Transgressions of the Heart
di Daymy91

27/07/14, ore 15:58

Che dire.. Complimenti alla scrittrice, e grazie mille a te che hai tradotto, speriamo che tu riesca ad aggiornare presto! Ho letto nella tua risposta ad una recensione di un mese fa che l'autrice si è bloccata nello scrivere.. Spero con tutto il cuore che continui, perché questa fanfiction è veramente stupenda. È l'unica che riesce a portarmi le lacrime agli occhi. E poi mi ha preso così tanto che l'ho letta, insieme a quella precedente, in tre giorni!
Grazie ancora per dedicare il tuo tempo nella traduzione!

16/06/14, ore 11:44

E' la prima fanfiction che leggo su di loro e cazzo! Perdona il termine ma non so come altro esprimermi. E' cosi realista e stupefacente che ora non riesco a immaginarle con nessun altro. Complimenti a chi l'ha scritta e a te che l'hai tradotta,ho letto le 2 storie in due giorni e ora non vedo l'ora di sapere come continua,ti prego non farmi aspettare tanto!

26/04/14, ore 13:04

che dire favoloso capitolo e la parte in cui regina parla a snow è superba
aspetto impaziente il seguito :D

25/04/14, ore 11:14

Sono contenta che tu abbia pubblicato. Cominciavo a disperare. *w*
Adoro questo capitolo. Perché Emma e Regina stanno cercando di sistemare le cose nonostante quello che è successo tra loro. Si punzecchiano, discutono e poi si riavvicinano. La scena della bacio era davvero... Wow. Così bella! Sono dolcissime.
E ho adorato il confronto Regina/Snow, perché sì, insomma, Regina ha perfettamente ragione. Invece di dar fastidio ad Henry o di continuare a brontolare riguardo alla loro relazione, converrebbe che parlasse davvero con Emma e le dicesse tutto quello che le deve dire.

25/04/14, ore 07:58

Mammamia che spettacolo! Sentire come Regina sgrida Snow è un vero piacere.Ognuno ha la sua parte di colpa,non è che gettandola addosso agli altri fa di te una persona migliore,accettarla e convivere insieme anche al rimorso,allora sì fa di te una persona degna di chiamarsi in questo modo.Crescere è dura,prendersi le proprie responsabilità ancora peggio.Quindi il passato bisogna lasciarlo andare,ora c'è il presente e c'è il futuro,sperando che sia migliore.Se lo meritano,un pò di felicità fa bene a tutti.Capitolo bellissimo,ciao e grazie.

25/04/14, ore 03:36

Come si fa a non adorare, se non amare, Regina?
Già nel telefilm è un personaggio spettacolare ma qui, in questa fanfiction, è addirittura meglio!
Arriva a fronteggiare il suo disprezzo per la figlioccia per il bene di Emma e questo non è sicuramente poco!
Non vedo l'ora di poter leggere un nuovo capitolo.
A presto

Goran

16/04/14, ore 23:10

Ma bene! Sto adorando questa fan fiction! Il rapporto tra Emma e Regina si sta facendo più profondi e più complesso, la storia sta diventando super avvincente. L'unica cosa che non capisco bene è il motivo per cui loro due, emma soprattutto, si stiano sforzando di stare lontane dalla felicità. Se siete arrivate a un punto in cui non sapete più se andare avanti o tornare indietro, dovete decidere, o andate avanti o tornate indietro, evisto che non sembrate in grado di tornare indietro, non potete fare altro che andare avanti, a costo di finire in un precipizio. Boh, forse sono io che vedo tutto o bianco o nero,ma mi pare che Emma si stia sforzando troppo di analizzare tutte le sfumature...
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

10/03/14, ore 11:54

Sei arrivata proprio insieme all'episodio. Appena finito di guardarlo mi sono messa subito a leggere il capitolo! Nel quale tra l'altro è stata nominata Elphaba, ovvero la strega dell'Ovest... Anche se nel telefilm si chiama Zelena.

Comunque... Anche questo capitolo non mi ha affatto deluso. Mi dispiace che Henry dica di odiare Emma. Capisco che sia arrabbiato, ne ha tutto il diritto, ma è anche vero che la bugia di Emma era solo una bugia bianca. Voleva proteggerlo.
Molto carina la scena con Emma e Ruby. Divertenti ^__^ Soprattutto quando Ruby le dice che prima puzzava mentre adesso ha un odore migliore e poi le consiglia di vendere le borse di Regina su Ebay! Secondo me Regina non approverà affatto.
Gold è un bastardo, ma ha perfettamente ragione. Su tutto. Spiace dirlo, ma è così. E l'accordo non mi piace. Spero che Emma non si metta nei guai.

