Love is Forever.
di Rayon_

10/09/13, ore 14:37

ehiiii ciaooooo :) sei bravissima !! mi piace un sacco questa cosa che è harry a raccontare :) non vedo l'ora che aggiorni baciiiii

09/09/13, ore 22:59

Ehi tesoro! Mi piace questa storia! Vediamo come si evolveranno i fatti :)
Una domanda esistenziale: La storia sarà a lieto fine, giusto?? (Ti prego dimmi di sì.. :3)
Aggiorna presto ;)
MXx

09/09/13, ore 20:23

EVVAI.. Un altro capitolo:)
Davvero bello, mi piace molto, è scritto benissimo.
Comlimenti, spero di leggere presto il prossimo capitolo.
baci, aria_91

09/09/13, ore 19:24

Eccooomi qua c:
Aw, la parte iniziale è stata diciamo..dolce? AHAHAHAHAH.
Mi è venuto il diabete.
Anche se non hai avuto ispirazione il capitolo mi piace, e penso- anzi, ne sono sicura- sia piaciuto anche a tutte le altre lettrici, ed è questo che conta davvero.
Brava, te lo ripeterò all'infinito, finchè morte non mi separi dal mio adorato computer (?)
AHHAHAHAHAHAHAHA lol.
Vabbeh, per quanto riguarda lo spazio autrice, questa è la mia storia, se ti andava ancora di seguirla ancora http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2110353
Non sei obbligata, se non ti va non farti troppe paranoie mentali, posso capirti.
Detto questo, io scappo, aggiorna presto, mi raccomando c:
Baci,Ale :)

09/09/13, ore 19:18

che bella non vedo l'ora di leggere il prossimo :) Harry (quello del futuro) è molto dolce... Ma tu cosa pensi di Harry nella realtà?

09/09/13, ore 19:07

sto andando a leggere il prossimo capitolo... La storia è bella e intrigante... Harry però è cattivello!!
baci
Mayla <3

09/09/13, ore 18:56

Ciao :3 avevo già letto la tua storia, e continua a piacermi, anche il modo particolare in cui è impostata, a mo' di diario :3 continua così, e aggiorna presto :)

09/09/13, ore 18:53

"Con il tempo avevo imparato ad apprezzare le cose.
Perchè quando non ti rimane più nessuno, più niente, ogni piccola cosa diventa un sogno, diventa importante." AMO questa frase ^_^

09/09/13, ore 18:48

si, te la lascio perchè la storia la merita... Ok ho capito che Niall è gia famoso, ma lei quanti anni ha? Forse ho letto male,anzi sicuramente quindi scusa... Ma potresti rispondere?

09/09/13, ore 18:35

leggere questo capitolo con Yiruma in sottofondo è molto commovente... anche a me è scesa la lacrimuccia... Ma qui Niall quanti anni ha?
è gia famoso? Questo non l'ho capito :( La storia comunque sembra interessante!

23/08/13, ore 23:28

Ciao c:
Già, Harry ha iniziato proprio con il piede giusto.
Oh, mi sono dimenticata di dirti che già al quarto capitolo mi sono innamorata della storia.
Cia c;

23/08/13, ore 23:12

Eccomi di nuovo c:
Allora la figlia dell'unicorno lol ha fatto un descrizione profonda di un tramonto c:
Sinceramente io avrei fatto come Niall, ma lei mi ha stupito :)
Una cosa, perchè Harry fa il narratore? Centra qualcosa con Cloe?
Mi dileguo.

Okay, ora mi dileguo e vado a leggere il 3°
Arrivederci!

23/08/13, ore 22:37

Ciao belle sono juveita1D di twitter c:
Questa storia mi piace, perchè è diversa dalle solite c:
Continuo la mia lettura c:

23/08/13, ore 15:20

Bravissima! Mi piace molto ed è carino come li hai fatti conoscere! Ahaah 'tu sei Liam, vero?' 'No, sono Louis' o come l'hai scritto tu! Bellissima questa ff, davvero!
Quando hai scritto 'Il bagno è libero!' mi è venuto in mente un film ,odve a uno gli hanno rispoosto 'E va a cagà!' ahaha, scusa, sono matta!
Mi piace molto come scrivi e sto incominciando ad amre zio Nello ancora più di prima... sul serio!
Con affetto,
xoxoJennyxoxo