Love is Forever.
di Rayon_

20/02/14, ore 17:10

Ciao, sono sempre io @_Justinssupra
scrivi benissimo e ripeto, la storia è carina, prende molto
non dico altro errori non ne ho trovati quindi continua così
un bacio,
-Martina

20/02/14, ore 16:59

Ciao bella :) sono @_Justinssupra di twitter,
la storia è carina, già solo leggendo la trama mi è piaciuta subito
ci sono piccolissimi errori qua e là ma nulla di tragico ahaha
comunque io metterei un banner ;) se vuoi ti posso aiutare per il banner (non è un insulto eh.)
passo a leggere l'alto
-Martina

07/02/14, ore 20:49

certo che questa storia e' davvero.. Come dire?.. super strana?
Tutto questo e' così emozionante e strappalacrime che mi rendo conto,giorno dopo giorno che scrittrici come te,non se ne trovano sempre.
Ero un souspance, ho cominciato a leggere più veloce di un treno per arrivare alla conclusione e sapere cosa avesse Cloe..
Ecco, mi dispiace moltissimo.
Dunque non saprei come questa storia possa continuare ma alla fine lo scopo e' quello no?
Sorprendere le lettrici con colpi di scena,e tu ci riesci benissimo!
Ora ti saluto, continua presto eh? Non farci aspettare;)
Ciao tesoro.

Wandharryful
ASK ( non sono una larry shipper e non ho quasi nulla da dire su questo argomento,mi dispiace)

04/02/14, ore 20:42

oddio, oddio questa storia è nkjghfisdjknjvjsfkd lol bellissima *-*
mi sono innamorata di questa FF... quindi ti prego continuala presto :)
bye bye

04/02/14, ore 18:47

ehiii finalmentee !
come stai ?? spero che vada un po meglio ... <3
il capitolo mi piace molto , è ben scritto e mi ha fatta emozionare.
è tristissimo come un foglio di carta possa portar via l'allegria a tutti ... la leucemia .. chissà cosa deciderà cloe .. lo dirà anche agli altri o soltanto a niall ?!..
spero che alla fine guarisca !

p.s. non sono una larry shipper, ma non ho nulla contro di loro ! ognuno è libero di pensarla come vuole , a volte su twitter c'è gente che si litiga per questo motivo... io li trovo litigi inutili e privi di senso !
noi directioners siamo una famiglia , e come tale dovremmo esssere unite ,indipendendemente dal fatto che ci siano persone che la pensano diversamente.
in ogni caso se harry e lou dovrebbero stare insieme sarei felicissima per loro ! <3<3<3
io li amo indipendentemente dal fatto che siano gay o etero ! <3
e tu invece ? sei larry shipper ? :)

p.p.s. aggiorna presto, ti mando un abbraccio fortissimoo , baciii.

04/02/14, ore 13:27

Heii ciao bellissima :)
Quanto sono felice per questo capitolo da 1 a 10? Beh.. Direi 1000! Ti giuro, sono davvero felicissima! Non importa se hai aggiornato dopo due mesi, con questo capitolo ti sei fatta perdonare.. Apparte che é tristissimo ohw :(

Non ci posso credere che Cloe abbia la leucemia. Però, già da quando aveva visto il risultato degli esami io avevo intuito fosse una malattia grave.. Ma uffa :(.
Harry é stato la dolcezza con lei, ad accarezzarle i capelli aw ma Niall.. Niall si vede proprio che ci tiene un mondo a lei! Ed é davvero una cosa meravigliosa il rapporto che c'é fra loro, mi piace moltissimo come l'hai creato.
Poi tu scrivi benissimo, credimi, okay che te lo dico sempre, ma volevo lo sapessi! :)

Passando alla domanda che hai fatto, sì io sono Larry Shipper da ormai tantissimo tempo, ma non giudico le idee degli altri, mai, a patto che nessuno giudichi le mie.
Sull'argomento però, ho molte idee in contrasto anche con le altre Larry shipper, cioè ad alcune prove credo, ad altre no. Non so se mi sono spiegata :D.
Tu sei una Larry Shipper? ;)
Adesso mi dileguo bella,
A presto!!

03/02/14, ore 01:23

Allooora. Ciao. Stai tranquilla che io ho aggiirnato oggi dopo due mesi come te, quindi ok hahaha lol (e mi puacerebbe se passassi hahaha). Però mi dispiace molto che tu abbia interrotto winter in heart, l'adoravo ): comunque, beh, il capitolo è bello come al solito, e grazie di avermi ringraziata (?) per la recensione (: uhm, ti seguo subito su twitter (sono keepingfight) e tumblr (shakingtheground) (: riguardo larry, beh, non so se li shippo o no, però non ci trovereiniente di male se fosse reale, love is equal! E poi li amereiinsieme, sono la dolcezza entrambi fkshsodgwofhajgla tu sei larry shipper? Tranquilla, puoi dirlo, non sono una di quelle malate mentali che appena dici una cosa devono per forza ire il contrario perché proprio non ce la fanno hahaha beh, a presto (spero).
Lena xx

02/02/14, ore 21:47

Dunque, sono felice che tu abbia aggiornato, perché amo infinitamente questa storia.
Devo dirti che ho pianto, non mi sarei mai aspettata una cosa del genere, credimi se ti dico che piangerò per questa storia, so che mi farà male al cuore.
Però, devo farti i complimenti per la tua enorme bravura, sei veramente bravissima, non so mai in quale modo farti i complimenti.
Alla prossima.

