I'll take you away.
di Rey_

08/11/13, ore 21:41

Okay, mi sono sciolta anch'io.
(Ti prego di perdonarmi per non aver recensito gli scorsi capitoli, ma ho passato un periodo davvero massacrante con la scuola ed ero talmente sclerata che sicuramente non sarei riuscita a scrivere nulla di senso compiuto, sappi comunque che tutti i capitoli passati mi sono piaciuti, complimenti :D)
Tornando a questo capitolo, ripeto di essermi sciolta completamente.
Perchè io amo profondamente la pioggia, e i temporali, le emozioni forti e il mix incredibile che ho trovato in questo capitolo. Paura, tristezza, dolcezza, tenerezza e amore, legati insieme in modo perfetto, quasi magico.
Ma andiamo con calma.
Devo dire che già solo il titolo del capitolo mi ha invogliata a leggere, vado matta per i temporali ed ero curiosa di capire cosa centrassero con la storia :3
Il ricordo/sogno di Eileen mi è piaciuto da morire, dico sul serio. L'ho riletto almeno dieci volte, ti faccio i miei più sinceri complimenti per come hai trattato un argomento difficile e doloroso come il suicidio. Sei riuscita a rendere il tutto quasi poetico, mi hai fatto immaginare perfettamente la scena, come se fosse un film, e giuro che per un attimo ho davvero visto il ponte, la pioggia scrociante, l'ululare del vento e Leen che urlava impotente. Una Leen che è semplicemente una bambina, piccola, ingenua, che non sa cosa sta succedendo.
Quando è saltata la luce e Dylan ha iniziato a piangere e a chiamare sua madre ho collegato il bisogno che aveva lui di sua madre a quello che provava anche Leen bambina, non so se era questo a cui puntavi, ma se è così ti dico che ha funzionato perfettamente :)
Penso che tu sia davvero molto portata per il genere triste, ma soprattutto credo che tu sappia descrivere in maniera incredibilmente realistica le scene di ansia, suspance e anche un po' paura, come nel caso della crisi di Eileen quando si trova sola a dover affrontare il temporale.
...E poi, beh, quando è arrivato Niall il mio cervello è partito per CuoriciniLandia e addio, salvatemi.
Perchè quei due sono tremendamente dolci, perchè amo vedere come Niall riesce a calmare Eileen in qualsiasi situazione, il loro essere impacciati e segretamente attratti l'uno dall'altra...
No, un attimo. Cosa dico? Non più segretamente, adesso! *-*
Dio, devo sapere cosa succede nel prossimo capitolo, le cose sembrano finalmente andare per il verso giusto e spero che per un po' vedremo Leen e Niall felici, prevedo già come mi scioglierò *_____*
(Sì, che poi le cose peggioreranno lo so, è inevitabile e ci sono fin troppe cose che non quadrano per ora, sicuramente prima o poi tutto crollerà e io sclererò per un motivo o per l'altro, ma di questo ora non devo preoccuparmi, o almeno spero ahahaha :'D)
Okay, non trovo altro da dire perchè sono sinceramente senza parole dalla perfezione di questo capitolo, e non è una frase fatta, hai seriamente unito un sacco di cose che adoro, quindi sono tipo in "crisi/coma/arcobaleni/occhi strabuzzati/aria da hippie" e credo ci rimarrò per il resto della serata. Beh, meglio così, avevo bisogno di qualcosa di dolce che mi facesse sorridere un po', oggi ero malinconica senza motivo, lol.
Ah, giusto, non ho trovato nemmeno un errore in questo capitolo, perfino sotto l'aspetto della grammatica era impeccabile!
Tanti, tanti, tantissimi complimenti, questo capitolo credo sia il mio preferito in assoluto *-*
Aggiorna presto! <3
Con affetto,
Felì

08/11/13, ore 21:38

Ciao,
ma questo capitolo è bellissimo ! Complimenti ! Tu scrivi benissimo e sei bravissima !
Quando ho iniziato a leggere il capitolo avevo gli occhi lucidi. Il sogno di Eilleen mi ha fatto venire da piangere. Ma poi quando arriva Niall cambia tutto.
Io li amo insieme quei due. E poi Niall è così asdfghjkl <3
Finalmente capiscono che non possono stare lontani. E soprattutto Eileen ha capito che Niall non le farà mai del male.
Niall da ragazzo gentile si trasforma ahahahah
Mi piace molto la scena in cui iniziano a baciarsi e anche quando lui dice a Leen di avvicinarsi. Aaaaaaw mi fa morire *-*
Peccato che Dylan si è svegliato.
Questa storia è bellissima e penso che non smetterò mai di dirtelo. E poi Bentornata <3
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,
un bacione
<3 <3

08/11/13, ore 20:09

Complimenti è la mia ff preferita in assoluto e la prima che ho letto... è sempre più bella... complimenti ancora :)

08/11/13, ore 18:51

Oooooooooooooooh <3 finalmente!!!!
Innanzitutto volevo chiederti scusa perché non recensisco quasi mai! Ma entro solo il con il cell e ho grosse difficoltà!! Comunque sappi che adoro questa storia come ho adorato le altre! Ti seguo dalla tua prima storia e AMO il tuo modo di scrivere! Sei particolarmente perfetta!!! Per questo sei tra i miei autori preferiti! Oggi mi sono messa d'impegno e dopo una dura lotta con il mio cellulare sono riuscita a scriverti questa recensione perché dovevo per forza con questo MERAVIGLIOSO capitolo!! Sappi che anche se non recensisco sempre io leggo sempre tutti i capitoli e ogni volta che vedo che hai aggiornato mi migliori la giornata! Spero continuerai presto perché non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Baci :*

