If you fall I'll fall with you, baby.
di zaynsnightingale

19/07/13, ore 11:57

FINALMENTE SANTISSIMO KEBABBBB!
No,ti giuro, mi stava battendo il corazzon (ahah) quando si sono baciati la seconda volta.
Zayn era fatto all'inizio...non si fa, cretino!
Madò oh, e quell'emarginato sociale di George...ma gli stracazzi suoi mai no?No.
Cioè, secondo me è geloso.Nel senso...è troppo possessivo.Qui c'è qualquadra che non cosa.
Che bello che aggiorni sempre!!Lalalalalala!
Vado, alla prossima mon amour!! <3

19/07/13, ore 04:05

TI ADORO TEL'HO GIà DETTO??? cavolo 2 capitoli in un giorno :D
comunque il capitolo è davvero Fantastico (come sempre) ;) ahah...
sono contenta per terry e zayn che in un certo senso si sono ''chiariti''!!
e mi dispiace, invece, per la litigata con George!! ma sono davvero curiosa
di sapere cosa succederà!!!! quindi, AAGGGGGGGGIORNA PRESTO! hhh
Baciii xx
Lila

19/07/13, ore 00:46

Ti supplico...ti scongiuro... Mi inginocchio!!! Adoro questo capitolo e non vedo l'ora di leggere il prossimoooooo!!! Continuaaaaaa!!! Un bacio!!!!

18/07/13, ore 22:55

Ma porco maiale arrosto con in bocca una mela.
George del mio pisello che mi rovini il capito dolcioso Zerry
Ceh Zerry,non Zerrie
Z E R R Y.
Lol,aspetto un aggiornamento❤ un giorno chiederò a mio fratello perché non è come louis e lui dirà:"chi è louis?"
Lolz
Aadioss amigoss❤❤

18/07/13, ore 22:48

Si, si cel'hanno fatta a baciarsi, si, peppeppepepeppe pepeppeppeppe(?) sto incominciando a credere di avere seri problemi, penso che george sia uno stupido, ma come si fa a trattare una persona così!?!?!?! Pff vabb'è che nn t'ha detto nulla ma lo ha fatto per nn farti soffrire, e poi nn si origliano gli argomenti degli altri!!???!!! Louis come al solito è un fratello perfetto :') ok stop sennò nn la finisco più bacioni xxxx

18/07/13, ore 22:40

Oddio,oddio,oddio.
AMO QUESTA STORIA.
E' bellissima, veramente.
L'ho trovata per puro caso girovagando un po qua e la e già me ne sono innamorata.

Sei bravissima a scrivere, e poi.. Zayn e Terry sono così, awwhh**
Continua presto mi raccomando, intanto questa va tra le mie seguite;)
baci, a presto
xx,clizia

18/07/13, ore 22:39

Ti giuro che io amo il modo in cui scrivi. Ti giuro. Poi amo e odio Zayn, come Terry AHHAHAHAHAHAHAHA.
Basta.
Comunque, continua prestissimo che ho avuto uno sclero nervoso quando mia madre mi ha detto di spegnere mentre io ero al penultimo capitolo. E' già tanto se non gli ho dato un pugno in faccia HAHAHAHAHAHAHAHAH.
MA GUAI A TE SE LA FAI DI NUOVO RAPIRE PORCA PUTTANA.
TE LO GIURO TI LEGO E TI STRANGOLO.
Con tanto amore dolcioso c:
Gaia trololol.

18/07/13, ore 22:35

Ciao! Sicuramente ti starai chiedendo chi cavolo sono lol Ho scoperto oggi questa storia e la amo tanto dgdhsh E' originale perche' e' sempre la ragazza quella messa male, qui i ruoli sono rebaltati (?) Amo questo capitolo, finalmente Terry gliene ha dette quattro a Zayn lol Mi dispiace per George. Ah, a proposito, ti amo per aver messo anche gli Union J nella storia gdhdbs Recensiro' anche i capitoli precedenti quando non saro' con il cellulare come ora. Scrivi da Dio, comunque. Baci, Poopey c:

18/07/13, ore 21:04

Ma io amo Louis. Lolz perché mio fratello non è così?dimmelo.
Anyway adoro anche questo capitolo,soprattutto perché Zayn e Terry:'zerry(?)' inizia a farsi vedere :)
Poi che dire..sono curiosa del seguito e soprattutto di scoprire cond sarà il disegno sull'amore che faranno
Per concludere volevo dirti che ho aggiornato e aspetto una tua recensione :)
Adyo ❤

18/07/13, ore 19:53

Sono triste. Voglio anche io louis come fratello (http://weheartit.com/entry/26457286) credo che sarebbe hdhcjdnfkslsa ok basta prendersi nei sogni impossibili, quindi mi piace il modo in cui louis ha accettato la cosa *-*e niall e liam mi fanno schiattare da ridere soprattutto nella parte dove zayn gli chiede se la vuole accompagnare allo spogliatoio e loro due fanno gli scemi ecc non ti rompo più bacioni xxxx

18/07/13, ore 16:55

Grazie dello shoutout *^^* il capitolo è bellissimo come al solito...aggiorna presto!! Sei davvero bravissima!!

