the view from my eyes
di casstheliar

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
25/07/14, ore 21:08

Oddio, ho esaurito le lacrime.

No, sul serio, dovrei odiarti perché sto morendo annegata nelle lacrime e nei ferispetto a nessù nei feels, che nelle lacrime), ma riesco solo a dirti che ti amo.

Amo te, ma amo più la storia u_u.

Chi l'avrebbe mai immaginato che Perrie in realtà fosse lesbica? Poi io mi sono immaginata Jade delle Little Mix, almeno era lei? HAHAHAHHAHAHA.
Vabbè comunque, meglio per lei perché Zayn è solo di Liam (io poi non parlo solo di FF, ma non voglio mancare di rispetto a nessuno, quindi evito di commentare ulteriormente ewe).

Occhei, mi dileguo perché son troppo impegnata a reggermi il cuore, ma mi stanno cadendo anche gli occhi.

Un bacio x

PS: Oh, mi sono accorta solo ora di non aver recensito l'epilogo. Tipico di me, ma pazienza, accetta la recensione di una povera idiota -.-"
(Recensione modificata il 25/07/2014 - 09:13 pm)

01/07/14, ore 20:35

Alla scena del ti amo stavo gia rotolando per terra gridando, sbattendo la testa contro le pareti ,sempre gridando.OVVIO! Bellissima storia....omg sto ancora sclerando , ogni tanti mi vengoni gli spasmi fi gridare aggitarmi sul divano come un idiota xD. Ok basta, baiiiiii ^^ xxAndrei

30/06/14, ore 17:59

SHIIIIII, BISHCOTTI , SHIIIIIIII!!!! Ok bashta! :) Davvero bellissima la storia nn vedo.l ora di vedere cosa succede fra i due cuccioli ahghndjrhcjafkwjzhq *sclera* poi sono anche curioso di vedere cosa succedera con perrie , xD povera ingenua , e fidnanzata con uno che manco sa di essere gay/bisex whateva' hahahaha , cerchero di recensire piu spesso *puppy face* she mi dai i bishcotti offio! <3

25/02/14, ore 19:48

Ho trovato questa FF girando per efp, sul serio è qualcosa di meraviglioso è così, così....così non ci sono parole, poi ho voluto scrivere una recensione su questo quattordicesimo capitolo perché dal punto in cui Liam e Zayn si sono rivisti l'ho letto con le lacrime agli occhi, è la cosa più dolce del mondo e vogliamo parlare di quello che dice Liam? "Non hai idea di come io mi senta, non credo di essermi mai sentito così in vita mia. E' come se tu in questi mesi mi avessi costruito una torre, una bellissima ma terribilmente instabile torre e mi abbia messo sulla cima di essa. E poi hai tolto uno dei mattoni alla base della torre, facendomi crollare in un mucchio di macerie. E ogni mattone perfetto e lucido che costituiva la torre era uno dei miei sentimenti, un pensiero, una parola, un'immagine. E ogni mattone mi è crollato addosso, e risento ancora del terribile impatto[...]" sul serio è la cosa più bella che abbia mai letto, e poi l'immagine di loro due sotto la pioggia, bagnati fradici,nessuno che li ascolta, che si urlano contro, poi si fissano in silenzio e si baciano, è come un film romantico,un film che meriterebbe l'oscar a mio parere.
"Cosa facciamo ora?", chiedo, lo sguardo fisso sulle sue labbra che ho voglia di sentire di nuovo sulle mie. Mi prende la mano e intreccia le dita alle mie, "Ora torniamo a casa mia, ti fai una doccia calda e un dormita. Poi riparti e torni in Italia"
"E tu?", sono allarmato, mi rivolge un piccolo sorriso, "Io... non lo so, ho bisogno di... tempo. Mi aspetterai?"
"Ti aspetterò".
Dio, amo ogni singola frase di questo capitolo, ok basta mi dileguo e continuo a leggere :)

