If you fall I'll fall with you, baby.
di zaynsnightingale

24/07/13, ore 20:20

Weiiii si l'ho visto IO SHIPPO VARRY ahahahaha praticamente Liam ha fottito tt quelli ke lo insultavano dicendo a se stesso ke è
PER-FECT! Ahahahahahaha cmnq il capitolo è bellissimo spero ke george e zayn troveranno un modo per sopportarsi a vicenda bacionixxx

24/07/13, ore 18:54

Questo capitolo è una figata lol
D'altronde già si sapeva, non mi hai mai deluso quando aggiornavi. Spero che George non sia innamorato di Terry, mi dispiacerebbe per lui, io come ho già detto sono team Zerry!
Aggiorna presto, mi raccomando c:

24/07/13, ore 15:08

I CAN'T WAIT ANYMORE.
NO SERIAMENTE AHAHAHHAHAHAHA.
IO LOVVO 'STA STORIA COME... IO AMO IL VIDEO DI BEST SONG EVER!
Il mio ciccino Zaynino :ccc Il mio amorrr <3 Consolalo tu al posto mio :'( Comunque, voglio proprio vedere come va a finire al supermercato HAHHAHHAHAHAHAHAHAHAHA Ciau c:

24/07/13, ore 14:29

Hey ho eppena trovato questa ff e devo dire che mi piace già molto :)

24/07/13, ore 14:07

Fantastici questi capitoli afvbgskjsshb. Sono appena tornata da una splendida vacanza e mi sentivo depressa al massimo, poi mi trovo queste meraviglie e non posso che sorridere. Adoro questa storia, aggiorna presto. Ti voglio bene. Baci, Vale. :)

24/07/13, ore 12:44

questo caap. è indescrivibile, mai letto qualcosa vedere il più bello.
si ho visto il video di besst song ever e sono riuscita ad essere la visualizzazione numero 200 !
sono sta una delle prime a vedere il video e ti assicuro hee dopo una decina di minut you tube si è bloccato a 301 e passa visualizzazioni.
abbiamo bloccato you tube per ben 3 ore ! assurdo.
dopo le 3 ore sono apparse magicamente 8 milioni di visualizzazioni tutte d'un colpo.
amo quel video, soprattutto quando spaccavano tutto, si vedeva che i sentivaano troppo realizzati *.*
passiamo al cap, è una mia impressione o George si è innamorato della sua migliore amica? XD
spero di sbagliarmi, perchè sennò mi dispiacerebbe tantissimo x lui.
aggiorna presto baci sissi2309

24/07/13, ore 12:34

Come al solito...SONO TORNATA! :'D

Oggi (anche se a te non te ne frega niente) sono più felice del solito YEAHHHHH!(?)

Awww quanto vorrei urlare x'D

Ok,ritorniamo alla tua storia LOL.

“Eh va bene, oggi pomeriggio andrò a fare la spesa.” sbuffai.
 “Vengo con te!” dissero all’unisono George e Zayn.
 “No senti moro tu ti arrangi, vado io con lei!” sbottò George
 “Shelley se permetti è la mia ragazza e vorrei passare del tempo con lei!” rispose Zayn
 “E con ciò? E’ anche la mia migliore amica, ho il diritto di accompagnarla!”
 “No tu non verrai.” disse il moro
 “E invece sì.” ripose George
 “No.”
 “Sì.”
 “No.”
 “Sì.”
 “Basta!” urlai a un certo punto “Verrete entrambi, ora preparatevi che dobbiamo andare a scuola.” tutti, meno che Harry e Louis, andarono di sopra.

Io: Potete fare una volta a turno(?),ok,idea di merda.

Stavamo per andarcene ma Zayn venne trascinato indietro da JJ, e cominciò a prenderlo a pugni.
 “JJ basta, smettila!” urlai disperata
 “Sei un fallito!” urlò lui pendendolo a calci “Se non fosse per me saresti uno sfigato di prima categoria Malik.” disse prendendolo per il colletto della felpa “Sei un lurido pakistano che sta con una troia e sei per giunta un fallito.” lo scaraventò contro al muro e gli diede un altro calcio “Vaffanculo.” gli sputò addosso e se ne andò. Corsi da lui.

Io: Poteva andarci piano con gli insulti...

Appena entrammo mi fermai.
 “Ehi che succede?” chiese George
 “Zayn è da solo..” ero dispiaciuta e adesso che lo guardavo meglio potei notare una lacrima rigare la sua guancia, ne ero sicura. George sbuffò.

Io: Poverino :'c

“Ciao Zayn!” lo salutai sorridente
 “Ehi!” sforzò un sorriso. Lo presi per mano e lo trascinai nel giardino.
 “Ora mi dici che hai, io non posso vederti così.”
 “Ma che stai dicendo?”
 “Sto dicendo che sei strano, oggi a letteratura ho anche visto una piccola lacrimuccia.” sorrise, per poi sospirare.
 “Si in effetti sono un po’ giù.”
 “E posso sapere perchè?”
 “Quello che ha detto JJ stamattina.. mi ha dato piuttosto fastidio.”
 “Che cosa in particolare?”
 “Lui mi può insultare in tutti i modi che vuole, non me ne frega, ma il ‘lurido pakistano’ mi ha fatto piuttosto male.” lo abbracciai.
 “Non devi ascoltarlo, dalla sua boccaccia escono solo delle stupidate. Tu sei una persona favolosa Zayn, dico sul serio.”
 “Ti ringrazio piccola.” mi strinse a sè e quella fu una sensazione bellissima. Stare fra le sue braccia era meraviglioso, avrei voluto rimanere così per sempre.

