Love is Forever.
di Rayon_

20/08/13, ore 16:59

Ti metto la bandierina verde, questa volta te la sei meritata, devo ammettere che sei migliorata parecchio, scrivi in maniera molto più fluida e questo aspetto mi ha fatto molto piacere. Le ripetizioni sono diminuite, certo è impossibile non ripetere una parola in un testo, ma a differenza di quelli precedenti hai diminuito il numero.
Per quanto riguarda la storia, come sai bene non vado molto pazza per questa sezione, all'inizio eri partita bene, la storia dell'orfanotrofio mi era piaciuta molto, ma con questo mi sei caduta un po' nel clichè, forse è solo questo capitolo che è così, non lo so e ovviamente non te ne faccio una colpa, la storia è tua e sei tu a decidere come farla procedere. Si legge piacevolmente ed è carina.
Harry mi sta un po' sull'anima, Niall invece è molto divertente e dolce, un fratello perfetto.
Sono felice di queste accortezze, ti faccio i complimenti, come sempre dimmi quando aggiorni che mi interessa vedere i tuoi miglioramenti. Diciamo che d'ora in poi mi baserò a commentare il lato tecnico della storia, per il prossimo aggiornamento ti consiglio di allungare le descrizioni perchè oltre a migliorare l'effetto finale del tuo lavoro armonizzano e spezzano i discorsi.
Brava!
(Recensione modificata il 20/08/2013 - 05:00 pm)

20/08/13, ore 14:37

Eccomi di nuovo:)
Sono felice di aver letto il quarto capitolo.
Che dire... Mi piace molto, davvero.
Più va avanti e più mi piace.
Aspetto il 5º capitolo.
aria_91

18/08/13, ore 11:34

Di nuovi qui... A recensire questa storia:3 Anche il terzo capitolo mi piace davvero moltissimo, complimenti. Aspetto il quarto:) aria_91

18/08/13, ore 11:22

Eccomi di nuovo qui, a recensire questa bellissima storia. Sinceramente ho trovato molti meno errori rispetto al primo capitolo, brava:) Anche questo secondo capitolo mi piace davvero tanto, ma soprattuto adoro la dolcezza, mischiata ad un po' di stupidità, di Niall. Mi dileguo e passo al prossimo capitolo. Baci, aria_91

18/08/13, ore 11:11

Aloora... Eccomi qui a recensire il primo capitolo. Devo dire che come inizio mi piace molto, ci sono solo alcuni errori grammaticali. Ad esempio l'uso di due tempi verbali differenti (es. Prima il presente e poi il passato) nella stessa frase, quando per tutta la storia dovresti scegliere uno solo, qualche parola attaccata alla precedente/successiva. A parte questo la storia, come trama e tutto il resto, mi piace molto, per questo ora vado a leggere e recensire il secondo capitolo. Baci, aria_91

17/08/13, ore 18:45

Ciao sono @iwantmyirish...Che dire?Perfetto è un offesa.. Lo amo davvero tanto e mi piace Niall come tratta la sua nuova sistah.Ora lo metto tra i preferiti e lo continuo a leggere appena pubblichi l'altro capitolo :3. Vado a leggere l'altra storia :*

17/08/13, ore 14:21

Eccomi come promesso allora,
Il capitolo è scritto bene e mi piace l'idea di Niall come fratello ma forse hai ripetuto troppo spesso il suo nome lol.
La storia è affascinante.
Aggiorna presto che è leggo volentieri.
un bacio,
a presto :)

17/08/13, ore 14:20

Ciao, eccomi come promesso. Allora..
Ho letto velocemente il prologo altrimenti la storia non l'avrei capita.
L'impostazione della pagina è buona e la lunghezza è quella giusta.
Le immagini che usi come banner sono carine, magari in futuro ti fai fare un banner o una cosa così comunque mi piace.
Scrivi molto bene e il fatto che tu abbia scelto di far narrare harry è una cosa molto originale.
Non ho notato errori quindi passo al prossimo :)

