Transgressions of the Heart
di Daymy91

24/04/15, ore 12:31

Oddio. Ho divorato questa ff in 2 giorni ed è semplicemente spettacolare. Mamma mia! Davvero non ho parole. Mi ha tenuta attaccata allo schermo senza farmi pensare ad altro. Davvero complimenti perché la storia è scritta benissimo E si vede che è studiata. Adesso penso che la rileggerò. Grazie mille per il lavoro di traduzione che stai facendo e ti giuro che non vedo l'ora di leggere i prossimi.
Vado a rileggere. Grazie.

16/04/15, ore 12:02

Non riesco a smettere di leggere... è veramente una bellissima storia!! sono arrivata al capitolo 21 ma vi prego fate che finisca bene!!

28/03/15, ore 00:32

ciao,

questa storia è davvero ben scritta...vorrei sapere perchè da parecchio tempo non va avanti la traduzione! Forza ragazzi finite l'opera....

grazie

23/02/15, ore 02:54

Ciao io x caso 5 giorni fa ho trovato qst bellissima storia ed ho incominciato a leggerla senza fermarmi e sn arrivata a leggere l'ultimo capitolo,e ti faccio i miei più sinceri complimenti x l'impegno che metti nel tradurla.Volevo sapere nn so cm funziona cioè se tu abbia abbandonato la storia o qualcosa del genere ma spero vivamente di no e vorrei sapere qd arriverà il prossimo sn proccupatissima xke ho visto che l'ultimo aggiornamento è stato fatto tanto tempo fa.Ti prego nn dirmi che hai mollato

24/11/14, ore 15:25

Uau sono,uau! La storia si fa molto contorta,devo dire che Emma mi sembra quella più tormentata delle due, Regina invece sembra si comporti come pensa che Emma vorrebbe, ed è tutta una contraddizione. Probabilmente perchè spera che tutto quel dolore che subisce possa perdonarle i suoi errori,non so! Comunque,cavolo,che si mettano a tavolino e parlino di iniziare una storia normale bloodyhell! Io comunque le adoro!!vorrei abbracciare l'autrice!

11/11/14, ore 23:04

OH MY GOD!!!!! ...posso dire di essere completamente in balia di questa fanfic???? ...l'ho letta, ma che dico, l'ho divorata, l'ho bevuta, l'ho consumata... mi auguro di leggere la fine, perchè credo davvero che è una delle storie più belle che abbia mai letto... much love, much swanqueen!!! <3 <3 <3 Tante lodi a te per il grande lavoro che fai, e grazie!!!

01/11/14, ore 11:35

E sempre una "fatica" leggere di tutto questo rancore,dolore,amore.Più cercano di avvicinarsi più si allontanano,sembrano che si stiano punendo per qualcosa che è più grande di loro.Quando accetteranno il proprio passato,lasciando che il presente sia meno doloroso,in tutti i sensi,potranno,forse,migliorare il proprio futuro.Sarà difficile,ma se Emma e Regina sono il Vero amore dovrebbero riuscire ad avere il loro lieto fine.Anche per me,sto soffrendo insieme a loro.Me la sono presa con calma perché sapevo di dover soffrire,scusa.Ciao e grazie.

15/10/14, ore 11:21

Dio...quanto ho desiderato ardentemente un nuovo capitolo...ed ora che ho finito di leggerlo sono devastata come solo QUESTA storia è stata in grado di fare fin ora...perché è semplicemente perfetta ma allo stesso tempo mi sento di odiarla con tutto il cuore perché, davvero, quanto bisognerà aspettare per vederle finalmente felici? E, domanda ancor più importante, lo saranno mai più? Non dico come quando era ancora attiva la maledizione, ma almeno riuscire a sistemare le cose quanto basta per tornare a sorridere e star bene l'una con l'altra? Non riesco a non piangere dopo aver letto questo capitolo...Emma finalmente sta cambiando e sta andando avanti, desidera di nuovo poter avere Regina e non solo farle del male, fare l'amore con lei e non doverla picchiare...ora che non lo desidera più, che vuole altro, Regina non è con lei, non vuole abbandonarsi al loro amore e, sinceramente non ne capisco il motivo. Ha paura che Emma possa allontanarsi di nuovo e non riuscirebbe più a sopportarlo? Davvero, quello che vorrei è che questa storia prima o poi porti a qualcosa di bello davvero e non solo sofferenze. Amo questa ff, non ne esiste una migliore al mondo secondo me, è perfetta, ma proprio perché la amo tanto e non ne posso fare a meno, la odio perché non riesco più ad aspettare per vederle felici...ma mi sa che qua ci metteranno ancora parecchio...sempre se mai riusciranno ad essere di nuovo felici...tu che hai tradotto già gli altri capitoli, puoi darmi anche solo una piccola speranza? O devo mettermi il cuore in pace e sapere che non risolveranno mai tutto? ç____ç cmq adesso aspetterò con impazienza e speranza il nuovo capitolo...ti prego, non smettere di tradurre! ç____ç

