Two worlds can collide
di mary_cyrus

10/12/13, ore 19:48

Ecco confermata la mia tesi che ho detto fin dal primo capitolo questa ff sta diventando una grande ff . Mi piace un sacco. Tu hai talento e si vede dal modo di scrivere e di far entrare il lettore nella narrazione. Aspetterò il continuo con ansia. Quindi avvisami. Baci Lalluby

10/12/13, ore 19:44

Adoro le lotte col cibo YAAY. Penso che questo capitolo diventerà il mio preferito di questa splendida ff. Baci Lalluby

10/12/13, ore 19:42

Giuro se accetta Hermione di andare con Malfoy sono stra felice , ma il povero Ron non lo puoi lasciare tutto forever alone ; c'è mi f tenerezza. Comunque il capitolo mi piace. Proseguo C:

10/12/13, ore 19:38

E io che pensavo che Sylvia fosse tutta carina 'sta ... Ok mi contengo.
Corro a leggere il prossimo.
Comunque brava.
Baci Lalluby
(Recensione modificata il 10/12/2013 - 07:38 pm)

10/12/13, ore 19:34

Ciao bella eccomi ancora qui. Questo capitolo è magnifico. Proseguo nel leggere. Baci Lalluby

10/12/13, ore 18:52

Ma sai che con questo capitolo Malfoy mi sta facendo venire l'ansia ? Secondo me fa finta di fare il gentile. No davvero mi precipito a leggere il seguito. Lalluby

10/12/13, ore 18:46

Malfoy gentile ??? Hahahahahaha dai è un nuovo modo per cambiare il.personaggio e per mettere un tocco della tua fantasiae questa cosa mi piace. Comunque la lettura è okkei C; Corro a leggere il prossimo capitolo. Baci Lalluby

10/12/13, ore 18:43

Scusa ma devo dirtelo ma mi piace il personaggio di Hermione secondo me è davvero particolare. La lettura è scorrevole e non vi sono errori. Lalluby

10/12/13, ore 18:29

Non so più che dirti i capitoli mi piacciono ogni volta di più. Comunque stai impostando bene il personaggio di Sylvia e questa cosa va a tuo favore. Quindi brava. La lettura risulta scorrevole. Vado a leggere il continuo. Baci Lalluby

10/12/13, ore 18:17

Ciao bella eccomi qui !!! Mi piace sempre di più questa storia c'è complimenti sei bravissima. La lettura risulta ok a mio parere. Vado a leggere il seguito C; Lalluby

10/12/13, ore 18:14

Ciao tesoro eccomi qui ancora a romperti le scatole. Allora che dire è un bel capitolo. Quindi complimenti. La lettura è molto scorrevole e non vi sono errori. Okkei adesso continuo la mia lettura hahahaha. A dopo Lalluby

10/12/13, ore 18:09

Ciao bella sono @Shootings_Stars per lo scambio. Allora premetto che è la primissima ff su Harry Potter che leggo e quindi non so con che criteri si basino le ff in questo fandom. Comunque mi piace; trovo il primo capitolo avvincente anche se solo l'inizio. Sono sicura che non mi sbaglierò ma la tua ff prospetterà per il meglio. Corro a leggere il secondo. A dopo Lalluby

10/12/13, ore 17:58

Eccomi :)
Primo: grande stima per aver deciso di scrivere su Harry Potter, quei libri sono un tesoro prezioso e sono sempre ben aperta a leggere fan fiction che riguardino questa saga :)
Secondo: il tuo stile sa intrigare e lascia con gli occhi incollati al computer finchè non si è finito di leggere tutto il capitolo c:
E terzo: Ho letteralmente amato il modo in cui hai dato il via ai personaggi, sei stata in grado di dare loro emozioni e pensieri vividi ^^
Ti faccio i miei più sinceri complimenti, stai scrivendo una bellissima fan fiction! :)
A presto xxx

07/12/13, ore 23:39

Ehilà, di solito le mie recensioni sono formate da 5 punti, però dato che ho letto solo quest'ultimo capitolo non posso farlo, non avendo letto tutta la storia. Bene. Harry Potter. Qualcosa di diverso finalmente, diverso anche perchè, da come è ovvio in questa parte che ho letto, la storia non è uguale alla saga originale (e meno male). Il linguaggio è articolato e mi piace un sacco come scrivi, non è un lessico troppo semplice, nè esageratamente filosofico. Mi piace che la visuale è quella di Hermione, come anche la coppia Hermione-Malfoy (io lo amo, per cui!)
Il suo "Scusa se mi preoccupo per te" e la sua palese gelosia mi hanno fatta impazzire.
Litigano e poi Hermione si addolcisce. Mi ha fatto morire quel "Posso sedermi vicino a te?" mi immagino la scena. Ohw.
Comunque mi piace tanto, ecco tutto :)
Complimenti,
Charlie (@Chiupa_Chiups su twitter) <3

07/12/13, ore 23:20

Hei ciao, sono la ragazza di twitter dello scambio recensioni, allora come capitolo è abbastanza bello. Non seguo (anzi non ne so praticamente nulla) Harry Potter però, dato che ho guardato i film so bene o male com'è la storia e chi sono i personaggi, anche se da ciò che ho letto qui è un po' tutto stravolto. Mi piace il fatto che la protagonista sia Hermione perchè mi è sempre piaciuta e mi piace anche il rapporto con Draco. Purtroppo leggendo solo questo capitolo non riesco a capire benissimo tutta la trama, ma sembra comunque avvincente. Sei brava a scrivere e ci sono punti in cui il livello di scrittura è, diciamo, 'superiore' rispetto ad altri, come se fossi stata presa dalla scrittura e ti fossi immedesimata completamente, ma è una cosa molto buona :)
Nel complesso, quindi, è un buon lavoro e ti faccio i miei complimenti.
Alla prossima ;))