I'll take you away.
di Rey_

27/03/14, ore 19:27

Ciao Rey!
è da un po' che seguo questa storia ma non ho mai recensito, così, eccomi qui, devo dire che l'adoro particolarmente e che mi piace molto il modo in cui scrivi, le tue storie mi hanno dato un'ottima ispirazione, spero di vedere un altro capitolo, magari tra un bel po' di tempo, mi farebbe piacere, ma va bene anche così, nonostante personalmente penso che sia un peccato lasciare storie incomplete.

07/02/14, ore 21:58

Oddio no, perfavore. E una delle poche fan fiction che amo di più, non puoi dirmi così, piango.
spero che continuerai presto, è molto bella questa storia e sarebbe un peccato lasciarla così, soprattutto adesso, non mi puoi lasciare sulle spine cosììì :(
alla prossima (spero presto), un bacio ♥

01/02/14, ore 16:00

Ehii..sei davvero bravissima a scrivere! Questa é sicuramente una delle storie preferite. Complimenti, davvero. Ciao tesoro.

25/01/14, ore 18:51

La tua storia è davvero WOW mi è piaciuta tantissimo e spero che non la sospenderai per troppo tempo :')
non è possibile che dopo tutto quello che è successo Harry rovina tutto!!! :'( spero che riusciranno a fare pace...ma soprattutto spero che quando tornarà a casa Marc sia di buon umore
Spero aggiornerai presto xx...sempre con tanto amore hihi ♥♡♥♡♥
Vivi ♥

14/01/14, ore 21:26

Ciao! É la prima recensione che scrivo in questa storia ed é davvero bellissima, stupenda, fantastica, perfetta❤❤
E chi ne ha più ne metta! Aahahaha
Adoro davvero cosi tanto la tua storia! Mi sono letta tutta la storia in tipo 2 giorni! Ahahhahhaha non riuscivo più a smettere!
Quindi ti prego ti prego ti prego!
Anzi no ti scongiuro! Devi continuare perchè non puoi lasciarmi cosi!
La fine di questo capitolo é triste! Non sopporto il fatto che Niall abbia litigato con Leen!
P.s: Il capitolo e stupendo! Ah continua! Ahahahaha

13/01/14, ore 20:27

Ciao,
bellissimo capitolo, scritto molto bene e mi piace un sacco. Questa storia mi piace molto !
Niall e Eileen sono bellissimi insieme, li adoro. Peccato che hanno litigato ...
Speriamo che la tua ispirazione torni presto, questa storia è troppo bella per non essere finita.
Un bacione
<3 <3

09/01/14, ore 19:09

oddiooo ho dovuto aspettare tanto per sapere il continuo
ed e un capitolo bellissimo ma ora non puoi farmi rimanere di nuovo con il
dubbio di cosa succederaa >.<
amo questa storia e spero davvero che continui presto un bacio

09/01/14, ore 17:54

Cioè io aspetto un mese e mezzo per il nuovo capitolo solo per leggere di Harry che rovina tutto??! Non è giusto T.T

09/12/13, ore 16:25

Oddio, amo la fine aw dsvysuervuyvrvuybuybrve
Il capitolo è stupendo, e che dire.. li amo insieme uygcedbugefvuh
alla prossimaa :)

06/12/13, ore 15:53

Aaaaaw Niall tutto felice mette allegria anche io :)
Niall e Lee sono bellissimi e quando lei lo abbraccia è bellissimo. Io amo questa storia !
Che carino Dylan ! Peccato che Lee non va con loro a prendere Harry ..
Mi dispiace che Riley se ne va, ma Lee può sempre contare su Niall.
ahah Mi fanno morire Harry e Niall insieme ahah sono due scemi :)
Aaaaw che bello quando Niall va da Lee e poi lei lo abbraccia, li adoro.
Scusa se ho letto solo ora il capitolo, ma in queste ultime settimane sono stata impegnata con la scuola.
Bellissimo capitolo, scritto come sempre molto bene. Mi piace come scrivi e questa storia è molto bella.
Complimenti !
Un bacio <3

30/11/13, ore 22:44

allora, intanto mi scuso ma non sono riuscita a recensire tutti i capitoli, ma non immersa completamente nello studio, ma leggo sempre (:
Niall e Eileen sono dolcissimi <3 Harry che arriva e inizia a scombinare gli equilibri mi mette paura LOL
Niall e Eileen , sappi che tifo per loro, e non farmeli dividere, stanno così bene insiemeee <3 sono troppo dolci, e carini insieme, mi fanno tenerezza ;)
complimenti comunque, capitoli bellissimi, come sempre !
un abbraccio,
El xx

29/11/13, ore 20:00

Bel capitolo, l'arrivo di Hazza! Wow! Non vedo l' ora di scoprire come andrà avanti! Sono sicura che Harry combinerà qualche guaio ... sto già in fibrillazione! Aggiorna presto, come al solito ottimo lavoro ;)
XOXO Sleepwalker

28/11/13, ore 21:53

Come al solito bello e bello!!
L'ultima parte è emozionante bellissima!!<3

26/11/13, ore 19:55

Capitolo fantastico...sono talmente appassionata a questa storia che i capitolo mi sembrano sempre troppo brevi!

25/11/13, ore 20:49

aggiorna.aggiorna.aggiorna.aggiorna.aggiorna.aggiorna.aggiorna.

non so se hai capito che devi aggiornare.,.