I'll take you away.
di Rey_

05/08/13, ore 17:20

Ciao,
inizio col ringraziarti perchè ogni volta rispondi alle recensioni e mi avvisi quando aggiorni. Grazie Mille !
Anche io parto questa settimana, vado dai nonni e torno a settembre. Però non ho internet e non potrò leggere nessuna delle storie che seguo e neanche recensirle. Quando torno, ovviamente, leggerò i capitoli che metterai e lascierò anche una recensione.
Cosa penso del capitolo, bhè, a me piace molto.
Tu scrivi davvero molto bene, complimenti !
Niall se non fa colazione non riesce neanche a sorridere AHAHAHAHAH sempre il solito AHAHAH
Eileen mi piace molto, si nota che è attratta da Niall e mi piace molto anche come tratta Dylan, è molto paziente e dolce.
Lo avevo capito che Niall non aveva intenzione di passare l'estate dietro a Dylan, ma mi fa morire quando Dylan va da lui appena sveglio ahahahahah.
Povera Eileen, sicuramente Niall la messa molto in imbarazzo con quella conversazione, poi non la faceva neanche parlare.
La storia di Eileen è un pò triste per via del padre, ma sono felice che Niall la faccia sorridere. Non vedo l'ora di vedere cosa accadrà tra di loro.
Questa storia mi piace molto, più va avanti e più sono curiosa di leggerla.
Spero di trovare ancora questa storia quando tornò.
Un bacione

31/07/13, ore 14:20

Mi piace mi piace mi piace mi piace mi piaceeeeee! Questa storia continua ad intrigarmi sempre più, man a mano che entrano in scena i vari personaggi ed è un bene che tu sia "fissata" per i dettagli, perché questo, secondo me, incrementa l'attenzione per la storia :D Che altro dirti... Il rapporto tra Lou e Niall è proprio come me lo immagino, fatto di risate ma anche di confidenze più serie, sono mooooolto contenta che tu abbia inserito anche l'amicizia con Harry e -fattelo dire- la penso esattamente come te in merito! Non mi resta che aspettare un aggiornamento.. A presto! Adriana

31/07/13, ore 00:32

Ciaao! Sulla faccenda dei larry la pensiamo uguale..
Il capitolo è stupendo e non vedo l'ora che continui svyfhtsv
Alla prossima, ciaoo c':

30/07/13, ore 19:17

Ciao,
Anche qui da me si muore di caldo e pensa che ieri ho avuto anche la febbre a 39 ! Purtroppo non ho un ventilatore perciò mi devo accontentare del mio amico ventaglio.
Passiamo alla storia,
la prima cosa che ti devo dire è che questa storia è bellissima, siamo all'inizio ed io sono sempre più curiosa di sapere cosa succederà.
Questo capitolo è bellissimo, scritto molto bene ( perchè tu scrivi benissimo) e mi piace tanto.
Mi piace la parte in cui Niall parla al telefono con Louis, ahahah mi fa morire Lou quando parla delle sue sorelle ahah
Molto carina la parte in cui Niall parla con Greg, mi piace molto.
Mi fa tenerezza quando parla di Harry, perchè è un argomento di cui si parla ogni giorno e io non so che pensare. Cioè per me l'importante è che loro stanno bene in salute e che siano felici. Sono contenta che hai affrontato questa cosa nella tua storia, e spero che nessuno ti venga contro perchè non lo meriti.

30/07/13, ore 15:19

Ehi ciaaao C: se ti può consolare, anche da me fa un caldo bestiale e vivo grazie al condizionatore.. ma passiamo a cose importanti .
Mi dispiace che tu abbia poche recensioni perchè questa è davvero una bellissima storia ! Posso ribadire che scrivi molto bene ed è giusto che tu imposti capitoli come vuoi , cioè se senti il bisogno di fare capire al lettore certi dettagli fallo pure .
Condivido le tue opinioni su Harry e Louis , ammetto che all'inizio ho pensato che tu fossi una Larry shipper o Believer non so.. però poi ho capito cosa intendevi . Ma in ogni caso, shipper o no, non sarebbe cambiato niente , avrei seguito la storia lo stesso perchè non ho niente in contrario c:
Bhe niente adoro il carattere di Niall in questa fanfiction , è dolcissimo e aspetto con ansia un prossimo incontro con Eileen (:
Penso di aver scritto abbastanza lol quindi a prestoo :)

24/07/13, ore 00:50

Ovviamente non poteva che essere un capitolo fantastico! Stavo giusto pensando a questa storia poco prima che aggiornassi! Sono davvero felice di aver letto questo capitolo prima di partire, fino a metà agosto avrò delle difficoltà sia cnel leggere che ovviamente nel recensire, ma appena potrò commenterò! A presto!

