Transgressions of the Heart
di Daymy91

23/12/13, ore 09:18

infiniti comlplimenti all'autrice e meta degli infiniti complimenti alla traduttrice! ieri ho passato otto ore a finire di leggere questi capitoli, mi sono ossessionata della storia e ti ringrazio tantissimo per averla portata nel fandom! é scritto bene da far paura, ci vuole un' abilità gigante a scrivere le scene rosse senza farle sembrare troppo o troppo poco, la trama non so con quale magia ma é stupefacente dopo tutti questi capitoli anche se incentrata solo sui loro sentimenti, la sottotrama é perfetta, non invasiva e intrigrante, accompagna le due donne nel loro percorso e fa davvero piacere leggerla! fai i complimenti ad ogni cristiano che scrive, corregge e traduce, quindi fatti i complimenti da sola! ogni tanto ci sono sviste di articoli o piccolezze, ma credimi, anche se scrivessi acqua senza q, parole senza doppie o che so io, leggeremmo tutti col fiato sospeso! quindi forza! aspettiamo con ansia!

16/12/13, ore 16:42

E ci devono riuscire a salvarsi,altrimenti a che cosa serve vivere l'amore.Sarei incavolata pure io,se avessi chiesto ad una persona di mantenere un segreto ma che poi alla fine viene rivelato.Tante volte i buoni sanno essere più crudeli dei cattivi.Capisco che Biancaneve avrebbe avuto una matrigna un pò più grande di lei,ma santa patata,se Regina era innamorata di un'altra persona,suo padre avrebbe potuto trovare altrove.Oppure poteva essere Cora la matrigna di Biancaneve.Certo se Daniel e Regina fossero riusciti a scappare,non avrebbe incontrato Emma.Quindi,non tutto il male viene per nuocere? Certo che queste due donne ne hanno di problemi! Ma dicono che il vero amore guarisce tante ferite,abbiamo bisogno di credergli.Ciao e grazie.

16/12/13, ore 13:14

So many feels! Inizia con immagini dejà vù tanta passione Regina e Emma!! Il loro amore distruttivo mi fa impazzire! *__* Finalmente Regina ha deciso di parlarle del suo passato... che sofferenza!! Mentre leggevo percepivo il dolore di Regina e la rabbia di Emma perchè Cora l'ho sempre odiata e sempre la odierò! Spero che il racconto permetta a Emma di sopportare di più il passato e boh accettarlo. D'accordissimo sul fatto che Neal meno si intromette meglio stiamo tutti ahahah.

“Il solo fatto che tu me lo stia chiedendo, invece di dire che non potremmo mai farcela, non fa altro che dimostrare che per una volta, mia cara, potremmo anche avere la possibilità di riuscirci.” Hope <3 io spero per loro e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! A domenica prossima :)

16/12/13, ore 10:33

E' proprio vero che Emma e Regina sono due facce della stessa medaglia. Per questo non possono fare a meno l'una dell'altra anche se si fanno del male..
La prima parte è ... Beh, wow! *o*
Poi.. Emma continua a farmi tenerezza. Mentre Mary Margaret mi infastidisce. E cos'è questa storia di una seconda maledizione? Chi l'avrà mai lanciata?
Neal come donatore di sperma.. Ahahaha! In effetti, anch'io non voglio che si metta in mezzo alla #SwanMillsFamily! Voglio dire, può vedere Henry quando vuole, dato che è comunque suo padre.. Ma Emma e Regina sono le sue mamme! *_* E Regina ha bisogno di Henry. Lo sappiamo.
Ricordare ciò che Cora ha fatto a Daniel... Arg! Ho avuto la stessa reazione di Emma! Maledetta Cora. L'ho sempre detestata.

30/11/13, ore 13:44

Il loro amore è un pò malsano.Capisco la componente sadomaso in qualche occasione,ma quasi quasi si sta rasentando la cattiveria.Emma ha un grosso problema,non è che frustando Regina possa guarire il suo fisico e la sua anima.Regina deve amarla così tanto per permettergli di comporarsi così.Poi ha appena scoperto che il padre di suo figlio è anche figlio del signor Gold,insomma un problema dietro l'altro,speriamo che la magia che scorre tra emma e regina possa "salvarle".Ciao e grazie.

28/11/13, ore 09:19

Che capitolo!!! Mi è piaciuto molto il modo in cui è raccontata la storia un mix tra scene passate e presente. La prima parte è wooow Regina completamente sottomessa non me l'aspettavo e mi ha fatto ripensare all'altra storia in cui Regina sapeva che prima o poi ad Emma avrebbe permesso tutto. Regina è veramente perfetta fa di tutto per lei. Emma per un certo parte la capisco è difficile dimenticare.. tutti l'hanno fatta soffrire e tradita ma ora deve veramente provare ad andare avanti almeno con Regina. Il litigio per New York è stato meraviglioso.. Adoro quando litigano perché non riescono a contenere i loro sentimenti ed è esprimono tutto nel bene è nel male. Neal deve ringraziare che Regina era occupata con Emma perché lo avrebbe fulminato ahahaha Emma che dice che Regina è la madre momento bellissimo qualcuno che lo capisce che è lei la madre. La parte finale Emma con i sensi di colpa e poi il momento in cui ci sono solo loro e nient'altro è stato dolcissimo.. Da brividi <3

Finisco il mio monologo xD grazie per il lavoro che fai!! Ti capisco per la facoltà :/ prende tanto tempo... Al prossimo capitolo!!! :D

