I'll take you away.
di Rey_

08/10/13, ore 21:21

Ehi ciaao !! Ci tengo a dirti che io sono sempre qui.. nel senso.. continuerò a seguire la storia, mi dispiace solo di non riuscir a recensire tutti i capitoli. Faccio quel che posso (:
In ogni caso.. tutti i capitoli sono fantastici, mi piace molto come scrivi, te lo dico sempre lol e non vedo l'ora di leggere i prossimi sfjsdfl a presto !

08/10/13, ore 20:15

Sono felicissimaaaaaaaaa dato che hai aggiornato! Sembrero' una psicopatica ma non aspettavo altro che l'aggiornamento :) Comunque non vedo l'ora che arrivino i capitoli che preferisci perche' immagino siano stupendi !! Continua cosi' !

P.S: anche se questo è di passaggio e' comunque fantastico !

Un bacione

08/10/13, ore 19:01

Ciao tesoro.
Allora: ho scoperto da poco questa fanfiction e me ne pento perchè è davvero, davvero splendida. Il personaggio di Eileen mi ha completamente affascinata, in realtà, tutta la storia.
E' scritta benissimo, non ci sono errori e questo è un punto a favore per rendere la lettura piacevole.
Sono troppo, troppo e ancora troppo curiosa per il prossimo capitolo,
quindi spero che aggiornerai presto.
Un bacione,
Lea.

07/10/13, ore 21:55

Oddio. Oddio. Oddio. Il baaaciooo shgvhgsvhgf anche se la reazione di Eileen non va bene :c ahahah lol
Per il fatto delle recensioni, spero che non smetti di scriverla.. per favore non farlo, è supenda e mi piacerebbe seriemente moltissimo potrela leggere tutta..
Il capitolo è stupendo, come sempre guyuyg un bacio, alla prossima, spero presto ♥

04/10/13, ore 13:20

Ciao :)
Sono felice che hai aggiornato ! Non vedevo l'ora di leggere il capitolo .. :)
Aaaaw Niall è così carino quando si preoccupa per Eileen e lo adoro quando c'è Riley ahahah che cucciolo !
Povera Eileen, tutta colpa del padre. Per fortuna che c'è Niall ..
Mi piace questo capitolo, scritto come sempre molto bene.
Adoro quando Niall si fa coraggio e la bacia <3
Sono troppo curiosa di leggere il prossimo capitolo,
un bacione

03/10/13, ore 21:07

Questa storia mi intriga sempre di più, davvero. è una storia diversa dal solito, tu sei bravissima, e aspetto sempre con impazienza che tu aggiorni, anche perchè qui le cose si stanno facendo sempre più interessanti, e vorrei proprio sapere come andrà a finire ;)
Davvero, spero che tu non smetta di aggiornare, io seguo la storia e vorrei proprio che tu andassi avanti.
ps. adoro il personaggio di Niall che hai creato, il suo carattere, tutto!
Un abbraccio, una 'seguace' della storia'
El xxx

03/10/13, ore 14:53

Ciao, è da poco che ho iniziato a leggere questa storia, ma già la amo! Scrivi davvero bene e ti giuro che non sono mai stata così presa da una storia di questo tipo. Per favore non smettere di scriverla.... Io aspetto già con ansia il prossimo capitolo :)

02/10/13, ore 22:46

oddio ti prego non vuoi smettere davvero.
cioè.
ok sono solo io a recensire non so,so che non è abbastanza probabilmente :') (scusa l'italiano poco corretto)
spero solo che continuerai,davvero. mi piace troppo questa storia.
ci sono rimasta malissimo per niall giuro,mi veniva da andarlo a consolare. povero :o

02/10/13, ore 22:30

Wella!
Scusa scusa scusa se sono passata così in ritardo, avrò aperto il capitolo 11 qualcosa come 20 volte in questa settimana con l'intenzione di leggerlo ma senza avere mai tempo, mi dispiace tanto, ma sai com'è, la scuola...
oddio mi sembra di essere andata in quinta invece che in terza! è tutto più difficile, i libri sono stragiganti e io non ci capisco niente di niente. Inizio a pensare di cambiare scuola lol
Anyway, a te non interessa, torniamo a noi.
asdfghjkjdssdfglksjadkasnglkjaljkfa questi due capitoli sono troppo belli, soprattutto questo!
sono successe talmente tante cose...
solo che adesso che ho letto due capitoli di fila sono tipo in astinenza lol quindi è meglio che tutte le teste di cazzo su efp si mettano a recensire perché ho bisogno di sapere come va avanti!
Oddio questa settimana ho un libro di scuola da leggere quindi non so, ma un modo lo troverò dai.
basta la finisco qui che ho già scritto troppo...