16/12/13, ore 21:58

Mioddio, è finita. E' finita davvero. Insomma sì ormai lo sanno pure i muri che io leggo tutto in anticipo e che quindi in teoria per me era già finita ma ma ma alla fine avevo questo appuntamento settimanale quindi sono tristissima perchè questo è un addio vero e proprio.
Ricordo ancora quella sera, eravamo sedute in piazza circondate da orridi bambini urlanti e genitori ancora peggio e tu mi raccontavi delle tue splendide idee e mi chiedevi quale secondo te fosse la migliore. Non smetterò mai di congratularmi con me stessa - modesta - per la scelta che ho fatto, per il consiglio che ti ho dato perchè ne è venuta fuori una meraviglia. E una volta buttata giù - io! non io che ho buttato giù la trama ma io: giù! sono una persona semplice. - la trama siamo state ore ed ore ed ore a cercare due nomi adatti, Ellis e Andrea saranno sempre nel mio cuore, li ricorderò per sempre con un sorriso ma penso che tu abbia fatto bene a regalare questo capolavoro a Liam e Zayn, un po' perchè altrimenti sarebbe rimasto incompiuto lì nel tuo pc e un po' anche perchè in fondo se lo meritano, è innegabile che ci stanno davvero a pennello.
E, penso che tu lo sappia, hai creato qualcosa di davvero unico, qualcosa che mi ha emozionata e toccata nel profondo, qualcosa per cui ho pianto e riso e contro cui ho imprecato due volte, qualcosa che non ha smesso neanche un minisecondo di farmi venire le farfalle nello stomaco. Questo perchè ci hai messo tutto il tuo talento nel caratterizzare questi due combinaguai (?) e hai reso la loro storia d'amore al tempo stesso vera, senza fronzoli e meravigliosamente romantica, da sogno per chiunque. Chi non sogna di incontrare così per caso l'amore della sua vita? Tu sei lì che cammini e improvvisamente sei col culo per terra: immagineresti mai che la causa della tua caduta finirà per condizionare e cambiare completamente la tua esistenza? Questo è ciò che si definisce romantico di brutto per me e tu sai dell'imbarazzante debole che ho per le robe piene zeppe d'amore. E a questo proposito ho apprezzato l'attesa per quanto riguarda le scene spinte, penso che tu abbia fatto bene a metterle un po' più in là perchè insomma altrimenti sarebbe stato solo qualcosa di fisico, per nulla romantico, per nulla poetico e nonono la vita fa già abbastanza schifo di per sè, se non c'è un po' di poesia neanche in quello che leggi, nel mondo in cui ti rifugi, la situazione diventa ancora più drammatica e senza via d'uscita, ma sto divagando.
E quindi Zayn ho amato te, la tua poca intraprendenza, la tua confusione, il tuo amore sbocciato pian piano che ti ha fatto maturare e imparare cosa vuol dire amare davvero, il tuo imbarazzo da bimbo sostituito all'occorrenza da un rassicurante sorriso, i casini che hai combinato e il modo deciso in cui hai saputo rimettere tutto a posto, il tuo impegno; Liam ho amato te, il tuo essere solo un ragazzino che si credeva grande, la tua crescita nel corso di quei mesi, il tuo povero cuore spezzato, un cuore grande in grado di perdonare e amare, in seguito a una delusione, se possibile anche più di prima, il tuo prenderti amorevolmente cura dell'altro. Ho amato Harry e la sua arroganza trasformata in luce e amore grazie a un paio di occhi azzurri, ho amato Louis per averci fatto dono di quegli occhi azzurri, ho amato Niall che fa casino, disturba tutti ma alla fine sa sempre cosa dire, ho amato Josh perchè è sempre accondiscendente e silenzioso ma poi chiama Niall amore uccidendoci tutti. E un pochino, ma proprio poco, ho amato anche Perrie alla fine, Perrie che ha capito Zayn e ha trovato la sua persona speciale, e Daniela che alla fine, proprio alla fine si pente e impara a chiedere scusa.
Ho amato F. e la sua spiaggia, ho amato Zayn e Liam su quella spiaggia, ho amato i granelli di sabbia attaccati al corpo di Zayn, il tramonto che si vede dal bar che fa i drink più buoni di tutta la cittadina, quel pub in cui Zayn si sporca tutto di birra, il negozio di tatuaggi con Ed e la sua commovente storia d'amore, Palazzo Cristalia con il suo affresco all'entrata, l'ufficio di Zayn in cui Harry ha colto gli sporcaccioni in fallo, il locale sotterraneo nella cittadina vicino, teatro di loschi avvenimenti (?), casa di Zayn. Dio solo sa quanto ho amato casa di Zayn e quante emozioni mi ha regalato.
Il finale è un gran colpo di genio, già lo sai, vedere le cose dal punto di vista di Liam penso sia stato utile e interessante e per quanto riguarda il matrimonio penso sia qualcosa di quasi irragiungibile, un bellissimo sogno per tante persone che si amano con tutta l'anima ma non possono coronare questo amore e quindi una scelta al bacio.
Più di tutto però, se me lo concedi, ho amato quel dolce bacio che due innamorati in un momento di tragedia si sono scambiati sotto la pioggia che scendeva fitta in una lontana cittadina inglese.
Ho amato tutto, l'ho amata tanto e quindi ti ringrazio per avercene fatto dono.
Tua, giulia.

