Love is Forever.
di Rayon_

23/09/13, ore 19:21

Eccomi :)
come ti ho detto prima la trama è bella, ma secondo me ci sono moltissimi particolari, e i dialoghi sono molto tirati, questo certo allunga i capitoli, ma li appesantisce, quindi il lettore si annoia nel lungo andare nella storia. Ti consiglierei di aggiungere i pensieri, le sensazioni, e gli stati d'animo di Cloe (scusa nel caso avessi sbagliato il nome della ragazza) così chi legge si immedesimi nella ragazza e abbia ben precise quello che gli passa nella testa e nel cuore
Spero di non aver detto niente che ti abbia offeso :)

23/09/13, ore 18:31

Ciao bella :) sono @ChiaraAVP di twitter
sono arrivata fin qua e ti dico che mi piace molto il fatto che ci sia un narratore, e la storia in se per sé è molto bella, ti parlo da una che non segue il gruppo, quindi è un parere esterno il mio, però mi fermo qui altrimenti non so cosa scrivere nell'altro capitolo hahahaha

23/09/13, ore 18:28

e rieccomi, anche adesso.
Mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, non fa altro che piacermi.
Uh non so perchè shippo Louis e Cloe AHAHAHAHAH
avvertimi quando aggiorni.
Un bacione.
-G xx

23/09/13, ore 18:19

hey sono rescuemejo di twitter
mi piaaaaaaaaace.
L'idea di Haz narratore, sì è bellissima.
passo al prossimo capitolo

12/09/13, ore 15:01

Ciaoo rieccomi qui :) sono wandharryful ma prima ero aryfus69; non so se ricordi :) questo calitolo è molto misterioso ma bello comunque ** continua al più presto, ciaoo bella.

11/09/13, ore 23:08

Rieccola c: okay, tipo che ieri sera mi sono divorata i primi 4 capitoli...
Ma poi stavo morendo dal sonno e ho dovuto rimandare la lettura dell'ultimo.
Comunque, parlando di cose serie.
Io amo questa storia. Per tutti i motivi che ti ho elencato nell'altra recensione.
Ma si è aggiunto qualche altro motivo, yeah. Ed è proprio per questo che sono qui.
Adoro Harry, e non solo come narratore. Lo adoro proprio tutto.
Ha un carattere apparentemente forte, che però è solo una maschera.
Si nasconde dietro un sorriso ma in fondo sta di merda. Come me insomma.
Per quello mi piace, perché mi ci immedesimo da matti.
Sia in lui che in Cloe, a dire il vero. Poi...
Mi piacciono i ragazzi, tutti quanti. Soprattutto Louis che la consola.
Mi piace che Cloe abbia mantenuto i contatti con la sua vecchia vita.
Mi piace... Tutto, in sostanza. Wow.
Bravissima davvero, ora scappo bellissima. Mi avverti quando aggiorni?
Yeah, alla prossima. xx Fede.

P.s.: so che magari sono una rompipalle, ma posso chiederti di passare dalla mia nuova os?
Si chiama "Give me love", se ti va. Spero in un tuo parere, ovviamente c:
xx

11/09/13, ore 21:20

Hey bella sono @Vicky_1Dboo di Twitter! Voglio precisare una cosa: ho provato a recensire l'altro capitolo ma mi diceva che l'avevo già fatto e che non potevo recensire nuovamente! Quindi questo vale per quello di prima e per "Harry"... oddio le cose sonk le stesse: scrivi benissimo e la struttura del testo va bene! L'originalità della storia e dellimpostazione (il fatto che il tutto viene firmato da Harry) ti fa guadagnare tanti punti LOL anyway è davvero bella continua presto e aggiorna mi raccomando! Nothing more to say... a presto

11/09/13, ore 16:44

Eccomi c: Non so perchè ma ti avverto che se non mi avvisi quando aggiorni finisce male, ok? Ok. Ahahahaha a parte gli scherzi mi ci sono affezzionata, non posso prometterti di riuscire a recensire tutti i capitoli che posterai ma li leggerò di sicuro e se avrò tempo li recensirò c: Però mi faresti davvero un grosso favore ad vvisarmi dato che anche se la metterò nei preferiti sicuramente mi perderò l'aggiornamente T.T Oltre alle mie teghe mentali permettimi di fare i più sinceri complimenti per questo capitolo, è vero non succede molto ma le scene fra Niall e Cloe restano le mie preferite ghjnbvcdzgh Probabilmente sto shippando una coppia impossibile la speranza è l'ultima a morire c: Infine vorrei chiederti una cosa che non ho ben capito: ma se Cloe si è appena svegliata come ha fatto ad addormentarsi subito dopo in macchina? :) A presto xxx

