If you fall I'll fall with you, baby.
di zaynsnightingale

21/07/13, ore 12:43

woooow!! non ho parole, giuro, mi ha appassionato tantissimo questa storia, è bellissima.
aggiorna presto!

xxM

21/07/13, ore 12:29

Splendoreee c:
Sai che potresti diventare un'ottima scrittrice? Non sto scherzando e, quando diventerai famosa, comprerò tutti i tuoi libri... però voglio anche l'autografo.
Dio mio, Zayn quando è arrabbiato, ma anche preoccupato, diventa più sexy del solito lol
Non vedo l'ora che Terry e George facciano pace, se non lo fanno da soli lo faccio io.
Dolcezza, ti scongiuro, aggiorna presto xx

20/07/13, ore 12:55

adoro la tu soria! È così.. Così .. Così.. Aww , l'adoro e basta! Continua presto! Bacii. Xx

20/07/13, ore 12:42

Fermi tutti!...Questa storia è bellissima*-*

Stupidaggini in corso LOL.

“Vieni con me.” lo presi per mano e lo portai in piscina: quella palestra era super attrezzata.
 “Perchè mi hai portato in una piscina?”
 “Buttati.” lo incitai
 “Ma sei pazza? Io non so nuotare!”

Io: AHAHAHAHA grande e grosso(?) non sa nuotare x'D

“D-devo chiederti una cosa...” lui puntò i suoi occhi nocciola nei miei “Cosa siamo noi due?”
 “In che senso?”
 “Se... noi due... ecco insomma... non stiamo insieme, che cosa siamo?”
 “E chi l’ha detto che non stiamo insieme?” sgranai gli occhi
 “Io pensavo... cioè... insomma...” buon senso ti avevo chiesto di non abbandonarmi.
 “Se vuoi possiamo provare.”

Io: Awww Kebabbaro,così mi fai felice *^*

Vuoi sapere perchè ho litigato con George?” lui mi fece cenno di continuare “Non gli ho mai detto che mi piacevi.” sgranò gli occhi “L’ho detto solo a Liam, Niall e Louis, pensavo che l’avrei fatto soffrire, dato che ti odia, ma sto divagando. Tu mi piaci Zayn, non mi interessa quello che fai.” annullò la distanza che c’era tra di noi facendo combaciare le nostre labbra.

Io: Eeeeeeeee Macarenaaaaaaa!

AHAHAHAH sono sempre la solita deficente e.e

Comunque sto sclerando per "Best song ever" dei ragazzi. Mi gaso LOL.

Volevo ringraziarti per lo
SHOUTOUT *-*

Mi fa molto piacere che la mia storia ti piaccia <3.

Ps: Sempre secondo te, i ragazzi si drogano di MAIIALETTO? LOL.

I miei PS sono sempre molto utili x'D

Ricordati che ti amo <3.

Aggiorna presto ragazza ^.^

Mi dileguo dai glutei LOL.

Baci xx

20/07/13, ore 02:10

Stupendo :) ahahah...mi darai lezioni qualche volta?? no perchè..adoro il modo in cui scrivi!
tel'ho già detto??? beh te lo ripeto, BRAVISSIMA :) hhhh!
Aggiorna presto che io aspetto ansiosa..come al solito <3
Bacioniiii xx
Lila

20/07/13, ore 01:29

Best Song ever fa questo effetto .. È normale non preoccuparti io ho sclerato per ore .. Comunque tornando al capitolo sono contenta che abbiano deciso di provarci ma soprattutto sono contenta che Zayn si voglia riavvicinare a liam , penso che gli sarebbe utile tornare suo amico ,in senso che potrebbe riuscire a liberarsi degli altri non essendo solo e avendo qualcuno che lo sostiene.. Poi c'è John che ha scoperto dove abita .. Chissà che succederà?! Ho in mente molte cose ma alla fine non indovino mai e riesci sempre a spiazzarni .. Un bacio e alla prossima

20/07/13, ore 01:15

Eccomi di nuovo.. Ho appena recensito lo scorso capitolo , sembro quasi una stalker ma non pensavo che in due giorni avresti pubblicato tre capitoli anche se la cosa non mi dispiace per niente , adoro questa storia .. Comunque mi dispiace per la storia con George spero che capirà perché lo ha fatto .. Poi vabbhe adoro il fatto che sia andata in quel posto in periferia solo per bloccarlo ,rischiando molto .. Un bacio e a tra poco .. Mi manca solo un capitolo da recensire

20/07/13, ore 01:02

Scusa se non ho recensito prima questo capitolo é che mi si era bloccato il computer .. Comunque già amo Louis e mi piace il fatto che xayn non l'abbia respinta ancora .. Ora vado a leggere gli altri due che hai pubblicato e commenterò anche quelli tanto per farti sapere cio che penso , poi mi ero ripromessa di iniziare a recensire ogni capitolo perché se fossi io la scrittrice mi farebbe piacere che qualcuno lo facesse.. Un bacio

20/07/13, ore 00:03

è stupendoo!! *-* ho letto tutti i capitoli in solo colpo e mi hanno colpita moltissimo, scusa se non ho recensito anche gli altri! comunque è asdfghjkl aww sto letteralmente morendo per Zayn e Terry awww continua prestissimoo!! voglio sapere come va a finire, complimenti!!

