I'll take you away.
di Rey_

26/10/13, ore 17:10

Oh. Mio. Dio. La tenerezzaa aww *-*
Amo questo capitolo, amo anche gli altri, ma questo in modo particolare, non so il perchè aw
Continua così sistah(?) Basta ahahahah me ne vado..
Alla prossima tbuutb c: ♥

25/10/13, ore 20:35

Un altro capitolo meraviglioso, complimenti! Amo questa storia sempre di più ahahahahah
Sei davvero brava!
Aggiorna presto che aspetto con ansia il prossimo capitolo <3

25/10/13, ore 17:46

questa è una storia fantastica!!! mi piace troppo! sei bravissima i capitoli sono lunghi e piacevoli da leggere i protagonisti sono dolcissimi assieme!
per piacere aggiorna presto so che è difficile scrivere capitoli cosi lunghi perciò scrivi appena puoi.
xx noà

25/10/13, ore 16:53

Ahahahah e' ormai risaputo che in vino veritas,  e qui c'e la dimostrazione!! «Tu mi piaci, Cookie. E non mi dispiace averti baciato, anzi vorrei farlo di nuovo.» Credimi sono impazzita dalla felicita' :D Non vedo l'ora di leggere il prossimo!!

P.S: Sai, e' difficile trovare delle ff con uno stile di scrittura che ti invoglia a proseguire nella lettura.. La tua (anche le precedenti, sia chiaro) e' sicuramente una di queste <3

25/10/13, ore 16:09

Ciao,
bellissimo capitolo, mi piace molto ed è scritto bene.
La "perla di sagezza" di Harry è bellissima ahahahah
Aaaaaaw Niall è dolcissimo, adoro l'ultima parte.
"Sono io quella complicata"
"A me piacciono le cose complicate"
Ti giuro che questa storia mi piace tantissimo, ogni capitolo mi prende sempre di più.
Eileen e Niall sono perfetti insieme e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli.
Mi piace quando Niall si sente male ed Eileen lo aiuta. Sono bellissimi <3
Alla prossima,
un bacio

25/10/13, ore 14:23

oddiooooooo e bellissimooooooo *_* non vedo l ora che continuiiiii , continuaaa presto per favore un bacioo sei bravissima

18/10/13, ore 21:09

Ciao :)
Adoro quando scrivi di Niall. E poi questa storia è sempre più bella, sei bravissima, complimenti.
Che carini i genitori di Niall ! ahahahahh e quella della sagoma è bellissima ahahahahah come a Liam nel film ahahahahah
Niall mi fa tanta tenerezza, povero, si sente in colpa per il bacio. Cucciolo :)
Ahahah Pensavo che anche il padre lo avesse lasciato alla stazione ahahah
Bellissimo capitolo, mi piace un sacco.
Adoro quando Niall parla con Zayn. " Tu sei tu " Hai pienamente ragione ! Niall è Niall e basta questo ad innamorarsi di lui. Come ho già detto mi piace molto la parte della telefonata, Zayn che capisce subito quello che succede a Niall ci fa capire che loro sono come fratelli.
Bellissimo Bellissimo Bellissimo
Io penso che quando Niall torna, lui ed Eileen parlano e poi ... aspetto di leggere il prossimo capitolo.
Un bacione

