I'll take you away.
di Rey_

07/03/15, ore 20:36

Oddiooooo.
Ti prego , dimmi che farai un sequel, ti supplico.
Un sequel se lo meritano quei due poveracci di niall e leen, no?
Ti prego, ti supplico. Fallo per me.

Capitolo fantastico, grazie. 💕

07/03/15, ore 10:29

Ehi sorella! Non scusarti per il ritardo, sono nelle tue stesse condizioni e anche io sto uscendo di testa xD beh, avevi detto di metterci comode, e io non mi sono nemmeno alzata dal letto ahhaha continuo ad amare questa storia, e sono sempre più curiosa :) beh, al prossimo capitolo e in bocca al lupo per tutti gli impegni (aiutate due maturande, ve pregoooo xD)

08/02/15, ore 10:31

dio mio, questa storia mi ha preso troppo!
ormai è difficile trovare storie, soprattutto su niall, scritte bene!
spero di leggere presto il nuovo capitolo
un bacio, chiara

28/01/15, ore 21:38

Come al solito non sono rimasta delusa!
Meraviglioso! Grazie dei capitoli, immagino di non essere l'unica felice di leggerli! La storia è adorabile.
Bravissima!
Un abbraccio.

28/01/15, ore 20:06

Heeeellooooo (:
I NIALEEN SONO LA MERAVIGLIA!
Come si fa a non amarli?!
Poi, volevo dirti che adoro il modo in cui hai descritto Louis. È così solare, vivace e allegro che trasmette allegria anche a me lol
Ho amato l'ultima parte sjdfhjjgf
Quando Niall dice a Lou che sta provando a salvarla e Lou risponde che l'ha già fatto, sono partite le lacrime.
Non posso credere che è uno degli ultimi capitoli, non sono pronta a lasciare Niall, Eileen, Dylan, Riley, Denise, Greg e chi ne ha più ne metta. Voglio dire, hanno fatto parte dei miei pomeriggi e mi ci sono affezionata lol
Btw, il capitolo è bellissimo (come sempre), quindi complimenti.
Buona fortuna per la tesina/gli esami e tutto il resto lol
Tanti baci e alla prossima :)

27/01/15, ore 19:15

Non può finire.. ti prego. NON PUÒ.
DIMMI CHE FARAI UN SEQUEL..

27/01/15, ore 17:17

Ehi! Allora è vero che chi non muore si rivede xD scherzo ahaha Beh, davvero un bel capitolo, mi mancava leggere questa storia ^^ e sto amando Lou e Lottie ahah Nient'altro da dire, solo brava!! =) per quanto rigurda i tempi di pubblicazione.. Non sei l'unica a non avere un secondo libero a causa dell'ultimo anno, so benissimo cosa provi (è da questa mattina che sto sistemando parte della tesina per l'esame T.T), ed è da uscire di testa! Sotto questo aspetto ci facciamo compagnia ahahah Se ti va, aggiorno la mia FF su Niall tra tipo 10 minuti, quindi se vuoi fai un salto e dimmi cosa ne pensi ^^ Per il resto.. Aspetterò con ansia il finale di questa storia che mi fa innamorare ogni giorno di più di questo biondo <3 A presto :D

26/01/15, ore 21:51

capitolo stupendo non vedo l'ora che continui diooo io ti amo e amo la tua storia ahaaha adesso devo andare alla prossima!!

23/01/15, ore 22:00

Ti devo fare i complimenti perchè questa è una delle poche storie che non mi stufano a metà.
Penso di aver letto, quando l'ho scoperta, i primi 23\24 capitoli in una sera ... è una storia fantastica!
Complimenti davvero!
: )

05/01/15, ore 14:06

Amo questa storia, continuerò a dirtelo fino all'infinito! È troppo bella, aspetto con ansia un altro capitolo, perché ce ne sarà un altro, vero? Si che è vero. Continua così!
-N.

05/01/15, ore 01:14

Heeyy!
Questo capitolo è stato pubblicato quando? Più di un anno fa? Bhe, meglio tardi che mai, no?
Penso sia praticamente impossibile che ti ricordi di me, comunque sappi solo che ero/sono una che ammira un sacco ciò che scrivi :)
Non entravo su efp da quasi due anni, e ora ho fatto il login praticamente grazie a te haha. Ho inizitato a guardare la serie "The Carrie diaries" e ho pensato immediatamente a questa storia e al volto che hai dato ad Eileen, e niente, ora eccomi qui, con un nickname a dir poco vergognoso, degno di una 13enne dopotutto haha
Bhe, ci tenevo a dirti che torneró a seguire le tue storie e che quando le tonnellate di compiti non mi esauriranno lascerò ovviamente qualche recensione :)
Bene, apprifitto degl'ultimi giorni di vacanza per mettermi in pari con il resto della ff :)
A presto, un bacio xx

29/12/14, ore 21:00

wow io veramente non ho parole, scrivi benissimo e la trama non è banale come molte altre storie complimenti, perché non è semplice aggiorna presto! un bacio, Chiara ♡

28/12/14, ore 23:20

Vestiti da Harry Styles. Per come è effemminato ti sará facile.

No okay, scherzo.
Non ne ho idea, in questo momento sto sclerando per il capitolo asdfgjhkl.
Aggiorna presto ♡♡

28/12/14, ore 22:06

Ma io amo te,la storia e i Nileen aaaw
Non posso spiegare com parole mie questa storia. Ogni capitolo me ne innamoro sempre di più.Ogni loro gesto è pieno di amore ed è come tutte noi desideriamo.Avere un ragazzo che ci tratti in questo modo,che ci tratti con amore. Questa fanfiction è bellissima perchè,oltre ad emozionarci,ci fa sognare.E io ti rigranzio personalmente di questo.Grazie alla tua padronanza del linguaggio e il tuo stile,noi non ci perdiamo negli eventi ma anzi li assaporiamo. E ormai avrai capito che aspetto con ansia i prossimi capitoli,quindi sbrigati a pubblicare il prossimo haha tanti baci -Fedexx
Ps:non capisco come ti possiamo aiutare..ti serve un suggerimento per il tema di capodanno?

24/12/14, ore 04:03

siccome è natale e siamo tutti più buoni,ti va di farci un regalo? Aggiorna al più presto la tua storia e tutto sarà più bello haha no,dai..io amo la tua storia e non posso aspettare un altro mese per leggere il prossimo capitolo.. Io amo gli nileen o come si chiamano aaw