Two worlds can collide
di mary_cyrus

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
11/08/13, ore 00:36

Ehi, piaccio alla gente! Fantastico!!!
Ok, forse non erano le prime parole che avrei dovuto usare.
Ricominciamo.
Mary, mio amore eterno ed infinito, questa storia per la quale ho aspettato e patito per più di un anno è la stella più brillante del tuo firmamento. La composizione più fiorita della tua gioventù, la scalata verso le vette del Sublime di quello stronzo dell'Anonimo. E ora, qualcuno risvegli Shakespeare dalla tomba per farmi un applauso.
Il personaggio di Sylvia, come dice l'originale, sembra un po' schizofrenico, e questa cosa mi piace perché spiana la strada a molte possibilità... (aka SARA' UNA MALVAGIA TRADITRICE / AMANTE DI VOLDEMORT oppure no?)
Il personaggio di Val (il MIO personaggio, ah! si esatto, il mio) mi ha sorpreso in senso positivo, e potrei dilungarmi su come tutto questo sia un esercizio psicologico per capire cosa pensi di me, ma forse è meglio che mi trattenga. Sarà per la prossima volta. O per il prossimo capitolo, quando aggiornerai (FAI IN FRETTA TANTO SO CHE L'HAI GIA' SCRITTO <3).
Hermione... be', sei tu. Che la cosa sia voluta o meno, direi che non c'è altro da aggiungere LOL
Non vedo l'ora di scoprire cosa succedeeeee e soprattutto di vedere LUPIN, quando e se arriverà. Quindi continua a scrivere scrivere scrivere, perché sto amando questa storia! <3
Ok ho finito
I'M OUT

10/08/13, ore 16:47

Ehi, ma il mio personaggio è schizofrenico...ha cambiato tono 3 volte in pochi secondi...devo ammettere che in questo mi rispecchia parecchio...magari non ti sembra perché con te cerco di esser equilibrata, ma ci son giorni che passo dalla rabbia all'angoscia alla malinconia alla gioia più spensierata nel giro di una mezz'ora...e Val è davvero un mito...non so con chi schierarmi:-)

09/08/13, ore 21:24

Mi piace, mi piace troppo :D
Scrivi bene, stile scorrevole...e WOW, mi piace Val ;)
Aggiorna presto!

06/08/13, ore 07:45

Oh, io penso che Hermione dovreeebbe darle una possibilità... (si noti l'assenza di interesse personale nel tono della frase XD)...le ballerine:-) Che dettaglio bizzarro:-) proprio il tipo di scarpe che non metterei mai...ci vogliono dei piedi piccoli e graziosi;-)

06/08/13, ore 07:39

Bella...Val con la sua osservazione sul genio di Sherlock (con cui sono d'accordo:-)) è proprio lei...e un altro punto in solidarietà le va per la sua riflessione sulla gente... è vero che pensa sempre di sapere tutto, e, appena uno è un po' diverso, lo credono un pazzo

02/08/13, ore 23:09

Eccomi qua a recensire di nuovo!
Non sono d'accordo con Val. Forse in quel caso specifico ha ragione,.ma ho imparato per esperienza a non giudicare un libro dalla copertina.
Anche qua ti faccio notare un paio di errori. Hai dimenticato una virgola in una frase, che corretta è "Ah, quello di sicuro". Secomdo, McGranitt si scrive con due T, non con una.
Per il resto non ho trovato errori.
Continua al più presto ;)

02/08/13, ore 22:59

La storia mi piace e mi incuriosisce. È scritta molto bene, a parte qualche mancato accento, per esempio "lì per lì"" ed i vari "sì". Ti consiglio di rileggere per evitare questi errori da niente.
Ora vado a legger il prossimo capitolo. Molto brava, davvero! ;)

02/08/13, ore 21:58

Ciaooooo mi collego e chi vedo che aggiorna? Tu.
Buono.
Comunque passando al capitolo a me Sylvia non convince! Boh! è ambigua? Si vedrà nei prossimi capitoli se ha ragione Hermione o Val. :)
Complimentissimi anche per questo capitolo. Mi piace molto come scrivi. Continua così. Alla prossima.

02/08/13, ore 21:26

Mi piace anche se da questo capitolo non si capisce ancora la trama, ma mi incuriosisce.
Complimenti.

31/07/13, ore 15:57

Eccomi qui come promesso u.u Dopo aver letto il primo capitolo,ancora non si capisce la trama della storia,però mi attira molto e vorrei sapere anche come andrà a finire :)
Aggiorna presto,
-Ale

30/07/13, ore 00:01

Eccomii!
Mi piace il tuo stile,é un capitolo molto bello e seguirò la storia!
 Un unico appunto: Ginny non dovrebbe dormire nel dormitorio di Hermione, no? È più giovane... aggiornaa!!

27/07/13, ore 02:41

Hey ciao come promessissimo sono qui!
Devo dire che come inizio mi attira. La nuova conoscenza di Hermione sembra compatibile con il suo carattere. Sono molto simili. E da come suppongo sia,sono certa che nascerà una grande amicizia tra di loro.
Piccola domanda: la ragazza sei tu? O hai preso spunto da qualcun'altro per questo tuo personaggio?
Attendo il seguito. A presto. Ciao. Ciao.

26/07/13, ore 23:43

Eccomi qui, e perdonami per il ritardo.E' il primo capitolo e ancora non si capisce la trama della storia ma devo dire che mi piace per ora, e spero di poter leggere presto il prossimo capitolo.
Ho un piccolo consiglio da darti: in alcuni punti è difficile comprendere ciò che c'è scritto e magari potresti metter nel rigo successivo alcune frasi.Ovviamente è un mio parare, a presto(:

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]