27/11/13, ore 13:16

bell'alternanaza di scene del presente e del passato! ma si fa sempre più bella e intensa e tormentata questa serie! e grazie degli auguri ^^

27/11/13, ore 10:25

Non importa se posterai un po' in ritardo. Per quanto mi riguarda aspetto volentieri, se tutti i capitoli sono come questo! O____________O
Okay, lasciamo stare Neal. Già mi dà fastidio che sia comparso. Tutto quello che ha detto sembra non avere alcuna importanza. Povera Emma: sì, si comporta da stronza con Regina, ma mettendomi nei suoi panni, un po' la capisco. Le è crollato il mondo addosso. E non riesce a ritrovare la sua forza. Ma voglio che si riprenda, che cavolo. Voglio che riesca a superare questo momento e sono sicura che solo grazie a Regina potrà farlo.
Okay, la prima parte è davvero... uhm.. non so trovare un termine adeguato. Vedere Regina che si sottomette in quel modo.. O______O E' davvero eccitante e al tempo stesso doloroso.
L'ultima parte.. dolcissima. *____*

18/11/13, ore 12:29

Gran bel capitolo! Adoro Regina e le sue uscite ahahah mi fa morire dal ridere! Come si può non adorarla??? Poi amo le loro discussioni senza fine dove poi Regina si trova ad accontentare Emma... quasi sempre. *__* Emma si sta illudendo se pensa di poter stare lontana da Regina u_u dai la cosa è impossibile prima se ne rende conto meglio è! Non vedo l'ora di vedere come reagirà alla vista di Neal... Impazzirà?? Ho paura di si o_o

grazie per la traduzione :D alla prossima!

18/11/13, ore 11:26

Bel capitolo. Cara Emma, forse ancora ti è difficile accettarlo, ma.. Regina è il tuo Vero Amore e True Love Is Magic. We all know that ^__^
Comunque, sono proprio carine quando battibeccano in questo modo. Anche la conversazione con Mary Margaret è stata molto divertente.
Mi chiedo cosa succederà adesso che sanno dove trovare Bae. E mi chiedo cosa succederà quando scopriranno chi è.

11/11/13, ore 21:22

Oddio che capitolo... bellissimo, come del resto tutti i precedenti.
Davvero, Neal deve proprio tornare? Non mi piace il suo personaggio, non parliamo del tf poi! Speriamo che non crei problemi fra loro perchè #SwanQueenTrueLove tutta la vita!

10/11/13, ore 20:41

Beh, questo è un altro di quei capitoli pienissimi di feelings. Mi sento quasi ubriaca XD
Regina che si prende cura di Emma è incredibilmente adorabile. Tenerissima. E' una cosa che vorrei vedere anche nel tf.. Emma&Regina che fanno una magia insieme.. Beh, questo già l'abbiamo visto nel tf, ma è un momento meraviglioso lo stesso. Del resto, #TrueLoveIsMagic! Poi se questa magia serve per curare Emma.. *__* @___@ Adoro tantissimo.
Regina e Malefica? XD Posso dire che non ce le vedo? Cioè, so che Regina ha definito Malefica la sua unica amica, ma non le ho mai shippate né ci ho mai pensato. Comunque l'aneddoto mi ha divertita.
Forse questo è il mio capitolo preferito.. Anzi, senza forse! Deve per forza arrivare Neal? Non può essere risucchiato in qualche vortice? No, perché, so che Emma ama Regina e viceversa ma non vorrei mai che mettesse i bastoni fra le ruote..

10/11/13, ore 20:35

Che capitolo...così intenso.
Leggendo si capiscono e si sentono tutte le emozioni descritte.
Mi piace sempre di più questa storia.
Grazie per la traduzione :)

02/11/13, ore 19:59

Stupendo!!! Ok ho già detto che avevo un capitolo preferito ma questo è veramente carico di sentimenti.. Mi ha emozionato in ogni singola riga ed è difficile scrivere tutto ciò che si prova leggendolo!
“Dimmi cosa vuoi che faccia, amore mio,” --- “Aiutami.”  finalmente Emma si fa aiutare dallunica persona che la può togliere dal vortice in cui sta scivolando senza più ripresa... Vederla così senza la forza di reagire è tristissimo. Regina la adoro, più leggo più matura e migliora.. Ormai mostra ogni singolo sentimento che prova senza più paura, nella parte in cui si lascia cadere in lacrime è stata da brivido.

“Fin quando le stelle non bruceranno completamente ed il cielo non cadrà sulle nostre teste,” -- "io ti amerò sempre, Emma Swan. Sino alla fine dei miei giorni ed anche di più. Questo, mia cara, è la mia maledizione.” Assolutamente la parte più bella ed emozionante. I brividi!!!

Grazie per la traduzione! Alla settimana prossima :)

02/11/13, ore 13:25

Bellissimo! Ogni capitolo è sempre più bello, sempre più carico di emozioni!

"Emma aveva atteso l’intera vita per avere un tale legame con qualcuno, per sentirsi finalmente di appartenere ad un luogo, eppure adesso che si trovava tra le braccia di Regina, la ragazza capì che il luogo a cui adesso apparteneva era tanto infelice quanto la sua vita prima di trovarlo." Quì ho quasi temuto che Emma se ne andasse lasciando Regina...

Comunque grazie ancora per lo splendido lavoro che fai!