If you fall I'll fall with you, baby.
di zaynsnightingale

22/07/13, ore 16:52

Ah che bello! Terry e George sono tornati amici nfjbdfxvc
Sono davvero contenta, sono così dolci c:
Povero Zayn, è stato nuovamente rifiutato da Terry. MA COME SI FA A RIFIUTARE JAAWAD? COME?
Vabbè, sono proprio curiosa di vedere come andrà a finire, perciò aggiorna presto.
baci x

22/07/13, ore 16:03

Awww zayn è un tesoro e mi dispiace ke terry si debba fare sempre queste inutili pippe mentali :'( al prossimo capitolo bacionixxx

22/07/13, ore 15:45

Ma ciao bellezza c:
Ti amo, ti amo, ti amo.. ho già detto che ti amo?
Vabbe', passiamo alla storia.
Finalmente Terry e George hanno fatto pace, yeaah. È arrivato anche Harry *--*
Mi dispiace che Zayn creda di aver fatto qualcosa di male verso Terry :c
Amoooo quella coppia. Io sono: team Zerry lol
P.s: quando avrò il computer ti aggiungerò su fb, però devi dirmi il tuo nome lol
Aggiorna presto pls xx

22/07/13, ore 15:19

ok, sono ancora qui a scriverti una recensione.... ti dirò la verità..... è sempre più bello mamma mia!! sei bravissima!! ormai leggere la tua ff è diventata una droga, anche lerchè è piena di imprevisti.... riusciranno a riappacificarsi josh e niall....voglio saperlooo bellissimaa ♥♥ ovviamente aspetto aggiornamenti sai!! ahahah ♥

22/07/13, ore 14:25

Yeahhhh amo questo capitolo .. L'entrata in scena di Harry .. George e Terry che fanno pace e Louis è da sbellicarsi dalle risate .. Poi liam sempre cucciolo e niall ci è rimasto un po' male per josh però è sempre il dolce niall dopo .. E Terry e zayn che poverino non riesce a capire che per lei quella situazione è imbarazzante.. ASPETTANDO IL VIDEO DI BEST SONG EVER .. so che non c'entrava niente .. Però oggi so un po' più matta del solito non so neanche se ha senso quello che ho scritto .. un besoo

22/07/13, ore 13:13

amo amo amo e ipeto amo questa ff ! è davvero stupenda, non ti puoi permettere di non finirla capito! =D
sul serio anche se sto recensendo il 2° cap. ho già letto anche gli altri fino al 10 .
prende troppo, non puoi non finirla.
baci sissi2309

22/07/13, ore 13:06

Scuuusami se recensisco solo l'ultimo
è che sono stata a leggere i capitoli senza fermarmi un momento c':
Sono troppo asvfgh. No sul surio, scrivi da Dio mammamia.
Ogni volta che leggo mi sembra di viverle quelle scene!
E poi cavolo, mi piscio.
Dalle risate è ovvio.
Vabuò belesssa io ti ho detto che amo questa storia?
Ora te lo dico:
IO AMO QUESTA STORIA.
Amami, sono dolce.
Mi raccomando fai preeesto!
Che non sto più nella pelle.
Però non come i cartoni
tipo quando gatto silvestro sale su un razzo per prendere jerry
e va talmente veloce che la pelle rimane lì e lui parte all'inseguimento,
non in questo senso...
Ma ho la sensazione che tu non ci stessi proprio pensando a gatto silvestro e jerry...vabbè mi sto dilungando ahah
Good job, i love it (e ora parte la canzone di Icona pop... l'ho sto facendo ancora cavolo)

Ciau babe, a presto

Jade :)xx

22/07/13, ore 12:46

Sono tornataaaa! :'D

Il capitolo è bellissimo,come al solito u.u

Ecco le mie parti sclerate(?).

Mi sedetti sul letto e cacciai un urletto.
 “Ehi che succede? C’è un ragno?” chiese mio fratello entrando, lui era già pronto, indossava un paio di pantaloncini da bagno blu.

AHAHAHAH Toms x'D

“Ciao Harry, mi sei mancato un casino.” dissi stringendolo
 “Vado via per un po’ e mi diventi sempre più bella.” sorrisi e andammo dagli altri.