15/12/13, ore 14:53

Ciao! Allora mi dispiace molto di questo periodo di "silenzio" ma ho avuto tanti compiti da preparare e..ecco scusa çwç
Però sono qui per recuperare tutto! Piano piano...
Passiamo al capitolo, abbiamo sempre uno Zayn che se ne fa di pippe mentali, ma alla fine è tenero, ha paura di perdere Liam e entra subito in panico se si dividono per pochissimo.
Ciccini.
Liam preoccupato perchè il suo Zaynie sta male, cucciolino anche lui ç____ç *piange disperata*
Zayn era ovvio che gli avrebbe fatto male il culetto, vabbè, era ovvio AHAHAHAH
Amo i Larry, anche se ci sono per pochissimo e ho iniziato ad amare Harry perchè è sempre disponibile per Zayn e poi Louis un tantino lo ha cambiato, meglio, si meritava tante bastonate all'inizio ù_ù
E il finale, abbiamo un tatuaggio di Zayn che trasmette speranza, speranza che vuole avere per la relazione con Liam e uno poi non deve disperarsi per quanto si amano ç___ç
Infine, ED aiuto, sono l'unica che si è immaginata Ed Sheeran? Dimmi che non dovevo farlo, anche perchè lui è un po' anziano e Ed no.... vabbè, miei viaggioni mentali.
Scusa per essere stata molto breve ma vado di fretta!
Recupererò anche gli altri!
Alla prossima!:D

11/12/13, ore 22:06

É bellissima..recensisco solo oggi perchè non avevo il coraggio di aprire questa pagina..sinceramente....
Cavolo mi mancherá non vedere piú,fra le "aggiornate" ; the view from my eyes..
L'incontro tra i due me lo aspettavo piú dolce,ma comunque,non è che non si vedevano da un anno,quindi è stato normale,ma pur sempre dolce.
Quando fanno l'amore..beh..semplicemente fantastico..hai usato parole stupende,awi,mi hai fatto morire quando Zayn all'inizio lo hai invitato ad abbracciarlo per il freddo,e quando il maritino scherzava sulla proposta di matrimonio..
Ho sempre pensato che Zay,il piú grande "l'americano,e di conseguenza un gran figo" cit.
si sarebbe proposto..ma ora che la metti cosi,mi immagino la sua faccia tutta eccitata,guardano l'uomo che ama chinarsi a lui...
Mi è piaciuta veramente...grazie tante per aver risposto alle poche recensioni che ti ho mandato!
Se caso mai,docessi iniziare una nuova fanfiction sui ragazzi,non necessariamente sugli Ziam,anche se la amerei *-*, la recensiró volentieri :')
Buone feste..!
Giulia x

