Transgressions of the Heart
di Daymy91

30/08/14, ore 02:30

che tristezza Henry che saluta regina ;(
"Un giorno, non importa quanto tempo ci vorrà, io tornerò da te.” ♥
che spettacolo l'addio della madre con il figlio, emma e regina e la loro dichiarazione reciproco, grande regina e poi bammm a biancaneve, ben le sta !!
andrà tutto secondo il piano di emma?? mmmm complimenti again "" stupendo anche questo !!!

30/08/14, ore 02:11

hook is back e nella stessa cella dir regina ahah
regina che le infirma del confine..emma pronta a darle una mano..profondi gli scambi tra le due...ma mary Margaret pfff manco la ascolta...anzi odiosa proprio !1
bel capitolo !!

30/08/14, ore 01:58

l'esito della sentenza sta per arrivare...che antipatica mary Margaret ..e emma che prende le difese di regina aaaw..e poi l'unica che ragione per il bene di henry, altro che la nonna xD
tupendo il dialogo tra mamma e figlio e il loro lieto fine come famiglia !
chapeau...stupendo come sempre !

30/08/14, ore 01:44

waow che bel capitolo ..o ti amo o ti ammazzo =P
superlativo, uno dei più belli e profondi e poi centrato solo su loro due !
il dolore che porta a spingersi oltre, il controllo di regina nonostante tutto...ma quanta sofferenza...bellissimi i dialoghi
complimentiiii

30/08/14, ore 01:24

emma che si attacca continuamene alla bottigla xD
belo il pensiero di ruby e il preferire la vita a storybrooke...e poi beh l'amore sempre insito della bionda verso regina, nonostante tutto !
il dolore e l'amore di regina verso la bionda...poi la visita di rumpel e un novo ricatto ...il quadro della situazione e la maledizione andata storta..regina e la magia nuovamente tornata e l'arrivo di emma ♥ sempre complimenti..capitolo perfetto !

30/08/14, ore 01:08

primo pezzo misterioso...
poi liti in famiglia charming :P snow che le mostrala via più facile ma pessima, emma non accettare ..henry che vuole vedere la madre ..
complimenti sempre per lo stile e le emozioni che traspare questa storia, solo leggendola ! chapeau

30/08/14, ore 00:52

waow capitolo di scontri ..emma che scopre la colpevole della morte di Graham..che reazione la bionda...
e poi le eterne rivali regina e snow..
fantastico il modo in cui questa ragazza scrive.. complimenti infiniti !
i capitolo sono tutti fantastici !

30/08/14, ore 00:36

waow...la folla infuriata, emma che la protegge...ma poi a regina torna la magia ...che strano vederla indifesa, lei la evil queen xD
capisco benissimo l'attaccamento di emma alla bottiglia :3
e poi regina va dietro le sbarre...waooow!
complimenti , sempre ben scritti e personaggi descritti alla grande !

30/08/14, ore 00:21

sane e salve..che effetto la reazione della bambina quando vede regina :( ha mentito ok..ma povera regina oh pfff
"Il Vero Amore ha sempre un lieto fine " e bravo henry ♥
che bella la suoneria di emma ! nonostante tutto la bionda non può fare a meno di regina ..that' slove !
fantastica l'autrice di questa fanfict ! e grazia a te x le traduzioni !

30/08/14, ore 00:07

waow che bell'inizio anche questo !
un dolore troppo forte per regina e la rabbia ma il non riuscirle a starle lontana di emma..che bella la scena finale !!
dolore, rabbia, rancore ma anche l'amore ancora presente !
complimenti ! inizio stupendo

20/08/14, ore 14:31

bella bella bellissia storia... l'ho letta e riletta: è tenerissimo quello che Regina ha appena fatto, mettere da parte il suo odio per amore di Emma, spero davvero che Biancaneve capisca e non vedo l'ora di leggere il possibile dialogo di chiarimento fra quest'ultima e Emma. dai aggiorna presto e non farmi aspettare ancora :) alla prossima

18/08/14, ore 19:23

Bellissima la prima parte, quando loro due si erano messe a "giocare" a punzecchiarsi, come facevano un tempo!!! (Mi sono commossa...spero tanto che tutto, prima o poi, si possa davvero sistemare!). Ma ancor più bella è stata la scena del ben servito di Regina a Biancaneve...Zeus solo sa quanto ho aspettato vederla soccombere sotto la verità che Regina le ha buttato in faccia. E il tutto è stato fatto con tutta la pazienza del mondo, senza buttarsi al collo di Snow, solo per amore di Emma...Regina è semplicemente fantastica!!! E spero di poter leggere presto un nuovo capitolo! Grazie infinite per questa bellissima storia!!! ^^

17/08/14, ore 18:57

Tutto ciò è così distruttivo...e intenso...e meraviglioso al tempo stesso...questo capitolo credo sia il più intenso e pieno di emozioni (purtroppo però quasi tutte tristi) di tutta la serie!!! Spero solo che ora Emma riesca, con l'aiuto dell'unica persona che la amerà sempre, incondizionatamente, nonostante qualsiasi errore possa commettere, ad uscire dal tunnel di distruzione in cui si era ficcata per tentare di sfuggire al dolore. E spero che prima o poi, lei è Regina possano essere DAVVERO e DEFINITIVAMENTE felici insieme...perché ho una dannata paura che, alla fine di tutto, questo nn accadrà...e nn riuscirei a sopportarlo! ç____ç grazie infinite per tradurre questo capolavoro di ff! grazie davvero!!!

17/08/14, ore 16:38

-"Mi dispiace, Regina" -"perché?" -"perchè io sono tua" ......e qui mi sono semplicemente sciolta...cristo, sono così arrabbiata con entrambe perché nn riescono a ritrovarsi...MALEDIZIONE!!! Ma riusciranno mai a riconciliarsi nonostante il loro amore? Più vado avanti nella lettura e più ho paura che questi siano solo miei sogni e che alla fine tutto finirà male...ma il Vero Amore nn dovrebbe vincere su tutto e tutti??? ARI-MALEDIZIONE!!!

17/08/14, ore 15:29

O-per-Zeus che capitolo SPETTACOLARE!!! Ho pianto come una scema quando Regina ha detto addio ad Emma!!! ç____ç ma ho anche goduto di bestia quando ha sferrato quel pugno stramitico a Snow!!! Porca miseria, nn vedevo l'ora!!! Aaaaaaah!!! Ed ora continuo a leggere come un'ossessa i prossimi capitoli...