Love is Forever.
di Rayon_

02/11/13, ore 20:37

Uaaah, hai l'età mia HAHAHAHAHAH.
Okay, una sola domanda: ma come me ne esco?
Va bene, è ufficiale che sono partita con la testa, viva me.
Adesso faccio la seria, promesso. Il capitolo è molto bello, eh si, si capisce fin troppo bene che tra lei e Harry è guerra aperta. Sono convinta che questo sentimento di odio, presto o almeno in un futuro, si trasformerà in qualcos'altro, eheheh.
E' ufficiale, amo il tuo modo di scrivere. Non ho staccato gli occhi dallo schermo neanche per un misero secondo, uaa (?).
Comunque frequento il liceo linguistico c:
Detto questo, continua presto, che sono curiosissima.
Baci,Ale :)

02/11/13, ore 16:08

Ciao bellezza ashdj
Come stai?
No, okay, andiamo al punto.
"Questo capitolo non ha nulla dii speciale" mi sono detta tra me e me a mezzo testo, poi, sono arrivata alla fine ed ho capito che con te c'è da aspettarsi di tutto.
Vuoi farmi morire? Vuoi davvero farlo?
ahaha davvero sei eccezionale, sono curiosa, molto curiosa e sto aspettando impaziente la continua uu

Detto questo, complimenti, ottimo lavoro asjdk
Ciaoo tesoro ♥

(( seconda media // proseguiro' con il liceo linguistico))

@wandharryful

02/11/13, ore 00:08

Ciao tesoro c: sono riuscita a passare, finalmente. Hai solo 14 anni? Dio, ti giuro che da come scrivi mi sembravi più grande, lol. Sono contenta che tu vada al concerto, anche se io non ci vado. Diciamo che sono felice che vada tu piuttosto che una di quelle ragazzine odiose che hanno i biglietti per tutti e tre i concerti... Okay, perdona lo sfogo. Passando al capitolo, mi è piaciuto da matti. Adoro come scrivi, ma non è un segreto. Adoro Cloe e il suo rapporto con Harry. Perché sembra che si detestino, ma il realtà secondo me devono solo conoscersi meglio, per apprezzarsi. Intravedo del tenero all'orizzonte per quei due, in sostanza. Bravissima. E bellissimo il capitolo. Non vedo l'ora che aggiorni... Ora evaporo, alla prossima bella. xx Fede.

P.s.: per rispondere alla tua domanda, frequento l'università. Culture e tecniche per la moda, per la cronaca. Okay, sparisco, lol.

31/10/13, ore 22:22

Il capitolo sempre bellissimo e scritto bene
sono sorpresa dal comportamento di Harry (ovviamente nella storia eh) e il fatto che lei non si sia lasciata andare.
Adoro Niall come fratello kjnhfjd è così tenero.
Bhè vado all'altro capitolo.

31/10/13, ore 21:44

Il modo in cui descrivi il tramondo è qualcosa di unico, ho i brividi
non so che dire
ogni capitolo è sempre piu' bello
amo il modo in cui è scritto anche se a volte ci sono errori di battitura, non ci vuole un genio a capirlo lol
vado a leggere il prossimo

31/10/13, ore 21:05

Apparte che ho pianto tantissimo alla scena del piccolo e lei quando stava andando via, ho iniziato proprio bene eh..

comunque mi piace il modo in cui scrivi, poi la storia fino adesso la trovo così originale, non leggo molto sui one direction e questa mi piace gia' troppo e sono curiosa di sapere cosa succederà tra harry e la ragazza.
vado al prossimo capitolo, lol.