15/08/13, ore 19:35

Eccomi come promesso **
Sono ''_onedssmile_'' di Twitter, come il mio nick su Efp AHAHAHHAHA (ho molta fantasia, sssi.)
Credo che ormai non ci speravi più AHHAAHAHHA, ma i capitoli sono belli lunghi e corposi.
Scrivi benissimo, fattelo dire.
La storia è molto interessante e diversa dalle altre che ho letto fino ad ora, mi ispira lol.
Ho trovato alcuni errori di battitura ma niente di che, non preoccuparti c:
Un piccolo favore: ti andrebbe di avvisarmi quando aggiorni? Mi piacerebbe continuare a leggere questa storia, anche perchè merita molto più recensioni tanto è bella ed interessante.
Quindi, alla prossima c':
Baci,Ale :)

15/08/13, ore 19:04

Questo capitolo è talmente dolce ** davvero io non so che scrivere.
La tua storia è bellissima e pur essendo solo al terzo capitolo mi incuriosisce davvero molto infatti, la metterò tra le seguite per leggerne la continua..
Comunque sia si capisce che hai molta pratica nello scrivere in effetti le storie che hai scritto sono tante!! ;)
Spero che aggiorni in fretta altrimenti la curiosità mi ucciderà , credimi.

15/08/13, ore 18:35

Ciaoo sono la ragazza di twitter sfsgsh questo capitolo mi piace.insomma il modo di scrivere e la struttura del testo rende tutto molto professionale. mi piace l'idea di 'niall il fratellastro' chissà cosa combineranno insieme quei due adjs detto questo mi dileguo e vado a leggere l'altro .ciaoo

14/08/13, ore 20:10

ciao bellissima *^*
fanfic meravigliosa.
ho letto solo questo capitolo per mancanza di tempo, ma mi è bastato.
scrivi benissimo,e non posso darti consigli dato che la storia è perfetta.
complimenti davvero.
-@itsjamesvoice

14/08/13, ore 14:56

Terminati tutti. Ora ti spiego il motivo di questo mio cambiamento di pensiero, come ti avevo detto sono una che non si fa problemi a dire le cose in faccia. Il fatto è che ripeti spesso termini e parole. Del tipo che nello stesso paragrafo inserisci la parola 'Niall' più volte. E' una sciocchezza, non è qualcosa di grave, non sbagli tempi o robe simili, parti molto avantaggiata rispetto ad altre scrittrici di questa sezione.
Non dico che non vada bene ma diminiuisce il livello del tuo lavoro, rendedo il risultato finale più pesante.
Quindi se per te non è un problema ti consiglierei di trovarti qualcuno che ti corregga i capitoli dandoti consigli, io lo faccio con una mia amica e mi ringrazia sempre di questo.
Per quanto riguarda, invece, la trama e i personaggi ti faccio i complimenti, è originale e diversa e il fatto che ci sia una voce narrante a inizio e fine capitolo, come ti ho già detto, mi incuriosisce parecchio.
Quindi complimenti, sono disposta a continuare a leggerla, basta che mi dici quando aggiorni.
Ciao.

14/08/13, ore 14:42

Ciao bella! :)
Ho letto tutti e 3 i capitoli, sono bellissimi, Cloe è un personaggio che mi affascina moltissimo, sono contenta che abbia trovato una famiglia, poi Niall come fratello è una cosa trooppo dolciosa (?). Voglio vedere quando scoprirà che Niall non scherza quando dice di far parte di una boyband, sarà da ridere. E i pezzi finali in cui narra Harry, awww li amo. Sono felice di aver scoperto questa ff, davvero, poi tu scrivi benissimo, sei bravissima.
P.S appena aggiorni potresti avvisarmi? Sempre se riesci e se non ti da disturbo ovviamente. Su twittah sono @tommoinstyles :)
Bacioniiii

14/08/13, ore 14:41

Devo ammettere che quando mi hai chiesto di passare ero un po' scettica, nel senso che di tutte le recensioni che ho lasciato qui su EFP la maggior parte sono negative e tutte quelle negative le ho messe per storie sui One Direction.
Per la prima volta invece sono piacevolmente sorpresa, l'idea della voce narrante è molto carina, sono basita.
Fino ad adesso non ho mai letto qualcosa di simile, quindi ti faccio i mie complimenti per l'originalità che a te non manca.
Non penso di poter produrre ancora un giudizio del tutto corretto visto che sono solo al primo capitolo, sappi però che sei la prima a cui lascio un opinione positiva in questa sezione.
Brava.