Love is Forever.
di Rayon_

11/11/13, ore 18:07

Alloora sarà perchè io l'ho letta tutta ma è fantastica anche se preferisco l'altra versione più diretta semplice ti immergi molto di più, speciale da far piangere per la forte nostalgia dei personaggi finita la serie soprattutto gli ultimi capitoli con le canzoni sono stati molto intimi, d'altronde il primo amore non si scorda mai anche se l'autrice mi odierà (AHAHAH ciauu! ) perchè dice che l'altra fa gagare io dico che è perfetta e vi consiglio DOPO che questa seconda versione della storia sarà completata di leggere ANCHE l'altra,inoltre mi ha subito colpito come una ragazza non adulta comunque di un'età giovanile, semplice, non con voti altissimi da geni comunque, e che non abbia mai studiato scrittura possa scrivere, usare i termini adatti nei minimi particolari, descrivere, svolgere la trama appassionare nel dettaglio il lettore.
Dunque concludo dicendo che è una storia fantastica e che la ragazza che la scritta abbia tutte le doti artistiche, come il disegno, il canto e il teatro.
La mia scuola la sai già! Un bacio ciauuu!
Ah! Mi sono dimenticata di dirvi infatti l'ho modificata ahahahah!
Che la ragazza che scrive questa storia è una persona fantastica più della storia lo so che sembra impossibile!Ma è così Un bacio ciauuu
(Recensione modificata il 11/11/2013 - 06:18 pm)

10/11/13, ore 13:23

Oddio, non troverò mai le parole giuste per ringraziarti del messaggio che mi hai inviato lol la fanfiction, come l'originale è stupenda e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Kdkcjcksk baci Martina xx

09/11/13, ore 18:30

Ciaooooo
È bellissima la storia come la hao riscritta, davvero. Adesso la seguo e aspetterò con ansia i prossimi capioli :)
E un altra cosa...davvero fai il loceo artistico? Anche iooo!
Ciaoo alla prossima!!
Them

09/11/13, ore 16:00

ciaaauuuuz, rieccomi
allora, ho adorato questo capitolo, la descrizione dei dettagli è perfetta e le situazioni sono descritte benissimo. Non ho nessuna critica da farti, continua così. Solo Ok, si scrive o Okay oppure Ok ma non ochei XD

09/11/13, ore 14:48

eccomi di nuovo!
allora non riesco a vedere la foto di cloe XD
tornando alla storia, mi piace davvero tanto come scrivi anche se il fatto che lei non conosca i ragazzi è mooooolto strano. Mi piace tanto il modo che ha lei di vedere le cose, mi ci riesco ad immedesimare. Il comportamento estremo delle cose e delle persone è descritto molto bene e riguardo al capitolo, non vedo l'ora che arrivino gli altri quattro

09/11/13, ore 14:22

ciao sono di nuovo io!
è incredibile ma per come la storia sia lunga non riesco ad annoiarmi e mi succede poche volte eh! Mi è piaciuto tantissimo che la ragazza per sfogarsi abbia bisogno di dipingere, è singolare come attributo. questi due comunque sono la tenerezza ma la mia parte preferita restano le sequenze narrative di harry XD

09/11/13, ore 14:09

Ciao! sono @thesaraformosa
una cosa che ho adorato di questo primo capitolo è la narrazione di harry, davvero molto simpatica. Forse sarebbe stato più convincente se fosse stato dal punto di vista di un narratore esterno la storia di Chloe ma hai compensato il tutto con descrizioni dettagliate dei suoi sentimenti e questo mi piace moltissimo complimenti ;)

07/11/13, ore 16:48

Heyyy, ti avevo detto che avrei recensito ed sccomi qui! Comunque tornando alla storia, anche se ho già letto l'altra mi sembra di rileggere tutto daccapo. Mi piace molto,continua presto. Alla prossima recensione! ;)

06/11/13, ore 19:24

C'era una volta una ragazza, si chiamava Cloe.
No ok, banale come inizio.
Facciamo così;
Ciao a tutti, sono Harry Styles.
Ho 24 anni, e di professione faccio il cantante.
Banale anche questo, direte voi, tutti sanno chi sono.
Certo, alcuni perché mi odiano, altri perché mi amano, ma non importa.
Oggi sono qui, seduto su una delle fresche spiaggie Irlandesi per raccontarvi una storia.
Una storia infinita.
Hai scelto un inizio molto bello, la storia è molto intrigante e scritta in modo scorrevole. Leggerò i prossimi capitoli con piacere!

