Transgressions of the Heart
di Daymy91

06/09/13, ore 16:43

Triste, molto triste vedere Emma ridotta così. Non mi piace che affoghi i suoi dispiaceri nell'alcol e nel fumo. Rischia di ammalarsi, senza contare che non l'aiuterà ad affrontare la situazione. Per fortuna è arrivata Ruby a darle una piccola scossa..
Struggente la parte dedicata a Regina (a parte la fastidiosa comparsa di Tremotino). Tenero il fatto che abbia indossato la maglietta di Emma per averla vicino *w* E il messaggio che le ha inviato.. *w*
E adesso? Questo finale mi lascia davvero così *___* e O_____o
Spero che possano dialogare nel modo giusto. L'unica che può proteggere davvero Regina è Emma e quindi mi auguro che sia abbastanza lucida per confrontarsi con lei.
I can't wait!

05/09/13, ore 18:10

Capitolo di forte impatto psicologico, in particolare
per quanto riguarda il personaggio di Emma.
Certo che Mary Margaret non usa certo mezzi termini, ha
approfittato dello stato di confusione "mentale" della figlia
per proporle la soluzione magica per dimenticare Regina.
La tentazione è forte certo, vedremo cosa deciderà la salvatrice.

31/08/13, ore 18:45

Caspita! Perdona l'enorme ritardo ma ci sono stati vari impegni in corso.
Oddei... ragazzi che dire di questo capitolo incredibile!
Non posso che gioire dello scontro tra Regina e Snow white :)
Certo posso capire che per quest'ultima sia difficile accettare che la figlia abbia avuto
una relazione con la persona che più odia, però non riesco a stare dalla
sua parte nonstante tutto.
Senza contare che non penserà certo che Emma sia disposta a dimenticare Regina!
No, questo non lo posso accettare.
Bene, bene. Detto questo, corro subito a leggere il prossimo capitolo. :)

31/08/13, ore 10:37

Bentornata ;)
Allora.. Questo capitolo mi è piaciuto molto, anche se non è successo niente di veramente importante. Non ancora, almeno. E' un capitolo che mi ha fatta arrabbiare e mi ha fatto tenerezza.
Emma mi fa tenerezza. Non voglio che si abbandoni all'alcol rischiando di perdere totalmente la lucidità, ma d'altra capisco bene che tutto questo è molto pesante anche per una come lei.
Apprezzo l'atteggiamento di Mary Margaret.. O meglio l'ho apprezzato fino a quando non ha proposto la pozione come soluzione per dimenticare Regina. Scherziamo?? La pozione cambierebbe Emma come ha cambiato Biancaneve.. Non credo proprio che questo risolverà la questione, anzi, semmai peggiorerà le cose!
David, invece, mi irrita e basta. Mi infastidisce.
E pensare a Regina tutta sola in quella cella mi intristisce..
Poi vorrei quotare un pezzo che mi è piaciuto particolarmente:

Lei non voleva stare con Regina. Non poteva stare con Regina. Eppure c’era una parte di lei che bramava ardentemente di potersi abbandonare nuovamente a lei, di affondare il proprio viso sul collo della bruna ed ignorare lo stato in cui il mondo intorno a loro era caduto. Avrebbe voluto solamente tornare indietro nel tempo, tornare semplicemente ad amare qualcuno; ma, non appena questi pensieri le attraversavano per la mente, Emma capiva che in realtà niente era mai stato così ‘semplice’ tra di loro. Eppure, continuava ad averne un disperato bisogno.

Questa parte è davvero.. :( :( ;(

27/08/13, ore 14:05

giuro ho trovato il seguito stamattina e lo stò divorando.... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D

25/08/13, ore 10:17

Sono appena rientrata dalle vacanze e ho trovato questo capitolo ad aspettarmi..
Ma un super capitolo!
Prima lo scontro fra Emma e Regina.. Davvero intenso, doloroso e pieno di emozioni contrastanti.
Poi lo scontro tra Regina e Biancaneve.. Lo aspettavo. E non ha deluso le mie aspettative.. Molto bello. Tutto ben descritto. Biancaneve è assolutamente IC. Mi aspettavo che reagisse così.. Ha detto un mucchio di cose giustissime e anche cose che mi hanno fatta incazzare..

20/08/13, ore 18:32

Questo capitolo è una genialata :D
Emma, la nostra eroina temeraria ha cercato di proteggere Regina
dall'ira della stranissima folla.
Tutti ritrasformati in animali, dopo essere stati colpiti dalla magia,
e che hanno anche distrutto la casa di Regina, oltetutto.
Certo non immaginavo che ci sarebbe stato anche Scar (che io semplicemente adoro).
Però.... però... Perchè ammanettare Regina! Insomma non ce ne sarebbe stato affatto bisogno :(

17/08/13, ore 11:32

Questa fan fiction diventa sempre più coinvolgente capitolo dopo capitolo.
Molto bella tutta la situazione venutasi a creare in casa di Regina. Emma è sempre una vera eroina, una Savior a tutti gli effetti. Anche in una situazione così complicata, riesce a cavarsela. Certo, anche grazie alla magia di Regina.. Del resto Love is magic! Magari fosse andata veramente così nella serie originale..
Immagino che Emma abbia arrestato Regina per proteggerla..
Spencer/Re George è l'ultimo che dovrebbe parlare, comunque >_______< Vogliamo ricordargli di come si è comportato lui nel mondo delle fiabe?
Lo zio di Simba... ^_^ Bella trovata.
Attendo con ansia il seguito.