18/10/13, ore 14:38

Ehilà! :3
Oggi sono più rimbambita del solito (è venerdì, sono staaanca), quindi scusami se la recensione dovesse fare schifo (?)
Uhm, vediamo.
In questo capitolo abbiamo un Niall più serio del solito, nonostante i momenti comici come la parte della madre (Dio, alla figura di cartone formato originale stavo morendo dal ridere AHAHAHAH) ma soprattutto abbiamo Zaaaaayn *.*
Personalmente lo adoro, ma spesso nelle fanfiction gli viene data la solita aria da -passami il termine- puttaniere senza cuore, e considerando il comportamento abbastanza chiuso ma romantico dello Zayn originale non ha mai avuto granchè senso, quindi credo ti costruirò una statua per aver scritto il primo Zayn IC della storia delle fanfiction italiane su questo fandom, sii fiera e.e
Cioè, oddio, non che si possa definire un vero e proprio "essere IC" considerando che nessuna di noi conosce Zayn di persona (ç_ç), però il personaggio tratteggiato da te è sicuramente quello più realistico, diciamocelo. Non se ne poteva più di Zayn pronti a fare a pugni o drogarsi ogni due frasi, o Harry stupratori, assassini, maniaci, autolesionisti, e chi più ne ha più ne metta... sono ragazzi normali dopotutto :')
Bene, okay, chiudendo questa parentesi prima che possa degenerare, inglobare la recensione e ucciderci tutte (??) passiamo avanti. (Però dimmi le misure per la statua, eh e.e)
Tooorniamo a Niall. Mi è piaciuta da morire la parte della conversazione fra lui e Zayn (Argh, perchè continuo a nominarlo? Aiuto ç_ç) perchè mi è sembrata un concentrato di emozioni molto realistiche: quando si parla con qualcuno che non si sente da tanto tempo, si tende a parlare del più e del meno, e proprio per questo si passano alti e bassi, si rivivono emozioni diverse, si ride, si sta male... E poi Zayn psicologo è fantastico AHAHAHAHAHAHAH :'D
Io frequento il liceo delle scienze umane, quindi studio psicologia, e quasi quasi mi aspettavo di sentir dire da Zayn qualche parolona strana sugli argomenti che sto studiando AHAHAHAH :'D
No, va bene, devo parlare di Niall - devo parlare di Niall - devo parlare di Niall.... sì, ce la possiamo fare.
Ha ammesso che gli piace Eileen! Lalalalalala *.*
Dio, ormai manca solo lei. Quella ragazza deve darsi una mossa, aprire gli occhi e lasciarsi andare, sul serio ç_ç Mi fa soffrire vederli così distanti quando sono fatti uno per l'altra ç_ç
Ti prego, falli avvicinare quando dovranno passare quei giorni assieme *.* (Ma tanto lo so che lo farai già, AHAHAHAHA)
Okay, con le impressioni sul capitolo ho finito. (ALLELUJAH!)
Passiamo alla grammatica :)
Allora, prima di tutto ti segnalo questa frase, che la sto copia-incollando da mezz'ora e non la sopporto più, AHAHAHAH:
"Come se un viaggio in treno verso Dublino, dove i suoi genitori aveva comprato casa, gli bastasse a togliersi dalla testa quegli occhi verdi spaventati, quelle labbra così morbide e quel sapore di una dolcezza che non aveva mai sentito prima."
[...] dove i suoi genitori avevano comprato casa [...]
(Nulla di mostruoso, l'ho corretta solo perchè può sembrare che la casa l'abbia comprata Niall, considerando che il soggetto nella prima parte del periodo è Niall mentre poi diventano i suoi genitori, grazie al "che"...)
Poi...
"«Ti stai divertendo?»
«Si, credo» mormorò ancora, sospirando pesantemente [...]"

L'errore lo trovi da sola, immagino che se te lo dicessi un'altra volta mi spareresti un colpo di bazooka :')
Volevo farti notare che ultimamente non metti la punteggiatura all'interno dei dialoghi, specialmente i punti a fine frase.
O dentro o fuori alle virgolette devono esserci, per forza. (Non ricordo se questo errore ci fosse anche nei capitoli precedenti, non ci ho mai fatto caso D: )
Ah, a questo proposito ti faccio i miei complimenti per quanto riguarda la struttura dei dialoghi, sono molto scorrevoli e non stufano il lettore, come spesso mi è capitato di leggere. (Non nella tua storia, parlo di altri autori in generale! xD)
Non è per niente semplice scrivere dei dialoghi intelligenti e che non sfocino nell'ovvio, brava! :D
La storia continua a piacermi, non sto più nella pelle per quei giorni di "convivenza forzata" che si prospettano per il futuro, ho come l'impressione che sarà una parte divertente e allo stesso tempo mooolto interessante ;)
Al prossimo capitolo, sperando che sia prestissimo! *.* (E che ci sia Zayn AHAHAHA. Okay, no, la smetto.)
Con affetto,
Felì
P.S. Era una mia impressione o il capitolo è leggermente più corto degli altri? Non che sia un grande problema, eh, ma mi è sembrato durare troppo poco ç_ç

17/10/13, ore 19:46

Sono felicissima del momento dolcioso tra Zayn e Niall, dato che mi sembra un po' abbandonato dagli altri :D Pero' non vedo l'ora di giungere ai capitoli in cui si sviluppa il rapporto tra Eileen e Niall (scommetto che saro' una fontana per tutte le lacrime di gioia che mi usciranno) !! Continua cosi' <3

17/10/13, ore 07:18

Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli. Personalmente spero in una scena molto dolce (sono una romanticona senza speranze ahahahah). Comunque anche questo capitolo è molto bello.
Un bacio
P.S: non vedo l'ora che aggiorni

16/10/13, ore 23:19

Ma come sono teneri Niall e Zayn? Aww
Comunque io spero che nel prossimo capitolo Niall si decida seriamente di parlare con Eileen, sperando che la sua reazione sia positiva.. li voglio insieme, il più presto possibile :c
Ok, basta, me ne vado.. un bacio, alla prossima c: ♥

12/10/13, ore 18:19

Ha ammesso che gli piace Niall, aaaaaaww sthsbbhsgvdhfvfvhdjvttbd che carina c':
Questa cosa che lei deve stare quattro giorni a casa Horan mi piace lol
Anche se è un capitolo di passaggio, come hai detto tu, mi piace un sacco lo stesso, e adesso che hai scritto del capitolo 15 e sedici vedi di muoverti che sono curiosa ahahah
Alla prossima un bacio ♥

09/10/13, ore 18:38

Ciao :)
Bellissimo capitolo. Sembra che Eileen ha capito che è interessata a Niall, ma adesso lui non c'è. uffiii ahahah
Mi sa che Denise ha capito tutto.
Mi piace questo capitolo, è scritto molto bene.
Adoro Riley e sono contenta che adesso ci sia lui ad occuparsi di Eileen. Penso anche io che lui ha sempre ragione ahahah
Sono stupende le foto dei ragazzi *-*
un bacio

