Love is Forever.
di Rayon_

01/10/13, ore 21:58

Come ogni volta, quando qualcosa non va bene, mi fermo per parlare.
Comincio col dirti che non intendo parlare della trama in quanto essa è molto ben costruita anche se un po' "infantile" nella parte narrata da Harry, magari è un fatto soggettivo ma secondo me è strutturato poco bene.
Passando alla grammatica e alla struttura del testo in sé, non ci sono errori gravi se non qualche errore di battitura.
Ovviamente è solo il prologo e magari potrei ricredermi ma secondo me dovresti rivedere quello che scrivi, è una bella storia ma se migliorata potrebbe rendere di più, anch'io sbaglio, ne sono consapevole e magari le altre storie sono diverse e potrebbero darmi altre impressioni ma questa storia non mi ispira molta curiosità.
Spero che continuerai facendomi ricredere. :)
spero tu prenda quello che ho scritto come uno "sprono" per migliorare e non un'offesa o un motivo per abbatterti, lo dico perché mi è già capitato. Mi scuso se ti ho offeso in qualche modo! :)
Baci @platoniclove_hs on Twitter. xx.-

01/10/13, ore 13:08

Ehi ciao! Sono @xdressvoice_ ti twitter, per lo scambio recensioni.
Inizio subito col dirti che mi dispiace un sacco per il ritardo della recensione. Ho ricordato di recensire subito dopo quando ho letto la tua. Mi sono detto: "AH, GIà! DEVO RECENSIRE".
Quando ho letto questa storia, l'ho letta tutto d'un fiato, davvero. E' molto bella.
Comunque, parlando della storia: la trama è scritta bene, ed inoltre è molto articolata e ben strutturata.
La FF è scritta davvero bene, quindi complimenti. Nessun errore di grammatica, ma qualche errore di battitura. Ma quelli (purtroppo) ci sono sempre. Quindi va bene anche lo stesso.
Essendo una FF originale, devo dire che è molto coinvolgente. Ok, forse non è la migliore di tutte, ma è molto interessante.
Harry è davvero un bel personaggio e Cloe è molto interessante. Complimenti ancora!ewe
Comunque, sei davvero brava.
Complimenti e alla prossima, carlo. ;)

27/09/13, ore 17:32

ehi! eccomi qua... scusa se mi ero dimenticata c;
allora, la tua storia è favolosa! la adoro...anche ce è solo il primo capitolo! non ho assolutamente nessuna critica da fare e leggerò anche il resto!
magari non ora perché non ho tempo, ma lo farò sicuramente c:
quindi...a presto xx
-star9

25/09/13, ore 19:53

Ehii ciaooo! :)
Scusa per esser passata in ritardo, solo che tra la scuola e i miei genitori non riesco mai a stare al computer per più di due minuti. Anyway, questo capitolo mi è piaciuto moltissimo awwww. Piano piano Cloe sta facendo sempre più amicizia con gli altri ragazzi, ne sono stra felice. E poi tra lei e Harry.. Mmmm.. Quei due si piacciono! Si vede da lontano un miglio! Sono attratti l'uno dell'altra, solo che hanno diversi modi per dimostrarlo. Chissà se si metteranno insieme, dagli spazi finali di Harry io ho dedotto di si (e lo spero anche vivamente lol). Comunque è bellissima questa ff,continua così! :)
P.S mi stavo giusto dimenticando degli anni, io ne faccio 15 a Novembre, tu ne hai circa 17? :)
Mi dileguo, torno a studiare chimica D:
Bacioni tesoro :)
(Recensione modificata il 25/09/2013 - 07:55 pm)

25/09/13, ore 15:14

ehiiiii ciaooo :) scusa il ritardo ma sono stata impegnata con la scuola , ma non mi sono dimenticata di te come vedi lol ... il capitolo mi piace molto , mi piace il modo in cui scrivi :) sei bravissima ... chissà cosa accadrà tra harry e cloe lol ... aggiorna appena puoi baciii :)

25/09/13, ore 13:24

Mi scuso per l'enorme ritardo nel passare, scusami.
Allora, ho letto la tua storia durante l'ora di inglese e durante la ricreazione oggi a scuola e devo dire che mi è piaciuta, talmente tanto che non sentivo nemmeno il chiasso dei miei compagni e.e
Scrivi bene e la lettura è scorrevole, perciò non ho appunto da fare.
Ora vado a mangiare c:
Ciao, hug me conor (@ehiioned su Twitter)

Ps. Ricambia!

24/09/13, ore 22:55

Wow. Non recensisco da tipo il secondo capitolo, credo, non mi ricordo, e avevo smesso di seguire la storia, ma... Eccomi qua di nuovo, l'ho ritrovata nell'elenco degli aggiornamenti e ho recuperato tutto quel che mi ero persa! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, amo il modo in cui scrivi e mi piace molto la storia! Io, comunque, ho quindici anni, ma credo che tu ne abbia intorno ai 17 (: A presto!!
Lena xx

24/09/13, ore 21:30

mi piace molto il tuo modo di scrivere, è molto scorrevole, non è pesante, poi la storia è davvero originale, almeno per quello che ho letto, complimenti!