18/07/13, ore 12:59

In diretta da casa miaaaa,la recensione più STUPIDA del mondo yeahhh :'D

No,adesso divento seria e faccio una recensione COSTRUTTIVA.AHAHAHA ma chi prendo per il culo? xD

Allora,come al solito questo capituuulo è stupenderrimo e...non mi viene un altro aggettivo.

Ritorniamo,come al solito,alle mie stupidaggini:

“Se non sbaglio sei con Zayn!” esclamò Niall.

“Zayn? E chi è Zayn?”

“Dai, sei cattiva, stamattina ti ha difesa!” rispose il biondo.

“Non me ne frega nulla, lui per me non esiste.”

Io: No,adesso Terry stai esagerando -.- Lo ami e l'amor sconfigge tutto!(L'ho letto su un foglio dei Baci Perugina LOL).

“Terry attenta!” urlò qualche mia compagna di squadra, mi girai e la palla mi colpì in piena faccia.

“Oh tutto ok?” mi chiese una.

“Alla grande direi!” andai a sedermi su una panchina della palestra. Ma perchè tutte a me?

Io: AHAHAAH pure a me succede la stessa cosa e.e

“Ter...oh Dio.” era quel ragazzo delle foto “Io... io non lo sapevo... perchè non me l’hai mai detto? Insomma...”

“Detto cosa?” chiesi alzando un sopracciglio.

“Che hai voluto diventare uomo! Insomma io avrei rispettato la tua scelta, e poi lascia che te lo dica, sei uno schianto, un vero figo!”

Io: Louis ma sei proprio un perfetto idiota -.- x'D

“Il fatto è che... ieri ho scoperto che lui...” se glielo avessi detto Louis mi avrebbe impedito di vederlo, forse.

“Hai scoperto che cosa? E’ gay?”

“No, ma che dici?”

“Non gli piaci? E’ un travestito? Che ha?”

“Hai finito?”

“Si.. ora puoi parlare?”

“Ho scoperto che... fa uso di sostanze.”

“Come? In che senso?”

“Louis!! Svegliati! Secondo te in che senso? Si droga!” lui sputacchiò di qua e di là le patatine che aveva in bocca “E ma che schifo scusa!” mi lamentai

“Si droga? Zayn è un drogato?” io annuii.

Io: AHAHAH gli è crollato il personaggio. Ci vedo Zayn travestito u.u

E questo è tutto gente(?) :'D

Non farci caso alla mia stupidità,te lo giuro,sono così anche in realtà AHAHAHAH una perfetta idiota.

Mi raccomando ragazza,aggiorna presto!.

Ps: Il culo di Louis è proprio mlmlmlml OuO

Vabbè,BASTA ESSERE PERVY LOL.

Baci xx

(Recensione modificata il 18/07/2013 - 02:19 pm)

18/07/13, ore 11:34

“Detto cosa?” chiesi alzando un sopracciglio.
“Louis!” urlò Terry alle mie spalle.
“Terry?” lei gli saltò addosso.
“Mi sei mancato un casino!”
“Ah ma quindi non sei tu Terry! Scusa!” disse lui ridendo,lei si staccò.
“Ma che stai dicendo?”
“Credevo che lui fosse te, pensavo fossi diventata uomo.” si grattò la testa ridacchiando.
“Ma perchè devi essere sempre così stupido?” rise Terry “Dai entra.” quel ragazzo aveva i suoi stessi occhi.
“Siete fratelli?” chiesi
“Fratellastri, abbiamo la stessa madre ma due padri diversi.” spiegò lei.
“E voi due siete fidanzati? Uh sorellina perchè non mi avverti mai di queste cose?” Terry arrossì di colpo e probabilmente anche io.
“No, ecco noi non stiamo insieme.” mi affrettai a dire
“Ah no?”
“No, Louis siamo solo amici.” intervenì lei
“Ah ho capito, ci state lavorando, va bene. Sappi che sono un fratello molto protettivo, quindi non ti conviene farmi arrabbiare''

MI SONO CREPATA AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHA.
Louis Louis...ma la testa a posto mai eh?
Comunque...Terry non la smette mai di fare l'acida...e che palle!Zayn gli corre dietro come un cagnolino e lei lo respinge!
No, sto delirando..
Che dirti di più?Spero che si facciano avanti subito sti due...sennò entro nella storia e li prendo a sprangate sui denti.(Me gusta.)
Magari lo potessi avere io, come fratellastro (mlmllmlmlm) Louis!Ehehehehehehe *facciaperversa*
Bene, me ne vado!Alla prossima bella!Grazie! ;)

18/07/13, ore 11:28

CONTINUA! è UNA STORIA A DIR POCO BELLISSIMA! CONTINUA, SU SU SU SU SU SU SU SU <3

17/07/13, ore 21:05

Non avevo recensito questo eh?
Tan taan ora l'ho recensito,lol
Addio ❤