Transgressions of the Heart
di Daymy91

31/08/14, ore 21:04

ahaha bocciata in cucina emma...e la questione dei jean ahah ..uan routine familiare, un bel quadretto da immortalare :) che bomba la notizia di emma e l'essere andata al bar, regina è esplosa in tutti in sensi xD la preoccupazione e la paura che la bionda ci ricaschi, oh adoro regina ! "Ti amo.“E sono davvero fiera di te.”♥
che bella la scena del bacio *.* ma interrotte dall'arrivo di Henry aaaaah
oh che pacco mary margaret....regina sempre sul pezzo invece ! e finalmente è lei ad aprire gli occhi a snow , ci vuole sempre regina eheh !!! bel capitolo, bello bello !

31/08/14, ore 21:03

adoro henry e il suo modo di comportarsi con regina in questa fanfict !!
emma che per fortuna non si attacca alla bottiglia nonostante la delusione, ma preferisce un chiacchierata con l'amica ruby con la confessione di volere lasciare la città con henry e regina.. ahah fantastica l'idea si ruby di vendere le borse su ebay ...e poi beh emma che affronta gold e gli proporne un accordo....
bel capitolo e storia sempre più avvincente !

31/08/14, ore 21:02

regina e henry ♥ significativo il fatto di arrivare alla loro casa, quella di regina !
l'incontro di henry con neal ...oh che antipatica mary margaret ...non la sopporto =P ma adoro henry che vuole stare con la madre , ma così facendo fa restare anche emma ! fantastico henry e la domanda della stanza da letto, w la spontaneità dei bambini :) che bello l'abbraccio tra le due ♥
"Il suo sangue la legava a Henry, ma la sua anima la legava a Regina " waow ..eh si questa è la casa della sua famiglia !!
stupenda la scena della colazione, i ricordi, e questo bacio *.* ma niente è più come prima..pfff stupendo il discorso di regina alla bionda, la adoro in questa fanfict in una maniera incredibile !
carinissima la scene di regina e henry col videogame :) sempre simpatica snow che mi rimette regina agli arresti domiciliari -.- non la sopporta proprio oh :S e poi sotto con la terapia, per far funzionare di nuovo le cose ! speriamo sia la volta buona xD bel capitolo come sempreee

31/08/14, ore 21:01

povera regina..nulla l'aereo le fa questo effetto xD...ahah e poi la diatriba per la macchina di emma xD
ahah fantastica regina che mi blocca neal xD
e dai emma perdona regina *.* entrambi i suoi ex ahah ^_^ regina lo sarà ancora per poco !
bello il pugno e il chiarimento del quadro della situazione tra emma e neal ehhe..e poi via con Dorothy !
ehe le indossa emma e le scarpette funzionano e di nuovo a casa...ora inizieranno atri problemi xD ..capitolo originale come sempre, brave a entrambe ;D

31/08/14, ore 21:01

Elphaba..identità rivelata ! così come la soluzione: le scarpette ! tutto premeditato da parte di rumpel, come sempre !!!"
Ti tratto da schifo, Regina, e tutto ciò che fai in cambio è prenderti cura di me" esattamente :3
spettacolare la confessione e la liberazione di tutti i pensieri di regina : waoow !
emma finalmente si sfoga, eh beh non ha mica tutti i torti per quanto riguarda il comportamento dei suoi genitori -.- .... la tenerezza di regina : "Non lo so amore mio ♥"
capitolo dalle mille emozioni ! stupendo come sempre, grazie a entrambe ;)

31/08/14, ore 21:00

emma che le parla della rivelazione che ha fatto a mary mrgaret e gold..che bel casino ..regina che ha paura di non riuscire a proteggerla !! le due che parlano di famiglia senzo esserlo realmente :( quanti sentimenti contrastanti ..
"in quel momento Emma finalmente capì cosa Regina vedeva in lei: un riflesso" che bella questa immagine *.*
sempre emozionanti i loro scambi di pensieri quando riguardano il loro amore ♥ la chiamata di gold nel momento meno opportuno...e quell'ultima frase? chi sarà mai ?
complimentiiiiiiiii

