Two worlds can collide
di mary_cyrus

10/09/13, ore 01:23

Letto anche questo. Ginny secondo me ha ragione. Dovrebbe cominciare da Ron e ciò che prova per lui e poi tutto il resto verrà da se. Non so il perché ma ho l'impressione che Hermione capiterà con Sylvia e Ron con Val. Mi chiedo quale sia lo scopo della ricerca però. A cosa può aiutarli?
Questa fanfiction mi piace. È leggera e scorrevole e ogni capitolo ti porta a leggere l'altro. Sei molto brava. :)
Provvederò al più presto di leggere gli altri. Mi farò viva. Promesso. Ciao. Ciao.

10/09/13, ore 01:10

Hey eccomi qui...scusami per il ritardo. Davvero. Spero puoi perdonarmi.
La ricerca che Lupin ha lasciato da fare non è poi tanto facile. Cioè,c'è chi la prende più sul banale,chi la trova impossibile. Sono proprio curiosa di sapere quali saranno i gruppi e vado subito a leggere il prossimo capitolo. :)

01/09/13, ore 22:23

heeei hnkjb c:
questo primo incontro è stato.. wow! HAHAHAA
mi piace il fatto che i capitoli si stanno allungando**
continui prestissimo, vero? *occhi dolci*
un bacio HAHAHA c:

ti va di passare sulla mia storia "Love"? L'ho appena aggiornata, mille grazie hnjh

01/09/13, ore 15:04

Ciao dolcezza,

eccomi qui!
Allora inizio col dirti che non ho mai letto nè visto Harry Potter quindi non conosco assolutamente la storia nè i personaggi.Non so se questa storia l'hai creata con una trama a sè o se magari qualche punto lo hai scritto ispirandoti alla vera Saga, purtroppo come ti ho detto non conosco nulla di Harry Potter quindi solo tu puoi dirmelo ahah!
Niente come inizio mi piace, in quanto scrivi benissimo e nonostante non sia il mio genere, poichè quando riesco leggo solo FanFiction sui miei idoli, mi piace davvero!
Purtroppo devo scappare, ti sto scrivendo queste parole di fretta perchè devo uscire ahah
ma non appena ho un attimo libero continuo a leggere e man mano ti faccio sapere il mio parere!
Spero potrai passare anche dalla mia di storia!
Un bacione dolcezza XX

01/09/13, ore 14:20

Mi trovo pienamente d'accordo con Val...Hermione e Draco si sono comportati in modo decisamente insolito entrambi...e qui si è vista un po' di te nell'Hermione del racconto:) Val è veramente da stimare, con la sua perspicacia psicologica e le sue battute...l'hai ritratta perfettamente, la vedo proprio così com'è!
Ma ora sono curiosa di vedere che combinerà Sylvia

31/08/13, ore 20:11

Holaa ragazza c: inizio con il dire che ti ho risposto al messaggii privato. Ora andiamo alla storia
Allora, mi piace molto ed il capitolo è perfetto come tutti gli altri!
complimenti fgr

24/08/13, ore 14:08

Ma povera Hermione! Non riesco a credere che una persona intelligente come lei si trovi spiazzata, senza uno straccio d'idea...c'è da dire che l'argomento ha messo in ginocchio anche molti dei più illustri letterati del pianeta...
Sylvia, ti dirò...non mi confonde! Anzi, una ricerca del genere credo che mi avrebbe entusiasmato davvero, a mo' di sfida psicologica:)
I dialoghi sono belli, come sempre...però, per quanto conosca la tua passione sfegatata per i dialoghi, un utile consiglio per le storie a venire: più descrizioni! Non servono solo a rallentare il ritmo allungando la narrazione, sono utilissime anche per contestualizzare gli ambienti ed i personaggi...e anche una maggiore introspezione non guasterebbe: sono necessarie a racconti più "maturi"

23/08/13, ore 22:30

HAHAHA che bella l'ultima parte**
mi piace questo capitolo, davvero nmkjhn
aggiorna presto cc:
un bacio, xx

20/08/13, ore 12:30

Fantastico! Davvero fantastico! Sono davvero curiosa di scoprirne il seguito!
Mi fa piacere il fatto che Hermione si sia trovata un'amica come Val, che condivide le sue stesse passioni.(tranne provare attrazione verso qualcuno più grande xD).
Per quanto riguarda la ricerca "sull'Amore" credo che i ragazzi non la prenderanno molto bene.(già in partenza sono rimasti scioccati!)

A me Sylvia, non ha fatto una buona impressione! Chissà cosa avrà in mente?!
Aspetto il prossimo capitolo! *-*
Baci, Dolce_Smile <3

19/08/13, ore 00:27

Eccomi qui come promesso!
allora, parto col dirti che non leggo spesso ff su harry potter, onestamente mi sento così schifosa e lurida nel dirlo ma non ho visto tutti i film ne letto i libri.
Avrò visto il primo, il secondo, il terzo.. il quinto e l'ultimo.
Non sono normale, lo so.
Cooomunque, andiamo alla tua ff.
MI PIACE. MI PIACE DAVVERO.
E non lo dico per leccarti il culo, lo dico perchè vero.
Hai un modo tutto tuo di scrivere e questo mi piace.
Adoro scoprire sempre nuovi modi di scrittura e il tuo rientra tra i miei preferiti.
Brava, bravissima! leggerò il seguito! un bacio xoxo

18/08/13, ore 23:12

ciao c: sono @incredibleoned
non avevo mai letto una storia su hp,
perciò sono un pò elettrizzata all'idea di leggerne una lol (sono strana, lo so c':)
scrivi molto molto bene, davvero e questo capitolo mi è piaciuto particolarmente jmkjn
quindi, aggiorna prestissimo. okay?
un bacio c:

18/08/13, ore 23:03

Bel capitolo, non c'è che dire.
E grazie per avermi avvisata di aver postato=)
Spero che il prossimo sia carino come questo!

18/08/13, ore 22:04

Hey bella! ho letto tutti i capitoli e li ho trovati fantastici szhf io amo Harry Potter edgh
la storia mi piace molto con queste due nuove arrivate! chissà cosa succederà souhf
aggiorna presto babe

18/08/13, ore 09:22

AhahahaXDXDXD Lupin e Val! Ma sai che mi sono proprio visualizzata la scena...beh, non è così impossibile innamorarsi di qualcuno molto più grande...quando ci sono intelligenza, simpatia e Bellezza (per le diverse concenzioni che ognuno di noi ha) c'è tutto...Val potrebbe fare la ricerca sull'amore...su Lupin:) Certo che è un bel po' strano, come tema...ma si sa che Lupin è psicologo

12/08/13, ore 23:50

Hey ciao! Scusami per il ritardo. L'avevo letta quando hai aggiornato e poi non ho più recensito. AHAHAH Che cogliona che sono.
Comunque recensisco: Il posto dove Val l'ha portata è meraviglioso. Sublime. Sai che lo immaginato bene? :) La loro amicizia diviene sempre più intima e sentono di potersi fidare l'uno dell'altro.
Sylvia,invece,sai che non la capisco? È come se cambiasse personalità continuamente. Devo ancora capirla.
Bel capitolo anche questo. Aspetto il prossimo che da come hai anticipato tu comincerà a movimentare la storia. ;) A presto. Ciao. Ciao.