19/07/13, ore 22:49

Questo capitolo è stupendo ashdj c:
Faccio schifo, lo so, ma non avevo internet e, di conseguenza, non potevo leggere e recensire i tuoi capitoli.
Non mi piace il fatto che George sia arrabbiato con Terry, insomma, sono migliori amici. Zayn è fantastico, lui e Terry sono molto dolci, e mi piace da matti che voglia proteggerla.
Aggiorna presto xx

19/07/13, ore 22:46

Aaaaaaw anche io leggo quella FF go sistah(?) *si va a sotterrare* cmnq io mi sto 'leggermente' cagando in mano per zayn e terry ((((;゚Д゚))))))) quindi spero ke tu aggiorni presto bacioni xxxx

19/07/13, ore 22:44

NON PUOI FINIRE COSI', PUTTANA DI UNA FAVOLOSA SCRITTRICE :'C
Se il prossimo capitolo non è almeno il doppio... ti strozzo. Oh yeah. Ti preghissimo aggiorna presto, sono drogata di questa storia porca puzzola :'(

19/07/13, ore 22:08

Hola! Che dire di questo capitolo? E' shxhdu sono senza parole. Povero il mio JJ, nonostante tutto non penso sia cosi' cattivo, o almeno spero lol Questo John non da tregua eh D: Speriamo vada tutto bene! Che carini Terry e Zic in piscina lol *cerca di non pensare a Zayn tutto bagnato e sexy* Grazie mille per lo shotout! Prima o poi mi decidero' ad accendere il computer e recensire i capitoli precedenti. Ora sono con il cellulare lol Aspetto il continuo! Baci, Poopey x

19/07/13, ore 22:02

Non si è capito che ti piace best song ever eh :")
Anyway capitolo mega bello-come sempre d'altronde-
Non mi capacito di come tu riesca sempre ad aggiornare velocemente
Io non ho mai un secondo per scrivere uscendo ecc D:
Lo so che le mie esclamazioni sono le mejo ceh
Che dire..fusndjdjdjhddbdihdhdbjdjs
Perché non hai una webcam,dimmelo.
Addio ❤
Aspetto un aggiornamento aggiornamentoso

19/07/13, ore 14:01

Aww,questo capitolo mi è piaciuto moltissimo*-*

Anche questa volta ti dirò le mie stupidaggini LOL.

“Bhè mi dimostri il contrario! Io ho dei sentimenti e non ti permetterò di giocarci come ti pare e ti piace.” ridacchiò nervosamente.
 “Ti stai riferendo a quello che è successo oggi, vero?”
 “E anche a come ti comporti sempre, e hai anche il coraggio di andare a chiedere altra roba? Zayn, te lo dico ora e non te lo ripeterò più: smettila. Fai del male a te, e fai del male a chi ti sta intorno.” lui rise.
 “A chi mi sta intorno? E dimmi chi è che mi sta intorno eh? Basta riempirmi di cazzate, basta. Io sono solo, lo vuoi capire?” urlò
 “Sei tu che credi di essere solo! Sono contenta, molto contenta della considerazione che mi dai. Oh Zayn non sai quanto ti sto odiando in questo momento.”
 “E allora vattene! Mi odi? bene, vattene.”

Io: *Piange senza un motivo* Povero Zayn :'c

“George ma che succede?”
 “Che ci fai qui?”
 “Non posso più venire a trovare il mio migliore amico?”
 “Qua non ci abita Liam e nemmeno Niall.”
 “Ma che stai dicendo?”
 “Sei una bugiarda. Io non sono nessuno per te, mi hai riempito di falsità, non ti credevo così!”
 “Ma di cosa stai parlando?”
 “Ci siamo sempre confidati tutto, ti sono sempre stato vicino! perchè non mi hai mai detto che ti piaceva Malik? Perchè non mi hai mai raccontato nulla? Ho dovuto sapere tutto da Liam e da Niall!”
 “Che cosa ti hanno detto?”
 “Loro nulla, li ho sentiti parlare. Ma non è questo il punto. Mi hai mentito, o meglio non ti sei mai confidata con me!”

Io: Su George,non fare così >.<

Questo capitolo mi è piaciuto moltissimo ma ad un tratto mi sono messa a piangere o.o

Vabbè,questi sono i miei problemi mentali x'D

Aggiorna presto ragazza ^.^

Ps: La macarena si balla in due o quattro? LOL.

Adesso sparisco.

Baci xx