31/08/14, ore 20:59

forse emma, grazie ai racconti di regina, inzia a capire tutto ciò che ha passato regina :( è sempre strano vedere regina triste e consolata dalla bionda e non viceversa !
"la bruna era finita col diventare la sua salvatrice " ♥ quanta verità !
“Tu sei molto di più di ciò che merito di avere.”
geniale l'idea della seconda maledizione riguardante le due.. ma che emma tiene nascosta a regina.. e poi neal e emma che scendono a compromessi...e ci sta !!! complimenti a entrambe !

31/08/14, ore 20:59

bellissimo il pezzo del contatto e della magia tra le due !
mary margaret sempre molto simpatica oh -.-
emozionante il racconto di regina sulla morta di daniel alla bionda, da pelle d'oca ! ottimo stile come sempre, emozioni a go-go ! braveeee

31/08/14, ore 20:58

regina che si abbassa a tutto pur di non fare riattacare emma alla bottiglia...
oh ma emma riorendeti sempre a urlare dietro a regina con tutto quello che sta facendo per lei xD Ci mancava anche neal/bealfire per far crollare ancora di più emma, ma regina è sempre con lei *.*
"tutto quel che hai fatto ultimamente è stato aiutarmi nonostante io sia stata una vera e propria stronza" brava emma hai fatto centro xD comunque nulla si amano, questo è quello che conta ! complimenti a entrambe, as always !

30/08/14, ore 14:00

ma emma un po' di riconoscenza per quello che ha fatto regina ? mmm
bella l'idea della magia di emma e di regina come conduttore...unite anche nella magia le due !! divertente la chiamata skype ahah..mary Margaret antipatica come sempre =P e nulla emma che mi insulta regina, anche io pensavo fossero migliorate le cose !
bello il rito per trovare la localizzazione di bealfire ! unite sono una forza queste due ! complimenti sempre all'autrice a anche a te !

30/08/14, ore 11:04

lo star male di emma e il prendersi cura di regina , che tenerezza mi fanno entrambe !
la richiesta di emma di far parlare regina del suo passato, scelta dura ma la mora accontenta la bionda , molto belli i loro scambi di ricordi !
e poi beh la magia bianca di regina, che guarisci emma : che ideona !
fantastico come sempre !!! congratulationssssssssss !

30/08/14, ore 04:08

"io ti amerò sempre, Emma Swan. Sino alla fine dei miei giorni ed anche di più. Questo, mia cara, è la mia maledizione.”
Da oscar *.*
Quanto ho amato il prendersi cura di regina verso la fragilità di Emma ! Uno dei capitoli in assoluto più profondi e emozionanti, questo anche grazie alle tue traduzioni : bravaaa ! E all'autrice mi inchino : spettacolare !!

30/08/14, ore 03:36

Bello bello bello !
Regina che la riporta a casa, la sfrontatezza di Emma ubriaca e il trattenersi della bruna...e poi il bisogno di Emma poi condiviso da regina, di stare più vicine che mai..forse per l'ultima volta ? Nonono... fantastica come sempre l'autrice, superlativa ! E complimenti anche a te ;)

30/08/14, ore 03:08

"Mi dispiace, Regina" -"perché?" -"perchè io sono tua" aaaaw *.*
Bel capitolo si !!! Prima la discussione su Henry e il comportamento della bionda, fermati in extremis dal fare una cavolata ! Che attrice regina :)
Complimenti come sempre... ah spero proprio che riescano a tornare insieme.. anzi devono !!

30/08/14, ore 02:42

originale il sentirsi delle due al telefono...
ma ora ci si mette in mezzo gold e il suo favore con emma..alla ricerca di bealfire :3
bel capitolo