Love is Forever.
di Rayon_

23/08/13, ore 15:10

Bravissima! Scommetto che aspettavi molto tempo che ricambiassi almeno un capitolo, ma mi sono messa a leggere così bene, che guardavo tutti i dettagli e così l'ho letto lentamente! Alcune volte fai degli errori di battitura, ma non sono gravi, solo qualche lettera al posto di un'altra ed è una cosa che capita a tutti!
Brava, davvero, la storia è stupenda e... Lei ama il fratello? Bho, lo vedrò andando avanti ;)!
COn affetto,
xoxoJennyxoxo
ps. @CsiNy1DRWay di twitter

23/08/13, ore 14:59

Eccomi sono @You_mylove1D di Twitter
Allora.. Mi piace molto come storia, mi piace anche il modo in cui scrivi, mi piace perché è tipo un diario segreto con una bellissima storia all'interno!! Mi piace praticamente tutto!!
Spero continui presto!!
Baciiii
Kiki ❤

22/08/13, ore 14:10

Ehi ciao!! Sono @LauraMsmile su Twitter! Complimenti, bella storia! Scritta molto bene soprattutto! Hai una scrittura molto scorrevole, continua così e avvisami quando aggiorni!

22/08/13, ore 12:30

ehi bella, sono @taysmuffjn di twitter, la ragazza dello scambio
comunque, questa storia è molto intrigante, e mi piace il modo in cui scrivi
e come hai strutturato tutto.
non abbandonare anche questa ahahaha
comunque complimenti
un bacio
harrehs

22/08/13, ore 12:29

Ehi c:
Bene parto con il mio schema che utilizzi con le autrici che nono conosco :)
Il titolo: è puro gusto personale quindi la mia non è una critica per niente. Non mi attira molto ma ripeto è puro gusto personale, perchè ogni volta che c'è la parola love ci sono sempre scene da far venire il diabete da quanto sono dolci lolz
La presentazione esterna: in quella ti sei distinta, è molto carina. Sei riuscita a trovare le frasi giuste per invogliare alla lettura.
La trama: E ovviamente mi sono ricreduta alla grande dopo aver letto questi capitoli, non è per niente di quelle così romantiche da non poterne più. Per mia fortuna. Facendolo breve mi complimento perchè hai saputo misurarti ^_^
Ed infine il tuo stile: Si vede che sei competente, e che sai cosa vuol dire scrivere. Lo prendi come una cosa seria e non posso che apprezzarlo.
Il testo è molto scorrevole e riesci a risultare sempre accattivante, l'unico consiglio che potrei darti è di non mettere lo spazio a proprio tutte le frasi, in molto occasioni era sempre dello stesso di scorso e quindi non serviva andare a capo :)
A presto xxx
p.s. Sono andre_scrive i Twittah!

21/08/13, ore 16:47

Hey there! Sono ancora io @Vicky_1Dboo di Twitter! Allora è perfetto come il capitolo precedente ma forse è un po troppo lungo... ma non fa niente! Non so cos'altro dirti perché ormai ho scritto tutto quello che penso di te e della tua storia nella recensione precedente e non voglio essere ripetitiva quindi aggiorna presto, mi raccomando! Bacixx

21/08/13, ore 16:44

Hey bella sono @Vicky_1Dboo di Twitter! innanzitutto adoro il banner di questo capitolo non so per quale ragione ma è troppo carino! Mi piace come hai scritto la storia: è scorrevole! Ed è originale l'idea di Harry come narratore! Bella trovata! per il resto è tutto perfetto! Complimenti e a presto ( al prossimo capitolo lol)

21/08/13, ore 16:01

Ehy, sono zajnsfaith di twitter!
Questa fanfiction mi piace molto, la trama incuriosisce e promette molti colpi di scena! Scrivi bene,mi piace molto il metodo di narrazione che hai usato, il tutto è scorrevole e le descrizioni sono buone, non troppo lunghe e noiose, ma giuste.
Sono curiosa di sapere come continuerà la storia, quindi aggiorna presto! Baci xx
zajnsfaith_

21/08/13, ore 15:38

Ancora un altro bel capitolo! Lasciati dire che la trama diventa sempre più intrigante ahahah Sto amando davvero Louis (e le sue facce ahahah) Inoltre qui ci sono molte meno ripetizioni:) Continua così!

21/08/13, ore 15:35

Questa storia è dolcissima davvero:) La trama è originale e appassionante. Sinceramente è una delle più originali che abbia visto. La cosa più affascinante a mio parere è la voce narrante di harry, una bella trovata:) Unica pecca: le ripetizioni. Penso che tu abbia scritto troppe volte il nome di Niall, ma questo non toglie nulla alla storia che rimane comunque molto bella!

21/08/13, ore 13:45

Ciaooo :) scrivi troppo bene ** mi piace troppo il pezzo in cui fai descrivere i ragazzi da Niall c: che dire, aggiorna presto!! Baciii

21/08/13, ore 01:46

Ehyyy bella :)
Allora, mi hai avvisata oggi pomeriggio e io sono passata solo ora, scusa un mondo davvero, mi sono odiata per questo ritardo orrendo. Questo capitolo è bellissimo, voglio dire, gli altri erano anche bellissimi ma questo aww l'ho amato. Finalmente gli altri ragazzi hanno fatto la loro entrata di scena yeeeeeee! Cloe purtroppo ha conosciuto il lato brutto di Harry, speriamo che più avanti il loro rapporto migliorerà, ma dagli 'spazi autore' di Harry ho diciamo intuito che tra loro due scoccherà qualcosa! :)
E, ah, ancora complimenti. Sei bravissima.
P.S Niall è così dolcioso con Cloe aww sono l'amore come 'fratello e sorella' ♥
Bacionii al prossimo capitolo! :)

20/08/13, ore 17:51

woooooow bellissimooo finalmente i ragazzi sono tutti uniti... penso che accadrà qualcosa tra harry e cloe ... mmh vabbè vedremo lol aggiorna presto e continua cosi <3 xxx

20/08/13, ore 17:33

Oh cristo dio! Questo capitolo è ancor più bello del terzo fsfsfgs Beauty and beat è la perfezione ma lasciamo stare..
Beh spero che accada qualcosa fra i due, già! Sono una sostenitrice della coppia Harry-Cloe **
Continua al più presto possibile ' ciao dolcezza

20/08/13, ore 17:00

TA TA TAAAAAN.
No, okay AHAHAHAHAHAHAHAHAH.
Capitolo moooolto bello, mi è piaciuto davvero.
''Potrebbe sembrare un frocio così a prima vista.'' TI GIURO APPENA HO LETTO QUESTA FRASE SONO CREPATA AHAHAAHAHAHAAHAHAHAH.
Ma poi Harry? Mezzo ubriaco che ci prova co Cloe HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH.
Okay, basta fare le stupide.
Ti faccio i miei complimenti, perchè ci hai regalato un altro bellissimo capitolo e poi tu scrivi divinamente, penso di avertelo detto.
''Sta mattina sono andata a fare la visita oculistica, e indovinate?
Devo mettere gli occhiali.'' Ti capisco sorella e pensare che a Dicembre devo pure operarmi çç
Vabbè non c'entra HAHAHAHAHAHAH.
Grazie per lo shotout c:
Adesso scappo, alla prossima bella e aggiorna presto!
Baci,Ale :)