Love and darkness
di ki_ra

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
06/12/15, ore 12:48

Ciao! Mi é piaciuta molto la notte in Alaska con quella complicitá, il desiderio di sfiorarsi, la necessitá di toccare con mano che si prova al contatto con l`altro. Ho pensato che la allontanasse quando ha scoperto che é scappata di casa, ma per fortuna non l`ha fatto. Mi piace molto come scrivi. A presto!

05/12/15, ore 20:33

Ho appena scovato la tua storia e ne sono felice perché scrivi bene e mi hai già catturata. Non ho troppo da dire perché sono solo al primo cap. ma ti farò sapere che penso della storia!

27/07/15, ore 23:40

Ho letto tutto stasera con la bocca spalancata.
La migliore FF che abbia mai letto!
Molto molto romantico!!
Mi hai sciolta come il ghiaccio al sole.
OK non riesco a essere poetica come te, ma come fai?
Dovresti scrivere un libro.
Untuo libro, scometto che sarebbe fantastico!
Grazie per avermela consigliata!

Bacini da Bia.

08/06/15, ore 18:11

Mi piacciono molto le storie su Renesmee e Jacob, e ho da poco finito di leggere la tua. Insieme a Sunlight's Ray parte 1 ed Eternity (non so se le conosci) è stata una delle più carine che ho letto. Ben scritta e ben strutturata, perciò su questo ti faccio i miei complimenti. Non mi è piaciuto il finale, però. Renesmee è nata mezza vampira, e non ci trovo un minimo di senso nel fatto che con la gravidanza torni umana. Bandierina neutra, spero che non ci resterai male ma per me questo finale ha rovinato la storia :(
BadFangirl

19/10/14, ore 15:38

Eccomi!
Purtroppo la tua ff è finita e nel migliore dei modi. Qunado Renesmee ha detto che adesso non poteva salire in groppa al lupo avevo già capito! Incinta di nuovo, che bello ;) Il piccolo JJ (credo voglia dire Jacob Junior) è bellissimo, almeno da come ce lo hai brevemente fatto conoscere. E che dire di Nessie e Jacob? Perfetti, meravigliosi.
Devo concludere le mie innumerevoli recensioni, mi avrai preso per una stalker, dato che ho recensito di seguito ogni singolo capitolo ma, credimi, mi hai appassionata e affascinata.
Complimenti per l'originalità della storia, per la passione che hai fatto maturare capitolo per capitolo e per il tuo modo di scrivere. Questa è una delle poche ff su Jacob e Renesmee che merita di essere letta, davvero e sono sincera. Non sono una persona molto generosa di complimenti, ma non posso fare a meno di fartene! Spero di avere altre occasioni per leggere qualcosa di tuo e per condividere la nostra passione per questa coppia, per la Saga e anche per la scrittura! E adesso...dopo aver provato felicità, eccitazione, tristezza, rabbia, malinconia, serenità e chissà cos'altro grazie alla tua storia, ti saluto davvero! Un bacio!
Vanessie <3
(Recensione modificata il 19/10/2014 - 06:42 pm)

19/10/14, ore 15:24

Come sempre bravissima! Sono felicissima che si siano ritrovati e che adesso il loro amore abbia dato vita a qualcosa di reale e concreto: un figlio. Non possono stare separati, è ingiusto, devono amarsi e spero che entrambi restino immortali, perchè è così che li ho sempre immaginati, eternamente persi l'uno per l'altra, eternamente uniti <3
Volo a leggere l'epilogo!
Come ti ho detto all'inizio in una recensione, anch'io sono un'autrice, ho scritto una ff intitolata: 'Sunlight's ray' qualche anno fa e adesso sto pubblicando 'Sunligh't ray part 2', che è tutt'ora in corso. Se ti va passa a dare un'occhiata. Mi piacerebbe avere una tua opinione, non prenderla come obbligo eh! Non mi permetterei mai...in ogni caso sappi che ti inserisco tra le stoorie preferite!

19/10/14, ore 15:03

Ki_ra mi hai fatta commuovere!
Grazie al tuo modo di scrivere ho percepito le emozioni di Jacob e il dolore del distacco che sta provando. Come vedi sono già alla fine della tua storia, mi hai proprio colpita e non riesco a smettere di leggere...già sono triste perchè mancano solo due capitoli alla fine.
Spero davvero che tornino insieme e che abbiano il loro lieto fine! Sono curiosissima, quindi proseguo....

