If you fall I'll fall with you, baby.
di zaynsnightingale

05/09/13, ore 02:04

Io . Amo . Questa . Storia . Ti sia chiaro! Aggiornala appena puoi bella :D

04/09/13, ore 23:47

Certooo! La tua FF mi è mancata veramente un sacco...questo capitolo è bellissimo...spero tu riesca ad aggiornare presto ;)
Cmq io vado a vedere This Is Us lunedì ;) non vedo l' ora

04/09/13, ore 23:06

Questa storia mi è mancata un sacco poi visto che te eri una che aggiornava spesso ero abituata a vedere la storia sempre nella prima pagina e mi ha fatto strano non vederla .. Mi sei mancata anche te con i tuoi spazi autrice lol.. sto diventando troppo sensibile... non ci far caso comunque mi é piaciuto il capitolo .. Sono successe un sacco di cose George che si dichiara e oh cucciolo io amo George e mi dispiace un sacco per lui .. Poi Terry che scopre di essere incinta wtf .. Ok poverina tutte a lei capitano.. poi non penso doveva dire a zayn che jj sembrava sincero , di sicuro ha già in mente qualcosa di losco come suo solito e vuole dividerli e spero solo che zayn non faccia cazzate perche già Terry aveva paura di essere lasciata e rimanere sola figurati ora che è incinta .. Poi amo Louis quindi spero glielo dirà perché lui puo aiutarla e tirarla anche un po' su di morale come suo solito .. Un bacio e alla prossima.. PS io vado domani a vedere this is us e sto in ansia una cosa finta ..

04/09/13, ore 23:05

finalmente sei tornata!!!mi sei mancata tu e la storia non vedo l'ora di scoprire come reagiranno gli altri a sapere la notizia di terry!!!già e vero domani esce this is us :D e io nn sto più nella pelle sono eccitatissima perchè lo andrò a vedere proprio doma alla prima proiezione con la mia best!!!è da tutta la settimana ke stiamo facendo il conto alla rovescia ahahah!la mia amica mi ha detto di preparargli i fazzoletti ke si metterà a piangere e io credo ke nn sarò da meno!!!nn vedo l'ora di vederlo!!! aggiorna presto baci cri xx

04/09/13, ore 22:58

Ma tu vuoi farmi morire di crepacuore???No, spiegami cazzo!!!
TERRY E' INCINTA.NON DORMIRO' STANOTTE.
E poi... J.J. Qui c'è puzza di bruciato, me lo sento!!!Come mai il signorino tutt'un tratto si è svegliato e ha voluto cambiare carattere??
AH. AH. AH.NO.Zayn combinerà qualche casino, sicuramente.E Terry starà male.Ed io morirò
Basta, me ne vado.Sono contentissima che tu sia tornata.
Sara xx

04/09/13, ore 22:50

AHIWGUGFWEKGFESGFEKGFKEWGFSKGFEKSJGKFE SEI TORNATAAA.
Ok, adesso che mi sono sfogata, inizio con la recensione lol.
Allora, come sempre, questo capitolo è stupendo bdkjsakfg oddio mi era mancata troppo 'sta storia ajjkgsdjkg
Perdona me, ma non avrai una recensione decente oggi ahahah
Via, cerchiamo di fare le serie: George che si dichiara? Aw, aw, aaaaw. Però, come ho già detto e ripetuto, Terry è di Zayn. JJ ha qualcosa di oscuro in mente per Zayn, sono sicura che non sia tornato a fare l'amicone così dal nulla.
E Terry incinta! Ah, avevo indovinato sjgdjk. Comunque deve, DEVE ASSOLUTAMENTE, dirlo a Zayn o, almeno a qualcuno.
Ok, adesso ho finito.
Ti voglio tanto beeene, sunshine, you know that.
Baci,
Vale. :)

P.S. recensione extra large, amami lol

19/08/13, ore 13:32

No, ma questo capitolo è meravigliosoooo...(Come tutti tra l'altro.)
Della serie che la parte sotto la doccia mi leverà il sonno.Di sicuro.
Sono troppo teneri.George ha capito di aver sbagliato trololololol!!
AAHHAHHAHAAHHAHA.STO IMPAZZENDO.Quando mi collegherò di nuovo cercherò di scriverti una recensione più lunga, visto che vado a scrocco dal pc della mia migliore amica!!
Mi dileguo!!Un bacione!! xx

04/08/13, ore 12:13

Heeeeeei ciao c: Sai, questa storia me l'ha consigliata un'amica, e devo ammettere che mi piace un casino. SDJGDHAFSHA L'ho letta tutta in una mttina, senza mai staccarmi dal pc, davvero, è bellissima.
E ora potrei ucciderti perchè non aggiornerai per un bel po'. Insomma, non ci puoi lasciare così sulle spine, voglio sapere come va tra Terry e Georgy (si scrive così vero? lol)
Vaaabbeh, da ora in poi conta pure sulle mie recensioni, non le farò mancare :3
Ora vado, cieeo!
_Flying

29/07/13, ore 16:20

Ma che tenero George *---* L'amore è HAHA :')
Comunque, capitolo fantastico e stupendo come sempre. Aspetto che le tue vacanze finiscano così posso leggere il prossimo capitolo *----* Sono contenta e non vedo l'ora :'3
Per il resto, fai che questa storia finisca bene e che JJ non scassi più la minchia e che s'attacchi al tram AHHAHAH icsdi
Vabbeh, ci sentiamo alla prossima recensione :'3 Ziauu c:

