Love is Forever.
di Rayon_

07/08/13, ore 21:51

hey bellezza
ma tesoro è ovvio che te la lascio ! ma che domande sono ?!
amo il tuo modo di scrivere
amo questa storia , è molto bella , hai molta fantasia e mi paice molto !
me li sto divorando !
continua presto

07/08/13, ore 21:48

rieccomi a leggere
scrivi benissimo lo adoro !
Harry il narratore*-* romantico lol
me li sto divorando tutti
continuo a leggere

07/08/13, ore 21:45

hey bellezza
hahaha Harry ha già 24 anni ?! me lo fai vecchio hahahah ?!mi piace che racconta harry l'inizio lol
Aww è ORFANA mi dispiace
mi piace come scrivi
continuo a leggere

07/08/13, ore 13:12

Se ti lascio una recensione? Ovvio ahahahaha ;))
Beh che dire, capitolo stupendo come tutti!!! Ho letto tutto lo spazio autrice, e devo ammettere che anche a me a colpito molto la parte sui colori, sei davvero brava ad esprimerti sai?
Ok ora devo andare, ciao bellaaaa! Aggiorna presto sia questa che winter!
_Leeroy_

06/08/13, ore 18:28

Non so cosa scrivere e come iniziare questa recensione perché questa storia è talmente bella,fantastica e perfetta che non esiste una parola per descriverla completamente
Anche se questa ff è un miglioramento dell'altra mi fa lo stesso emozionare,anzi anche di piú
Kiss kiss
Supermannnnn__

06/08/13, ore 16:59

ho letto tutti e tre i capitoli devo dire che mi piace molto questa ff , non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo .. aggiorna presto baci xxx

06/08/13, ore 00:28

No ma questa storia diventa in ogni capitolo sempre più emozionante, più intrigante, ed ed è meravigliosamente stupenda. dico davvero! :33 continua ad avvisarmi, xkè è stupenda!

02/08/13, ore 17:28

MI piace il fatto che Harry sia il narratore,rende tutto così...poetico? Vado a prendere la medici Anticazzalite ,ciao!
continua presto

02/08/13, ore 17:20

Povero Jimmy :( speriamo che Cloe mantenga la promessa e lo chiami .

30/07/13, ore 17:20

Ciao bella c: Asdfghj ok, adoro questa storia, davvero è bellissima! Complimenti c:

30/07/13, ore 16:21

waaahu, me piasa. me piasa davero. lol
okay, no.
però dico sul serio, mi piace come inizio...lol
continua presto.

xoxo, @xehjvampire

30/07/13, ore 15:38

Okay, pensavo fosse una delle tante noiose storie, invece mi sono dovuta ricredere!! Dico davvero! È stupenda e voglio assolutamente che continui al più presto!!

28/07/13, ore 15:21

Ajdggsfs eccomi bellaa :) Beh che dire, come sempre adoro il modo in cui scrivi *w* E la storia mi sembra molto bella, ovviamente anche se lo è non posso indicarla per le storia scelte al secondo capitolo, non so neanche cosa succede. :P Ma credo che tu capisca da sola lol
Il capitolo è molto bello, e secondo me i due legheranno molto :3 Certo non credo che si innamoreranno, e non credo che Harry sia solo un narratore, anche perchè è inserito tra i protagonisti lol. Ok la smetto di scrivere, aggiorna presto questa e l'altra storia! Ciau!
_Leeroy_

25/07/13, ore 16:44

Hei bellaa :)) Come avrai notatto seguo già anche le altre tue storie, ed ho visto solo ora che hai interrotto Red, mi dispiace un casino :c Comunque, l'inizio di questa storia mi piace molto e chissà, magari continuerai e proporrò anche questa tua storia da mettere tra le scelte, come con Winter In Heart :') Beh aggiorna presto, ciaoo!
Leeroy.

23/07/13, ore 12:18

Sono felicissima che hai deciso di sistemare la storia su Harry e Cloe:) Già dalle prime frasi ho capito che sarà fantastico, anche se ne ero già certa, ma la conferma mi serviva:)
Non vedo l'ora che continui:)
HolaOli