If you fall I'll fall with you, baby.
di zaynsnightingale

15/07/13, ore 17:58

'Stai piangendo?'
'No,fa caldo e mi sudano gli occhi'
NO MA..AHAHAHAHAHAHHAAHAHHA HO SEMPRE AMATO LIAM NELLE TUE STORIE :")
LEEYUUM IS THE WAY ✌
Anyway me gusta il capitolo tranne il finale,lol
Mi dileguo baaaby:) complimenti,aspetto il continuo :D

15/07/13, ore 10:50

Lalallalalalala,Zayn NON è ossessionato da Terry...uhuhuhuh.
Qui la situazione si fa sempre più interessante.
Madò oh,sono rimasta sconvolta quando ho letto che è entrato nella camera...molto Edward Cullen YEP.
Mi è dispiaciuto tantissimo per Cory Monteith..insomma a me è sempre piaciuto Glee!
Cavolo, che vita da schifo!
Vabbè....spero che prima o poi sti due parlino come persone civili...perchè tu GLI FARAI PARLARE COME DUE PERSONE CIVILI VEROOO?
*facciadamaniaco*
Vabbè....alla prossima bella...ti ringrazio ancora ;)

14/07/13, ore 19:32

Ora inizio a capire perché zayn si comportava così con lei .. Io pensavo fosse lunatico invece era la droga a renderlo tale .. Comunque adoro il capitolo, si vede che ci tiene anche se la caccia prima la salva in discoteca , poi la salva da jj e josh e poi le chiede di andare a casa sua .. Mi piace il personaggio di zayn in questa storia è piuttosto strano e misterioso e mi ha incuriosito molto anche la storia di liam quando ancora erano amici .. Poi volevo ringraziarti perché aggiorni spesso e d'estate di solito la maggior parte delle ragazze non lo fa .. un bacio, ciao

14/07/13, ore 15:46

Aww mi fa molto piacere che le mie recensioni ti piacciono :'D

Comunque:come al solito questo capitolo è stupendo*-*.

Ora ti dico quante stupidaggini ho detto quando ho letto il capitolo(sto messa male,autrice).

Zayn:Quando alzai la testa mi ritrovai davanti ad una casa bianca,la sua casa. Cominciai a girare intorno all’edificio e notai che una finestra era aperta, pregando tutti i santi che stesse dormendo, mi arrampicai arrivando fin dentro alla sua stanza. Mi sentivo un ladro, ma poco importava.

Io:Ma si Zayn,tanto è casa tua.Se ti vede lei prende solo un infarto LOL.

Zayn:La guardai andare via. Sono un idiota. Mi faccio schifo, e faccio schifo a lei. All’improvviso vidi arrivare Carly, la troia della scuola. Avevo assolutamente bisogno di sfogarmi.
 “Carly!” la chiamai. Lei si girò e mi sorrise avvicinandosi
 “Si Zayn,che c’è?”
 “Andiamo.” la presi per mano e la portai nei bagni della scuola e cominciai a scaricare tutta l’energia su di lei, poco mi importava se le facevo male o meno, vedevo che godeva come una matta, così non mi feci troppi problemi.
 “Ter...” mi interruppi e venni senza dire nulla.
 “Zayn,wow! Quanta energia!” disse lei ridendo. Mi staccai e mi ritirai su i pantaloni. Non le risposi uscii dal bagno senza dire una parola. Stavo veramente per dire il suo nome all’apice mentre lo facevo con un’altra? La situazione stava degenerando.

Io:Sta nascendo un amor,sta nascendo un amorrrrrrrr*-*

AHAHHAHAH vabbè basta oppure mi prendi per pazza e.e

Spero aggiornerai presto e che non ti sia sbellicata dalle risate per la mia STUPIDA recensione.

PS:Non sono normale AHAHAHAHAHAH basta.

Alla prossima ^.^

Baci xxx

14/07/13, ore 14:51

Oddio, scusa se non ho rrecensito gli altri, ma ho avuto da fare e tu aggiorni così in fretta.
WOW. Non so che altro dire. WOW.
Questi tre capitoli sono meravigliosi, davvero, li ho letti tutti d'un fiato e credo di esserne diventata dipendente. hsauhdihsda
Ogni volta che scrivi una nuova storia è sempre, incredibilmente, più bella delle altre. Non so proprio come tu faccia.
Aggiorna presto.
Ti voglio bene.
Baci,
Vale. :)

14/07/13, ore 14:35

Wow che bello il capitolo e l'immagine di zayn misterioso mi incuriosisce, per me scrivi benissimo hdbchdnfja ahaha ok al prossimo capitolo bacioni<3

14/07/13, ore 13:09

Oddio, oddio, quanto ti amooo. Ti amo troppo *-*
Lo sapevo che questo capitolo sarebbe stato fantastico.
Zayn che entra nella stanza di Terry tipo Edward Cullen. Sul serio, mi piace da matti. E vogliamo parlare di quando l'ha salvata e poi difesa dal suo amico? Zayn è cotto di lei, ma è troppo orgoglioso per ammetterlo.

13/07/13, ore 15:53

WAAAAAAAAAAA....MA IO TI AMOOOOOOOO!
Cioè,non mi era mai successo che una ragazza consigliasse la mia storia!
STO CADENDO DAL MIO UNICORNO.
Mh,passando alle cose serie:ma che cazzo gli prende a Malik?Troppa erba eh!
Poi Terry che chiude la chiamata con George e se ne va al Rockness...SEI UN MITO E COMBINERAI UN CASINO.
Ho pensato questo!
Bene,che dire di più?Ti ringrazio per la miseria!
Vado a vedere se riesco a scrivere uno straccio di capitolo (cosa moolto improbabile perchè ho un uragano in testa.)
Alla prossima bella!

13/07/13, ore 12:54

Aww ti ringrazio molto per lo  SHOUTOUT ^.^

Comunqueeee:mi piace moltissimo questo capitolo <3.

AHAHHA la parte dove i ragazzi hanno commentato su facebook mi ha fatto morire x'D

Ma magari mettessero mi piace ai miei post...

Ok,sto andando di matto.

Ricordati che ti amo per aver messo i ragazzi dei Union-J*-*

Aggiorna presto!

Baci xx

13/07/13, ore 01:26

Per prima cosa grazie per lo shoutout , poi la storia mi intriga sempre di più .. George é dolce che si preoccupa e zayn diciamo strano ,cioè è bipolare ?! Prima ci prova , poi piange , poi mette quei post su fb wtf ?! Ok comunque sono curiosa con quel finale .. Non immagino ciò che accadrà poi se non sbaglio tra un po' entrerà in scena anche Harry .. Non so che aspettarmi ma meglio così, mi piace la suspence.. Un bacione

12/07/13, ore 21:24

ALL'ANIMA DE LI MORTACCI DI ZAYN.
Ma a me fa crepare George :")
Mi sta troppo simpatico quel ragazzo,lolz
Anyway il capitolo è scritto molto bene e grazie per lo shoutout con miny dedica :")
Mi dileguo,aspetto un aggiornamento ❤❤ love yaaa

12/07/13, ore 20:56

Grazie per lo shout tout<33 comunque questa FF ma incuriosisce sempre di più sndjcndf e non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo *--* bacioni

12/07/13, ore 19:58

Fantastica, questa storia è fantastica, giuro.
Zayn in questo capitolo mi mette un po' di ansia. AHAHAHAH semra inquietante. George è fantastico, si vede che le vuole bene e non vuole che le accada nulla.
Comunque, sono curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo.
Aggiorna presto sdhja c:

12/07/13, ore 00:21

Come inizio non è niente male poi conoscendo il tuo modo di scrivere attraverso le altre storie so che andando avanti sarà sempre meglio e che ti verranno di sicuro altre idee .. La vacanza ti porterà consiglio .. Un bacio

11/07/13, ore 18:07

Ciao bella!
Allora,adesso ti dico come ho trovato la tua storia:ho notato che hai messo nei preferiti la mia FF Better than You.
Stavo vedendo se c'era gente nuova e ho letto il tuo nickname.Mi è piaciuto e sono entrata nella tua pagina.
Bè,la trama di questa FF mi ha colpito moltissimo,quindi ho deciso di leggere il primo capitolo.
Poi ho letto le altre introduzioni della tue storie e mi sono detta:''Questa qui non scherza!''
A primo impatto,mi è piaciuto il tuo modo di scrivere.
Bel primo capitolo,davvero!!
Alla prossima,spero continuerai.Sicuramente avrai tante idee ;)