11/12/13, ore 20:43

Ok..l'ammetto..sono un po' in ritardo..diciamo un po' tanto in ritardo..ma come si dice, meglio tardi che mai perciò here i am!
Ho seguito dall'inizio questa storia ma la scuola, i compiti, sport, amiche, famiglia e mettiamoci anche la pigrizia mi hanno impedito di recensire..xD
Storia stupenda e non posso crederci che sia finita D: l'ho adorata subito perché diversa dalle altre ma anche perché è una Ziam e io adoroo le Ziam! ^^
Mi piace il modo in cui scrivi e aspetto una tua nuova storia!
Ciaooo :)

11/12/13, ore 11:06

E' finita. Io sto male, è ufficiale. Cosa farò adesso? Cosa ne sarà adesso di me, di Liam, di Zayn, delle mie giornate senza questa fanfiction? Io ti odio, sappilo. Ti odio perché hai scritto la parola fine e hai messo la spunta a fanfiction conclusa, ma ti amo per tutte le emozioni che sei riuscita a regalarmi con questa long. Ti amo perché è originale, perché è coinvolgente. E perché sì. Perché non ci sono davvero parole per descrivere quello che provo in questo momento, il senso di vuoto che mi avvolge sapendo che non andrai avanti nella narrazione, ma ti amo per tutte le emozioni che mi ha trasmesso, che mi hai donato.
Complimenti, Alexa, complimenti davvero.
La storia è già tra le preferite, ma ci tenevo a dirti che meriti che lo sia, e basta io ti amerò per sempre.
Un bacione e tanti complimenti.
Robs.

10/12/13, ore 21:18

*piange drammaticamente*
*dondola sulla sedia*
*piange ancora*
*fa una figura di merda davanti a mezza classe*

Questo è, pressappoco, il riassunto della mia reazione ieri.
Sì, insomma, forse ho un pochinino esagerato ma porc- amo questa storia.
Non mi dilungo nei soliti banali complimenti "amo qst storia e bllixima!!!1" perché ehi, posso fare molto meglio di così. Cioè, almeno spero.
Non recensisco qualcosa da anni, secoli, millenni ed ere geologiche, quindi boh, non so come verrà questo mio piccolo trattato di tristezza.
Perché sigh sob strasigh strasob adesso il giorno "incriminato" (in senso più che buono, per carità) è il mercoledì, con reason to love, quindi io tornerò allegramente da allenamento e mi sdilinquirò con quegli Ziam, tanto diversi da questi.
(Aggiungo una piccola noticina che ci sta sempre bene, una noticina swag di Amy: visto che ho letto l'epilogo di corsa durante grammatica, mi sono trovata costretta a rileggerlo. E, ed ora arriva la noticina vera e propria di cui spero sarai fiera tu maledetta cattiva ghhh, ovviamente, mi sono trovata costretta a ripiangere. Muori.)
Aw Liam si laurea. Laurea, diploma, non mi ricordo. Sì, insomma, ci siamo capite. Ho la memoria di una nocciolina.
L'accenno Nosh è qualcosa di ultratenero, Josh è bellissimo e Niall è il solito rompiballe. Come sempre.
Il nostro Payne distrutto dal jet lag è- uh tenerello, tenerello tenerello. Tenerello.
Che quasi non si accorge del suo Zayn, ma non potrebbe mai dimenticarselo, in realtà.
Sulla parte rossa dico soltanto che Zayn sopra ma sotto (ehm sì dopo un paio di orette di simpatico ripasso di varie e utilissime materie sono peggio del solito) è il mio Zayn preferito, ghghgh. Ce lo vedo benissimo, mentre invece Liam sopra ma sotto lo sfonda. Voglio il copyright su "sopra ma sotto", ecco.
E poi si sPoSaNo, SpOsAnO SPOSANO sposano, il mio cuoricino, ahiahi... ribadisco che mi sembrerà di plagiarti assurdamente T-T
Vabeh, temo di aver appena scritto un ammasso di concetti poco sensati e male esposti, quindi mi ritiro nella mia tristezza per la fine di tvfme, insieme a una mia amica che ha voluto leggerla e mi ha tirato tanti di quegli insulti che non so.
Io bhu, cercherò di riportarmi in pari con reason to love, ma non garantisco proprio nulla.

