Two worlds can collide
di mary_cyrus

23/04/14, ore 14:35

E' un capitolo bellissimo, Mary...io non sono ancora fuori prigione, ma nonostante questo è bellissimo:) È profondo, e si vede che mentre l'hai scritto eri coinvolta, perché certe sensazioni "intender non le può chi non le prova" (Dante ci sta sempre; ))
Che dire? Sinceramente, non so se mi sia mai capitato di innamorarmi di persone che sono l'opposto di me, per il fatto che non posso dire di averle mai conosciute davvero bene, oppure ero troppo piccola e non mi ricordo:) Però, che io sia una che continua ad amare anche quando non è ricambiata, sì...e soffro, ma mi pare quasi che senza tale sofferenza sarei vuota, un automa...è strano. Eppure, proprio a causa del fatto che ho sempre sofferto, si è formato un paradosso per cui, anche quando forse potrei, ho paura a lasciarmi andare...come possono volare, mi domando, delle ali troppo ferite?
Comunque, almeno di una cosa, sono sicura: non ho mai usato la parola "Amore" impropriamente...forse l'ho usata, anzi, anche meno di quanto avrei dovuto, sempre per paura di buttar lì un'esagerazione. Perché ho tanti dubbi, e non riesco davvero a capire, talvolta, neanche in che rapporti sono con le persone.
Vabbe', ho finito, ma ci tenevo a farti sapere che il tema mi tocca e sempre mi toccherà. Ancora bel capitolo:)

23/04/14, ore 12:41

Hey sono la ragazza di Twitter,me1D4ever.
È scritto in modo scorrevole e fluido, facile da capire.
Ho letto solo questo capitolo ma mi membra interessante, quindi complimenti!
Continua cosi!
Bye
Up_me_memories

22/04/14, ore 20:55

ciao, sono greensbookss di twitter :)
allora è una lettura scorrevole, mi piace come scrivi, non posso dire di essere una grandissima fan di harry potter ma mi piace la trama

08/02/14, ore 08:59

E' un bellissimo capitolo, sì! Certo che il romanticismo di Draco mi colpisce ogni volta di più...però, se non mi sbaglio, ormai dovrebbe mancare pochino alla fine della storia, quindi non c'è molto tempo per decidere, per Hermione. E la ricerca di Lupin? Mi domando quale sarà il risultato, a seguito di tutte queste esperienze.
Ma io?!? Dove sono finita? Sono ancora in carcere? Se è un po' che non mi si vede, significa che di sicuro sto passando il tempo ad architettare qualcosa di diabolico...

08/02/14, ore 08:43

Eh, Matt mi è simpatico! Praticamente le mie passioni le hai date a lui invece che A Sylvia! Potremmo essere grandi amici...
Grace l'avevo tralasciata come personaggio, ma ripensando adesso al bacio con Draco, mi sembra quasi ovvio che dovesse essere un equivoco...Draco così tenero con Hermione...e ce ne vuole prima che uno come lui arrivi a sbilanciarsi!
Le parole che Val canticchia per consolare Hermione...guarda, mi sono vista la Vale davanti...la canzone è davvero nel suo stile, ed anche la scelta del momento per farlo

05/02/14, ore 17:07

Hey ciao sono sempre io haha
Allora c'è da dire che questo capitolo è un po corto ma non fa niente perchè è ben scritto, insomma io non ho notato errori. Come ti ho già detto la storia è molto bella e la lettura è scorrevole. Amo i discorsi tra Hermione e Draco e mi piace anche come descrivi le emozioni dei personaggi. :)

05/02/14, ore 16:59

Hey ciao sono Edsconverse di twitter.
Devo dire che questa storia è molto bella e mi piace tanto. E' la prima volta che recensisco una FanFiction su Harry Potter haha
Allora non ho notato errori, la lettura è scorrevole e mi piace molto come descrivi la storia. La trama mi ha colpita molto è davvero bella. :)

05/02/14, ore 14:53

Ehi, sono @Out_Ofocus da Twitter.
Premetto che non ho mai letto storie tratte o comunque ispirate al mondo di Harry Potter. Ma devo dirti che è veramente ben scritta ed è decisamente scritta in modo corretto, senza errori di ortografia e in modo scorrevole che rende piacevole la lettura. La trama sembra intrigante e ben costruita per ora. Beh che dire, ti consiglio di continuare così. :)
Alla prossima El.

04/02/14, ore 12:52

Sono di nuovo e sempre io c':
Dimmi che la storia non sta per finire,ti prego.E' bellissimo questo capitolo,aspettavo da un sacco che questi due si mettessero assieme,sono stupendi aw
Mi e' piaciuta la parte in cui grace lascia da parte i suoi sentimenti,per far fare avanti hermione.
Nel prossimo capitolo hermione e Ron si lasciano?
Sono curiosa.continua SUBITO

02/02/14, ore 23:37

Hey eccomi cavolo è tantissimo tempo che non recensisco e ti ringrazio per avermi mandato il messaggio almeno mi hai ricordato. :)
Questo capitolo inizia triste e finisce esilarante. Ahahah.
Val mi piace molto come personaggio. È una buona amica. :)
Ora cosa succederà?
Ci sentiamo al prossimo capitolo. Ciao. Ciao. :)

31/01/14, ore 22:52

Ciao bella,
Eccomi qui come promesso a lasciare una recensione a questa magnifica ff.
Mi ricordo che in passato avevo già lasciato qualche recensione ed era anche la ff che mi piaceva tanto.
Il testo è veramente scorrevole oserei dire impeccabile, dato che non ho visto errori di sintassi o rotografici.
Per non parlare delle descrizione, sono veramente fatte bene.
Ci terrei a essere informata quando aggiorni, perchè come ho già ribadito sopra quasta ff mi piace davvero molto.
Complimenti ancora.
Baci Lalluby

21/12/13, ore 23:07

Non ho mai letto ff su harry potter ma questa l'ho letta con voglio. Ho adorato il punto in cui hai messo i'll stand by you, canzone bellissima. È bello il modo in cui scrivi e come spieghi e personaggi la lettura è scorrevole. Bella storia continua così.

15/12/13, ore 22:21

Oooooook. Sono la ragazza di twitter.
Ci ho messo tempo perchè l'ho letta tutta.
E devo dire che mi piace molto.
Ad essere sincera non ho letto molte storie di Harry potter, ma la maggior parte di esse riguardavano in prima persona Harry. Quindi una storia dal punto di vista di Hermione mi è nuova (almeno per me)
Che dire?
Al prossimo capitolo spero mi informerai visto che mi piace molto.
Un bacio :)

15/12/13, ore 21:22

Ciao tesoro eccomi qui come promesso.
Allora, partiamo col dire che il capitolo è davvero meraviglioso. Mi è piaciuto davvero, davvero tanto.
E mi piace molto il lavoro che stai facendo sul personaggio di Hermione.
Comunque Hermione e Malfoy devono stare assolutamente assieme ! Quindi la mia cara Hermione si deve dare una mossa.
La lettura era molto scorrevole e impeccabile.
Davvero complimenti.
Baci Lalluby.
PS: Ovviamente sei obbligata ad avvisarmi quando aggiorni C;

15/12/13, ore 21:15

Bello come sempre.
Io amo ron,ma in questo momento lo sto mandando un po' a quel paese perché voglio Malfoy ed hermione insieme.ha ha
Grace e' molto carina,in qualche capitolo fa la odiavo :') mi piace il fatto che abbia spinto ancor di più hermione verso draco.
DAI HERMIONEEE CE LA PUOI FAREEE DICHIARATII.HAHA
Continua presto c: