If you fall I'll fall with you, baby.
di zaynsnightingale

25/07/13, ore 17:18

Ma a me fanno morire Zayn e George,sembravano troppo dei bambini :')
Ok,passiamo alla parte seria,lol
E' troppo tenera Terry a prendergli le scarpe,me piasano le vans e poi nella parte sez sex sex yeaah mi facveva ridere che si vergognava
allora me la immaginavo tipo che si nascondeva dietro un comodino(?)
Bo,è la mia mente non sono io
Che dire..capitolo bello come sempre e anche io ho aggiornato dopo venti anni so..se ti va lasciamo una recensione :) ♥love yaaa cucciolsssss

25/07/13, ore 15:08

*stappa lq bottiglia* *il tappo la colpisce* *muore*(?) Siii si sono decisi finalmente ahahahah bacionixx

25/07/13, ore 14:56

Ah, Zerry, che bella cosa ajksfasgfuiwetsurgeiw.
Io ti adoro, ti amo troppo,lo sai,vero? adfugfuie
Questa storia è...non lo so...perfetta.
Oddio, George e Zayn mi fanno morire dal ridere ahahahhah e, ovviamente, adoro Zerry. C:
Aggiorna presto.
Ti voglio bene.
Baci,
Vale. :)

25/07/13, ore 14:49

Seriamente, io ho LETTERALMENTE stappato una cocacola, brindando contro il mio naso HAHAHAHAHAHAHAHAH.
ODDIO ALLELUIA MA SE ZAYN NON AMMETTE DI ESSERSI INNAMORATO LO PRENDO A SPRANGATE SUI DENTI A RITMO DI BEST SONG EVER. SERIAMENTE, HO UN POSTER E TI MANDO IL VIDEO AHAHAHAHAAHAH.
Oddio amo la loro dolciosità sdfghjk

25/07/13, ore 14:38

Lo sai che mi piace questo capitolo? *-*

Come sempre dopotutto u.u

Passiamo alle cose serie(?)

Quei due continuavano a bisticciare peggio dei bambini. Ignorandoli cominciai a girare per gli scaffali, all’improvviso mi raggiunsero: Zayn aveva in mano un sacchetto di patatine, George i pop corn.
 “Malik metti giù quelle robe lei preferisce i pop corn.”
 “Shelley dileguati, a lei piacciono le patatine.”
 “No patatine!”
 “Ah, ah ho vinto!” urlò Zayn mettendo nel carrello il sacchetto, sospirai.

Io: AHAHAHAH idioti x'D

“Tieni Terry!” disse George porgendomi una scatola di coni al cioccolato.
 “Metti via, a lei piace la vaniglia.” sbottò Zayn porgendomi delle coppette alla vaniglia.
 “Oh ma che due scatole, va’ via preferisce il cioccolato.”
 “No, la vaniglia.”
 “Vaniglia.”
 “Vaniglia!”
 “Fragola!” urlai io prendendo dei coni alla fragola. Loro si guardarono.
 “Lo sapevo che le piaceva la fragola.” disse George

Io: No George, non lo sapevi e.e

Cominciai a prendere le cose che servivano, finalmente le mie orecchie potevano riposare.
 “Shelley muovi il culo.” come non detto.
 “Sei uno schiavista!”
 “Quanto la fai tragica per due sacchettini.” sbuffò Zayn. George aveva in mano tutti i sacchetti, che erano una decina e Zayn solo il biglietto.

Io: Muovi il culo AHAHAHAH,detto da Malik fa effetto u.u

“Malik dovresti tagliarti quel ciuffo.”
 “Shelley dovresti tagliarti le palle, tanto non ti servono.”

Io: Colpo basso e.e

Avrei dato qualsiasi cosa per sapere che cosa John gli avesse detto da averlo fatto innervosire così tanto. Ad un tratto notai che aveva in mano una bustina.
 “Zayn metti via.” dissi
 “Terry, non voglio che tu rimanga coinvolta, vattene.”
 “No Zayn ti prego, metti via.” mi misi davanti a lui e gli accarezzai una guancia “Va tutto bene, Zayn, non c’è bisogno di quella roba. Zayn ci sono io.” lui mi guardò “Va tutto bene.” sorrisi. Lui scosse la testa. Annullai la distanza che c’era tra di noi con un bacio, gli presi la bustina dalla mano e la buttai per terra.