Amy <3

10/12/13, ore 01:12

Oddio piango.
Ho trovato questa ff per caso e mi ha subito incuriosita.
Mi è piaciuta tantissimo e mi poace davvero tanto tutt'ora.
La fine della loro storia è una cosa dolcissima.
Piango aw
Alla fine dopo anni si sposano e io ho voglia di fangirlare
Ok basta. Non riesco a pensare e a formulare un pensiero serio e coerente perché sono amcora in fase di sclero AHAHAHAH
beh, che dire? Penso che andrò a leggere altro di tuo uu
Sei bravissima e la storia è bellissima.
baci
-Federica

09/12/13, ore 20:21

Fine. Completa. È già passato così tanto tempo da quando ho iniziato a leggere questa meravigliosa storia? A quanto pare si. Mi sono convinta di leggerlo ora l'epilogo perché quando ieri ho visto l'aggiornamento e il temuto 'completa' nelle note mi è venuta l'angoscia. Però poi ero curiosa di sapere la fine e quindi eccomi qui. È stata una storia veramente bellissima e seguendola capitolo per capitolo sono 'cresciuta' con Liam e Zayn. Anche l'epilogo è stato bellissimo e mi è piaciuta la scelta del pov di Liam. Sei bravissima e questa storia è perfetta, continuo a scrivertelo dal primo capitolo e sono a ripeterlo anche all'epilogo. Spero tu scriva qualcos'altro prima o poi, e sicuramente leggeró volentieri se lo fai :)
Ti lascio con un bacio e un a presto, spero.
-GaMalik