08/10/13, ore 21:44

Ciao!! Il capitolo è stupendo nonostante sia solo di passaggio. Come ho già scritto l'altra volta amo questa storia: è affascinante e ogni volta ti lascia con mi fiato sospeso. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capito lo. Un bacione

08/10/13, ore 21:34

Beh, mi verrebbe da iniziare con un "Oddio, grazie."
E' incredibile, proprio oggi pomeriggio mi chiedevo quando avresti aggiornato (lol, lo so che erano passati solo pochi giorni, ma ogni volta muoio dalla voglia di leggere xD) ed eccoti qua *.*
Che poi, fra l'altro, in questo capitolo c'è stato anche Riley! *.* (Io adoro quel ragazzo, la sua amicizia con Leen è stupenda :3)
La parte finale mi è piaciuta da morire *.* *cerca di non riempire la recensione di cuoricini*
Insomma, ormai se ne sono resi conto tutti che quei due piccioncini si amano: Riley, Denise... l'unica tonta a non esserci ancora arrivata forse è Allison, ma non ci giurerei molto xD
Quando ho letto «Volevo chiederti se saresti disponibile a stare qui da noi fino a domenica sera. [...]». ho tirato inavvertitamente una gomitata al muro (stavo esultando ç.ç) e mi sono fatta un male assurdo, ma vabbè, dettagli. Il punto è che NON VEDO L'ORA DEI PROSSIMI CAPITOLI!
Ceh, con Leen e Niall a badare a Dylan giorno e notte, sembra quasi che siano i suoi genitori asdsdfghgfds *.*
Tutti e tre biondi, e Dylan che somiglia così tanto a Niall... no, okay, la smetto.
Tralasciando le farneticazioni, sono un po' preoccupata per quello che succederà DOPO a questi capitoli... insomma, Mark non credo lascerà passare un'assenza del genere... e soprattutto quel Frankie mi inquieta un sacco O.o
Ho paura che possa fare male ad Allison, o addirittura ad Eileen... dfghgdsdfgjk non ce la posso fare, scoppio a cercare di capirci qualcosa >.<
Cià (?), passiamo alla grammatica, prima che io esploda.
«Si». Eileen annuì vigorosamente per enfatizzare la sua risposta. Allora Denise si rilassò e le scoccò un sorriso sincero, anche se Eileen sapeva che continuava a sospettare qualcosa.
Il sì affermativo dev'essere accentato, te l'avevo già detto, ed è un errore che fai molto spesso e.e
«E’ per questo che sono qui» replicò, facendole un piccolo sorriso, per poi chinarsi ad infilare le scarpe a Dylan e prendergli la mano. Non fece neanche in tempo a rendersene conto che Dylan schizzò verso la porta, trascinandola con se.
[...]
«Già, a quanto pare l’unica che non ci riesce sono io» mormorò tra se e se.

Anche a proposito del "se" "sè" e "se stesso" ti avevo fatto un discorsetto qualche recensione fa, cerca di ricordartene: come con il "sì", fai quest'errore molto spesso, quindi ci tengo particolarmente :3
«Capito! Accidenti quel bambino è la fotocopia di Niall» esclamò Allison, sorridendo e scuotendo la testa scioccata.
Qui hai perso un po' di punteggiatura, ho copiato questa frase giusto perchè non capita mai che tu la sbagli, quindi mi è sembrato un po' strano, lol. Comunque dovrebbe essere «Capito! Accidenti, quel bambino è la fotocopia di Niall!» esclamò Allison, sorridendo e scuotendo la testa scioccata.
«Si, Denise mi ha detto che si fermerà lì solo un paio di giorni» continuò, evitando di pensare che insisteva quasi per auto convincersi che presto avrebbe rivisto Niall.
Qui c'è il solito errore del "sì", ma in più volevo dirti che "autoconvincersi" si scrive tutto attaccato, o almeno credo. Word me lo segna giusto attaccato, ripongo la mia fiducia in lui quando non ho voglia di andarlo a cercare sul dizionario, lol.
«Non chiamarmi cosi» sibilò.  Accento perso anche qui, si scrive "così".
Sperava che almeno avesse un sonno profondo e che durava per tutta la notte. Qui non sono molto sicura, ma... non dovrebbe essere "Sperava che almeno avesse un sonno profondo e che sarebbe durato per tutta la notte." ? Insomma, non suona molto bene come l'hai scritto tu, ma magari mi sbaglio.
«Mike ha chiamato, ha chiesto di te» le disse senza tanti giri di parole. Mike? E chi sarebbe? lol, credo ti sia confusa con Mark xD
Bene, ho finito.
Scusa se rompo le palle con la grammatica, ma questa storia è perfetta, e mi scoccia vedere errori "stupidi" tipo gli accenti dimenticati :3
Comunque, i soliti complimenti, la storia mi piace sempre di più *.*
Al prossimo capitolo!
Con affetto,