Awww Styles*-*

“Hai invitato Zayn, vai da lui.” disse senza nemmeno alzare la testa.
 “Ma io voglio parlare con te.”
 “Peccato che io invece non voglia parlare con te.”
 “No, ora mi ascolti. Io non volevo nasconderti nulla, sono cose che ti avrei detto, e non me la sento di rompere la nostra amicizia per una banalità del genere, per favore George, mi manchi.” lui mi guardò.
 “Anche tu mi sei mancata, ma non so se dopo questo vorrai far pace con me.” non ebbi il tempo di ribattere che mi prese in braccio e mi buttò in acqua.
 “Ma ti detesto!” urlai, lui ricambiò scoppiando in una fragorosa risata.
 “Spostati che..arrivo!” gridò tuffandosi.
 “George!” lo chiamai, lui si girò “Devo dirti una cosa.”
 “Dimmi, mi devo preoccupare?”
 “Io e Zayn...”
 “Si state insieme, lo so, si vede.”
 “E ti da fastidio?”
 “Sei ti dicessi di si, di certo non andresti a lasciarlo no?” scossi lievemente la testa “Senti ti dirò la verità: sì mi da fastidio, molto fastidio, ma se tu sei proprio così felice, allora va bene, anzi credo che è meglio se tu vada un po’ da lui, è da solo sul bordo della vasca e non credo si decida ad entrare.” sorrisi.
 “Eh.. si.. ecco lui non sa nuotare.” lui scoppiò a ridere, gli tirai uno schiaffo sulla spalla amichevolmente.
 “Stai zitto George, zitto!” gli stampai un bacio sulla guancia ed uscii dalla piscina. Camminai fino al punto dove era seduto Zayn, e mi misi accanto a lui.

Sono tornati migliori amici *^*

“Ehi amorini, la camera da letto è libera se volete!” disse mio fratello.
 “Lo ammazzo, giuro che lo ammazzo!” dissi alzandomi.

AHAHAHAHAH anche io l'avrei detto(?).

Dopo poco che stavamo giocando già la situazione si stava complicando.
 “Bene Terry, piede destro sul rosso!” disse Louis scoppiando a ridere, il motivo? Ora mi ritrovavo precisamente sopra Zayn, in una posizione molto... ehm compromettente? Mh, no diciamo imbarazzante.

Io: Immagino OuO

AHAHAHAH che pervy che sono OuO

Volevo dirti che io non ho facebook da quando sono ritornata in Australia,mi dispiace :'c

nche tu mi stai molto simpy e.e

PS: Non vedo l'ora che esca il video di "Best song ever" *^* Awwww

Detto questo, mi dileguo.

Aggiorna presto ammoreeeee *-*

Bacii xx

22/07/13, ore 12:33

Belloooooo *___* Voglio il continuo ORAA hahahahahahaha lool non vedo l'ora di leggerlo c:

22/07/13, ore 11:34

Terry e la sua timidezza...Mah...cioè (non per fare la pervertita) ma se mi fossi trovata con Zayn in quella situazione di certo non mi venivo a fare problemi..
HAHAHAHAHAHAHAHAHAH...credo che Best Song Ever mi stia dando alla testaaa!!
Amo troppo il tuo modo di scrivere.
Anyway tesoro, vado a cercare una straccio di idea per scrivere il mio prossimo capitolo di quella storiella che ti piace tanto (LOL)
Alla prossima splendore!! <3

22/07/13, ore 11:07

E' stupenda questa storia, è da un pò che ti seguo, tipo da quando hai scritto 'take my hand i'll show you the wild side' e ricordo le tue ff come le poche davvero belle e un pò sensate che abbia letto(: spero continuerai presto!

22/07/13, ore 10:54

Stavo comodamente cercando FF da leggere, quando in prima linea vedo questa. Le mie pupille si dilatano, il coro degli angeli si fa vivo, e io sorrido come una povera scema, inchinandomi davanti al computer. Loool.
Voglio che George e Zayn diventino amici :c e che Niall e Josh facciano pace :c AWW ADORO LA MIA TERRINA, E ADORO IL MIO HARRUCCIO. Ok, fanno pena. AHHAHAHAH
Aggiorna presto plz :c

22/07/13, ore 07:39

*Spunta dall'ombra salutando con la manina* Ciao Mio amorrrrr! E' bello tornare a recensire le tue storie, dopo un tempo che mi sembrava interminabile. Massì, uscire, dormire, mangiare, bere o cose varie mi impedivano di leggere le ff.
Comunque, Terry (Adoro la protagonista già dal nome) è un po' idiota. U.U ma non si rifiuta Zayn Malik con una giustificazione del genere. Al diavolo l'essere pronti.
Poi...Zayn, prima di avere una storia con la protagonista, era entrato in un giro bruttino assai e perciò Terry e Louis ( Sei bellissimo <3 ) sono costretti ad andare a casa di Liam..dove faranno il bagno e sono curiosa di vedere Zayn alle prese con l'acqua *Ride*
Harold?? Quando arriva il cuginetto???
Sei sempre brava e stai migliorando, ecco..e in più sei felice aww *__*
*Lancia una torta in faccia alla Chiara*
Mi dileguo <3
See you tomorrow!

21/07/13, ore 22:03

ok, due cose la prima è che stavo ridendo come una cretina quando Lou ha detto ‘bene signorina Jackson domani ore 15 ci toglieremo i vestiti ecc...', no sul serio sto ancoraridendo, la seconda è che è bellissimo, stupendo e non vedo l'ora di avere aggiornamenti... subitooo ahahah... apparte gli scherzi sei bravissima
P.S. sto anora ridendo per Louis ahahahah

21/07/13, ore 20:14

And we danced all night to the best song everrrrrrrrr!

*Sto male*

Alloooora,mi scuso per il ritardo ma è che  stavo dormendo(?).

Rieccomi qui per le mie stronzate :'D

“Ma vedo comunque che ultimamente te e Liam vi state riavvicinando.”
 “Si, più o meno, penso però che non mi perdonerà mai.”
 “Ma lui non è mai stato arrabbiato con te.” lui mi guardò “Liam era solo preoccupato, perchè gli faceva male vedere che ti rovinavi davanti a lui.”
 “Ma adesso io voglio cambiare, per te, per lui, per tutti insomma.”

Io: Ben detto Malik u.u

“Mh.. ma ora stiamo parlando un po’ troppo.” disse avvicinandosi a me e baciandomi. Mi fece stendere sul divano e si mise sopra di me prendendo a baciarmi il collo. Buttai la testa all’indietro lasciandogli ampio accesso al mio collo, lo sentii sorridere sulla mia pelle. Misi le mani nei suoi capelli mori e glieli strinsi. Dopo fece combaciare di nuovo le nostre labbra, insinuando una mano sotto la mia maglietta e accarezzandomi la pancia nuda. Recuperai un po’ di lucidità e lo allontanai, alzandomi.
 “S-scusa Zayn.. io.. proprio.. non posso.. perdonami.” dissi correndo fuori di casa.

*La sua mente perversa già aveva pensato a quello LOL."

“Ma scusa se ti piace, perchè non ti sei lasciata andare?” domandò Louis
 “Toms non è semplice, è successo tutto così all’improvviso, e io non mi sentivo ancora pronta.”
 “Ma cosa vuoi? Che ti faccia l’appuntamento? Tipo: ‘bene signorina Jackson domani ore 15 ci toglieremo i vestiti, poi alle 15.23 la stimolerò un po’, i cosiddetti preliminari, poi alle 15.29 mi deciderò a sfondarle l’imene e, infine, alle 15.33 raggiungeremo un piacevole orgasmo. Farà male ma non si preoccupi e sia felice. Tanti saluti e arrivederci.’ vuoi questo?” Liam stava ridendo come un matto, io, invece, l’avrei ucciso.

Io: AHAHAHAHAH sempre il solito!.

“Comunque, domani pomeriggio c’è una festa all’Insomnia. Ovviamente saremo presenti vero?” un altro localaccio per niente raccomandabile di periferia.
 “In realtà non possiamo, abbiamo già un altro impegno.” rispose Josh.
 “E sarebbe?” notai una nota di fastidio nel tono di voce di JJ.
 “Non siamo tenuti a dirti nulla della nostra vita, non possiamo punto e basta.” risposi buttando via il mozzicone di sigaretta.
 “Credo che tu ti debba calmare un pochino Malik. Da quant’è che non ti fai una sana scopata? La Jackson non te la da?” strinsi i pugni.
 “Finiscila.”
 “Perchè altrimenti che mi fai?” chiese minaccioso
 “Questo.” dissi sferrandogli un pugno nello stomaco “E ricordati di pensarci su un po’ prima di nominarla.” sussurrai al suo orecchio, per poi andarmene. Era ora di cambiare i ruoli, non mi sarei più fatto mettere i piedi in testa da quello. Alzai lo sguardo e notai che Terry aveva visto tutta la scena e mi mostrò un sorriso bellissimo che prontamente ricambiai.

Io: Era ora!Bravo il Kababbaro u.u,la prossima volta penserà prima di parlare(?).

AHAHAHAH sono sempre così idiota x'D

Comunque ti volevo ringraziare per la mia storia. Mi fa molto piacere che ti piaccia <3.

PS: Mi sto gasando con la canzone dei ragazziiiii*-* e tu?

Aggiorna presto ragazza ^.^

Ti amo ancora di più(?)