I'll take you away.
di Rey_

24/09/13, ore 20:44

mi piace molto questa storia davvero, e odio profondamente Mark.
Comunque penso proprio che adesso ci saranno molti sviluppi no? spero che aggiornerai presto davvero,mi stai tenendo col fiato sospeso c:
p.s. comunque riley lo adoro :') djbshjcdb ok cià xx

20/09/13, ore 16:49

Capitolo più che bello, come  tutti gli altri d'altronde. È bellissimo leggere dal punto di vista di Niall, non so perché ma mi appassiona di più. Fatto sta che questa storia più avanti va e più diventa coinvolgente. Ho letto in pochissimo tempo questi ultimi capitoli e la scioltezza della storia è sicuramente una tra le cause che mi spinge a non annoiarmi(come spesso mi accade leggendo altre storie). Ancora complimenti per il tuo meraviglioso modo di scrivere.
Al prossimo capitolo, Chiara :)
(Recensione modificata il 20/09/2013 - 04:52 pm)

18/09/13, ore 18:22

scusa scusa scusa per il ritardo, ma in questi tre giorni da quando hai postato sono stata occupata con quella maledetta scuola e non volevo leggere di fretta ma trovarmi un po' di tempo per leggere come si deve :)
e siccome mi sono ammalata e non ho niente da fare, ora ho tanto tempo a disposizione.
asdfghjk Niall e Eileen sono troppo carini :3
Simon deve tenere i suoi sguardi apposto Eileen è già occupata u.u
Ecco visto che ho tanto tempo, non metterci tanto a postare il prossimo capitolo, grazie :)

ciau, Amy

17/09/13, ore 20:00

No davvero, tu sei meravigliosa, lo confermo e lo ripeterò per sempre.
La mia fanfiction non è banale? la tua ha una trama meravigliosa.
Come scrivi, come riesci a far risaltare ogni minimo particolare, ogni singola sfaccettatura dei caratteri di ogni personaggio è una dote che pochi hanno. e tu ne hai in abbondanza! la storia ha un non so che di affascinante e meraviglioso.. sarà il protagonista (?)
Ma a parte gli scherzi, tu hai davvero del talento e tanta fantasia. Sei capace di descrivere situazioni e sensazioni in modo esemplare.
nient'altro da aggiungere se non: continua al più presto e aggiornami quando pubblichi un nuovo capitolo!
un abbraccio forte,
bridget.

16/09/13, ore 23:27

Voglio. Il. Bacio. :c ahahahah no, ok lol
Comuuunque, Niall che ammette che gli piace Eileen aww la dolcezza! Hnukjku il momento in piscina poi, god, li amo troppo, scusatemi ahahahah
Me ne vado che ti rompo e basta, ti dico solo che amo sempre di più questa storia c':
Alla prossima ♥

16/09/13, ore 18:20

Ma quanto possono essere meravigliosi i 'Nialeen'? Sì, ho 'incrociato' i loro nomi AHAHAHA
Mi piacciono troppo awaw fgvdse
E quanto è cucciola Denise che li shippa? awaw fhsedv
Ok,basta sclerare! Mi hai fatto tornare il sorriso,davvero! Grazie mille!
Un grooosso bacio ♥

16/09/13, ore 15:47

Ciaooo !
Aaaaw Niall è così carino ... Mi piace quando parla con Denise, a lui piace Eileen eccome se gli piace.
"Mi piace il suo sorriso" aaaaw <3
Devi sapere che io sono una tipa che adora, ama il romanticismo, le cose dolci e anche un pò smielate. E quindi Niall mi fa propio morire ... *-*
La scena in piscina è bellissima e Niall che ripare Eileen è troppo per il mio cuore.
Questo capitolo è bellissimo, come sempre tu scrivi benissimo e questa storia è bellissima, mi piace un sacco. Speriamo che continuerai a scriverla, che la scuola non te lo impedisca.
Anche a me piace quando scrivi di Niall, perchè come ho detto prima lui mi fa morire, Però mi piace molto anche quando scrivi di Eileen.

16/09/13, ore 14:47

Ssssssssì un altro capitolo visto dagli occhi di Niall! *.*
Ehm, sì, mi riprendo.
Non mi fraintendere, adoro anche Eileen, ma la visione di Niall è... allegra, spontanea, e fa rallegrare anche me, lol.
Comunque...
Credo che questo capitolo sia stato un serio attentato al mio cuore.
Insomma, comprendimi.
Prima di tutto rischio di morir dal ridere nella parte del discorsetto fra Denise e Niall (io stimo quella donna, punto) e decedo letteralmente alle uscite di Greg. (Sì, ho riletto questo capitolo almeno cinque volte e continuo a ridere nello stesso punto, renditi conto.)
Poi, annego nella pucciosità e vedo unicorni rosa ovunque all'arrivo in piscina di Eileen, e infine... BUM.
Quando Niall ha fatto da scudo (?) a Leen sono saltata sulla sedia urlando "NOW, KISS!" e ho sperato ardentemente che, volontariamente o per caso, Simon cadesse addosso a Niall e facesse finire i due innamorati uno incollato all'altro, ma sfortunatamente non è successo ç.ç
Però, la cosa bella è che adesso Cookie sa di piacere a Niall (o almeno spero l'abbia capito) <3
Oh, non vedo l'ora del prossimo capitolo *.*
Anche perchè, adesso che ricordo, l'ultima frase di Leen mi ha lasciata un po' sorpresa, quindi, come minimo, immagino succederà qualcosa di importante.
Asdfhjkjgfddghkl, aggiorna presto please D:
Con affetto,
Felì

