I'll take you away.
di Rey_

23/11/13, ore 15:47

La tua storia è semplicemente fantastica!!
Dio,mi piace tantissimo il tuo modo di scrivere sei bravissima...niall e eileen sono incredibili e mi piace tantissimo la loro storia!
La tua storia considerala come una delle mie preferite IN ASSOLUTO!!

23/11/13, ore 11:27

Uuh, che ragazzi pervy ahahahaha
amo il capitolo, ma in particolare l'ultima parte, quando l'abbraccia e gli da il bacio davanti a dylan aaaww ok basta lol
poooi, l'arrivo di harry... mmm.. mi fa un po' paura, non voglio che faccia litigare qualcuno :(
il capitolo è bellissimo, e non vedo l'ora che continui.. alla prossima :) ♥

15/11/13, ore 18:32

Oookay, dillo che vuoi farmi sciogliere come un ghiacciolo sotto il sole!
I Nialeen sono meravigliosi dshbvrszc
Cookie è la dolcezza all'inizio, quando Niall batte la testa contro la porta. Un'altra cosa che mi è piaciuta è la spontaneità di Niall che bacia Eileen davanti a Dylan. Sono dolcissimi jhbfghcjasd
Anche questo capitolo è stupendo come tutti gli altri sjsdhftftd
Aspetto con ansia il prossimo! ♡♡
Ciao meraviglia ♡♡

14/11/13, ore 18:30

Ciao,
oddio, Niall mi fa morire dal ridere. Non riesce a stare senza Lee.
Io li amo punto, sono troppo asdfghjkl
Davvero, questa storia è bellissima. Mi piace un sacco e ogni capitolo è sempre più bello. Sei bravissima.
Bellissima la scena di Niall imbarazzato di fronte a Dylan ahahahah
Ah Harry è sempre il solito ! ahahah
Sono felice che arriva anche lui , e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Aaaaw Niall è dolcissimo quando bacia Lee senza a pensare alla presenza di Dylan .... l'adoro <3
Un bacione
<3 <3

14/11/13, ore 07:16

È bellissimo anche questo capitolo :) non vedo l'ora di sapere cosa succederà nei prossimi, ma allo stesso tempo ho paura. Comunque la storia è stupenda!

13/11/13, ore 22:30

Forse ho capito cosa sta per succedere, ma ... ti avverto ... : SE SOLO HAZZA PROVA A METTERSI TRA NIALL E EILEEN IO SPACCO IL COMPUTER! Poi vabe, diciamo che potrei anche sfogarmi su un cuscino, quindi scrivi tranquilla! ;) Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo! Aggiorna presto!
XOXO Sleepwalker

13/11/13, ore 22:06

Grandioso questo capitolo! Semplicemente fantastico! Finalmente! Niall mi ricorda tanto l' eroe delle fiabe: "salva" Eileen dal temporale, la tranquillizza e bla bla bla! Complimenti!
XOXO Sleepwalker

13/11/13, ore 19:32

bellissimo capitolo complimenti... la storia è sempre più bella! continua così bella

12/11/13, ore 21:29

Ma tu sei bravissima! Mi piace davvero tanto la tua storia e finalmente c'è un po' di movimento u.u Continua cosi mi raccomando!
P.s. Volevo dirti che spesso non lascio una recensione ai capitoli perchè non ho tempo T.T ma giuro che aspetto i tuoi aggiornamenti con tanta ansia!

12/11/13, ore 16:05

Ecco ora sono ufficialmente in paradiso dopo questo capitolo :D E' emozionante, coinvolgente.. Insomma.. Bellissimo !! Finalmente il loro rapporto si e' evoluto e tra l'altro la scena presentata (tuoni e temporale) mi e' piaciuta un sacco, nonostante sia, come Eileen, terrorizzata dai temporali. Dopo quest'opera d'arte aspetto con maggior ansia il prossimo.. CONTINUA COSI' !!

10/11/13, ore 18:38

Rieccomi a romperti le scatole, scusa se non ho recensito i due capitoli passati ma con la scuola non sono riuscita):
Allora, il capitolo è meraviglioso. Ho immaginato perfettamente la scena del ricordo di Eileen, è stato come se vedessi davvero il ponte, la pioggia che scende e sua madre che si butta a capofitto. Mi è piaciuto molto il modo in cui hai descritto le emozioni e i sentimenti di Eileen, la sua paura dei temporali, il dolore per aver perso la madre, la fiducia che 'prova' per Niall. Nell'ultima parte ho intuito che l'affetto materno che Dylan cercava descrivesse il bisogno dell'affetto materno che ad Eileen mancava. Insomma, il capitolo è bellissimo. Si vede che l'hai scritto con il cuore. Ti seguo dalla tua prima storia e noto che migliori sempre di più! I miei più sinceri complimenti, sia per il capitolo che per le tue storie. Sei una brava scrittrice e non smetterò mai di ripeterlo!
Ora devo scappare, un bacione ♥

10/11/13, ore 18:15

oodddiooo oddioooo e bellissimoooo aww speriamo che lei si fidi completamente di lui e si mettono insieme
mi piace da morire qst capitolo continua presto un bacio <3

10/11/13, ore 14:46

No ma questa fan fiction è perfetta. Non scherzo, credo sia la più bella che io abbia mai letto. E poi il fatto che il protagonista sia Niall la rende ancora più spettacolare. Devi sapere che un debole per Nialler lol. Non trovo mai fan fiction su di lui, e se le trovo sono scritte da schifo, volgari, e scontate. Invece la tua è omg scritta benissimo. Scrivi veramente bene. Riesci a trasmettere ogni emozione. Ti meriti molte piu recensioni di quelle che hai. Quindi aspetto il nuovo capitolo con ansia. Se vuoi passare a leggere le mie due oneshot mi farebbe molto piacere poter sapere cosa ne pensi e ricevere qualche consiglio. Sicuramente rispetto a te scrivo da bambina di cinque anni ahah Adesso mi dileguo daai Un bacio, Chia

10/11/13, ore 12:42

Credo che morirò a minuti. CHE CARINI ODDIOOO VYJGJJDYVGJYGDV *-*
Amo Dylan, ma poteva svegliarsi un po' più tardi? lol
Non vedo l'ora che continui, alla prossima, un bacio :) ♥

08/11/13, ore 23:02

E bellissimo!!
Finalmente si sono baciati!!lo stavo aspettando da un po',l parte più bella e quando niall dice ad eileen se erano qualcosa e lei dici adesso si
Stupendo nn si possono usare altre parole,sei stata fantastica
Ciao<3