14/10/14, ore 23:28

oh ma emma keep calm con regina, dopo tutto quello che ha fatto per lei xD e la bruna che le da anche spiegazioni...forse dopo aver sentito dell'idea del "suicidio" inizia a rendersi conto di come la vita per regina è stata tutt'altro che semplice ! bello il dialogo padre e figlia, e il voler chiarirsi a cena anche con la simpatica snow xD emma che ritrova le foto "le mancava lei" ♥ che dolce ma allo stesso triste il confrontro tra le due e il loro passato felice :( "Se hai bisogno di me adesso, Emma, allora io sarò qui. Non sarai più sola" ma la dolcezza infinita di regina ? *.* e nulla le due proprio non riescono a ritrovarsi ..la tristezza vederle così....curiosa di leggere della cena coi genitori -.- al prox capitolo ! non farci aspettare troppo pleaseee =P e grazie come sempre :)

14/10/14, ore 22:41

Ehy :)
Seguo questa ff da non so quanto e che dire, ovviamente ne sono innamorata (chi non lo è?)
Dal momento che non è tua non posso fare critiche sulla storia in sé, e sinceramente non ce ne sono neanche di critiche negative per questa meraviglia di fanfiction.
Tornando a noi, posso semplicemente congratularmi con te e ringraziarti per la grandiosa traduzione che ci proponi ogni volta. Grazie soprattutto per averci dato l'occasione di partecipare a questa, chiamamola pure serie. Attendo con ansia il prossimo capitolo, non farci aspettare troppo stavolta haha e...
Viva la Swanqueen!

14/10/14, ore 21:08

Che bello! Finalmente! Cominciavo seriamente a preoccuparmi xD
Grazie per questo fantastico capitolo. Fantastico anche se... doloroso. Troppo angst. Non ce la posso fare con queste due, lo sai, vero? X____X Proprio non ce la posso fare. Mi chiedo quanto manchi alla fine e come diavolo faranno a sistemare le cose... Perché, insomma: non si può andare avanti così... Si stanno facendo del male a vicenda!
Anche se la scena di sesso è stata davvero... Beh, wow. Ecco. L'ho amata. E l'ho anche odiata per com'è andata a finire. Mi sento confusa, dopo questo capitolo X___X
A proposito della faccenda del bambino Swan Queen... Awww! <3 Io vorrei tanto un bambino Swan Queen! Certo, al momento incasinerebbe ancora di più la situazione e forse non è il caso, però... Awww!

non riusciva più a fidarsi di lei. Ma era tutta una stronzata, non era forse così? Perché alla fine lei si fidava di Regina più di qualsiasi altra persona al mondo. Lei poteva anche essere la salvatrice ma Regina era la sua salvatrice a prescindere dal fatto che la donna fosse stata un’assassina e una tiranna.
Epic! Bellissima questa parte. Quoterei tutto il capitolo (a parte David), ma questa parte... In modo particolare.

14/10/14, ore 09:04

No vabbè *.* ma questo capitolo è 'woooow' !!! Forse il più bello di tutti :) . Spero aggiornerai prestissimo pleeeeeeasee pleaseeee <3 PS: quanti capitoli mancano alla fine?? Vorrei non finisse mai questa storia :D!! ah dimenticavo...un BRAVISSIMA a te che traduci in modo esemplare *clap clap*
(Recensione modificata il 14/10/2014 - 09:08 am)
(Recensione modificata il 14/10/2014 - 09:21 am)

08/10/14, ore 14:50

Allora. Partendo dal presupposto che questa storia è qualcosa di EPICO, la tua bravura nel tradurla è altrettanto titanica.
L'intensità delle emozioni provate dalle due donne, sconquassate letteralmente da loro stesse e da qualcosa che, evidentemente, è radicalmente più forte di loro (il Vero Amore, as idiots says) ti fa entrare in un tornado di alti e bassi, soffrendo e gemendo con Regina, e annegando con Emma. C'è un'attrazione verso il tormentato, una sorta di mal du vivre francese che rende il tutto anche un po' poetico. Sicuramente più sentito. Il sesso, utilizzato come mezzo di redenzione per un odio che loro stesse non riescono a negare, agisce da toccasana per le loro anime straziate. Questo è più di quanto una persona normale possa sorreggere, ma c'è talmente tanta VITA nel loro amore disperato, da sperare quasi di avercela anche tu, una storia così.
In ogni caso, aspetto con impazienza la traduzione, ti prego non torturarci anche tu.
Sei bravissima.

C.

05/10/14, ore 00:11

Wowww. Mi piacce tantissimo. Per favore, quando publicchi i capitoli che mancano? No posso aspettare!!!!

30/09/14, ore 03:07

Magnifico capitolo. Questo fic me ferisce talmente. Ho un nodo nella golla. Non so chi me fa più pena, se REgina o Emma.