I'll take you away.
di Rey_

01/09/13, ore 16:06

Ehilàà! Come stai bellezza? E' da un po che non aggiorno eh? Ma tra le vacanze e tutto ti giuro che non avevo nemmeno il tempo (ma soprattutto la possibilità) di leggere i capitoli! Ora però sono tornata, perciò eccomi qui :)
Beh, che dire.. Questo capitolo mi piace parecchio, si le cose stanno andando un po' lentamente ma come hai detto tu bisogna spiegare tutto e quando le situazioni corrono non è sempre bello quindi brava, mi piace il tuo ragionamento e come scrivi quindi corri a scrivere o sistemare il prossimo capitolo e aggiorna il più presto possibile perchè io sono qui che ti aspetto!
Un bacio grande, a prestissimo spero!

01/09/13, ore 15:15

Mio dio, ma che essere maligno e spregevole! Un "padre" così è un qualcosa di assurdo e incredibile (in senso brutto sia chiaro).
Lei ha un'aria così dolce ma allo stesso tempo dimostra una determinazione ed una tenacia da fare invidia, davvero, vista anche la sua situazione. E' fortunatissima perchè ha due persone che credono in lei e sono comprensivi, la appoggiano e la sostengono, perciò grazie a Riley e Heidi (che sono tenerissimi :3 mi piacerebbe vedere come te la sei immaginata tu oltre alle descrizioni fisiche che hai narrato, giusto per vedere se siamo lì insomma).
Per il resto sono curiosa sull'aiuto che Niall chiede a Leen, quindi aspertto impaziente.
Ancora tanti complimenti sul tuo talento straordinario e..a presto! :) xx

31/08/13, ore 23:16

Comincio col dirti che sono felicissima che hai deciso di continuare la storia. Riconfermo quanto detto nel capitolo precedente e ti confesso che ho creduto che la storia cadesse nel banale perché pensavo che descrivessi  la solita parte del 'cucinare assieme' che, per mia grande gioia, non hai messo e che hai reso più originale. Le scene sono ben descritte e mi ha fatto tanto piacere vedere la storia dalla parte di Niall. Inoltre quei due sono troppo teneri insieme!  Non hai deluso le mie aspettative e,ripeto, scrivi troppo bene! Alla prossima, Chiara :)

29/08/13, ore 18:16

Sono favolosi, davvero. Cioè tu dimmi se niall non è tenero a vederla così con aria sognante. Certo, con quella lingua lunga che su ritrova poteva risparmiarsi la  battutina sulla mamma di Eileen però del resto non sa niente e immagino che prima o poi si aprirà e tutto sarà più chiaro e disinvolto.
Sono contenta della decisione che hai preso riguardo alla storia. Tu devi scrivere prima di tutto per te stessa (sono anche io nella tua stessa situazione riguardo a recensioni e letture varie) e poi tieni conto che è anche estate e molte lettrici sono poco concentrate ahah!:)
A presto. xx

26/08/13, ore 17:34

asdfghjk non vedevo l'ora che aggiornassi!
sono contenta che vuoi continuare la storia perché mi piace e mi sarebbe dispiaciuto moltissimo non sapere come va avanti.
ma il volto di Eileen l'ho già visto comunque... non è per caso quella di un ponte per therabithia (non ho idea di come si scriva) e credo sia la stessa che ha fatto la fabbrica di cioccolato, ma non vorrei sbagliarmi...
comunque va be', ti lascio, non farmi aspettare troppo per il capitolo 7 eh!
ciao :)

26/08/13, ore 16:24

Bravaaaaa :D
Meno male che hai deciso di non abbandonare questa storia, perchè sta entrando sempre più nel vivo e non vedo l'ora che il rapporto tra Niall ed Eileen si evolva ancora. Lui è un tenerone, addirittura non brontola prima di mangiare solo perchè il sorriso di Eileen lo mette di buon umore...che cicci *-*
Spero di leggere presto un altro capitolo, scusa se non commento sempre, ma a volte leggo dal cell e mi scoccia scrivere in quello spazietto minuscolo! Ma ora ho finalmente un bel portatile tutto mio, quindi ti posso garantire che le mie recensioni saranno più frequenti, a meno che non mi trasferisca in una città in cui internet non prende u.u (chi lo sa dove sarò tra un mese..maledetti test universitari)
Un bacio e bentornata!

