Love is Forever.
di Rayon_

17/12/13, ore 10:48

Ehi bellissima :)
Allora, da dove parto? Perchè io non ho davvero parole per questo capitolo, è semplicemente MERAVIGLIOSO! Lo giuro, me ne sono innamorataa :). Adoro troppo il rapporto che c'è fra Harry e Cloe, si piacciono entrambi solo che non lo sanno ancora, soprattutto lei. Poi anche Lou in questo capitolo mi è piaciuto molto, è stato così carino con Cloe. Ma il bacio finale cioè... Cioè... È stato più che fantastico! Awaw che carini che sonoo! Io li amo quei due, li AMO! Ah e sei davvero bravissima a scrivere quindi per l'attesa non importa, proprio per niente :)
Adesso devo andare,
Continua così! :)

16/12/13, ore 21:47

Ciaoooo sono JaymeR12 di Twitter.
Devo dire che questa storia Mi piace, adoro il rapporto che Cloe ha instaurato con i ragazzi e adoro questo Harry tutto fumo e niente arrosto insomma Ahah
L'idea è davvero molto carina e Harry come narratore esterno è davvero un colpo di genio ;)
Ci vediamo al prossimo capitolo,
Baci, JaymeR

16/12/13, ore 21:13

Il capitolo mi piace moltissimo.
Mi hai stupita infinitamente, e mi hai fatto sentire un sacco di dolcezza quando lei ha chiamato il suo fratellino dell'orfanotrofio. Poi quando lei ha raccontato gridando ad Harry tutto quello che ha passato, mi hai fatto scendere una lacrima, davvero mi hai emozionata infinitamente!
Ti faccio i miei più grandi complimenti e non ti preoccupare se non riesci ad aggiornare tanto presto, non per tutti la vita va allo stesso modo.
Ancora complimenti, veramente!

16/12/13, ore 19:46

Eccomi qui a recensire!
(Sono freedomrauhl su twitter)
Visto che ancora non hai avuto una recensione super-dettagliata su questo capitolo credo che te ne farò una io.
Allora, l'idea mi è sembrata molto carina, il primo capitolo mi ha attratto particolarmente, e credo sia il più bello fra gli otto.
La tua scrittura è scorrevole e la cosa che mi ha colpito più di tutto sono state le piccole introduzioni di Harry: idea geniale. Una sorta di narratore onnisciente.
Ma ho qualcosina da sottolinearti: tutto è molto, troppo veloce.
So che non vuoi far diventare logorroico il capitolo, ne vuoi far stancare i lettori nella lettura, ma secondo me dovresti un pochino di più soffermarti sulle singole azioni, anche se i personaggi sono dinamici.
Poi vorrei che approfondissi un pochino di più i sentimenti della protagonista. Ora, so che è raccontato da Harry, ma visto che il pov è il suo direi di arricchire,no?
Scrivi bene, quindi dovresti usare questa arma a tuo favore.
Non ho ancora inquadrato bene il carattere che hai dato ad Harry in questa storia, ma è voluto, quindi diciamo che sei giustificata.
Un'altra cosa: l'html, non so... un pò troppo minimal? (gusti soggettivi, non è una critica lol)
Comunque, grazie mille per lo scambio e ricorda che queste non sono nient'altro che critiche costruttive, niente di personale o grave.
Un bacione.
Lucrezia.

16/12/13, ore 19:12

Ciao bella,
Allora dire che la tua ff è merevigliosa e dire poco.
I capitoli mi sono piaciuti davvero tanto.
Per non parlare dei personaggi, sono veramente descritti bene sia esteriormente che psicologicamente , che secondo me è la cosa più importante.
La lettura è scorrevole.
Avvisami quando aggiorni, che sono curiosa di leggere il continuo.

16/12/13, ore 19:09

Ciao bella,
Premetto che questo capitolo mi ha messo un ansia assurdo per via della suspance.
No , davvero non so' più cosa dirti. Sei bravissima.
Proseguo la mia lettura.

16/12/13, ore 19:05

Ciao bella ,
Allora ho trovato in questo capitolo un Niall davvero dolce nei confornti di sua sorella, e questa cosa mi piace tantissimo.
E mi ha preso molto la lettura perchè è davvero coinvolgente.
Vado a leggere il prossimo.

16/12/13, ore 19:02

Ciao bella eccomi qui.
Questo capitolo e davvero, davvero bello. La descrizione dei dettaglia e molto particolare perchè non è calcata.
Questa storia mi piace e la trama leggendo sta prendendo una bella piega.

16/12/13, ore 18:54

Ciao bella eccomi ancora qui.
Wow, questo capitolo mi è piaciuto tantissimo... Non so' cos'altro dirti perchè sei davvero brava.
La lettura è molto scorrevole.
Passo al prossimo.

16/12/13, ore 18:47

Ciao bella eccomi ancora qua , per recensire questo capitolo.
Allora se questo è il primo capitolo, che tra l'altro è davvero pazzesco, non vedo l'ora di leggere i prossimi.
La lettura è molto scorrevole e non vi sono errori di sintassi.
E mi ha colpito tantissimo lo sfogo che usa la ragazza, la pittura. Lo trovo molto particolare.
Vado a leggere il prossimo capitolo.

16/12/13, ore 18:39

Ciao bella sono @Shootings_Stars per lo scambio.
Allora non ti nego che ho appena ho iniziato a leggere le prime righe ho pensato che era un iniziale banale per una ff, ma poi mi son dovuta ricredere perchè mi ha colpita tanto.
Amo il fatto che tu abbia scelto di narrare dal punto di vista di Harry.
Non ho trovato errori di sintassi e la lettura è molto scorrevole.
Mi cimento a leggere l'altro capitolo

16/12/13, ore 18:20

Ehi ciao. Sono @hungmemalik di twitter,dello scambio recensioni. Che dire... La storia mi piace un sacco, sei davvero,davvero bravissima. Hai un modo di scrivere davvero maglifico non sai quanto ti invidio. Non trovo nessun difetto in nessuno dei capitoli quindi non so cosa altro dire. Ora vado.Complimentissimi ancora. Alla prossima,un bacio.xx

16/12/13, ore 14:12

Hei ciao, questo capitolo è fantastico spero che aggiorni presto, non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo!!!

21/11/13, ore 15:45

Ehi!!
Sono larrytheway dello scambio recensioni :)
La storia mi piace un sacco, sei davvero brava,
i capitoli sono lunghi e la lettura non annoia.
Non trovo nessun difetto in nessuno dei capitoli quindi non so cosa altro dire lol
posso solamente dirti che l'adoro e spero che tu continuerai presto :))

Alla prossimaa xx
Alessia

16/11/13, ore 11:30

Per incominciare....mi sei mancata tantissimoooooooooo <3
Poi questa storia è sempre più bella,fantastica e splendida,non ho parlare sul serio sei bravissima!!!!<3
Al prossimo capitolo <3
Kiss kiss