24/09/13, ore 12:18

Ciaoo dolcezza cc:
Questo capitolo è molto ma molto bello, soprattutto pieno di sentimenti .
Ecco, non ci crederai ma a differenza di quello che hai detto tu questo capitolo è meraviglioso. Il tuo modo di scrivere è eccezionale e rende la lettura molto più svorrevole ed interessante.
La mia parte preferita è stata quando Cloe si sofferma a guardare Harry mentre cantava.
Le tue parole hanno reso il tutto molto magico e non ti nascondo che sei l'unica a scrivere in questo mofo, o almeno da quante storie ho potuto leggere fino ad ora c:
♡ sei fantastica e voglio aggiungere soltanto una cosa: i mini pensieri che metti all'inizio e alla fine sono il pezzo forte, brava, sono decisamente il tuo marchio di fabbrica ;) io ti saluto un bacio *

12 anni ||

@wandharryful

23/09/13, ore 23:41

Ciao bellissima c: per rispondere alla tua domanda, faccio 22 anni a dicembre...
Per quanto riguarda te... Mmm, non saprei. Diciotto? Diciannove? Boh, ho sparato a caso, da come scrivi, piu che altro.
Bene, passando al concerto. Mia mamma è una scassaovaie. Cito testuale: "Chr senso ha comprare i biglietti nove mesi prima? E se poi non ti piacciono piu?". Quindi, per non litigare, vedo se riesco ad accaparrarmi un biglietto, in caso contrario sarò comunque a Milano il giorno del concerto c:
Bene, e arrivando finalmente alla recensione vera e propria... Io AMO questo capitolo.
Come tutti gli altri ovviamente, ma questo mi ha emozionata particolarmente.
Boh, sarà stata la parte in cui descrivi le loro voci, mi sono quasi scese le lacrime...
Harry è adorabile anche se fa il coglione, lol. E Zayn? Dio, che dolce.
Quando parla di Harry in quel modo mi è venuta la pelle d'oca.
Per la cronaca, continuo a vedere da Dio Cloe e Harry. Sono diversi, ma secondo me sono piu compatibili di quanto loro stessi pensino...
Bene, dopo aver psicoanalizzato i personaggi, posso anche sparire.
Bravissima, dall'inizio alla fine, wow.
Alla prossima bella, xx Fede.

23/09/13, ore 23:00

ehm... Io ho.... Tanti anni! Starai pensando che sono una vecchia con i capelli bianchi e le rughe hahahah
no tranquilla ho 13 anni... e tu... 20?! bho! poi lo voglio sapere
ho visto che hai scritto male il mio nome xD tranquilla!!
per ora mi starai odiando... SCUSA
il capitolo è stupendo! e poi della storia mi piace il fatto che è Harry che fa da narratore... ORIGINALE (non so se l'ho gia detto)
Non vedo l'ora di leggere una parte tutta
Carry
ok io vado a nanna altrimenti domani mattina

na non mi svegliano neanche le.bombe!!

23/09/13, ore 22:17

Eila c:
Ow, io voglio la storia d'amore tra Cloe e Harry AHHAHAHAHAHA.
Nella prima parte mi sono venuti gli occhi lucidi, non chiedermi neanche il perchè, non lo so nemmeno io AHAHAHAHA.
So strana, lo so.
Nanana, mo so curiosissima, 'sta storia se sta a fa sempre più intrigante, ehehe.
Detto questo, ora scappo, facendomi per la miliardesima volta i complimenti, per la tua bravura sopratutto, ma anche per la fantasia con cui stai portando avanti questa storia.
Parliamo di San Siro: sono nella tua stessa situazione, spero di riuscire a prendere i biglietti, cazzoculo. In ogni caso, buona fortuna ^^
Per quanto riguarda, invece, la domanda finale: io ho 14 anni lol.
Se posso tirare ad indovinare, secondo me tu ne hai 18 AAHAHAHAH, non so, magari ho sparato una megacazzula D:
Adesso scappo sul serio che è tardi: alla prossima e aggiorna presto c:
Baci,Ale :)

23/09/13, ore 21:36

Questa storia continua a piacermi, sia l'originale che questa leggermente modificata :-) Adoro Cloe in questo capitolo ed il modo in cui descrive le voci dei 1D :3
Comunque io non potrò andare al concerto (e sono del nord-est). Sono la solita sfigata :-( Vabbè, me ne farò una ragione!
Cambiando argomento, io ho 13 anni (sono nata l'11 giugno 2000). Se dovessi darti un età direi che hai.... 18/19 anni? Non lo so, faccio pena a indovinare l'età di una persona :-P
Bene, direi che può bastare!
Baci, Giorgia
P.S. Spero che tu riesca a prendere il biglietto per San Siro :-)
P.S.2. Mi sa che ho scritto una recensione orrenda :-P

23/09/13, ore 21:27

Ciaaao, la fanfiction mi piace molto, e anche come scrivi.. beh che dire..complimenti lol. Fammi sapere appena aggiungi gli altri capitoli c: ciaooo

23/09/13, ore 20:20

Amoreee scusa il ritardo della recensione!
Sono di fretta, e non so che dire, quindi dico sempre le stesse cose.
Sei un tesoro, scrivi benissimo, e aggiorna presto. c:
Grazie per lo shoutout!
Ciao dolcezza!