26/08/13, ore 13:49

Ti prego, lasciamelo dire...
Sdfghjkhgfdsdfghj questo capitolo è la dolcezza! *.*
Insomma... Dylan che è troppo puccioso, Eileen che non sa cucinare e Niall che se la ride...
Potrei morire *ç*
Io speravo che cucinassero insieme però ç.ç
Anche se devo ammettere che forse sarebbe stato un po' scontato (e imbarazzante, poveri ahah) quindi è meglio così... senza contare che in questo modo abbiamo visto i pensieri di Niall :3
E' cotto, completamente, muahahaha *.*
Comunque a livello di grammatica tutto perfetto come al solito, il capitolo scorre benissimo e non è noioso, complimenti :3
Ora devo scappare, tu aggiorna presto e.e
A presto :3
Un abbraccio,
Felì

P.S. LOL, ho appena scoperto che sei la stessa che ha scritto "Love is just a mess"... è stata la primissima storia che ho letto su questo fandom, e la amo, sappilo *.*

24/08/13, ore 15:24

Ti scongiuro, non farti passare per la testa pensieri strani come smettere di aggiornare ç.ç
Ho trovato questa storia solo oggi, e mi sono letta tutti i cinque capitoli alla velocità della luce...
E' stupenda, chiaro?
Mi piace perchè è diversa dalle altre.
Non è in un contesto scolastico, non parla di scommesse e non ha una protagonista sfacciata che manda a quel paese chiunque gli capiti davanti. (Era ora!)
E' davvero molto realista, perchè non hai stravolto la realtà per una fanfiction. Niall, Louis, Harry, Lottie e gli altri mi sembrano davvero molto IC, così come Eileen mi sembra una personalità "vera", in cui ci si può rispecchiare.
Amo Dylan, perchè è così puccioso *-*
Per adesso non è successo molto, anche se i sentimenti di Eileen iniziano a vedersi (e anche quelli di Niall) e sono davvero molto curiosa di vedere come si evolverà la situazione.
A livello di scrittura sei molto, molto brava. Amo la semplicità con cui descrivi le situazioni, senza stravolgerle o farle sembrare innaturali.
Non ho notato errori in questi cinque capitoli, tralasciando il fatto che a volte tendi a mettere alcune ripetizioni, ma nulla di particolarmente grave.
Uhm, non credo di avere altro da dire.
A quanto ho letto torni domani dalle vacanze (yeeeee *-*) quindi non vedo l'ora di vedere un tuo aggiornamento :3
Intanto complimenti :)
Un abbraccio,
Felì

P.S. Ho notato una piccola imperfezione in questo capitolo.
Se Niall ha appena fatto colazione, come fa ad entrare tranquillamente in piscina? Considerando le sue attitudini da pozzo senza fondo... come minimo avrebbe dovuto prendersi una congestione, no?
Comunque non fa niente :3

22/08/13, ore 00:55

Io amo assolutamente il tuo modo di scrivere. Anche se silenziosamente, ho seguito tutte le tue storie e mi devi credere quando ti dico che sei una delle poche scrittrici (di fan fiction ovviamente ) che mi hanno colpito. Secondo me la carriera da scrittrice non te la toglie nessuno :) Passiamo oltre.È la prima volta che recensisco qualcosa, di solito preferisco starmene nell\'anonimato ed aspettare che qualcuno lo faccia al posto mio. Ma ora no, questa storia mi ha presa parecchio e non voglio che tu smetta di scriverla. Il modo in cui descrivi i personaggi, i loro comportamenti, gli ambienti, fanno si che il lettore ( in questo caso penso lettrice) entri nella storia e cominci a sentirsene il protagonista. Penso che questa sia una cosa positivissima perché senza questi fattori il lettore difficilmente si senta coinvolto nella storia e quindi ancora più difficilmente cominci ad apprezzarla. Passando al capitolo: la parte in cui Niall le domanda se vuole la foto o l\'autografo è troppo bella, è stata una bella trovata la tua. Niall è troppo tenero e spero che la ragazza pian piano cominci ad essere più sciolta in sua presenza, anche se magari prova qualcosa sempre più forte e incontrollabile verso di lui. Detto questo spero di non averti scandalizzata con il mio pessimo modo di esprimermi ;) Ci si sente nel prossimo capitolo ( so che ci sarà, non può non esserci!) Much love, Chiara <3