08/11/13, ore 17:31

AMO QUESTA STORIA. Il capitolo è bellissimo come sempre, l'ho già riletto almeno due volte. Come sempre sono curiosa di leggere il prossimo capitolo. Un bacio

06/11/13, ore 14:23

Anche questo capitolo è meraviglioso, complimenti. Aspetto con ansia il prossimo
(Recensione modificata il 07/11/2013 - 07:06 am)

06/11/13, ore 12:45

Aaaaw, che teneri che sono.. aspettavo questo momento, adesso lei si fida di lui, e aww lol
Anche Dylan ha capito che si vogliono bene, e chi potrebbe capirlo meglio di un bambino? c':
Il capitolo in generale è stupendo, tenerissimo ygxvkvtd
Alla prossima, un bacio :) ♥

05/11/13, ore 19:28

Ciao,
questo capitolo è bellissimo, complimenti, è scritto anche molto bene.
Mi piace molto quando scrivi di Niall e lui mi fa morire.
Questo capitolo è dolce aaaw *-*
Sono contenta che Niall e Leen si siano aperti l'uno all' altro.
Niall è la dolcezza fatta persona e io lo amo.
Mi piace molto la parte in cui Leen prende la mano Niall, lei piano piano si sta aprendo e questo mi piace.
Ma lo sai che questa storia è sempre più bella ?! A me piace un sacco.
Un bacione
<3 <3

05/11/13, ore 16:38

Ciao bellezza :)
Questa storia è bellissima e amo il tuo modo di scrivere, sei davvero brava! Non vedo l'ora che Eileen si lasci andare almeno Niall è felice :)
Aggiorna presto che non resisto!
Un bacio :)

04/11/13, ore 01:21

questo capitolo è dolcissimo! hsdbcjhsdbchjcdb
sempre complimenti,scrivi molto bene e mi stai facendo morire ad ogni capitolo.
si metteranno insieme vero? vero.
ok,continua presto,ciaao:)

01/11/13, ore 18:42

Bello bello bello bello! Alleluja Eileen si è lasciata un pò andare, era ora! Avrei preso a pugni il muro però: Dylan che interrompe il momento romantico fra i due piccioncini?! Mi ha fatto andare fuori di testa! In ogni caso: complimenti, questo capitolo è magnifico, continua così ;)
XOXO Sleepwalker

01/11/13, ore 17:15

questa fan fiction è bellissima, aspetto sempre con ansia che pubblichi il prossimo capitolo che non mi delude mai! Niall e Lee sono dolcissimi...ti prego continua presto! XD

01/11/13, ore 15:21

Ok ovviamente il capitolo non delude (anzi, avevo il cuore in gola) ma io non vedo l'ora di vedere come quei due si avvicineranno ulteriormente :) Continua sempre cosi'!

29/10/13, ore 15:19

Ciaooooooo!!
si sono tornata a rompere xD in realtà ti leggo sempre solo che poi non ho mai il tempo di recensire e di questo mi dispiace perché la tua stori vale davvero molto
Anyway.. capitolo stupendo! Ti dico solo che è già la seconda volta che lo leggo e questo non mi capita mai!
devo dire che mi ha fatto molto ridere l'inizio, il loro episodio sulle scale. Quando lei gli da un ceffone la mia espressione era incredula o.o E poi mi è stato difficile immaginarmi un Niall arrabbiato, anche se ha tutte le ragioni per esserlo.
E poi vogliamo parlare di quando Niall si ubriaca?! Povero era davvero ferito!
Ma la scena di loro due sul divano è stata così tenera :3 È la parte che ho preferito!
Soprattutto quando lui le dice: "A me piacciono le cose complicate"

E poi la sua dicharazione finale:

«Cookie?» la richiamò lui dopo un po’.
«Che c’è?»
«Tanto lo so che domani non me lo ricorderò, quindi posso dirtelo.»
«Cosa devi dirmi?».
Niall non prese nessun respiro profondo, non si preparò neanche e non sembrò minimamente preoccupato.
Lo disse così, come se fosse la cosa più naturale e scontata del mondo.
«Tu mi piaci, Cookie. E non mi dispiace averti baciato, anzi vorrei farlo di nuovo.»

Perfetta!! Davvero non c'è altra parola per descriverla!!
Beh credo di aver detto tutto, aspetto con ansia il prossimo capitolo e cercherò di recensire più spesso ;)

Baci laragazzadicarta <3
(Recensione modificata il 29/10/2013 - 06:41 pm)
(Recensione modificata il 29/10/2013 - 06:42 pm)

28/10/13, ore 17:14

Ciao! Eccomi qui, ti chiedo scusa se mi faccio vedere solo ora, avrei dovuto recensire prima :) il fatto è che ho letteralmente divorato tutti i capitoli, e adesso non vedo l' ora di leggere il prossimo! Questa storia è travolgente e ricca di suspense, quando leggo i tuoi capitoli mi trasmettono anche una strana sensazione di genuinità, e ti giuro che sorrido spessissimo. Poi tu scrivi davvero bene, lasciatelo dire. Nessun errore grammaticale o di battitura, trama che scorre naturalmente senza forzature troppo fantasiose e un pizzico di momenti romantici, in pratica questa fanfiction è PERFETTA! Di solito io non mi innamoro facilmente delle fanfiction, ma quando ne trovo una che fa proprio al caso mio (come la tua) mi immergo nella lettura immaginandomi, ogni volta che finisco un capitolo, come la storia andrà avanti. Ora smetto di annoiarti quindi il succo è: adoro la tua storia e spero che aggiorni presto ;)
XOXO Sleepwalker