11/09/13, ore 16:30

Eccomi c: Ok, tu sei fottutamente brava. Non so proprio come commentare dato che sei bravissima, e magari ti sembreranno commenti volgari quindi mi atterrò al mio schema c: Il titolo: ecco da quello pensavo fosse quelle sdolcinate che fanno venire il diabete. Sono felicissima di essermi sbaliata. La trama: originale all'estremo, i personaggi sanno coinvolgerti come poche riescono a fare e devo anche ammettere che boh. Io ci vedo bene Niall e Cloe insieme anche se sono fratelli, che poi non sono poi fratelli di sangue quindi magari bo. Ahahaha mi sa che mi faccio idee troppo complesse :') Mi piace moltissimo che abbia dato avvio a questa fan fiction con la voce di Harry in sottofondo, incredibilmente originale ^^ Il tuo stile: assolutamente wow! La semplcità colpisce e anche la tua capacità di esporre. Ho notato che fai errori di distrazione ma è normale, inoltre forse è normale vederlo ma per la prima volta che vedo scritto "ok" così "occhei" lolz Vado a leggere il prossimo capitolo ^^ A presto xxx

10/09/13, ore 23:57

Non so che dire, wow. Innanzitutto, scusa il ritardo sconsiderato con il quale recensisco...
Ho dodicimila storie da recensire e gente che mi chiede di passare di sua e di là.
In poche parole, sto impazzendo. In più, avrei altro motivi che non ti sto a spiegare.
Tanto ho idea che non ti interessi, giusto? Giusto.
Cooooooooooomunque. Passando finalmente alle cose serie.
Come inizio è una bomba. Il fatto che sia Harry a raccontare la storia è fenomenale.
Mi piace che in pratica sia un enorme flashback.
Adoro Cloe, il fatto che sia orfana e che abbia legato tanto con Jimmy.
Adoro quel bambino, Dio quanto è dolce.
Adoro il fatto che Cloe sia scritto senza "h". Particolare insignificante, ma dettagli.
Adoro il fatto che non venga adottata dalla famiglia di Harry ma da quella di Niall.
Perché? Perché all'inizio credevo che fosse l'ennesima storia in cui la protagonista orfana viene adottata e si innamora del fratellastro.
Quindi, diciamo che sono rimasta piacevolmente sorpresa quando ho letto il nome di Maura.
Bello bello bello. Mi piace tutto quanto, anche se è solo il primo capitolo.
Vado a leggere il resto che è meglio. Magari ti lascio una recensione chilometrica all'ultimo capitolo...
Yeah, alla prossima. xx Fede.

10/09/13, ore 21:17

Hey, sono zajnsfaith di twitter! Ricordavo di aver già recensito questa fan fiction e ti ripeto che mi piace molto! La trama è interessante e promette bene e poi amo i personaggi. Devo solo farti notare qualche errorino qua e là nel capitolo, ma posso passarci sopra perchè la storia mi piace molto e amo il tuo stile!
A presto!Baci xx
zajnsfaith_

10/09/13, ore 21:09

eccomi ancora!
sto recensendo i tuoi capitoli al contrario,rido.
Vabbeh,te l'ho già detto che amo la tua ff. cioè, la dolcezza di niallè indescrivibile,e mi è piaciuto molto il capitolo anche perché hai agiunto i personaggi dei ragazzi nella storia,e sclero insomma.
la parte della cucina, quando Cloe è niall fanno quella specie di 'guerra' è la dolcezza, Aiuto
mi dileguo.
Cioa dolcezza
Tnkstomlinson

10/09/13, ore 20:57

ciao bella, sono tnkstomlinson di twitter.
la tua ff mi piace tantissimo,davvero.
scrivi benissimo, e la trama mi piace molto.
continua così.
baci.
ps: quando aggiorni avvisami che sono curiosa.

10/09/13, ore 20:29

ciao, sono @louscraash di twitter.
come prologo o primo capitolo, è molto carino, davvero. lungo e semplice, le caratteristiche che cerco io in una storia decente, lol
sei molto brava a scrivere davvero, lo ammetto. anche se, biasimami, non è proprio il genere di storie che leggo io. io sono più per le slash, gay p0rn, non uccidermi.
da larry shipper quale sono, dovrei restare fedele alla mia religione, ma te l'ho promesso, e mi fa molto piacere che alla fin fine sia una bella storia come questa e non una di quelle in cui la sfigata va ad una festa sotto desiderio della migliore amica, incontra il figo, scopano, si sposano e fanno dieci figli con l'epidurale manco last friday night.
complimenti, quindi.
boo .xxx

10/09/13, ore 17:14

Ciao bella! :)
Allora, parto col ringraziarti per avermi fatto lo shoutout hahahahahahah grazie mille cara! Poi, passiamo al capitolo, è bellissimo awww. Cloe inizia a conoscere meglio gli altri ragazzi, per fortuna ha fatto pace con Harry, ne sono super felice! Ma Niall mio Dio, è la dolcezza awww lo adoro *-*. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sei troppo brava te lo ripetoooo!!!! :)
Bacioni bella! :)