20/08/13, ore 19:12

asdfghjklkjhgakjfahgliethg amo tantissimo questa storia *-*
già il fatto che ci sia Dylan lo adoro tantissimo perché io amo i bambini. In più questo è il nipote di Niall Horan, mica uno qualsiasi, e io me lo immagino come un Niall in miniatura quindi asdfghjk :3
E poi la gif è dolcissima *-*
Sarebbe stato bello se l'avessero chiamato Dylan, perché Zeus non mi fa impazzire molto come nome...
comunque, non so se riuscirò ad aspettare questi 5 giorni sai? meglio per te se posti al più presto prima che mi venga una crisi di astinenza lol
un'altra cosa che mi sono dimenticata di dirti è che io non riesco a vedere il banner :/

beh allora buon ritorno dalle vacanze, a presto :)

Amy

19/08/13, ore 21:58

asdfghjkl questa storia mi piace già tantissimo *-*
del resto, qualunque cosa tu scriva mi piace, non avevo dubbi che anche questa ne sarebbe stata la conferma.
sono così felice che hai iniziato questa fan fiction ancora prima che iniziassi a deprimermi per la fine di Coming back with you.

e poi come ti avevo detto erano mesi che non leggevo una fan fiction e grazie a te sto ricominciando ad appassionarmi.
mi dispiace essermi persa quando hai iniziato a postarla, ma in un certo senso è meglio perché così adesso non devo aspettare per leggere il prossimo capitolo.

e quindi vado subito, ciao :)

07/08/13, ore 23:24

Che cosa?! Scherzi?! Tu vuoi farmi morire .
C-cioè .. che diamine significa che al tuo ritorno non sai se andrai avanti ?! Tu DEVI andare avanti D: IO  ne ho bisogno c': non puoi abbandonarci ti prego . Saremo costrette ad aspettare il tuo ritorno e va bene ma perfavore non lasciar perdere questa fanfiction.. se non vuoi farlo per le tue lettrici, fallo per Eileen, cosa ne sarà di lei ? Deve assolutamente riuscire ad avere una vita felice e potrà averla solo se continuerai a scrivere .. Ti ho convinto ? Non so .. io non sono nessuno però non sono la sola che lo pensa c: E comunque a noi importa, davvero :) .
Smetto di romperti e passo al capitolo, anche questo mi è piaciuto molto e non ho neanche una critica da farti, scrivi perfettamente e mi piace come si stanno evolvendo le cose tra Niall ed Eileen, sei stata un genio a scrivere quella cosa sull'autografo e le foto, cioè in quella scena ero morta lol . Lui era un pò scocciato del pensiero che lei stava per rivelare la fan che la risiedeva (?) però secondo me un pochino c'è rimasto male quando ha capito che voleva chiedergli tutt'altro . Sono comunque molto dolci e Zio e nipote sono la perfezione :') non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, non importa quando lo pubblicherai, io lo aspetterò ! Un bacio, a presto (spero) c':

06/08/13, ore 01:09

Hei! No, per favore non smettere di scrivere questa fan fiction, mi piace troppo.. se riesco ti porto io altre lettrici, sono sicura che se facciamo un po' di pubblicità anche noi lettrici avrà successo, scrivi bene, la trama è bella, non vedo perchè non dovresti continuare..
Purtroppo dovremo aspettare fino a dopo il 25.. ma preferisco aspettare un po' di giorni, che tu smettandi scrivere questa fanfiction.. c:
Adesso stesso scrivo a delle mie amiche e gli consiglio di leggerla e di recensire c:
Alla prossima.. io saró qui ad aspettarti c: ♥

05/08/13, ore 21:34

Rieccomii,sono ritornata a romperti le scatole lol
Non so se ti ricordi di me,ma non fa nulla.
Allora,il capitolo è bellissimo,la storia è bellissima,Dylan è bellissimo.. Insomma,è tutto meraviglioso!
Mi piace davvero tanto! Continuerò a riperlo all'infinito che sei bravissima perché è la verità!
Detto questo,io vado.. Buone vacanze,mi mancherai):
Un bacione!

05/08/13, ore 17:42

Ehi, ciao :) Inizio dicendoti che amo tutte le tue storie e il modo in cui scrivi. Mi dispiace non aver mai recensito, ma ho paura di scrivere cose banali e quindi lascio perdere. Ma questa volta ho detto "chi se ne frega, deve sapere quello che penso" hahahah. Allora, i capitoli di questa fanfiction sono straordinari e scritti in modo impeccabile, ma d'altronde sei bravissima :) Mi piace tanto Eileen e il suo carattere, mi ci vedo molto :) Bè, poi c'è Niall che è Niall e chi può non amarlo?! Hahahahha! Dylan è l'amore :) Ora voglio vedere come continua la loro storia ancora da scoprire. Aspetto il prossimo capitolo. Un bacio, bella.