Two worlds can collide
di mary_cyrus

06/12/13, ore 08:32

Anche a me ispira! E' molto bello dal punto di vista della trattazione sentimentale...il fatto che Hermione si abbandoni all'abbraccio di Draco, alla fine, concentrandosi sull'attimo, mentre tutto il resto sfuma...è una sensazione meravigliosa, che tu l'abbia cercata o no, e ti dimostra meglio di mille discorsi cosa conta davvero...
E il punto in cui Hermione vorrebbe vedere il viso di Val, e invece sente solo la sua voce disincarnata, è sottilmente terribile...cercare il conforto di qualcuno che è vicino, ed al tempo stesso irraggiungibile, rende la situazione doppiamente frustrante e desolante.
Grazie mille delle minacce di morte, in any caseXD

02/12/13, ore 00:04

Ciao eccomi ! I ritardo come sempre e vabbeh! La vita!
Comunque tornando alla storia ma quindi ha accettato di andare al ballo con Malfoy? E con Ron? A me non sembra sia innamorata di lui e la vedo più propensa a Malfoy. AHAHAH che casino.
Meno male che ha fatto l'incantesimo e Sylvia non l'ha vista. Però il pericolo non è scampato,solo rinviato. Ma Val? Mi sta troppo simpatica. :D
A presto. (spero davvero) Ciao. Ciao.

24/11/13, ore 19:30

IO MI EMOZIONO QUANDO VEDO IL MIO NICK NEI RINGRAZIAMENTI.
ringrazio anche te per recensire la mia storia :) dio.sei bravissima a scrivere.
"Posso sedermi vicino a te?" "ovvio"
mi ricorda il mio "posso abbracciarti?" "ovvio" no vabbe.sono io che penso sempre alla mia ff.
SEI BRAVISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAA e nient'altro da dire.
ciao c:

16/11/13, ore 00:05

Eccomi! Ho trovato tempo! E.....!
Dio Sylvia mi ha messo davvero paura. Che brutta figlia di buona madre che è. E il dettaglio che sappia leggere nella mente complica tutto. Ron è quello che rischia si più. Speriamo vada tutto bene.
Dovrebbero studiare un piano afferrato. Perché con chi sa leggere la mente c'è poco da fare.
La storia diventa sempre più interessante e mi intriga parecchio.
Recensirò al più presto. Ciao. Ciao.

13/11/13, ore 15:49

LOTTA DI DOLCI.LOTTA DI DOLCI. Continua.ora.la.FF.oddio io ti adoro.voglio sapere il continuo c:

13/11/13, ore 15:30

Bonjouuuuur.sono tornata a recensire.lol. ti sembrero' scema ma voglio hermione e draco insieme.bho.comunque il capitolo come al solito mi piace tantissimo.continuo la lettura c:

12/11/13, ore 15:24

La storia e' bella come sempre.continuo domani a leggerla :) bella.bella.bella.

12/11/13, ore 15:13

Stupendo.una sola parola. Stupendo.mi piace sempre di più la FF.proseguoo

12/11/13, ore 15:04

Tu.mi.incuriosisci.
Allora.già lo sai.il capitolo e' meraviglioso.mi hai fatto venir voglia di guardare la pietra filosofale.bho.lol.continuo la lettura :)

12/11/13, ore 14:53

Malfoy?hermione?ma che?lol
Non voglio farmi strane idee.continuo a leggere la FF.il capitolo e' bello come sempre c:

12/11/13, ore 14:44

E anche questo capitolo mi piace un saccooooo.sinceramente nemmeno io so molto bene cosa e' l'amore.hermione aka me. Proseguo la lettura :)

12/11/13, ore 14:30

Amore amore amore amore.oddio.voglio sapere cosa scriverà hermione.oddio.proseguo la lettura :)

12/11/13, ore 14:25

E anche questo capitolo mi piace un sacco.che dire.e' bello.davvero bello. Proseguo la lettura <3

11/11/13, ore 23:03

Eccomi a commentare anche questo!
Allora Malfoy non finge. Vuole davvero cambiare! E Hermione comincia a provare qualcosa per lui? E Ron?
Sono proprio curiosa di sapere come si evolverà il tutto.
Mi farò viva presto. Giuro. Ciao. Ciao.

11/11/13, ore 22:52

Mi quanto tempo è che non recensisco? Mamma mia! Comunque eccomi qui!
Devo dire che questo Malfoy è davvero migliore. Ma che sia solo un inganno? Però Hermione si trova a suo aggio con lui. Speriamo bene altrimenti poi rimane delusa (sempre se si affeziona) Comunque in tutto questo Val che fine ha fatto? Che centri qualcosa Malfoy?
Vado a leggere l'altro! Ciao. Ciao.