Two worlds can collide
di mary_cyrus

10/11/13, ore 19:23

SONO DECISA A RECENSIRE TUTTI I TUOI CAPITOLI. mi piace un sacco la tua ff.ciao c:

10/11/13, ore 19:17

heyyyyy.sono @michaelcookiess . io adoro harry potter.ahahah ancora non avevo letto una storia su harry potter e sono fleice di averne letta una.lol.bhe.niente da dire.mi piace come scrivi

10/11/13, ore 14:14

é una fanfiction carina, ho visto solo pochi errori grammaticali e la storia e buona, hermione e ginny mi fanno ridere ahaha

07/11/13, ore 15:25

Ma...arghh! Dannata Val! Adoro quando fa la cattivella coi suoi piani pazzi, ma se questi sono applicati contro di me...
Il capitolo è uno dei più divertenti, è vero, nonostante la soluzione delle torte punitive (o spaghetti, o comunque roba che imbratta) sia un superclassico di un centinaio di film comici:)

05/11/13, ore 23:34

Molto bello come inizio, sono molto incuriosita dal seguito!! Scrivi in modo molto scorrevole e piacevole! Complimenti!

28/10/13, ore 21:29

mi piace un casino questa fanfiction e credo che tu ormai l'abbia capito lmao spero che continuerai presto!

20/10/13, ore 14:10

Ma Malfoy è davvero romantico o.O...che trovata! Però, anche il fatto che Hermione non sia ancora certa dell'amore del nostro Serpeverde dopo un biglietto che parafrasa "Romeo e Giulietta" di Shakespeare (che non potevi non mettere, conoscendoti)...non è da lei:) Ma certe cose, più che da capire, sono difficili da accettare
Oh, se qualcuno mi si dichiarasse con le parole di Poe, o di Baudelaire, o Coleridge, o Keats...sarebbe il massimo:)
Ma Sylvia? Non riesco ancora ad avere una chiara visione dei suoi disegni...conto però che presto andrà tutto a coincidere

14/10/13, ore 18:01

ciao! Ho iniziato a leggere la tua FF e trovo che sia fantastica!
Per prima cosa ho notato che ti piace Taylor, selena e Demi!
Give me five sistah!
Poi questo capitolo è adkkskshjskashbmsjsjsshb!
È nata un coppia è.é
però povero Ronald..... E che strombola è sylvia!
Continua presto
bacione

13/10/13, ore 20:17

amo questo capitolo fdosfdffsfghgdh è così carino aw okay non vedo l'ora del prossimo capitolo mi raccomando aggiorna presto!

13/10/13, ore 20:16

"“Sì, tranquilla Hermione” mi prese le mano “So come affrontare certa gente”. Gli sorrisi e lui fece altrettanto" oddio che ansia fhofdsdf non vedo l'ora di sapere il continuo,okay continuo a leggere!

13/10/13, ore 20:15

peccato che questo capitolo sia un pochino corto! ma okay continuo a leggere lmao!

13/10/13, ore 20:15

Oddio,amo i capitoli lunghi come questo! :) comunque continuo a leggere e ti dico che scrivi benissimo!

13/10/13, ore 20:14

La donna curiosa sono io,che in ogni capitolo sono ancora più curiosa del primo lol,continuo a leggere!

13/10/13, ore 20:13

Peccato che questo capitolo sia corto! :/ è bellissimo e la lotta con i cuscini aw fksofdfd continuo a leggere

13/10/13, ore 20:12

oddio sono ansiosaaa kfodfsffsfdn è bellissima questa fanfiction! continuo a leggere!