P.S. A livello di grammatica tutto okay, ma ricordati quello che ho scritto l'altra volta, ho notato qualche accento perso in giro e.e
P.P.S. Non credo che sia una cosa normale, ma ti giuro che ho sognato questa storia o.O
Insomma... mi sono svegliata stamattina con impressa l'immagine di Eileen che cantava con Dylan (?) e ad un certo punto Niall si univa a loro strimpellando qualche nota a caso con la chitarra e sorridendo a Leen...
Già, so cosa stai pensando.
E le risposte sono:
No, non sono normale.
Sì, mi manca Dylan, ma allo stesso tempo amo i Nookie moments...
Insomma, per mettere tutto quello che vorrei in un unico capitolo dovresti scrivere un papiro di seimila pagine, lol.
Ora vado sul serio :3

15/09/13, ore 16:41

Di solito non scrivo mai recensioni , perché sono molto pigra, ma per questa storia posso fare un'eccezione. Ho letto tutte le tue bellissime storie, ma devo dire che questa le supera tutte, forse sono di parte perché il modo in cui descrivi Niall mi emoziona , non lo so ma penso che sia così. Non trovo assolutamente giusto che non sia recensita da molti, perché merita molto rispetto a storie sempre tutte uguali... Quindi continua perché questo capitolo soprattutto , secondo me, è sto il migliore in assoluto ed il pov Niall è straordinario ! Ora mi dileguo ... Ciao!

13/09/13, ore 00:01

eccomi! ahah questo capitolo mi ha fatto morire dal ridere, davvero. cioè sono dolcissimi e si, Niall si sta accorgendo di provare delle emozioni nuove, e devo ammettere che è interessante immaginarsi come reagiscano i ragazzi alle prime cotte e agli innamoramenti. Cookie (la chiamerò così d'ora in poi perché i suoi capelli boccolosi si addicono al nomignolo e NON mi chiedere perché, vado a sensazioni, e poi se l'ha scelto l'irlandese sono punti in più) è una meraviglia vederla arrossire per quei gesti innocenti, immagino i brividi che devono averla travolta al solo contatto con Niall ed è una ragazza forte, nonostante appaia 'fragile' in pubblico. ma forse è solo riservata.
sono sicura che Niall la aiuterà, sembra davvero intenzionato a farlo.
quindi sono curiosa di vedere come si evolverà il tutto.
a presto. xxx
P.S ho cambiato nickname (questa volta è definitivo, non riuscivo a decidermi) ma credo che tu mi abbia riconosciuto, visto che sono la tua fan numero 1 in tutto). :)

11/09/13, ore 19:23

Ciao !
Mi piace molto come descrivi Niall e anche come Niall descrive Eileen.
Bhè, a me piace un sacco questo capitolo ! Ma che dico, io adoro questa storia !
Tu scrivi troppo bene cara mia, mi piace tanto. Sei molto brava.
La scena della spesa è molto divertente ahahahah :)
Denise e Greg sono molto carini con Eileen e forse hanno capito che tra lei e Niall inizia ad esserci qualcosa.
Bellissimo il sopranome che Niall da a Eileen, mi piace :D  cookie <3
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono molto curiosa.
Anche io ho visto il film, e non ci sono parole per descriverlo. Hanno fatto propio un bel lavoro. Pensa che io sono andata a vederlo con mia madre e anche a lei è piaciuto molto, si è anche emozionata.

11/09/13, ore 18:51

Ciao !
Non ci sono rimasta male per niente. AHAHAHAH Ci scommettevo che Niall l'avrebbe chiamata per fare la spesa, lui è fatto così. AHAH
Questo capitolo è bellissimo, scritto come sempre molto bene, mi piace un sacco.
La prima parte quando Niall incontra i suoi vecchi amici mi è piaciuta molto e secondo me potrebbe essere anche vera. I ragazzi tornano poco a casa e quindi hanno perso quasi tutti i contatti con i loro amici.
Ma lo sai che leggendo di Niall tutto felice, mi hai messo allegria ?! Mi è piaciuto molto leggere questo capitolo.
Niall ed Eileen sono così carini insieme <3 In questo capitolo il loro rapporto inizia ad aprirsi e mi piace molto quando scherzano.

11/09/13, ore 15:55

Hola !
Bellissimo capitolo, scritto davvero molto bene. Complimenti !
Povera Eileen, la situazione con il padre è orribile. Per fortuna c'è Niall che la fa sorridere.
Aaaaw che carini Riley e Heidi <3
è vero, Niall non compare mai ma questo capitolo mi piace, anche se lo scontro tra Eileen e il padre è triste.

11/09/13, ore 15:34

Ciaooo !
Eccomi qua, sono tornata dalle vacanze e non vedevo l'ora di leggere qualche storia.
Sono molto felice che continuerai a scrivere questa storia, perchè a me piace un sacco e poi tu scrivi benissimo. Sei bravissima !
Aaaaaw adoro quando Niall descrive Eileen, è così dolce. Poi l'ultima frase aaaaw *-* <3 <3
Bellissimo capitolo, mi piace tantissimo.
ahahah bellissima la scena di Niall che entra in cucina e trova un macello ahahah e poi quando si brucia ahah
Mi sono immaginata tutto il capitolo, pezzo per pezzo ed è ancora più bello.

10/09/13, ore 12:29

Meraviglia delle meraviglie! Questo capitolo è PERFETTO *-*
Mi fanno sciogliere sti dueee! La loro complicità è perfetta e amo il carattere di Eileen così timido e riservato, perché non è la solita protagonista delle ff senza peli sulla lingua, sfacciata e subito amicona dei ragazzi dopo 30 secondi di conoscenza. E Niall...beh, Niall è più tenero di un cucciolo di panda *-*
La giornata in piscina, specie se raccontata da lui, mi incuriosisce tantissimo..ci scommetto che succederà qualcosaaaaa! :)
Questa storia mi piace sempre di più :D