19/10/14, ore 14:52

Strappalacrime veramente! Commuovente...Jacob credo che lo abbia fatto solo per proteggerla, per far sì che la sua vita fosse perfetta come la desiderano i genitori di lei....ma la vita di Nessie non sarà mai perfetta senza Jake. So che ci regalerai un lieto fine vero? Lo spero tanto!
Renesmee è stata parecchio dura con le parole, ma è comprensibile quando qualcuno ci ferisce.

19/10/14, ore 14:42

Capitolo emozionante! Jacob è stato parecchio schietto e spietato con Bella e non lo biasimo, avrei fatto la stessa cosa. Non possono allontanarli, perchè non lo capiscono? La trovo una cosa cattiva, stanno ferendo non solo Jake ma anche la loro figlia! Credo che prima o poi se ne renderanno conto...Se Bella non era convinta di ciò che ha fatto, ma è stato Edward a persuaderla beh...mi dispiace, era logico che Jacob reagisse in quel modo. Bravissima, mi hai trasmesso tutta la rabbia di Jacob e il suo senso di incompletezza lontano da Nessie.

19/10/14, ore 14:24

Cara Ki_ra sono pienamente soddisfatta delle risposte di Jacob, che si chiami amore o imprinting non fa differenza, sono anime gemelle e il fatto di essere lupo e mezza vempira non importa, così come non importava per un vampiro e un'umana (Edward e Bella) anche loro erano e sono le perfette metà di una mela. Jacob è maturo e saggio, Renesmee non può che dargliene atto e comunque credo fermamente che si sarebbero scelti anche senza imprinting! Certo, è una mia convinzione, ma ne sono davvero convinta, da sempre. Beh, non oso immaginare come ci resterà Renesmee quando Bella dovrà parlarle...

19/10/14, ore 14:11

Noooo Edward! Accidenti lo sapevo che qualcuno o qualcosa si sarebbe messo in mezzo!
Scherzo ovviamente, è logico che un padre si preoccupi per la figlia, cresciuta troppo in fretta oltretutto, ma Bella ha ragione, non riuscirà a separarli, il loro amore è troppo forte e sono sicura che affronteranno ogni difficoltà per tornare insieme! Trovare nuovamente Edward e Bella in un capitolo interamente dedicato a loro mi è piaciuto e ci voleva il punto di vista di un padre geloso e apprensivo :P brava, riesci come sempre a stupirmi!

19/10/14, ore 13:47

Ki_ra sei fantastica, l'ultima parte (- Ci serve un dottore? – farfugliò, con la voce contraffatta dal desiderio. - No, piccola … ci serve un letto …. – precisò, prendendola tra le braccia ed incamminandosi vero casa.) è meravigliosa e scherzosa come solo Jacob sa essere!
Per fortuna Edward e Bella non l'hanno portata via, ho davvero temuto che lo facessero. Leah e Seth io li adoro, non c'è nulla da fare, ma comunque anche gli altri del branco hanno fatto la cosa giusta. Capisco che Nessie e Jacob non sappiano stare lontani l'una dall'altro e abbiano il costante desiderio di appagare il loro amore, così puro e profondo. Ce lo fai capire bene *_*

19/10/14, ore 13:34

Bello! Semplice e naturale, come il loro rapporto mentale e fisico, come il loro amore <3
Le tue descrizioni sono sempre precise e dettagliate tanto da immaginarsi di avere Nessie e Jacob davanti agli occhi e questa abilità non è per nulla semplice, nè scontata!!!! Spero solo che Edward e Bella non li separeranno di nuovo quando arriveranno a La Push, non lo sopporterei...

19/10/14, ore 13:26

Come promesso, rieccomi!
Questo salto nel passato a sei mesi prima è del tutto coerente con il filo logico della storia e ci sta benissimo in questo punto della ff! Leggere di come due persone si innamorano è sempre bello e se lo si sa descrivere come fai tu è fantastico. Jacob tanto dolce con le sue parole tenere per Renesmee è adorabile e sì...la invidio parecchio...beata lei...
Corro al prossimo capitolo ;)

19/10/14, ore 12:03

Sarò ripetitiva ma...ancora una volta complimenti.
Non so aggiungere altro nella mia recensone e credimi...ne ho lette di storie, ne ho recensite...ma la tua mi piace particolarmente. Anche questo momento di intimità e passione l'ho adorato!
Adesso faccio una pausa, se dopo pranzo avrò tempo continuo a leggere, altrimenti lo farò nei prossimi giorni, lo farò, stanne certa!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]