30/10/13, ore 18:07

ciaooooo , sono felice per te per il concerto ! ... il capitolo mi è piaciuto molto , mi piace questo rapporto che stai creando tra harry e cloe , perchè non è la solita storiella :) ... ho anch'io 14 anni e vado all'istituto tecnico e commerciale del turismo :) ... continua così e aggiorna presto xxx

30/10/13, ore 16:32

3 media, ma il prossimo anno si inizia con il liceo di lingue!! Il capitolo è stupendo, e l'obbligo o verità non è stato banale come sempre, con il bacio, ma originale, con parole che hanno sconvolto più del bacio... me gusta! Aggiorna presto che sono curiosa :)
baci
-Mayla <3

29/10/13, ore 21:34

Allora, anche se recensisci una volta ogni tanto, non ti devi preoccupare, perché ogni persona ha le sue cose, ogni persona ha i suoi problemi ed i suoi periodi no, quindi non ti devi fare dei drammi, infondo aggiornare la storia non è una questione di vita o di morte. Devo dire che sono felice che ti abbia fatto piacere la mia recensione, e devo farti i complimenti anche in questo capitolo, perché mi hai stupita, soprattutto nel finale, devo dire che i due giovani mi stupiscono ed incuriosiscono sempre di più, sono già curiosa di sapere cosa succederà tra i due, e devo dire che la storia in sé è troppo particolare, merita di essere letta. Davvero, hai una grandissima capacità di scrittura, e sei in grado di far comprendere le emozioni dei personaggi, cosa speciale per una scrittrice, davvero complimenti, al prossimo capitolo.

24/10/13, ore 20:09

Eccomi eccomi eccomi anche quii. :)
Bel capitolo, davvero, anche se so già cosa succederà perché ho letto FAFFS pazienza, metti comunque curiosità, aw.
Senti scusa ma sono di fretta ti rispondo solo che ho quindi anni, la tua età già la so ma non la dico perchè a quanto pare non vuoi, quindi ciao, a presto!

_Leeroy_

23/10/13, ore 20:32

ciao! sono demjhope su twitter. la storia è carina ed è scritta bene. mi piace
complimenti e continua cosi :)

19/10/13, ore 02:09

Lo so che non ha affatto senso recensire il terzo capitolo di una storia che è arrivata al sesto, ma tipo sono in lacrime dall'inizio e non posso farmi tutti questi pianti in una sola serata. All'inizio mi era sembrata una storia un po' 'banale'. Ma, la verità? Mi hai piacevolmente stupita. Sono contenta che Niall sia un ragazzo dolce invece del classico stronzo, approfittatore che vediamo (quasi) sempre nelle fanfiction.
Che altro dire? Amo la tua storia, e l'ho messa tra le preferite.
Scusami se non ho ricambiato subito ma in questi giorni sono un po' frastornata...
Ci vediamo alla prossima recensione.
Much Love,Mary.

09/10/13, ore 15:23

OMG, perdona il mio clamoroso ed ingiustificabile ritardo nello commentare gli ultimi due capitoli, ma non trovavo tempo!
volevo leggerla con calma e allora mi sono concessa del ritardo..... Perdono chiedo. :)
comunque non me l'aspettavo cosi carina, davvero! Penavo fosse una solita banale storia che l'ennesima ragazza mi chiedeva di recensire.
e invece, mi hai stupita. In senso buono ovviamente.
adoro la trama, è stra coinvolgente e mi fa bene leggere uno stile nuovo di scrivere.
continua cosi e sono sicura che avrà il successo che merita! ❤

09/10/13, ore 15:19

Ma questa storia mi piace! Insomma, non è la solita che leggi dovunque e poi devo ancora distinguere chi sarà il vero protagonista maschile e questa suspense la amo.
continua cosi! Ottima scelta della trama!
un bacio, Lola xx

06/10/13, ore 17:28

Dunque, sei veramente bravissima. Io non so per quale motivo ma da quando li ho sentiti la prima volta ho pensato cose simili su Harry, e quindi ogni volta che parli di lui, per esempio della maschera che ha, io non faccio altro che pensare che sei una persona che riesce a comprendere il vero Harry e non sei una di quelle che crede che stia sempre bene. Davvero, non riesco a credere a quanto questa storia sia bella, ed a quanto mi abbia preso, è una cosa impressionante, mi ha incatenato l'anima, e ad ogni parola che pronunciavi immaginavo di avere la scena davanti ad i miei occhi. Davvero, sei bravissima, e nonostante io non abbia recensito la storia dall'inizio ho letto tutto, e continuerò a seguirla e recensirla. Devo confessarti che nel primo e nel secondo capitolo mi hai fatta piangere un sacco per l'allontanamento da bambino. Ancora complimenti.