04/11/13, ore 23:08

"-Cloe.-
Istintivamente girai gli occhi al cielo mentre cercavo di apparire il più naturale possibile.
Vidi Liam fare uno sguardo un po' confuso, e Zayn sorridere come a dire "prevedibile".
-E perché?-
Chiese subito dopo Niall. Ecco, questo interessava molto anche a me.
-E' ovvio, per rovinarmi la settimana.-
Lo precedetti stizzita. Ma a lui non sembrò importare molto, perché con la stessa espressione strafottente rispose come se non mi avesse sentito.
-Beh non è una brutta ragazza, non sarebbe male conoscerla meglio.-"

la mia parte preferita dhysjuij sclero.
mmh guerra aperta? curiosa di scoprire ciò che succederà.
mi è piaciuto molto questo capitolo e devo dire che la storia mi piace ancora di più quindi spero che continui presto. (:

04/11/13, ore 22:51

E' stata divertende la parte in cui i ragazzi la stuzzicavano un pò in auto e in un certo senso lo facevano apposta, me li sono, diciamo, immaginati realmente.
"Zayn rise lievemente.
-Sarò anche azzardato, ma non è affatto normale che Harry dopo averci provato con una ragazza si scusi e si apra. Secondo me lui è attratto da te quanto tu lo sei da lui.-
Zayn non si importò neanche di trattenere il sorriso divertito mentre parlava" la mia parte preferita.
ora sono sempre più curiosa di scoprire cosa succede quindi vado a leggere lol

04/11/13, ore 22:44

Capitolo bellissimo
mi sono intenerita alla parte in cui Louis va nella sua camera e diciamo che la 'consola'.
la parte in cui Harry era in auto mi ha spezzato il cuore.
Niall è troppo tenero con sua 'sorella'.
Ora vado a leggere il prossimo perchè sono curiosa (:

04/11/13, ore 22:12

Heyy splendore :)
Scusami un mondo per il ritardo terribile, ma tra le verifiche e gli impegni non ho mai tempo di entrare su efp se non prima di andare a dormire. Anyway, non vedevo l'ora che aggiornassi e questo capitolo è estremamente meraviglioso awww. Cloe e Harry non si stanno per nulla simpatici, amo questa guerra fra loro due, ma so che infondo si piacciono, ne sono sicurissima :). Non vedo l'ora di leggere cosa accadrà tra loro due nei prossimi capitoliii.
Bacioni bella :)
P.S oddio pensavo avessi più di 14 anni hahahahahaha :) comunque io frequento il secondo anno di perito turistico :)

04/11/13, ore 00:23

Allora, innanzitutto grazie per avermi fatto lo shout out u.u Pooooi, amo sempre di più la tua storia... E' pazzesco quanto tu la faccia sembrare vera, riesco a toccare i personaggi, e soprattutto i loro sentimenti, con mano. Mi sento come se fossi lì presente.
Di questo capitolo, ho decisamente amato la scena delle fan. La parte in cui dicevi che Louis dopo averle incontrate sorrideva, mi ha fatta sorridere di rimando. Fantastica.
Non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo.
Lena xx
p.s. se ti va passa da me, ho appena aggiornato la long "set fire to the rain"

02/11/13, ore 21:47

Capitolo bellissimo, come sempre del resto ;) Vorrei saper scrivere anch'io come te, così a scuola mi darebbero 10 sui temi di italiano :D
Per quanto riguarda la domanda che hai lasciato alla fine, io frequento le medie per ora. Il prossimo anno mi piacerebbe andare o al liceo linguistico o al liceo musicale, ma credo che sceglierò la 1^ opzione dato che i miei genitori non sono molto convinti della mia seconda scelta :\
Vabbè, non ti voglio annoiare con la storia della mia vita ;)
Baci <3