Io: Menomale che c'era Terry oppure avrei ammazzato Zayn con le mie nude mani e.e

“Oh Zic, ti...” mi bloccai, forse era un po’ presto.
 “Ti.. che cosa?”
 “Nulla, mi fido di te.” dissi mettendo le mani dietro al suo collo. Piano entrò in me, e un dolore improvviso mi fece urlare. Mi guardava preoccupato.
 “Sh piccola, tranquilla.” sussurrò, una lacrima mi rigò il viso, faceva davvero male. Lui cominciò a muoversi piano.
 “Adesso passa piccola.” sussurrò. Lui spingeva piano e il dolore se ne stava andando lasciando posto al piacere. Quando vide che ero più rilassata, cominciò a spingere forte. Si avventò sulle mie labbra continuando a spingere. Spinta dopo spinta un potente orgasmo travolse entrambi. Il mio primo orgasmo. Mi lasciò un ultimo bacio e si stese di fianco a me.
 “Credo che tu stia diventando la mia nuova droga.”
 “Io sento di doverti ringraziare Zayn..” dissi avvicinandomi a lui che mi avvolse con le sue braccia.
 “Sono io quello che deve dire grazie a te, mi fai sentire come il miglior ragazzo sulla terra.”
 “Ma tu sei il miglior ragazzo sulla terra.” sorrisi, lui mi strinse a sè, io appoggiai la testa al suo petto, e così mi addormentai cullata dal battito del suo cuore.

Io: E'romantico anche quando fa sesso OuO

AHAHAHAHAH  finalmente loro due hanno fatto bunga bunga u.u

E poi Zayn e George sono proprio due cretini(?).

Ps(I miei PS sensati): Visto che quella mia BATTUTA SQUALLIDA ti è piaciuta, te ne scrivo un'altra(?)

Cosa fa una televisione in mezzo al mare? Va in onda! AHAHAHAH .-.

Ok,sparisco.

Aggiorna presto ammore e ricordati che ti amo*-*

Baci xx.

25/07/13, ore 13:30

è no cavolo!! ma mi interrompi sul più bello però, non è pòossibile sei diabolica!! ahahah ok scusa sono da ricoverare lo so ma, che ci posso fare, è l'effetto Zayn!! ahahah dai, sono di nuovo qui a recensirti, ti giuro se non ti recensisco i capitoli sto male (o.O) ok, hai la conferma che sono da ricoverare, che farù Jhon?? Beh, prima deve passare sul mio cadavere, non può mettersi sempre in mezzo cavolo!!!

“Malik metti giù quelle robe lei preferisce i pop corn.”
“Shelley dileguati, a lei piacciono le patatine.”
“No patatine!”
“Ah, ah ho vinto!” urlò Zayn mettendo nel carrello il sacchetto, sospirai.
“Hai imbrogliato!” si lamentò il riccio
“Sei un fesso, non so che farci.” rise Zayn

io: ahahahah dio sbregoo

“Tieni Terry!” disse George porgendomi una scatola di coni al cioccolato.
“Oh ma che due scatole, va’ via preferisce il cioccolato.”
“No, la vaniglia.”
“Vaniglia.”
“Vaniglia!”
“Fragola!” urlai io prendendo dei coni alla fragola. Loro si guardarono.
“Lo sapevo che le piaceva la fragola.” disse George
“Anche io, cosa credi?” ridacchiai, e andammo al reparto frutta e verdura.
“Malik sai che assomigli a un ananas?” disse George
“Shelley sai che assomigli a un imbecille? Ah no scusa, lo sei.” rispose Zayn.
“Idiota.” sbottò il riccio.

io: ahahah ancoraa, ma è possibile che litighino sempre e costantemente?!?!

