Two worlds can collide
di mary_cyrus

13/10/13, ore 20:12

Oddio è bellissimo questo capitolo e sono sempre più curiosa di sapere il continuo,con questo continuo a leggere :)

13/10/13, ore 20:10

Odio il fatto della fissata,mi ha irritato un casino! ma come si permette? lmao continuo a leggere fino in qui mi è piaciuta già un casino!

13/10/13, ore 20:09

Lo amo, è davvero fantastico. Sono sempre stata pazza per Harry Potter e la tua ff è meravigliosa! Aspetto il continuo, tienimi aggiornata.
-0mgisbiebs (hemm0rauhl su twitter)

13/10/13, ore 20:09

Diciamo che io e Valeria siamo un pò uguali dato che a lei piace leggere e piacere leggere anche a lei proseguo leggendo gli altri capitoli :)

11/10/13, ore 12:17

Leggere nella mente? Mi piace:) Ma mi hai assegnato a caso questa capacità, o ti ho dato talvolta l'impressione:)? In realtà, è una cosa che qualche volta mi riesce di fare...ma solo grazie a fattori esterni che rimandano al pensiero...è la scienza della deduzione! Sherlock Holmes docetXD

10/10/13, ore 22:31

allora la prima e l'ultima domanda di questo chap è: chi è sylvia e che cosa c'entra con val? PERCHE' E' OVVIO CHE C'ENTRI. comunque bel capitolo anche se magari tutta questa amicizia tra hermione e val (che si conoscono da qualche ora) non è proprio da me ma comunque è un bel capitolo e anche divertente.
MI PIACE!
un bacione e al prossimo, Camils <3

10/10/13, ore 22:27

questa sylvia mi intriga e intimorisce allo stesso tempo: è un personaggio ambiguo ma potenzialmente interessante dal mio point of wiew. Comunque scritta bene come al solito e interessante come prima ahahahahah :*
brava!
un bacione, Camils <3

10/10/13, ore 22:23

mary cara, la tua storia è interessante, simpatica ed avvincente: la trovo frizzante nella narrazione e sei molto brava a catalizzare l'attenzione con un linguaggio semplice ma corretto.
Davvero carino questo primo chap!
corro a leggere e poi recensire il II° <3
bacioni camils

09/10/13, ore 12:24

Eccomi qui!! Scusa il ritardo per la recensione! Allora la trama mi piace, la versione di un Draco dolce e diverso l'ho sempre pensata anche io e sempre supportata. Inoltre amo la Dramione quindi :) spero che aggiornerai presto!
P.s quando aggiorni puoi avvisarmi?

06/10/13, ore 17:21

No Sylvia è cattiva! E a me che piaceva :O go Hermione, avadakedavrizzala!
Ahahah, il capitolo è bellissimo e aspetto il prossimo con ansia :) CIAOO !

06/10/13, ore 17:16

Ommiddio (?) è dolcissimo *o*
Ahahah divertente la prima parte (adoro Val sempre di più) e romantica la seconda, per finire, l'ultima parte è anche un po' malinconica...
CAPITOLO PERFETTO, vado a leggere il prossimo!

04/10/13, ore 20:01

che strano personaggio che è sylvia, un po' confuso a dire il vero, spero che nei prossimi capitoli si chiarirà meglio il suo ruolo nella storia. per il momento mi sembra assurdo che hermione le abbia lasciato la mappa del malandrino! ma vabeh, in quella situazione forse non ci avrà pensato. quando ha detto che sapeva leggere nel pensiero ci sono un po' rimasta, mi ero già convinta che avessi aggiunto la lettura nel pensiero, che è una cosa ridicola perfino nel mondo di Harry potter, ma continuando a leggere ho capito che con quella frase intendevi dire che è una legilimens, giusto? me lo auguro, perché altrimenti sarebbe davvero strano...insomma, okay che Harry potter è tutto frutto di fantasia, ma è comunque basato sulla razionalità a mio parere...
vabeh, vediamo come va avanti, già mi immagino i casini che combinerà questa tipa :')

04/10/13, ore 19:54

okay, essendo agli ultimi mesi del sesto anno teoricamente tra poco malfoy dovrebbe ammazzare silente giusto?
sono curiosa di vedere se lascerai questa parte della trama, modificandola un po', o la salterai completamente scrivendo un epilogo completamente diverso.
per adesso continuo a dirti che non mi piace come si sta sviluppando la situazione, questo draco così dolce e gentile non è per nulla verosimile. capisco che voglia allontanarsi dai limiti imposti dalla sua famiglia, capisco che voglia essere davvero se stesso, ma questo non significa che improvvisamente la granger gli sembrerà più bella e attraente. Poi il gesto del dito sulla bocca, senza offesa ma l'ho trovato davvero fuori luogo, è un gesto molto intimo e in questo contesto l'ho trovato un po' senza senso.
Continuo comunque a lasciare positive le recensioni perché la curiosità c'è e scrivi bene, spero di non offenderti con le mie critiche

04/10/13, ore 19:46

scusami taaanto, lo sono che sono una guastafeste terribile, ma a me questo draco non piace per niente cwc
non lo trovo per nulla plausibile, così gentile, affabile.
quando ho letto la parte in cui le diceva che era bella mi sono cascate le braccia, è terribilmente OOC! non riesco davvero ad immaginarlo, scusa ma lo trovo troppo forzato, non mi piace.
poi Hermione che va in giro con il mini dress, okay che è stata Ginny a decidere cosa farle indossare ma nessuno va in giro vestita così di pomeriggio, i mini dress sono per le serate dai!
vabeh, a parte questo continui a scrivere molto bene però ti perdi spesso sui dettagli, prima per la sveglia e ora per hogsmeade: gli studenti possono andarci solo nel finesettimana da quel che ricordo, non quando pare a loro :/
corro a leggere il prossimo capitolo

04/10/13, ore 19:36

oddio, questo Draco gentile e tranquillo non riesco proprio ad immaginarmelo. mi sembra un po' forzato anche lui, come fa ad aver cambiato idea riguardo ai mezzosangue da un anno all'altro? o è successo qualcosa che spiegherai poi nel corso della storia, oppure è decisamente poco verosimile...
non ho altro da aggiungere, vado a leggere il prossimo capitolo, sono curiosa.