I'll take you away.
di Rey_

25/10/14, ore 16:16

Ciao bella,
seguo le tue storie da tantissimo e ti faccio i complimenti perché sono tutte bellissime. Sei la mia autrice preferita, "You stole my heart, with just one look." é stata una delle prime storie che ho letto su efp e da lì é partito il mio amore per il tuo modo di scrivere.
Questa storia é davvero meravigliosa! Ho adorato questo capitolo dalla prima parola fino all'ultima. Ho avuto gli occhi lucidi per tutto il capitolo, ho immaginato tutte le scene, adoro il tuo modo di descrivere tutto nei minimi particolari.
È davvero meraviglioso, complimenti!
Per gli aggiornamenti non devi preoccuparti, é normale avere degli impegni. Tranquilla :)
Tanti baci :)

25/10/14, ore 09:28

Ciao :) io seguo questa storia sin da quando hai iniziato a pubblicare e appena finisco di leggere l'ultimo capitolo spero che ce ne sia un altro a breve. Quindi, innanzitutto recensisco per darti il mio parere sulla storia, che è assolutamente positivo e inoltre vorrei dirti che ti capisco: anche io l'anno scorso ho fatto la maturità mentre andavo a lezione a scuola guida e cercavo di conciliare impegni extrascolastici. Tutto questo per dirti di non preoccuparti, aggiorna quando riesci perchè le persone che seguono e a cui interessa veramente sapere come va a finire la storia continueranno ad aspettare il nuovo capitolo :)
In bocca al lupo per gli esami :)
Un bacio
AliWeasley

07/10/14, ore 09:16

Ciao, sono una nuova lettrice! Ho iniziato la storia questa mattina e l'ho divorata tutta.Erano secoli che cercavo una fan fiction ben fatta su Niall.Mi piace moltissimo la storia e il modo in cui scrivi, non vedo l'ora di sapere cosa accadrà adesso.Niall spaccherà la faccia a quel mostro di Mark? A presto *-*

05/10/14, ore 17:18

Niall stai molto calmo e non farti venire una cosa pure tu! Il capitolo è iniziato nel migliore dei modi: loro due finalmente insieme, felici e dolcissimi. Gli occhi a cuoricino ci stavano tutti, quindi non posso biasimare Denise se quando sono tornati era curiosa come una foca ammaestrate. Però devo dire che loro sono stati molto discreti e hanno mantenuto una certa parvenza di privacy. Ma quando porti a casa di tuo fratello la tua ragazza/baby-sitter di tuo nipote piuttosto malconcia, quale privacy vuoi mantenere?!

02/10/14, ore 15:46

Adoro il modo in cui scrivi.
Adoro Niall.
Adoro Eileen.
Adoro questa storia.
Adoro tutto😍
No sul serio,è la storia più bella su Niall che io abbia mai letto.
Spero continuerai. xx

01/10/14, ore 19:34

No senti
Devi aggiornare presto, alright? Alright.
Okay, seriamente.
Questa é la storia sui one direction che preferisco aw.

14/09/14, ore 07:40

Con questo capitolo hanno raggiunto un nuovo livello di dolcezza. Ho sempre pensato che fossero perfetti l'uno per l'altra è continuò a tifare per loro, perché quando tornino alla vita reale sia ancora tutto perfetto come a Dublino. So che trovare l'ispirazione non è facile e soprattutto quando hai altri impegni, ma sono sicura che prima o poi tornerà

13/09/14, ore 17:03

da quanto tempo aspettavo il nuovo capitolo!!!! e naturalmente è fantastico come gli altri!!! sei bravissima!!!!

13/09/14, ore 16:27

Oddio non me lo aspettavo..ahhahah oddioooo non posso crederci ahhaha bastarda(detto con affetto).Capitolo perfetto mi dispiace solo che non aggiornerai per un po ma è la vita.Questo capitolo non era come ne lo ero immaginato..è molto di piu.Alla prossima!

12/09/14, ore 00:42

Non sono il tipo di lettrice che recensisce dopo aver letto, preferisco restare nel mio incognito ma ora c'è davvero bisogno che lo faccia(hai detto avresti continuato se solo avessi visto un po' più di 'partecipazione' da parte di noi lettrici ed eccomi qui, pronta a lottare affinché tu vada avanti con questa storia haha)!
Ragazza, io amo decisamente questa storia! Capitolo per capitolo mi sto innamorando sempre più di Niall, dagli atteggiamenti troppo teneri,e di quella ragazza e le sue continue contrapposizioni interiori.
Quest'ultimo capitolo mi è davvero piaciuto, non vedo l'ora che quei 2 chiariscano definitivamente questa loro situazione perché ce li vedo troppo bene come coppia. Adesso vado sperando in un tuo aggiornamento in un futuro immediato. Adoro il modo in cui ti esprimi, alla prossima!

09/09/14, ore 21:53

Devo dire che vale la pena aspettare che aggiorni. Questa storia mi è sempre piaciuta, adesso come quando l'ho trovata.

08/09/14, ore 09:36

Allora...non so che dire, è fantastica , stupenda, bellissima, non riesci a smettere di leggere, tu hai un dono sorella cara, secondo me dovresti scrivere un libro c: questo capitolo poi, mi stavo sciogliendo mentre lo leggevo♡ fantastico aggiorna al piu presto

05/09/14, ore 16:43

era ora cavoli! ti giustificano solo gli esami da fare e anzi spero che sia andato tutto per il meglio.
ammazza ragazza, qui si fanno passi da gigante, mi spiego meglio.
qualche capitolo fa avevamo tra le mani una eileen per ovvi motivi tutta chiusa e fredda nei gesti, poi boom! tutto un abbracci e carezze di qua e di là.
sembrerebbe un ice bucket challenge (?) nella vita reale ma dalla parte maschile abbiamo niall horan e il suo immenso charm, perciò ogni cambiamento immediato è possibile ahahah.
credevi di avermi persa e invece sono sempre qui.
a presto bella :)

02/09/14, ore 22:21

Mi sono innamorata di questa storia.

L'ho letta in pochissimo tempo.
Devi continuarla, non puoi abbandonare, ti supplico, ti scongiuro.
Ho un bisogno fisico di sapere come andrà a finire.
Lee andrà a vivere a Londra con Niall, vero? VERO?
Aggiorna presto, non sto più nella pelle.

02/09/14, ore 18:43

Tu ragazza...devi essere benedetta capito?!è vero hai abbandonato per un po la storia ma sei sempre stata nei miei pensieri e scusami se non ti faccio molto spesso recensioni ma sono una tipa che va sempre di corsa!Venendo al capitolo che dire?fantastico io adoro niall e eileen e mi entusiasma questo viaggio improvviso e finalmente sto bacio ohhhhh madonna mia e che c'è voluto per sto bacio ahhahah ti aspetto alla prossima e ti prometto che ogni volta che aggiornerai io ti farò una recensione perché meriti e tanto tu peròeaggiorna piu spesso ahahha ;)