09/12/13, ore 18:56

Capisci che è un momento traumatico per me ed è difficile rielaborare una recensione alquanto decente per questa long che mi ha accompagnato per diverse settimane (anche se poche, perché purtroppo l’ho -ti ho- scoperta tardi). Ma all’odio che provo per te passo dopo, prima parlo del capitolo e cerco di seguire un filo logico seppur con difficoltà perché ho talmente tante cose da dirti che scriverò tutto a casaccio come al solito.
Dopo l’iniziale notizia shock di Niall che usa lo shampoo alla camomilla direi che sono riuscita a calarmi perfettamente nel nuovissimo pov Liam che ho trovato piuttosto interessante, anche perché di Zayn mi ero rotta un po’ le balle (Zayn tvb). Quindi il nostro pelato preferito si diploma, il padre fa un discorso che a parer mio tutti i padri dovrebbero fare e Daniela si è finalmente tolta dai coglioni definitivamente anche se non dal mio cuore, perché sì, cara Dani, continuerò ad odiarti con tutto il cuore. (Un po’ come continuerò ad odiare la tua padroncina qua, che ti muove e scrive su di te e su quanto tu sia stupida ad aver messo i bastoni tra le ruote).
E certo però, Liam sei un po’ stupido tu perché "Figurati se non ti perdono, stupida che non sei altro" per me è un grandissimo no, ma faccio finta di nulla e proseguo con la lettura perché è meglio così.
E poi il miele. Il miele più dolce e zuccheroso di questo mondo, con To build a home in sottofondo e l’immagine di due innamorati ad abbracciarsi mentre dormono, a fare l’amore, a scambiarsi battute così romantiche che non avrei immaginato quando iniziai a leggere questa storia, per diversi motivi caratteriali dei tuoi personaggi che dopo ti spiegherò.
La proposta sottile di matrimonio che, come hai detto tu, è solo una formalità, ma è pur sempre un segno indelebile di un progetto di vita di coppia che questi due maschiacci hanno deciso di condividere senza esitazioni, senza pensare al passato o ai problemi o a quella cosa oscura chiamato futuro. E in fondo che gliene frega? Hanno l’un l’altro e questo a loro basta. E mi sono un po’ commossa al “Zayn è esploso in lacrime, mi ha baciato e tra i singhiozzi ha esclamato un 'sì' solo per me, tutto per me.” ma giusto perché l’idea del matrimonio mi fa sempre piangere, nonostante Zayn sia una mostruosa checca anche in queste situazioni. Ma lo perdono.
Ma passiamo a questi maledetti personaggi ecco.
Inizio con Niall e Josh perché sono quelli meno presenti, ma pur sempre ben caratterizzati e con una precisa personalità. Niall, beh, lui è Niall. E’ vivace, è attivo, è proprio come nella realtà, Forse leggermente più gay ma tutto è perdonato nelle long di Alexa. Lui lo sa cos’è l’amore perché l’ha trovato in Josh, tanto che dice addirittura a Liam che ha visto negli occhi di Zayn la stessa scintilla che ha lui. (E’ italiano questo? Scusami non riesco a concentrarmi bene perché è tutto finito e addio #teme e piango) E Josh, che poverino deve sorbirselo, lo ama lo stesso.
Poi c’è Harry che un po’ ho odiato per quel leggerissimo accenno Zarry che hai dato alla storia qualche capitolo fa, ma capiscimi, ragionando da Louis girl io odio la Zarry. Con tutto il cuore. (Ciao Daniela tvb, sei nel top dell’odio insieme ad Alexa e gli Zarry). Harry è piuttosto carismatico, terribilmente gay e ha qualcosa che affascina tutti. Tutti tranne Zayn perché già era innamorato perso e straperso di Liam. Per fortuna, perché davvero se ci fossero stati risvolti Zarry avrei lasciato perdere la storia e basta. (No, non è vero.).