02/10/13, ore 22:20

Oh, Dio ç.ç
Ti prego, scusami per non aver recensito il capitolo scorso... ma ero troppo distrutta.
Non so nemmeno se sono in grado di recensire questo, perchè...perchè... questi capitoli mi fanno stare malissimo ç.ç
Eileen è così diversa da quella dell'inizio della storia, sempre sorridente, e Niall c'è rimasto così male... ç.ç
Non riesco nemmeno a trovare le parole, aiuto.
È che questa storia davvero prende il lettore, lo trascina all'interno della vicenda e non lo lascia andare fino a quando non scopre come va a finire... è una storia di quelle scritte bene, ma bene nel senso vero del termine.
Perchè, ti giuro, mentre leggevo il crollo di Eileen avevo gli occhi lucidi, e io non piango praticamente mai, o almeno non in questi contesti. Ma Leen mi ha fatto davvero una tenerezza mostruosa, e la cosa che mi ha distrutta di più sotto il punto emotivo è stato il rifiuto nei confronti di Niall.
Spero che Leen si riprenda un po', e che Niall e Riley le stiano accanto...
E poi, muoio dalla voglia di sapere quale sarebbe quel capitolo "ancjakdn **" che stai scrivendo, devo leggerlo assolutamente °-°
Insomma, dico tutto questo per farti capire che non devi abbandonare la storia.
Personalmente la amo con tutto il cuore, è una delle fanfiction migliori che abbia mai letto.
Ti giuro che ci fantastico sopra per giornate intere, cercando di indovinare cosa succederà nel capitolo successivo ma senza riuscire mai ad indovinare (sul serio, è incredibile: di solito capisco la trama nel giro di uno/due capitoli e so già come va a finire, mentre con la tua storia ogni capitolo è una sorpresa!) e controllo tutti i giorni se hai postato qualcosa di nuovo, quindi... non abbandonarla, ti prego! <3
Immagino di non essere l'unica a pensarla così, anche perchè da quello che ho notato hai diversi recensori, che però si fanno sentire solo ogni tanto, lol. (Succede a tutti :'D)
Io cercherò di esserci praticamente sempre, ma quando non recensisco può essere solo per tre motivi:
-O la scuola è riuscita a uccidermi (e credo prima o poi avverrà sul serio o.o)
-O sono troppo pigra per recensire (del tipo che non ho la forza di battere le dita sulla tastiera, per intenderci)
-O (e questa è la cosa più frequente) non so come commentare. Sul serio, a volte mi sento in soggezione, come se qualsiasi cosa io dica sia estremamente stupida o sbagliata, oppure non riesco a esprimermi. Quando i capitoli sono pieni di feels tendo a finire nel mio mondo di arcobaleni e addio, chi mi tira più fuori xD
Comunque, tornando alla tua storia, tu continua ad aggiornare, ti scongiuro <3
Al prossimo capitolo e continua così! <3
Con affetto,
Felì

P.S. Non che mi dispiaccia la visione della storia da parte di Niall, ma mi chiedevo se/quando si tornerà al POV di Leen? (Per me può anche rimanere così eh, è solo a titolo informativo, lol.)

02/10/13, ore 18:04

ciao bellessa :)
aspettavo con ansia questo capitolo e proprio non me lo aspettavo un bacio da parte di Niall.
Leen mi sembra così indifesa, sto male io per lei çç
vabbeh, ora vado a ripassare biologia, prima che me lo dimentichi lol
amo questa storia e tu scrivi davvero bene ksf
baci, elisa :) x

02/10/13, ore 17:48

Oddio questa storia è magnifica! Adoro la storia, i personaggi, il tuo modo di scrivere, l'ambientazione.. TUTTO! E' la prima recensione che pubblico riguardo questa storia, nonostante io la segua fin dal principio, ma la pigrizia gioca brutti scherzi e quindi mi sono fatta avanti solo ora.  Tornando alla storia.. Mi si e' spezzato il cuore alla fine del capitolo da quanto questa storia mi ha presa! Non vedo l'ora che tu aggiorni di nuovo, anche se comprendo tutte le motivazioni che ti impediscono di farlo.. Io comunque ci spero.. Continua cosi' ti prego! :)

29/09/13, ore 15:41

Quel maledettissimo figlio di buona donna. Lo uccido :o
Il prossimo capitolo sarà decisivo? (Il bacio, voglio. Il. Bacio. Ahahahah)
Alla prossima, un bacio c:

29/09/13, ore 11:03

Io amo profondamente questa storia :3
amo il modo in cui niall si comporta con lei
e questo capitolo ne vogliamo parlare.. Mi ha spezzato il cuore :'(
povera leen :(
e mark lo odio! Non può trattare così sua figlia
ah e poi ho amato come Riley si prende cura di Eileen, è un migliore amico perfetto!!

È il finale:

Le bastò vedere il sorriso smagliante con cui Niall le aprì la porta spegnersi improvvisamente due secondi dopo aver osservato il suo viso e sentire subito dopo la sua automatica domanda «Cosa ti è successo?», per capire che non poteva nascondere al mondo intero, né tantomeno a se stessa, cosa era successo.

mi ha lasciato senza parole e con la curiosità di scoprire cosa succederà u.u
continua prestoooo

besoo laragazzadicarta <3

24/09/13, ore 21:28

Ciaooo :)
Il capitolo è scritto bene come sempre, sei troppo brava.
é bello, ma la parte di Eileen e il padre è triste.  Poverina :(
Però io sono d'accordo con Riley, dovrebbe almeno provare a denunciarlo.
Immagino già Niall come starà. Mi fa troppa tenerezza questo ragazzo ! ahah <3
Senti, di al tuo modem che qui c'è gente che aspetta con ansia di leggere questa storia e che quindi non deve rompere le scatole. ahahah lol
Un bacione
<3 <3