13/08/13, ore 23:09

Giuro che stampo tutti i capitoli e ne faccio un libricino! E'...perfetto! Niente di scontato, niente di banale, di superficiale!
Che dire...venerdì fai presto ad arrivareeee!

13/08/13, ore 22:39

Poco tempo fa ho trovato il primissimo capitolo di "Of Love and Loathing" e non sono riuscita a resistere meno di un ora senza leggere tutti i capitoli successivi! La traduzione è perfetta e la storia è... \(*O*)/ !!!
Complimenti davvero per la traduzione! Grazie per quello che fai. Se non fosse stato per te non avrei mai avuto la volontà di tradurre questi fantastici capitoli. L'autrice dovrebbe farne un libro e inviarlo alle EvilRegal, o mostrarlo almeno a Lana Parrilla. Mentre aspetto con ansia la prossima traduzione mi rileggerò le precedenti :3
Questo capitolo mi ha resa davvero triste, non riesco a vedere Regina in quello stato!! Spero che riescano a ricongiungersi anche se la vedo dura... aspetto impaziente come si evolverà la situazione! L'autrice riesce sempre a sorprendermi e riesce sempre a trovare soluzioni originali e assolutamente mai banali.

6y

09/08/13, ore 23:55

Lo devo ammettere:
Nonstante non ami la Emma del telefilm,
in questo capitolo l'ho sentita davvero vicina.
Ho avvertito tutto il suo dolore e la sua delusione nei confronti della
donna che lei ama così profondamente e che l'ha tradita.
Sì, questa Emma mi piace davvero molto! X3
Udite, udite! Finalmente posso affermare che anche Henry mi piace (Oddio l'ho detto!! XD)
condivido il suo ottimismo e spero come lui che le cose si sistemino.
Leggendo la fine ho avuto un tuffo al cuore! NO!! Emma ti prego fa in fretta!!
Sono in ansia per il prossimo capitolo.

09/08/13, ore 18:29

ed ancora una volta mi si spezza il cuore a leggere questo capitolo. la disperazione di Emma è qualcosa di veramente straziante, perché si vede la netta distinzione fra l'amore e la delusione che prova nei confronti di Regina. Ma la cosa che più amo di questa fanfiction, è come la semplicità di un bambino riesca a farti riflettere su tante cose. "Il Vero Amore vince su tutto" già. Dovrebbe essere così semplice, ma invece risulta maledettamente complicato. Alle volte l'amore non basta. Davvero si crede che tutte le persone che si amano stiano insieme?
Dio questa ff finirà per uccidermi.
So che sono ripetitiva, ma lo sai vero che sei bravissima? I'm so proud of you!
J.

09/08/13, ore 17:47

Emma mi fa sempre tanta tenerezza.. nel primo episodio della seconda seria, ma anche in questo capitolo.
Ma anche Regina, d'altra parte.
Henry.. Beh, lui ha capito tutto. Solo che non è così facile come crede.. Emma è incazzata nera e ne ha tutte le ragioni.
Capitolo molto bello e coinvolgente. E' bello anche perché mi ricorda l'inizio della seconda serie.. *_* Ricordare certi momenti è sempre *_* E poi è bello perché i sentimenti di Emma&Regina sono davvero ben descritti.. e tradotti. Ho letto anche il capitolo in inglese. E la traduzione mi è sembrata molto buona.

09/08/13, ore 01:02

dai ci vuole una recensione da parte mia no? anche se sai già quanto adoro questa storia e quanto penso tu sia brava u.u
anyway rileggere (la milionesima volta XD) questo capitolo mi ha fatto riflettere ancora di più quanto emma sia fragile, quanto la sua vita passata l'abbia traumatizzata. ma anche regina, le loro storie non saranno identiche, ma hanno sofferto entrambe in egual misura e secondo me sapphire è riuscita a prendere in pieno i loro caratteri, sono veramente loro. ma, soprattutto, sono le emozioni che trasmettono fanno si che questa storia sia incredibilmente perfetta. gli autori dovrebbero prendere spunto!
dear, perfetta traduzione! non vedo l'ora di leggere il secondo. un bacio.
J.

06/08/13, ore 21:25

Ok eccomi! :D Non vedevo l'ora di leggere il primo capitolo
e finalmente oggi ci sono riuscita.
Interessante come si è evoluta la vicenda:
Tutti hanno  riacquistato la memoria e un misterioso nuvolone
viola ha invaso la città.
Sicuramente non porterà nulla di buono.
Spero vivamente che Regina riesca a riconquistare la fiducia
di Emma, anche se la vedo dura! XD