22/07/13, ore 23:14

1. si, la canzone è una cosa stupenda..e poi il video. mio dio sybjyjdyjb
2. aspettavo questo capitolo aaaww, non vedevo l'ora che si incontrassero c':  e la storia mi sta piacendo un sacco! thvdvtd
3. continua presto, un bacio c:

22/07/13, ore 16:24

Hola,
non vedevo l'ora di leggere questo capitolo. Questa storia mi sta piacendo molto.
Bellissimo capitolo, scritto bene e mi piace molto.
Niall ed Eileen sono così teneri, tutti e due molto imbarazzati, ahahah :)
Anche a me piace questo nuovo personaggio, Riley, mi piace il rapporto tra lui e Eileen.
Tranquilla, non penso che smetterò di leggere questa storia, mi piace e sono molto curiosa di sapere cosa succederà tra Eileen e Niall visto che si vedranno tutti i giorni.
Ed infine, anche io non vedo l'ora di vedere il video. Sono sicura che sarà stupendo, sai che la canzone è al numero uno in 61 paesi ? Wow è bellissimo !

22/07/13, ore 14:50

sarò breve perchè non voglio deformare questo capolavoro ahhaha sdfgh
mi piace un sacco già dalla trama e i personaggi
come sono caretterizzati e la scorrevolezza del testo, sopratutto
e, davvero, nemmeno un errore, e questo è un sacco a tuo favore ((((da notare che ho fatto la rima ahah))))
comunque, oltre alla mia mini recensione, ti andrebbe dicommentare la mia fic? è abbastanza particolare e spero la apparezzerai, si intitola 'pyramids' .))
un saluto.

20/07/13, ore 11:29

Ma ciao :D Eccomi qui a leggere questo nuovo inizio..che dire, mi sembra intrigante e sono proprio curiosa di sapere come si evolveranno le cose. Niall è fantastico come sempre, troppo un cucciolo *-* Continua prestoooooo :)

17/07/13, ore 15:55

Aaw shiao , eccomi anche in questo capitolo . Devo farti ancora una volta i complimenti , è fantastico, scrivi benissimo e in più mi sono piaciute da morire le riflessioni su ciò che Niall pensa delle fan , davvero .
Certo ne ha passate tante però quel giorno e non vedo l'ora di leggere il prossimo per vedere cosa penserà di Eileen .
E niente , brava C: a prestoo

16/07/13, ore 17:38

Questo capitolo è perfetto! Hai espresso in modo impeccabile i sentimenti di questo Niall così dolce e gentile! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere come reagirà Eileen alla vista del cantante famoso per il quale tutti impazziscono! Spero che lei non lo conosca.. È talmente presa a stare fuori casa che magari non passa tanto tempo a seguire quello che succede nel mondo! Sono proprio curiosa di sapere come reagirà lei dopo aver sentito come si è rivolto Niall!

16/07/13, ore 17:25

Hola ♥
La mia estate procede, forse troppo in fretta come la tua. In più devo fare i compiti e ancora non li ho iniziati e più passa il tempo più entro in fissa. Aiutoooo !! ahah
Allora, che dire di questa ff .. L'inizio mi è piaciuto molto e anche questo capitolo, abbiamo conosciuto i protagonisti e devo dire che questo capitolo dedicato a Niall mi piace un sacco.
é scritto benissimo e secondo me hai colto ogni sua caretteristica, e mi piace un sacco.
Come può Greg scordarsi di andare a prendere il fratello ?! ahahah poverino :(
Adoro la parte in cui parla delle sue relazioni amorose, lui è troppo romantico e per questo non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli.
Anche io immagino Niall propio come lo hai descritto qui.
♥♥

15/07/13, ore 19:25

a me ha incuriosito moltissimo questo inizio, non vedo l'ora che pubblichi il seguito!!! ;) magari io fossi così ispirata in questi giorni...:( come sempre bravissima!!!

15/07/13, ore 13:00

Ciaoo :3 A me fa tanto piacere che tu sia tornata con un altra fanfiction ! Sei bravissima a scrivere e la trama già mi piace tantissimo !
Certo è un pò triste però è bello leggere di questa ragazza che non si è arresa alle brutte cose che la vita gli ha riservato, e che continua a lottare per il suo futuro. Già il padre mi sta antipatico :/
Di certo continuerò a seguire la storia , e non vedo l'ora di sapere che succede nel prossimo capitolo, se Denise si fiderà di Eileen oppure no , e vorrei sapere di più sul suo rapporto con Riley !
Perciò... complimenti , continua così C:  a prestoo
ps: non capisco perchè non mi fa vedere il banner D: