I'll take you away.
di Rey_

21/12/14, ore 02:10

Wow complimwnti ho finito proprio oggi di leggere la tua storia!!! Ehé davvero bellissima:) complimenti snvora:) avvisami quando continui un bacio giada

18/12/14, ore 20:51

Okay, sono di nuovo io, e questo capitolo mi ha fatta sciogliere, se possibile, più di quello precedente! Non sei stata per niente volgare, hai scelto le parole giuste per descrivere la situazione, per far sentire la situazione. Ti ripeto che hai un talento, sfruttalo! :D Mi piace come fai passare le scene da tenere e coccolose, a qualcosa di più spinto, e viceversa. Trovo che sia un capitolo dolcissimo, soprattutto quando lei inizia a blaterare a proposito del soprannome, e lui la zittisce. Ma la frase finale, beh... Senza parole, senza fiato e con un sorriso incredibile sulle labbra per quanto mi stai facendo emozionare ** Bravissima! Beh, levo di nuovo il disturbo xx

18/12/14, ore 18:37

Okay, lo so che è brutto presentarsi così, da un momento all'altro, per commentare un capitolo di qualche mese fa, ma non ho resistito xD Stavo tenendo questa recensione per un capitolo che mi sarebbe piaciuto un sacco, che avesse qualcosa in più degli altri (che tra l'altro adoro), e penso che questo sia il momento giusto di dirti qualcosa. Sei davvero brava, mi piace un sacco il tuo modo di scrivere, il tuo modo di trasmettere emozioni! Hai un talento per scrivere, riesci a farti capire benissimo, e soprattutto fai sentire chi legge preso nella storia. Mi sono immedesimata più di una volta nei vari personaggi, e potevo quasi sentire le loro emozioni, avere i loro stessi pensieri. Trovo questo capitolo molto dolce, davvero. Se già amavo Niall, il modo in cui ne parli tu me ne ha fatta innamorare ancora di più. Sono 4 giorni che leggo questa storia, ed è diventata quasi una droga per me. Se devo essere sincera, avevo letto un paio di settimane fa l'inizio del primo capitolo, ma, si vede la stanchezza da studio (anche io sono all'ultimo anno, la maturità mi sta togliendo ogni minimo secondo libero che potrei passare a riposare o scrivere il continuo della mia ff, e di conseguenza anche aggiornare, ma se vuoi fare un salta anche tu a leggere fai pure (okay, sto divagando)), si vede la vita piena di una studentessa di 5^ superiore, non era riuscito a prendermi. Poi, l'altra sera, in un momento di stacco mentre stavo guardando un po' di FF che seguo, ho deciso di ricominciare, con un altro spirito, e, beh, direi che era lo spirito giusto, e penso che sia stata un'ottima scelta leggerla, perché mi sta piacendo un sacco questa storia, la adoro, sul serio! Sono poche le storie che riescono a prendermi così nel profondo, e questa è una di quelle! Okay, adesso me ne vado, i libri chiamano, e soprattutto penso di aver scritto un poema che nemmeno D'Annunzio (tanto per citarne uno che non sia il solito defunto Dante xD) potrebbe scrivere, in fattore di lunghezza xD Ancora complimenti, davvero! Se ti va, fai un salto a leggere la mia storia, sempre su questo biondo irlandese, se hai voglia, mi farebbe piacere ^^ Va bene, sparisco. Ciao! <3

16/12/14, ore 21:35

Penso che questo sia uno dei miei capitoli preferiti, è bellissimo e Louis nel ruolo di fratello lo adoro. Sono felice che finalmente Eileen si sia ripresa. Mi è piaciuto moltissimo pure il personaggio di Lottie che, a differenza di come la maggior parte delle Directioner la descrive, l'hai fatta essere una ragazza timida, indifesa e dolce allo stesso tempo. Penso proprio che ne sia valsa la pena di aspettare un mese!
mi sono ritrovata molto in Lee nella parte in cui dice che la cosa che per prima le è piaciuta di Niall è stato il sorriso, perché pure per me è stato così.
Amo tantissimo il modo in cui scrivi e spero che manchi ancora molto alla fine di questa storia.
Colgo quest'occasione inoltre per augurarti un buon Natale nel caso tu non aggiorni prima
xx Arianna

16/12/14, ore 20:47

Non ti preoccupare, c'é qualcuno che legge e non disgusta,ma apprezza, altroché. Capitolo bellissimo, come al solito, aggiungerei. É valsa la pena aspettare un mese... anche perchè, Louis... assolutamente meraviglioso e dolcissimo nel ruolo di fratello/mamma geloso. Davvero brava. Uno dei miei capitoli preferiti, soprattutto l'inizio <3 <3

16/12/14, ore 20:45

seguo la tua storia dall'inizio e posso dirti cge é stupendaogni capitolo mi regala emozioni ed é una delle mie preferite please io ti calisco ma non aggiornare una volta al mese cosi mi uccidi ahhshshshhh comuque adoro niall e eileen insieme e la presenza di louis rende tutto piu solare!Alla prossima

16/12/14, ore 20:36

MA QUANTA MERAVIGLIA SONO I NIALEEN?! VFJFMNVJBKVBNV
Okay, ricominciamo lol
Ciao bella,
inizio dicendo che sono contenta che Eileen si sia ripresa, mi sono affezionata troppo a lei lol
Adoro il modo in cui Niall si è preso cura di lei e la sua continua preoccupazione per Cookie.
Poi, l'entrata in scena (chiamiamola così) di Louis è stata epica.
E infine, ma non per ultimo, adoro te che scrivi meravigliosamente. Riesci sempre a farmi immaginare tutte le scene, ogni minimo particolare. Complimenti, sei davvero bravissima!
Ora vado, alla prossima :)
Tanto amore xx.

P.S. ho amato le risposte di Eileen a Louis:
«Okay, lo so che ti sembrerà banale e scontato, ma il sorriso» [...] «Perché riesce sempre a far sorridere anche me, sempre»
È meravigliosa jcvhbjfkjcvnjbfkjvbgf

08/12/14, ore 08:50

Cavoli ho appena finito di leggere i 28 capitoli... È in assoluto la mia storia preferita con Niall. Cavoli, ti coinvolge a livelli pazzeschi. Più di una volta mi sono spuntate le lacrime o ho sentito lo stomaco attorcigliarsi per l'emozione. Scrivi davvero bene, e per questo motivo spero che continuerai ad aggiornare la storia: voglio vedere come andrà a finire tra Cookie e Niall.
Baci e ancora complimenti xx

04/12/14, ore 20:40

Ehy Sara, ho letto questi capitoli nel giro di una settimana (considerando che non ho molto tempo libero) e mi è piaciuta moltissimo. E' scritta in un modo fantastico unico, davvero. E' la prima fanfiction che amo in cui Niall è protagonista poichè ho gusti molto difficili. Infatti, è l'unica che mi ha convinto e coinvolto in un modo pazzesco. Amo tutto di questa storia, spero che la aggiornerai presto.

Un bacio,xx.

05/11/14, ore 19:45

Io la amo. amo questa fanfiction. ogni volta mi fai piangere,è incredibile. E' come se sento quello che prova Eileen e Niall. Non so come fai ma sei strabravissima a scrivere. Come ti ho detto tempo fa,questa è la mia storia preferita! Però ora mi devi fare contenta hahah puoi pubblicare in questi giorni il prossimo capitolo? pliiiis :*

27/10/14, ore 17:11

Io mi sono innamorata di questa storia un anno fa e non è un problema aspettare. Ti capisco dal punto di vista di una che ha già passato il calvario della maturità e da "scrittrice" che deve conciliare la scrittura con l'università. Niall è stato stupendo in questo capitolo e spero che Cookie si faccia persuadere a seguirlo, ma dopo aver affrontato la situazione col padre altrimenti i problemi torneranno a perseguitata.

26/10/14, ore 14:46

Adoro questa storia! Ho letto tutti i capitoli domenica scorsa, al posto di studiare (ops!): questa ff mi ha troppo preso! Come ti hanno già suggerito altre lettrici, anche io ti prego di continuare la storia e di creare anche un sequel! Comunque posso capire che tu sia molto occupata, quindi anche se muoio dalla voglia di vedere come continua la storia, so di dover essere paziente. Comunque, continua così! xx

26/10/14, ore 14:03

Finalmente sei tornataa!
Mi sono letta i capitoli che hai fatto nell'ultimo mesetto tutti ieri sera fino alle 4 di mattina ahahah
Mi piace questa storia, continua :)

26/10/14, ore 08:47

Ehi ciao,sono una tua nuova lettrice,inutile dirti che questa storia l'ho letta tutta velocemente...È veramente stupenda,solo forse dovresti far andare le cose ora,un po' di più per il verso giusto.
Ti prego non cancellarla,perché voglio assolutamente un finale per loro due e magari anche un sequel,sono troppo presa da questa storia.
Un bacio :)

25/10/14, ore 17:59

Oddio piango.
É bellissima.
Promettimi due cose:
1) non cancellerai la storia anche se non aggiornerai per 2728 mesi e quando l'avrai finita neanche.
Perchè io la rileggo spesso, quindi ti prego.
E poi... farai un sequel.
Ti prego.
Fallo.