Poi c’è Liam. Ah Liam. Prima di tutto ti ringrazio per questo epilogo col suo pov perché è stato piacevole una volta tanto calarsi nei suoi panni e capire cosa passa in quella testolina pelata. E cosa può passare se non tantissimi pensieri su Zayn? Solo lui nella sua mente, sempre e soltanto lui. Un ragazzo innamorato del profumo, delle mani, del corpo,  del sorriso, degli occhi di Zayn. Tutto di lui ormai è parte integrante della sua anima. Nonostante i vari problemi è riuscito a mettere da parte tutto quello in cui aveva creduto fino ad allora, come la bellezza dell’arte e blah blah Vabbé tutte quelle cose oscene di cui parlava ad inizio storia. Ma secondo me erano tutte scuse perché non voleva innamorarsi di Zayn e invece ci è cascato come un allocco. Liam tvb tranquillo. E non posso essere più contenta ovviamente.
Zayn. Credo sia il personaggio più complesso di questa storia perché per passare da segaiolo sfigato a fidanzato di Liam Payne (sempre sfigato eh) ce ne vuole. Zayn è un po’ come me però devo ammettere. E’ fatto di complessi, così tanti che spesso ha rischiato di rovinare tutto. Ma per fortuna è sempre riuscito a cavarsela e a conquistare il suo adorato Liam. Il segaiolo non solo è riuscito a costruire un palazzo intero, ma è riuscito a costruire prima di tutto la sua vita, smettendola di mentire sia a Perrie, sia a Liam che a sé stesso, ma è riuscito a costruire anche una bellissima storia d’amore con il pelato, complicata in vari punti perché fondamentalmente Zayn rimane sempre un complessato di merda, ma pur sempre bellissima. Ne hanno vissute così tante quei due che davvero, non so come siamo arrivati a questo epilogo felice, ma piango di gioia perché si sposeranno e avranno tanti bambini che chiameranno Louis e Harry e ciao.
E’ come se la storia fosse andata in un certo senso come doveva andare. Ti spiego: è tutto così realistico che davvero sembra una storia d’amore dei nostri giorni, non una di quelle che si vede in tv o nei libri, una di quelle che ascolti mentre sei alla fermata del bus o che guardi mentre passeggi per i corsi di F.
E questo è tutto grazie al tuo stile semplice e chiaro, ma al tempo stesso molto scorrevole e piacevole da leggere. Non è per nulla banale, mi hai fatto anzi ricredere sul presente e su quanto possa essere bello da inserire in una storia. Hai saputo costruire una trama originale che non cade nell’ovvio e che riesce a prendere il lettore senza problemi, facendolo arrivare a volte a fine capitolo con l’ansia da lettura. Sei stata brava insomma, non so più come dirtelo, non so più come farti i complimenti, non so più come odiarti, per questa meraviglia di ff. E dire che io le Ziam neanche le leggevo, faccio eccezioni solo per le tue, sentiti onorata. Però non mi sono mai pentita di averla iniziata, anzi è stato piacevole averla sempre con me ogni domenica a farmi compagnia con un sorriso o con una lacrimuccia.
Ma io adesso come faccio? Sono disperata un po’. L’unica consolazione è ancora Reason to love però capisci che non basta, che questa è stata importante pure. Vado ad affogare i miei dispiaceri nella cioccolata, sentiti in colpa. E sappi che continuerò ad odiarti per questa bellezza.
Anzi, una cosa per cui non ti odio c’è e stai tranquilla che non l’ho dimenticata ad inserirla nella lista dei personaggi. Immagini bene sì, è proprio Louis William Tomlinson che non so come, è riuscito sempre, ad ogni singola battuta, a farmi tirare un sorriso. Sarà il mio cuore da Louis girl o il carattere bellissimo che gli hai dato su cui non sproloquierò perché è solo mio, boh, lo amo.
Credo di aver parlato abbastanza, e mi scoccia anche rileggere quindi ti becchi la recensione con gli errori, ma tanto lo so che mi vuoi bene lo stesso.
Grazie ancora per tutti questi capitolo bellissimi. Aspetto, come sai, altre tue long.
Un bacio.
Cristina (tvb?)

