Two worlds can collide
di mary_cyrus

06/06/14, ore 16:35

Aaahh allora è questo il suo segreto. Però nn mi aspettavo che uscisse con Ron. Brava, mi hai stupito. Adesso però continuiamo a leggere.

06/06/14, ore 16:28

Meraviglioso il saggio sull'Amore. Mi ha davvero commosso. È vero. Quando ti innamori devi fare un salto nel vuoto e fidarti del tuo cuore.

06/06/14, ore 16:21

Aaaaawwww !!! Ok, la pioggia delle stelle cadenti è stata una scelta fantastica lo devo ammettere.

06/06/14, ore 13:51

Sto morendo dal ridere !!! Davvero ma davvero brava. La lezione di Sylvia mi é piaciuta moltissimo.

06/06/14, ore 13:35

Lo sapevo ! Sylvia aveva qualcosa da nascondere. Per ora niente da segnalare a parte che la storia è fantastica.

06/06/14, ore 13:24

Anche a me piace la nuova versione di Malfoy. Credo che ci sia del nuovo ma prima voglio continuare a leggere.

04/06/14, ore 17:18

Beh Malfoy che non chiama Hermione Mezzosangue è già un passo avanti, non c'è che dire e non vedo l'ora di scoprire cosa diranno ad Hogsmeade. Mi stai catturando.

04/06/14, ore 17:12

M'incuriosisce sempre di più questa storia anche se Sylvia mi sembra troppo ... come dire ... mi sembra troppo strana e misteriosa con tutti quei caratteri in un giorno solo. Chissà cos'ha in mente.

04/06/14, ore 17:07

Ok, non me l'aspettavo da parte di Lupin un tema sull'Amore in una lezione di Difesa contro le Arti Oscure però voglio andare avanti e scoprire chi è in realtà Sylvia. Qui gatta ci cova.

04/06/14, ore 17:03

Bipolare la ragazza. Timida e insicura prima e velenosa dopo. Non mi convince ... Bello anche questo capitolo.

04/06/14, ore 16:57

Uhmm ... Sylvia potrebbe essere un'innocua ragazza però non bisogna mai fermarsi alle apparenze. A volte l'istinto serve molto. Non posso dire come mi appare adesso perchè non ho molti indizi. Forza al capitolo tre !

04/06/14, ore 16:48

Mi leggi nel pensiero per caso ? Anch'io adoro immedesimarmi nei personaggi nelle storie che leggo. Comunque l'introduzione mi è piaciuta. Al capitolo due ora !

01/06/14, ore 20:38

Ciao, sono @givemeawand da twitter!
Appena ho visto che la tuua FF era su Harry Potter mi è comparso un sorriso, ho letto quella saga dal primo all'ultimo libro. La tua storia mi piace molto, adoro il tuo modo di scrivere, è scorrevole. Il tutto mi intriga, felice di aver scovato la tua storia!
Un bacio, Elizabeth.xx

01/06/14, ore 17:43

Penso che potrei mettermi a piangere all'istante, sul serio... Cioè, vuoi farmi proprio morire? Già nella prima parte del capitolo stavo impazzendo di felicità, ma l'ultima... Di tanti che giocavano proprio Draco doveva essere così grave??  Ora ho l'ansia, voglio sapere cosa succede il più presto possibile! Spero che aggiorni in fretta, anche se da una parte mi dispiace troppo che si stia avvicinando la fine:(
Al prossimo capitolo❤️

01/06/14, ore 16:25

Ok, dire che sono sconvolta è poco. Ci sono rimasta malissimo per Ron e Sylvia, non me lo aspettavo proprio da lui! Però sono contenta che Draco abbia difeso Hermione e che la verità sia venuta fuori, anche se io al suo posto non sarei rimasta amica di Ron...
Ora però sono troppo impaziente, aggiungo subito la storia fra le seguite così appena aggiorni leggo il nuovo capitolo, a prestissimo spero❤️