09/03/14, ore 18:28

Oltre ai loro problemi di coppia c'è pure il figlio che ha messo il broncio,anzi si è sentito tradito.Ma si sa che gli sbagli fanno parte dell'animo umano.Tante volte la verità non viene detta per proteggere la persona amata.Il problema è quando si viene a scoprire ciò che è stato fatto ci si sente traditi.Solo il tempo potrà guarire la ferita,sarà così anche tra Emma e Regina.Non si sente tradita anche Emma per aver scoperto il passato di Regina? Il suo amore non dovrebbe essere mutato,Regina è sempre la stessa,anzi sta cercando di migliorare,ma qualcuno non sembra dello stesso parere.Come se gli altri abitanti di Storybrooke siano dei stinchi di santo! Ciao,grazie e bentornata.

10/02/14, ore 20:21

Vediamo finalmente la luce alla fine del tunnel in cui Emma era andata a cacciarsi o sbaglio? B]   Siiiiii !! xD Alleluia! Finalmente ha smesso di odiare Regina, perchè insomma, gli utimi 4 capitoli consistevano in Emma e Regina che litigavano e facevano sesso,litigavano e facevano sesso, litigavano e ...(insomma hai capito). Quindi non restava che una cosa da dire: Archie aiutale tuuuuuuu!! xD
Ad ogni modo brava scrittrice e brava traduttrice ;)
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, a presto.
TheQ

09/02/14, ore 19:04

...perché erano legate l’una all’altra da qualcosa di molto più potente di uno stupido pezzo di carta. Il suo sangue la legava a Henry, ma la sua anima la legava a Regina.
Puoi dirlo forte. E' proprio così. Perché #SwanQueenIsTheWay. Ecco.
Che belle Emma&Regina a colazione. Le formine *w* Emma è proprio tenera.
Henry... Beh, anche lui è proprio tenero. In questo capitolo sembra proprio un piccolo principe, soprattutto all'inizio, quando fa sentire Regina così tanto amata.
Neal... Meno male che per il momento si è defilato.
Mary Margaret... Oddio, che noia. Cioè, capisco che sia preoccupata per sua figlia, non ha tutti i torti, ma insomma.. Potrebbe mettere da parte la faccenda per il momento, no? Sono contenta di sapere che non sopporta Neal. Pensavo avrebbe cominciato a dire ad Emma che dovrebbe stare con lui, perché è il suo primo amore, eccetera...
Un piccolo appunto: hai scritto "in cinta". Si scrive tutto attaccato ;)

09/02/14, ore 18:21

Ciao! Questo capitolo è davvero fantastico, è come se il lettore fosse davvero presente in quella casa, come se davvero riuscisse a vedere e sentire tutto! Sono tornate, i problemi non si cancellano certo ma spero che riusciranno a lasciarseli alle spalle e iniziare una nuova vita perché davvero, non si meritano altro! :) Al prossimo capitolo! E spero che ce ne siano ancora tanti tanti altri!

09/02/14, ore 17:41

Sono appena ritornate e già incominciano i problemi,anzi se ne sono aggiunti degli altri.Sarà capace di gestire le sue emozioni senza che Snow intervenga,se l'è cavata anche senza di lei per ventotto anni.Lo sa chi e cosa è stata Regina,ma per amore si cerca di chiudere un occhio,anche le regine malvagie hanno una seconda possibilità.Pure Snow dovrebbe avere la sua seconda possibilità,ma non deve sembrare una despota,altrimenti apparirà come la Regina del passato.Sembra che vogliano far funzionare il loro rapporto,speriamo che non sorgano altri problemi.Emma ha tutte queste paturnie sui sentimenti per Regina,ma da come gli ha preparato la colazione,avrebbe potuto fargli una proposta di matrimonio! Ciao e grazie.

22/01/14, ore 20:19

Questo capito è coinvolgente e comico allo stesso tempo. Adoro lo scambio di battute tra Regina e Emma... in realtà adoro lo scambio di battute tra Regina e chiunque altro, ha un modo di fare e sempre questa nota di sarcasmo che la rendano unica! Non dovrebbe proprio preoccuparsi... Neal non è niente in confronto a lei. Sa come sfruttare il suo senso di superiorità molto bene.
Dorothy mi ha fatto tenerezza, immagino il suo stupore quando si è vista apparire nel reparto l' Evil Queen. Avrà pensato fosse arrivato il peggio del peggio :D
L'autrice riesce a rendere così IC i personaggi che la storia "d'amore" tra Regina e la Salvatrice potrebbe benissimo essere reale anche nel TF.
Complimenti anche a te per la traduzione, non dev'essere una passeggiata per cui brava! :)

22/01/14, ore 01:00

Wow questo capitolo mi è piaciuto un sacco !
Anche nella serie originale questo aspetto di madre e figlia tra Biancaneve ed Emma non è molto trattato !
Fai i complimenti alla scrittrice è veramente brava dovrebbero fare una trasposizione anche di questa versione ( certo magari meno spinta altrimenti sarebbe un po' vietato ai minori xD )

Grazie per il tuo duro lavoro a tradurre

Jj