Transgressions of the Heart
di Daymy91

05/10/13, ore 14:30

Questo capitolo è la perfezione. Emma è la dolcezza, cioè si sacrifica per il bene di Henry e Regina e poi mette da parte la rabbia per sostenere Regina.. La adoro! Regina pure lei favolosa.. la prima scena di lei con Henry è distruttiva.. Ok che fatto tanto male ma non si merita ciò. Il saluto delle due è stato wooow.. Regina ha fatto bene a seguire l'istinto.. Poi questa dichiarazione è da brividi: “Io… io ti amo Emma Swan; molto più di quel che tu possa immaginare. E anche se cercherai di dimenticarmi col tempo, per favore, non dimenticarti mai di esser stata amata, perché nessun’altro merita questo sentimento più di te.” *__* Biancaneve mi ha deluso, boh credevo cambiasse idea e infatti se l'è meritato quel pugno!!! Ora sto in ansia andrà tutto secondo i piani di Emma?? Ho i miei dubbi :/
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, questo è stato magnifico... per me il più bello!
Grazie ancora per tutto il lavoro che fai :)

05/10/13, ore 10:41

Questo capitolo è davvero T_______T
Emma è terribilmente dolce, adorabile, fragile.. L'abbraccerei. E Regina.. Beh, ovviamente anche Regina. E mi ritrovo a pensarla come lei: spero che Biancaneve soffochi in tutto il dolore che è riuscita a provocare. Perché Regina ha fatto delle cose orrende, è verissimo.. Ma anche allontanarla da Henry ed Emma è una cosa orrenda.
Spero che Emma trovi un modo per andarsene o per riportare Regina a Storybrooke.

30/09/13, ore 17:16

No! Lo sapevo... lo sapevo! :( Maledetti Snow e Charming!
Li ho sempre odiati, ma ora hanno realmente toccato il fondo.
Mi dispiace davvero per Henry ora, perchè si dovrà realmente separare da Regina.
Il rammarico e la rabbia di Emma sono comprensibili, ma soprattutto condivisibili,
se fossi stata in lei avrei immediatamente strozzato quei due idioti.
Sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo, considerando che sono in assoluta
apprensione per Regina :(
Sempre grazie per lo splendido lavoro che fai.
See you soon

29/09/13, ore 15:31

Ciao questa è la prima volta che recensisco ma dovevo assolutamente farlo! =)
Anche se sono abbastanza nuova di questo paring penso che questa sia la storia più bella che abbia letto fin ora...tanto per farti capire quanto mi è piaciuta mi sono letta pure tutti i capitoli in inglese cosa che non avevo mai fatto ma l'autrice scrive talmente bene che, grazie anche all'aiuto del traduttore, ho capito quasi tutto, ma la cosa che mi ha tenuto incollata allo schermo fino ad orari improponibili era la quantità di emozioni che letteralmente trasudano da ogni capitolo e che fanno sembrare tutti i personaggi molto realistici.
Ti dirò vista la piega che ha preso il telefilm quasi quasi preferisco di gran lunga questa di storia =)
Per quanto riguarda il capitolo devo dire che Biancaneve e il principe azzurro mi stanno iniziando a stare molto antipatici insomma sembra quasi che si stiano vendicando di Regina ignorando bellamente i sentimenti di Henry che finalmente sembra molto più umano rispetto al telefilm e quelli di Emma che di colpo si è ritrovata a valere meno di zero per quanto riguarda le decisioni -.-
Non vedo di leggere il prossimo capitolo anche perché mi è piaciuto molto in inglese e non vedo l'ora di confrontarlo con quello italiano =)
Ancora tanti complimenti all'autrice per aver scritto una storia così e anche a te per averla tradotta =)
A presto
SXSweet

28/09/13, ore 10:40

Odio profondamente Mary Margaret e David in questo capitolo. Perchè dicono di aver riflettuto, ma secondo me non hanno riflettuto affatto. Posso capire che siano furiosi e che non abbiano tutti i torti nel ritenere Regina un pericolo.. Però lei non farebbe mai del male ad Henry! E soprattutto, esiliandola, faranno del male ad Emma e la perderanno. Per sempre, stavolta. Già sta bevendo troppo! Se Regina se ne dovesse andare, ricomincerà a bere e si distruggerà. Emma ha carisma, è forte.. Ma è anche fragile, adesso.
Idioti.
Mi auguro che qualcuno capisca che oltrepassando il confine, Regina perderà la memoria (se anche in questa fic funziona come nella storia originale, ovviamente).
Cioè, da una parte, sono sicura che non se ne andrà.. Dall'altra.. Sono preoccupata lo stesso.
Insomma, ho bisogno di leggere al più presto il prossimo capitolo! XD
Complimenti per il lavoro che stai facendo. Sto leggendo anche i capitoli in inglese e immagino sia difficile tradurli..