09/12/13, ore 18:38

Ciao! Ho scoperto questa storia solo ieri e l'ho letta tutta d'un fiato è bellissima! Mi è piaciuto moltissimo. Non sono una directioner ma non nego che siamo bei ragazzi e che farebbero una bella coppia insieme! Spero di poter leggere altre tue ff già concluse al più presto. Complimentissimi!

09/12/13, ore 15:24

E siamo arrivati alla fine. Sul serio, questa volta.
E siamo arrivati alla fine, con tanto, ma tanto, fluff. (Che ci voleva, perché questa storia, il lieto fine se lo meritava proprio.)
Insomma... Mi piange il cuore all'idea di dover eliminare questa storie dalle seguite - visto che ci tengo solo quelle che sono ancora in corso - perché significa che è finita sul serio. Per il resto, non piangerò per questo addio perché tutto finisce bene e non posso che esserne felice.
(Oddio, che discorsone intelligente che ho fatto qui sopra... Mi stupisco di me stessa.)
Ho qualche cosa da dire su questo epilogo, quindi direi di partire e procedere con ordine, in modo da non scordare nulla.
Innanzitutto: il cambiamento di pov. Appena ho iniziato a leggere, sono rimasta spaesata da questo cambiamento perché, sinceramente, proprio non me lo aspettavo. E' stata decisamente una sorpresa, devo ammetterlo. Non appena sono entrata nell'ottica del pov, però, tutto è scivolato via tranquillo, come se avessi sempre letto l'intera storia dal punto di vista di Liam, anziché di quello di Zayn. Come hai detto tu stessa nelle note, in questo modo viene accentuato ancora di più lo stacco che c'è tra l'ultimo capitolo e questo epilogo ed è una cosa che ci sta molto bene, soprattutto perché conosciamo meglio quello che passa per la testa a Liam.
Ho provato un'ansia assurda per tutta la parte che precede il momento del diploma, quasi ci fossi stata io nei panni di Liam. (Mi faccio prendere troppo dalle situazioni, come mio solito LOL) La riappacificazione con Daniela è qualcosa di estremamente tenero: dopo avercela fatta odiare nei capitoli passati, finalmente un po' di amore anche per lei, che comprende di aver sbagliato a comportarsi come ha fatto, soprattutto nei confronti di Zayn. Spero che Liam abbia portato le sue scuse a Zayn. E' un po' agrodolce il modo in cui si lasciano, soprattutto quando Daniela dice "Ho aspettato per sette anni un contatto del genere, e lo ottengo quando non mi interessi più. La mia vita è un fallimento" ed un po' me ne dispiaccio, ma Liam è di Zayn e tocca che Daniela se ne faccia una ragione ù.ù (Sì, lo so... Già se l'è fatta 'sta ragione.)
Abbiamo poi Niall e Josh che accompagnano il neodiplomato all'aeroporto, dove prenderà un aereo che lo porterà dal suo amato che non vede da tempo infinito. <3 Awh, ma quanto può essere bello il fatto di sapere che, dall'altra parte del mondo, c'è qualcuno che ti ama e ti sta aspettando? Cioè, è anche brutto per via della distanza, ma... E' romantica comunque come cosa, no? :3 Boh, ste cose mi fanno sciogliere. Ho riso tantissimo quando Liam dice a Niall che è un po' inquietante come persona, soprattutto perché lo penso anche io dalla prima volta che ha fatto la sua apparizione all'interno della storia AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH se ripenso al modo in cui è attaccato la pezza a Zayn appena arrivato a Wolverhampton ancora mi sento inquieta AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Dopodiché, finalmente, i nostri ciccini (ormai ho preso il vizio di chiamarli così pure io) si riuniscono dopo mesi e mesi e mesi e mesi e mesi passati separati da una parte e dall'altra del mondo. Ho temuto per Liam nel momento in cui scende dall'aereo e si sente poco bene, ma lo capisco perché io ho preso l'aereo due volte in vita mia - e per viaggi decisamente più brevi rispetto a quello che ha fatto lui - e sono stata male entrambe le volte, dopo aver poggiato nuovamente i piedi a terra. La scena di sesso ci stava (e ci voleva, anche) e ti devo fare i miei complimenti perché scorre benissimo, forse più di qualunque altra scena di sesso all'interno della storia. Non che le altre non siano ben scritte o altro, è solo che... Boh, forse essere nell'ottica che i due si rivedono dopo un'infinità di tempo ha fatto sì che io rimanessi più colpita da questa scena di sesso, rispetto a tutte le altre. E poi, Zayn che fa i capricci perché vorrebbe che Liam rimanesse per sempre con lui è qualcosa di tenerissimo. <3 Cioè, quasi mi fa rimpiangere il fatto di aver detto, nelle recensioni passate, che lo volevo picchiare, perché non si può picchiare un esserino così dolce come lo Zayn Malik di questa fanfiction. Oddio, voglio abbracciarlo fino alla fine dei miei giorni, posso? :3 (Non ti preoccupare Liam, prometto che lo abbraccio e basta.)

Mmmh... Ok, è arrivato il momento di confessare che c'è stato un momento in cui ho avuto gli occhi un po' lucidi e, questo momento, sono state le righe finali del capitolo. In tredici righe viene riassunta l'intera storia, con tanto di lieto fine che, più lieto fine di così, non si può. Ed è stata carina l'idea di concludere così, perché in pochissimo si ripercorre tutto quello che ha accompagnato i protagonisti della storia e noi per mesi e mesi.

Mi mancherà questa storia, devo ammetterlo. Mi mancheranno gli aggiornamenti domenicali (pure se ultimamente li avevo un po' persi per strada) e mi scuso anche per i capitoli che non sono riuscita a recensire da quando seguo la storia.
E grazie a te per averla scritta, ovvio. ♥

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]