25/12/13, ore 13:59

Ehi!
Che dire, amo moltissimo questo capitolo
e tu sei bravissima a scrivere, dico sul serio :)
Spero aggiornerai presto, ci tengo
Buone festee
xx Alessia

PS: grazie mille per lo shoutout ahw

24/12/13, ore 12:36

Sai, penso che non ci sia cosa più bella che leggere la tua storia. Sei così intima, così te stessa in quel che scrivi e sai, questo è un vero e proprio dono.
Ho apprezzato molto la scena della spiaggia, il rapporto tra Cloe e lou mi fa impazzire, davvero.
Non ho altro da dirti, d'altronde ti mando recensioni su recensioni e sai quel che penso di te e della tua storia.
Un bacio, io vado.
Buone vacanze Natalizie (;

ASK(( credo che ogni persona debba essere rispettata, Dio non vuole tutte queste differenze, questo mondo si basa su tante di queste leggi del cazzo e non si rende conto che sta mandando a puttane una specie così importante e forte da farci capire quanto questo mondo sta diventando un inferno, vado pro per i matrimoni gay e contro nei confronti di queste leggi ))

22/12/13, ore 17:48

Hola!
Oh, il bacio. Che cosa bella!
Alla fine ci speravo, voglio quei due insieme. HAHAHAHA.
Poi nella prima parte Louis, boh HAHAHAHAHAHAHAHHA.
Per il resto il capitolo mi piace, anzi, lo adoro, come adoro tutti gli altri.
Poi non preoccuparti per il ritardo, capita a tutti. Hai una vita anche tu al di fuori di questa sito. lol.
Per quanto riguarda quello che sta succedendo in Australia: sono praticamente indignata, lo schifo. Perché dovrebbero annullarlo? Solo perché due persone dello stesso sesso si amano? Ma per piacere. Spero davvero che si risolva tutto in modo positivo e che a quelle 27 coppie non venga annullato il matrimonio e spero, inoltre, che ne vengano celebrati altri di matrimoni perché alla fine è solo e semplice amore, non c'è nulla di sbagliato.
Detto questo, adesso me ne va. Spero che tu aggiorni presto che sono curiosissima riguardo quello che succederà nel prossima capitolo. Infine, aggiornami quando lo pubblichi, sempre se ti va.
Baci,Ale :)

21/12/13, ore 18:13

ciao bellissima c: oddio scusa del ritardo con il quale sto passando...
anche se sono convinta di essere a dir poco imperdonabile, lol.
comunque. capitolo molto molto wow.
devo ammettere che allo scherzo di Louis sono rimasta a bocca aperta.
ahahah cioè, ma... quando ha detto che gli piaceva Harry, non sapevo se ridere o urlare.
a parte questo. mi è piaciuta troppo la telefonata con Jimmy.
e la confessione di Cloe ad Harry è stata epica.
a dir poco incredibile. quindi, brava brava brava.
poi... si sono baciati. awwwwwww, la dolcezza.
anche se quel bacio di dolce non aveva un fico secco.
sono felice che Harry l'abbia lasciata andare senza tentare di fermarla.
e non vedo l'ora di leggere il seguito tesoro...
quindi, ora evaporo. alla prossima bella, xx Fede.

19/12/13, ore 19:00

È stupendo! Aggiorna il prima possibile e quando lo fai avvisa mi eh! Baci Streghetta33

17/12/13, ore 23:07

Adoro questpo capitolo,a nche se ho aspettato secoli hahahah Comunque, lo amo davvero, soprattutto la parte di Louis e Cloe. Amo anche il modo di vivere ironico di Cloe, se è per questo. Spero di leggere presto il prossimo capitolo, anche se domani parto per l'america per 20 giorni e non so se riuscirò a collegarmi spesso. Riguardo i matrimoni gay in australia, sono davvero contraria all'abolizione della legge che li consente. Insomma, l'amore è amore, è uguale per tutti. Detto questo, alla prossima.
Lena xx

17/12/13, ore 17:19

ehiii .. mi dispiace tantissimo per la tua perdita :( sii forte <3

il capitolo è veramente bello , harry è proprio stupido però eh ahahah ...
sono curiosa di sapere cosa accadrà tra loro in futuro ....

riguardo ai matrimoni gay , beh mi dispiace , è una cosa ingiusta , l'amore è uguale per tutti , tutti dovrebbero avere il diritto di passare la vita con la persona che amano ed essere riconosciuti dalla legge...
se lo fanno sono davvero dei grandissimi B******I !!!!!

sei bravissima aggiorna presto xxx