Io: Awwwwww*-*

Aasdfghj mi è piaciuto molto questo capitolo*-* (Non si vedeva LOL).

Ho visto il video di "Best song ever" e io dico: Ma come carota fa Harry ad essere figo anche con gli occhiali da nerd!? o.o

E poi hai visto Leroy? E' PER-FECT u.u

AHAHAH i ragazzi che vedevano il culo di Veronica mentre posava il vassoio sul tavolino x'D

AHAHAHAH la smetto u.u

PS: Cosa ci fa una cavalla al mare? Aspetta un cavallone AHAHAHAHAH .__.

Aggiorna presto ammore*-*

Baci xx

24/07/13, ore 11:55

Ciaoo!

Capitolo fantastico come sempre!
Haha Niall che si mangia tutto, il solito lol
Povero Zayn, JJ ci e' andato pesante con gli insulti.
Josh e' l'amore cosi' come la gelosia di Malik e la stupidita' di Shelley lol
A proposito del video, sono morta dal ridere!
Hai mai visto un nerd piu' figo di Marcel? lol Leroy poi e' il massimo per non parlare dei balletti.
Mi dileguo perche' ti avro' stancato lol Aggiorna presto!

Baci x

24/07/13, ore 11:17

sono entrata in iper ventilazioneee... potete per favore ricordarmi come si respira vi prego!!! comunque come al solito capitolo fantastico, stavo morendo ma poi per fortuna sono risorta!! dico per fortuna perchè così ho putoto andare avanti a leggere il capitolo!! oddio non pensavo che JJ arrivasse a tanto però! Non vedo l'ora di vedere come va ha finire, ormai è diventata come una specie di dipendenza, ciè sono ansiosa che esca sempre il capitolo successivo e se non esce sono tipo triste!! è stupenda comunque non ha difetti!! aspetto aggiornamenti ovviamene... un kiss kiss, ciaoo e al prossimo capitolo xx

23/07/13, ore 20:37

anche questo capitolo è molto bello! (: anche se un pò mi dispiace per Terry e Zayn :/

23/07/13, ore 16:19

Sei sempre bravissima a scrivere, e adoro che aggiorni molto spesso la FF! FANTASTICA! CONTINUAAAAAAA **

23/07/13, ore 08:23

stupendamente stupendo è questo cap. =)
Lou è sempre il solito idiota XD e povero Zayn, Terry non è niente di male digli sta cazzo di cosa ,così ti togli un peso e finalmente passate al livello successivo ;)
Harry che fa il fotografo non l'avrei mai detto, è carina come idea.
Niall ovviamente è o a mangiare o a preparare da mangiare XD
finalmente c'è il video di BSE ! fa crepare dalla risate e troppo bello quel video *.*
aggiorna presto
baci sissi2309
(Recensione modificata il 23/07/2013 - 08:27 am)

22/07/13, ore 23:15

OMG! questo cap. è stupendo ed esilarante!!!! ho le lacrime agli occhi  =")
la parte di louis :
 “Ma cosa vuoi? Che ti faccia l’appuntamento? Tipo: ‘bene signorina Jackson domani ore 15 ci toglieremo i vestiti, poi alle 15.23 la stimolerò un po’, i cosiddetti preliminari, poi alle 15.29 mi deciderò a sfondarle l’imene e, infine, alle 15.33 raggiungeremo un piacevole orgasmo. Farà male ma non si preoccupi e sia felice. Tanti saluti e arrivederci.’ vuoi questo?” Liam stava ridendo come un matto, io, invece, l’avrei ucciso.
fa troppo scassare! credo che riderò senza motivo tipo x una settimana =")
continua presto baci .

22/07/13, ore 22:48

Mhmh
Dato che in ogni capitolo mi sta sul pene qualcuno,questa volta scelgo Terry per il finale,lol
George è leggermente simpy dai..:")
Gli altri sono come sempre i mejooo
E Zayn..bhè..è Zayn,lol
Non so che aggiungere oltre al fatto che spero che Terry riesca ad aprirsi in tutti i sensi
AHAHAHAHAHAHAHAHHA ROTOLO,#capiscimi
Adyo ❤

22/07/13, ore 17:21

Mi piace un sacco questo capitolo :) ahaah...la parte dove Lou stava aiutando Terry a scegliere
il costume..che pervertito! xD hhh!!! Beh, che dire...è veramente fantastico questo capitolo e pure
la storia! Spero veramente che Liam e Zayn facciano pace; così Anche Niall e Josh!!!!
Ora scappo ;) Aggiorna presto!
Bacioniiii xx
Lila