“Se non vuoi, non facciamo nulla.”
“No, io lo voglio, veramente.”
“Stai tranquilla allora.”
“Riprendiamo?” lui rise
“Riprendiamo.” rispose baciandomi

io: finalmente si è devisa cavolo!!

ok, dopo questo ti lascio un kiss kiss!! aspetto aggiornamenti bellissimaa, con molta ansia ricordati ahahah xx

25/07/13, ore 13:20

MUOIO. Altro che orgasmo, io qui sto sorridendo come un'idiota. E' stupefacente. Perfetto. E' bellissimooooooooooooooooooooooooooooooooooo! Dio mi fai morire lentamente ogni volta che leggo un capitolo di questa MERAVIGLIA! Ma come fai a scrivere così bene? ** Fantastica, tu e la FF. <3

25/07/13, ore 11:53

finalmente!!!!!! =) che belli che sono *.* cuccioli!
davvero questa storia più va avanti più mi incuriosisce!
aggiorna presto
baci sissi2309

25/07/13, ore 10:44

Davvero fantastica!! Sei bravissima a scrivere e la storia mi piace moltissimo!! Un bacione e al prossimo capitolo!!

25/07/13, ore 08:52

Felice felice felice felice felice felice felice felice felice come sempre nel vedere che aggiorni ragazza <3

25/07/13, ore 01:48

Oddiooo!!! sono troppo ansiosa di leggere il prossimo capitolo xD
intanto ti dico che questo è PER.....FECT (cosa ti ricorda??) hhh!
No, dico sul serio è magnifico :D Mi dispiace per Zayn! quante volte
le ha prese??? ho perso il conto!! ma mi piace il suo ruolo... è coraggioso
oltre ad essere DOLCISSIMOOOO *_* !! hh
Ora mi dileguo...alla prossima bella!
Aggiorna presto :)
BAcioniii xx
Lila

24/07/13, ore 22:29

E' bellissimo anche questo capitolo, come sempre (:
le parti di Louis mi fanno sempre morire, ahahah. comunque, mi piace un sacco la 'rivalità' tra George e Zayn per Terry(:
per quanto riguarda 'Best Song Ever', io ho amato tutto il video, ma Liam/Leeroy mi ha uccisa ahhahaha :D

24/07/13, ore 21:47

Mh
George o Zayn?

ZAYN REGNA BITCHEEEESSSSSSSS
HO PAURA CHE GEORGE PRIMA O POI BACIERA' TERRY,MA NON E' COSI',VERO? VERO?
VERO-VERONICA
VEDI?ZAYN E' OVUNQUE O V U N Q U E

Per quanto riguarda il capitolo un giorno tiro un pugno in faccia a JJ e niente..è molto bello,come sempre
aspetto un aggiornamento :))
Adios,love ya ♥

24/07/13, ore 21:18

Sono riuscita a collegarmiiiiiii!basta bando alle ciance.
adoro quando Terry e Zayn parlano di quella cosa...
mlmlmlml!Non riesco a vedere il.video di Best Song Ever!
sono senza pc.questa recensione la sto scrivendo da un cell a scrocco!
alla prossima!

24/07/13, ore 21:03

BEST SONG EVER YEAHHAHHH comunque Mi è piaciuto molto questo capitolo, zayn e josh decidono di abbandonare jj e anche se so che adesso non sarà tutto rose e fiori sono felice della loro decisione.. Poi il finale ma quanto è dolcee ..e George sempre il solito protettivo che non lascia sola l'amica neanche per un secondo .. Fortuna che Terry sa gestire la situazione !! Tornando a best Song ever , cioè Marcel era fantastico , ma puo essere così adorabile anche conciato cosi ?! Poi quando fa entrare Leroy ahah che fa il balletto e Veronica che tutti si girano a guardargli il di dietro e poi quando balla con Harry ...ahha non ci scordiamo di Louis e niall ahah ma poi quando hanno ballato tutti e cinque come si muove Louis nessuno ahah il suo lato b ... Ok sto divagando un bacio