Two worlds can collide
di mary_cyrus

01/06/14, ore 16:22

Trovo che in questo capitolo tu sia riuscita a dare la definizione perfetta della parola "amore", anche se molto spesso la gente tende a dimenticarne il vero significato, come anche tu hai fatto notare... Ho apprezzato anche il fatto che abbia scelto di utilizzare un intero capitolo per parlare del compito di Lupin, una decisione giustissima, probabilmente avrei fatto lo stesso.
Non posso credere di essere arrivata quasi alla fine, voglio altri capitoli ora! ;)

01/06/14, ore 16:20

Oh mio Dioo*---* L'amore proprio! Penso che questo sia il capitolo migliore che tu abbia scritto fino ad ora, veramente. La parte sotto le stelle è perfetta, anche se avrei voluto che si mettessero insieme subito anziché scegliere di aspettare... Ma pazienza, cercherò di resistere ancora un po' hahah
Ho notato che hai decisamente migliorato dai primi capitoli, complimenti❤️

01/06/14, ore 16:14

Beh, questo sì che è un colpo di scena! Non mi aspettavo proprio che questa Grace fosse tanto gentile nei confronti di Hermione, soprattutto considerando che è una Serpeverde... Per quanto riguarda la confessione sui sentimenti di Draco, beh, si era capito ormai;) Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà adesso!

01/06/14, ore 16:11

Omg che capitolo stupendo! Ho amato la parte in cui Hermione si è stretta a Draco nei sotterranei, anche se non mi aspettavo proprio una punizione tanto severa dalla McGranitt😱 Se fossi stata nei panni di Hermione, beh, avrei fatto di peggio:') Comunque bellissimo, complimenti e al prossimo:)

31/05/14, ore 16:39

ehi splendore, sono la ragazza di twittah :)
allora, anzitutto scusa davvero per il ritardo, ma con la fine della scuola sono super-impegnata con le ultime verifiche cwc
however, cominciamo:

premettendo che non credo di aver mai letto nulla in questa sezione, sono rimasta davvero soddisfatta!
la presentazione generale mi piace molto ed è una cosa che apprezzo.
poi, la trama non è esattamente il mio genere, ma ho letto con piacere tutti quanti i capitoli perchè hai un buon lessico e una buona grammatica, scrivi in modo senza dubbio corretto, ed è tutto chiaro e scorrevole asdvbnj.
sinceramente, inizio a credere che dovrei leggere su harry potter più spesso. aaaaaw.

insomma, un giudizio assolutamente positivo, lol.
ti faccio i miei complimenti e spero che aggiornerai presto, splendore.
alla prossima, eight xx.

ps scusa ancora per il ritardo ç__ç

30/05/14, ore 20:29

ciao, sono xinharryshug di twitter :)
allora, il capitolo mi piace molto, è davvero scritto bene e il linguaggio è corretto e scorrevole. La trama mi incuriosisce.
che dire.. continua così!

un bacio x

-Alessia

30/05/14, ore 14:39

Ehi!
Sono @salvamizain di twitter. Non sono potterhead, e ho visto solo un film della saga, ma vabbe'. Mi piace molto come storia, davvero, mi ha preso, anche se i personaggi e l'ambientazione non li conoscevo prima, a parte qualcuno dei principali. Brava, complimenti, aggiorna presto e fammi sapere quando lo fai.

Un bacio.

Jay.

P.S. Scusa del ritardo, la storia l'ho letta ieri, ma, grazie alla mia meravigliosa memoria, non ho ricordato di recensire. Scusami.

29/05/14, ore 23:12

Ehi bella! Sono @xjliamsvoice di Twitter! Eccomi finalmente qui a recensire come promesso... e scusami per il ritardo, ma ho passato l'intero pomeriggio a fare i compiti e ci ho messo un po' a leggere...
Comunque, passando alla tua sotria: premetto che non sono una grandissima fan di Harry Potter, ma la tua storia mi è piaciuta veramente molto.... e inoltre trovo che sia scritto molto bene e senza errori... e la trama è veramente molto interessante e originale :)
Aggiorna presto, sei brava.
Alla prossima c:
Baci♥

-ChloeAndSam

29/05/14, ore 22:24

Eccomi qui! ho letto tutti i capitoli :)
Allora, io non sono una Potterhead, ma la tua storia mi piace un sacco.
Il tuo modo di scrivere è fluido e scorrevole, e i dialoghi sono una cosa che apprezzo molto..Rende il lettore più partecipe all'interno della storia. La trama è spettacolare, sembra di leggere un libro!
Non ho trovato errori di nessun genere.
continua così, sei bravissima :)
attendo il prossimo capitolo
A presto.

29/05/14, ore 18:51

Ohh:)
Anche se non assomiglio molto alla Sylvia della storia, questo capitolo mi piace molto...perché alla fine, dopo tanto disprezzo, trovo qualcuno in grado di darmi un po' di dolcezza...chissà che ora il personaggio non mi migliori...ci sono tante persone scorbutiche, nervose ed insopportabili perché sono sempre state trattate male, all'inizio senza motivo, magari credute cattive in quanto diverse, ed in seguito per essere diventate sul serio che la gente aveva voluto vedere in loro
Complimenti ai personaggi per le sagge decisioni:)

29/05/14, ore 16:20

Ciao, sono sempre @belongwithloujs di Twitter.
Copio e incollo ciò che ho detto nell'altra recensione perchè davvero non ho critiche da farti.
Sono una fan sfegatata della Romione e della Drarry quindi è abbastanza difficile per me leggere di Draco ed Hermione hahaha
Aggiorna al più presto.
Bye xx

29/05/14, ore 16:12

Io sono una Potterhead e quando ho visto che la tua storia rientrava nelle cose che amo di più al mondo ho fangirlato un casino.
Adoro anche il fatto che tu abbia inserito fall di Justin (canzone che amo).
Lasciando da parte queste cose: la storia mi piace ed anche il tuo modo di scrivere.
Non ci sono molti errori di scrittura e la trama attira.
Alla prossima x

29/05/14, ore 15:25

allora, ciao:)
la storia è molto diversa da quelle che di solito leggo io.
ma è un po' noiosa, non prenderla come critica, è solo una cosa personale, ovvio.

29/05/14, ore 14:52

ciao bella, sono xinharryshug di twitter :) allora, il capitolo è davvero scritto bene e la trama è interessante, il linguaggio e semplice e scorrevole, complimenti! continua così, anche se ti manca l'ultimo capitolo lol

un bacio

-Alessia

29/05/14, ore 14:17

Eccomi qui! Scusa per il ritardo!

Allora, partiamo dalla trama. Io non sono una Potterhead, ma devo dire che non è la prima fan fiction che leggo su questa saga e che mi piace. A parte che scrivi da Dio, ma poi mi piace anche la storia in sè. Non so cosa può esserci tra Hermione e Malfoy, ma sono troppo carini insieme, aawww. *-*

Nel testo c'è un errore grammaticale (hai scritto 'trattenei' invece di 'trattenni'. Non so se è giusto anche il primo, ma se così fosse mi sembrerebbe più giusto il secondo...) e mi pare niente errori di battitura.

Magari potresti mettere un banner per vivacizzare la grafica dei capitoli, ma, siccome in questo campo sono inespertissima, non so se è più 'elegante' - non trovo l'aggettivo ahahh - non metterlo. ^^

Ho detto tutto. :)
Ti faccio ancora i miei complimenti per come scrivi; sei davvero brava! x