29/07/13, ore 15:50

Oh, come farò per un mese senza la mia droga? hsgajgfy
Comunque, questo capitolo è così perfetto che aaah, non so cosa commentare.
Adoro troppo Zerrie.  Terry è così fragile e Zayn così dolce, anche se parecchio misterioso.
JJ mi ha stancata, è sempre tra le palle. Farti una vita, no, eh?
E George innamorato? Aw, cucciolo. Mi fa tenerezza, ma comunque Terry è di Zayn. Punto. Fine. Sua e basta.
Ok, la smetto di romperti.
Spero di sentirti comunque per questo mese, mandami un messaggino almeno mi salvo il tuo numero sabhbfdask.
Sì, sì, adesso me ne vado, ho finito.
Bene, buona vacanza al mare. Divertiti.
Ti voglio bene.
Baci,
Vale.

28/07/13, ore 11:48

La fermi qui?????:o
Ok,sto arrivando a casa tua a picchiaryi.
OCCESUSSS LO SAPWVO CHE GEORGE DIBDNXIXH
LO UCCIDO SE ROVINA TUTTO. U C C I D O
uccido tutti in pratica,ah anche jj.
Tu,george e jj yeeeep
Anyway il capitolo mi è piaciuto molto anche perché c'era la cioccolata calda OuO
lol
Mi dileguo perché ho sonno anche se mi sono appena svegliata,lol
Adyo ❤❤❤❤

28/07/13, ore 10:08

hey bella! stupendo questo cap.
povero george, lo immaginavo che fosse cotto di lei.
Terry e Zayn per il momento sono felici ma secondo me tra poco succederà qualcosa di brutto e sempre così =(.
ma può Louis voler vedere Pepa Pig ?XD il solito bambino biricchino =3.
aspetterò con ansia il 1° settembre o a qualsiasi data aggiornerai .
baci sissi2309

28/07/13, ore 03:53

ehiii...ciauu bellissima!!
Questo capitolo è FANTASTICOO!! hhh... adoro la parte in cui sono al mare,e poi Zayn...
oddddddio, è di una dolceyya infinita! mi dispiace davvero per George, pero, io sinceramente
la vedo meglio con Zayn che con G.!! xD
Comunque, non preoccuparti che io aspettero tutto il tempo necessario pur di finir di leggere questa
Meravigliosa FF ;)
Ora scappo, a prestoooo!
Bacioniiii xx
Lila

27/07/13, ore 23:56

Bellissimoooooo!!!! Adesso voglio immediatamente anzi subitissimissimo il continuo!! Sei davvero troppo troppo brava!! Un bacione e al prossimooo!! ❤❤😘😘

27/07/13, ore 20:34

Sono tornataaaaa :'D

Non ti mancavo? Ok :c

Come al solito, questo capitolo è stupendooo*-*

Passiamo alle mie cazzate LOL.

“Oh, oh ma guarda chi abbiamo qui.” disse
 “JJ..c-che ci fai qui?”
 “Potrei farti la stessa domanda bellezza, ah no aspetta forse ho già capito.. finalmente ti sei decisa di smetterla di fare la preziosa vero?” disse spingendomi contro al muro
 “D-di che cosa stai parlando?” balbettai
 “Zayn in effetti ha ragione, sei proprio carina.. peccato che tu sia una troia..”

Io: Ma troia ci sarà tua sorella -.-

“Ora ti dirò una cosa, ti farà un po’ male, ma non son cose che mi riguardano: a Zayn non interessi.”

Io: AHAHAHAH la cazzata del secolo u.u

“Io so di non essere perfetta, di essere antipatica tutto quello che vuoi, ma non voglio perderti veramente.” continuò. Le presi la faccia tra le mani e la guardai bene negli occhi lucidi.
 “Basta, smettila di dire queste cose ok? Prima di tutto tu sei perfetta, perfetta per me, e secondo non mi perderai, io sto con te e non ti lascio andare.”

Io: Asdfghjkl *Q*

“Ho appena parlato con Terry, ieri ha passato la notte a casa di Malik, e non l’hanno passata a giocare a scacchi.”
 “Oh insomma George, è da anni che ti porti dietro questa cotta! A lei Zayn piace e hanno tutto il diritto di fare le cose che vogliono lo sai questo vero?”
 “Ma si, certo. L’ho sentita così contenta, che sono felice anche io per lei, ma fa male. Non sai quanto vorrei essere al posto di Malik, avrei voluto essere io il suo primo.” sospirai “E inoltre le ho detto che dovevo dirle una cosa importante.”
 “Oh almeno ti libererai di questo peso, non credi?”
 “Si ma ho paura che dopo la nostra amicizia cambi, che non sia più la stessa.”

Io: Ma piccolo :c, anche se sono #TEAMMALIK, mi fa pena...

Ok, la smetto x'D

Ci tengo a dirti che ci mancherai tanto e non dimenticarti di noi care lettrici di un mondo chiamato EFP(?)

PS:(Tu:Non di nuovo -.-) Non ho nemmeno una battuta in mente AHAHAHAHAHA.

A settembre! :)

Ricordati che ti amo <3.