24/09/13, ore 15:41

La situazione non è molto buona purtroppo, e per Regina, la vedo difficile:
La scelta di Snow, di esiliarla da Storybrooke, se la penso in maniera positiva, è sempre meglio di
una condanna a morte (che per un nanosecondo ho temuto!).
L'inconveniente più allarmante è la conseguente perdita di memoria, una volta superato il confine,
tuttavia se Regina riuscisse ha controllare nuovamente la magia, magari potrebbe scamparla.
Speriamo bene!
Ho apprezzato il comportamento innocente, anche se un po' impulsivo di Henry.
Invece Emma... non so più che pensare su di lei.
Per carità, concordo sulla sua decisione di lasciare quell'appartamento soffocante,
però spero si dia una svegliata e alla svelta! (Per il bene di Henry, of couse!)
See you soon

21/09/13, ore 10:25

Bellissimo il confronto tra Henry e Regina. Sono contenta che in questa fic lui sia un po' più ragionevole che nel tf (lì si comporta come una persona che soffre di bipolarità). Anzi, in questo capitolo, sembra proprio un adulto, a giudicare da certe cose che ha detto. Povera Regina.. T____T Non voglio che soffra così..
E nemmeno Emma.. T_____T Insomma, ben venga se ha seguito il consiglio di Regina.. Ma spero che non finisca col bere ancora di più.. E soprattutto, spero che trovi un modo per evitare l'esilio a Regina.. Anche perché, se Regina oltrepassa il confine, potrebbe perdere la memoria (se, in questo caso, funziona come nella fic originale).
Biancaneve >_______< E' incredibile come riesca a dire delle cose davvero giuste.. e poi a dirne altre completamente senza senso!

20/09/13, ore 21:41

"Lei aveva sempre creduto che la vendetta avesse potuto riempire quel vuoto che albergava nel suo cuore, ma in realtà tutto ciò che aveva fatto era stato ingrandirlo sempre di più, portandola a macchiare ripetutamente la sua stessa anima. Henry ed Emma, erano stati loro a riempire quel vuoto, e Regina sarebbe stata una vera e propria stupida se avesse permesso a se stessa di perdere entrambi."  Credo di essermi innamorata di questa conclusione.
Era ora che Henry e Regina si chiarissero... ora Henry comincia a starmi simpatico, non mi sarei aspettata da lui un gesto simile, davvero bellissima la scena dove si incontrano. Regina è così dolce...
Spero di resistere fino alla prossima pubblicazione T-T
Traduzione fantastica.

15/09/13, ore 16:08

Wooow!!! Aspettavo con ansia il confronto tra le due ed eccolo finalmente.. Regina favolosa in questo capitolo ha perfettamente ragione su tutto anche se è comprensibile il comportamento di Emma soffocata dal dolore.. Spero che il confronto serva ad Emma per tornare in lei. Decisamente straziante quel "non posso stare con te" ma un pò rassicurante la fine.. Emma che nonostante tutto decide di fidarsi. Ho amato ogni singola riga di questo capitolo. Grazie per il lavoro che fai e per l'immagine finale decisamente perfetta per questo capitolo *__*

14/09/13, ore 23:33

Qualcuno può farmi il favore di uccidere Henry?
Diamine questo capitolo è bellissimo, è un suicidio spirituale, ma è bellissimo. Credo di aver dimenticato di respiarare ad un certo punto.
Mi dispiace per Emma ma Regina ha ragione. E mi dispiace per Regina, ma anche Emma ha ragione. Aspettavo con ansia il loro confronto, è una scena meravigliosa, ci voleva!!!
Mi è piaciuta moltissimo la sorpresa finale, è fatta davvero benissimo! Sono così...... così... *sguardo perso nel vuoto*

14/09/13, ore 10:34

Aspettavo con ansia questo capitolo.
E devo dire che l'ho letto tutto d'un fiato. Non riuscivo proprio a staccare gli occhi dallo schermo.
E' brutto vedere Emma in queste condizioni. Si sta facendo del male da sola e spero che si renda conto che non è il modo giusto per affrontare la situazione. Non lo è per lei e non è salutare nemmeno per Henry.. Che, comunque, non può stare nemmeno con Regina, dato che la gente ce l'ha con lei e quindi potrebbe essere pericoloso... >_____________<
Lo scontro è stato.. Wow! Queste due insieme sono... Uhm, non trovo il termine adatto! Devono stare insieme. Punto.
Bella l'immagine a fine capitolo. La adoro.

09/09/13, ore 01:03

Sempre più intrigante.....ti adoro grazie per tutto il lavoro che fai per tradurre un bacio al prossimo capitolo S.

07/09/13, ore 16:30

NOOO!!!
Non può finire così un capitolo, è violenza psicologica!
Emma è andata a casa sua!! E!! Oh!! Regina! la maglietta! Wuah!! *rotola sul pavimento*
Adesso dovrò riuscire a calmarmi. Aspetterò rotolando per terra la prossima traduzione...
Grazie per questo capitolo, credo di amarti.

06/09/13, ore 19:30

Oddio questo finale di capitolo ci lascia troppo in sospeso!
Ho scoperto questo sito da poco e ancora non mi sono abituata all'appuntamento settimanale, un'attesa ardua!
Ho letto l'altra storia in un paio di giorni, praticamente :)
Comunque volevo complimentarmi con te, per il lavoro che fai, per le traduzioni... hai reso disponibile questa storia anche a noi "gente non poliglotta" :D

06/09/13, ore 17:41

Bellissimo capitolo finalmente è tornata Regina e pure in grande stile cioè gira con la maglia di Emma.. adoro! Comunque non può finire cosi.. sono troppo curiosa non riuscirò ad aspettare una settima! :O grazie per tutto il lavoro che fai e perché ci permetti di leggere questa magnifica ff!