Transgressions of the Heart
di Daymy91

02/11/13, ore 11:30

Uauuu... Complimenti!! Questo capitolo mi ha veramente commosso e mi sono sentita obbligata a lasciarti una recensione! Non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!

02/11/13, ore 10:31

“Fin quando le stelle non bruceranno completamente ed il cielo non cadrà sulle nostre teste,” le sussurrò Regina; e per quanto quelle parole potessero sembrare drammaticamente esagerate, Emma sapeva benissimo che erano più reali di qualsiasi altra cosa avesse mai udito. “io ti amerò sempre, Emma Swan. Sino alla fine dei miei giorni ed anche di più. Questo, mia cara, è la mia maledizione.”

Ho citato questo pezzo, perché è quello che ho preferito, ma tutto il capitolo è molto bello. E' troppo pieno di feelings, quindi se potessi inserire delle faccine, non saprei quali scegliere. Feelings da tutte le parti! L'amore di Regina è assoluto, totale.. Emma è così.. Così vulnerabile, in questo momento. E' ovvio che ha bisogno di Regina, ha bisogno che lei l'aiuti e la ami. Che le doni un po' di forza per superare tutto questo.
La traduzione è ottima. Dovrei rileggere il capitolo una seconda volta, perché mi era parso di notare qualche errorino.. Ma comunque mi sembra tu abbia fatto un bel lavoro.

27/10/13, ore 21:10

Che capitolo ragazzi!!
Quanta passione e quanta disperazione che scaturisce dall'incontro tra
le nostre protagoniste. Sul serio...è...è... travolgente!
In particolare la scena di Emma che morde le labbra di Regina per poi succhiarne
il sangue, mi ha riportato alla mente la scena del weekend romantico! Ah nostalgia! :D
Ad una seconda lettura posso confermare che questo è il mio capitolo preferito.

26/10/13, ore 16:33

è forse uno dei più tormentati di tutte e due le serie! è coinvolgente al punto che qualcosa non puoi non provare leggendolo, è uno di quelli che mi ha scosso di più!

26/10/13, ore 16:29

N'è valsa proprio la pena aspettare.. L'ho letto tutto d'un fiato. È stupendo!! Capitolo in un cui sono racchiusi infinita di sentimenti ed emozioni.. Si passa dai loro soliti battibecchi e alla grandissima capacità di entrambe di irritarsi a vicenda e poi alla sofferenza di Emma che piange all'alba da sola.. Scena che mi ha straziato cioè quando sembra che stia leggermente meglio si risprofonda nell'immenso dolore che prova.. La mia povera Emma! E poi la seconda parte del capitolo Emma cerca conforto nella sola maniera che conosce e dalla sola persona di cui si fida e in li tutto perfettamente combinato insieme c'è dolore, rabbia, amore e tantissima passione. È inutile per quanto cerchino disperatamente e impossibile per loro stare lontane. Ho amato ogni singola riga di questo capitolo e ora mi spaventa sapere come andrà avanti perché la loro indole autodistruttiva peggiorerà sicuramente le cose. D: Aspetto con ansia il prossimo capitolo diventa sempre più difficile aspettare xD grazie per tutto il lavoro che fai e alla prossima settimana! :)
(Recensione modificata il 26/10/2013 - 04:30 pm)

26/10/13, ore 10:45

Questo capitolo è... Beh, ipnotico! O____O Non solo: è coinvolgente, rabbioso, disperato, dolce, appassionato.. Loro due trasmettono una marea di emozioni. Molto contrastanti, devo dire. Da una parte, il fatto che arrivino a farsi del male in questo modo mi turba e mi fa arrabbiare. Dall'altro.. Insomma, la seconda parte del capitolo parla da sola. E' fantastica. Perché comunque è evidente che non possono fare a meno l'una dell'altra. C'è dolore e collera, ma anche passione, amore, paura di perdere tutto.
Voglio il prossimo capitolo. Ma tipo.. Adesso! XD
No, scherzo. Complimenti anche a te per la traduzione. Mi è sembrata molto buona.

25/10/13, ore 15:10

Ciaooo.
Stai facendo davvero un gran lavoro.
Adoro questa FF sia la prima parte che questa.
Potresti fare i miei complimenti all'autrice? E' molto ben scritta e lascia sempre con la curiosità di sapere cosa succederà :D
Grazie per la traduzione :D
Avevo iniziato a leggerla in inglese ma da quando ho visto che tu la traduci, mi son fatta pigra :P

20/10/13, ore 12:24

Bellissimo questo capitolo, uno dei miei preferiti. Mi ha incuriosito questo scontro tra loro due, a tratti anche fisico (soprattutto da parte di Regina), era inevitabile e non lo nego, non vedevo l'ora di leggerlo!

19/10/13, ore 18:37

Capitolo bellissimo! Insieme al 10 è sicuramente il più bello di questa storia.. Per ora. Il capitolo inizia con Emma che dimostra di essere una grande mamma perché pur di dare un pò di sollievo al figlio si sacrifica e lo asseconda.. Dolcezza assoluta.
L'incontro/scontro tra Emma e Regina l'ho amato, come tutti i loro, anche se mi ha messo agitazione. In questo in apparenza c'era tanta rabbia che nascondeva il dolore e l'amore che entrambe provano.. che infatti a portato Emma a non sopportare la situazione e di nuovoa fuggire e a buttarsi nell'alcol :(. Sono contentissima che Regina si andata a cercarla d'altronde non poteva lasciarla andare semplicemente via. La parte dove inventa tutta la loro situazione è stata divertentissima!
Infine si conclude con quel "Mi dispiace" e “Perché io sono tua.” e la mente torna al capitolo della loro uscita romantica :") wooow!
Per quanto riguarda la traduzione non preoccuparti hai sicuramente fatto un gran lavoro, posso solo immaginare quanto sia difficile tradurre quella ff... Ti ringrazio per tutto il lavoro che fai ogni settimana e ti aspetto venerdì prossimo :)

19/10/13, ore 11:10

E' vero, hai ragione. Questo capitolo, al momento, è il mio preferito di questa seconda parte della storia.
Adoro gli scontri fra Emma&Regina! Cioè, da una parte li odio, perché, almeno in questa occasione descritta dall'autrice, tirano fuori anche il peggio di loro stesse, però..Insomma, mentre si scontravano percepivo non solo la rabbia e la frustrazione, ma anche l'amore che provano l'una per l'altra. E il desiderio. Perché c'è parecchia tensione sessuale in codesto capitolo *___* X___X
Sono d'accordo sul fatto che Regina sia egoista. E che non potesse davvero pretendere che Emma si portasse dietro Henry..Lui ha solo dieci anni ed effettivamente Storybrooke è il posto in cui è cresciuto, quindi il rimprovero di Regina, pur essendo comprensibile, era sciocco.
Sono strafelice che Regina sia corsa dietro ad Emma e si sia imposta su quel deficiente che Emma (idiota) voleva portarsi a letto solo per non pensare. Troppo divertente la parte in cui dice di essere sua moglie! XD Brava, Regina. E bellissimo il momento in cui Emma le dice che le dispiace e che è soltanto sua.
Voglio al più presto il seguito.

19/10/13, ore 02:32

Okay... WOW. Mi sono resa conto solo in questo istante di aver trattenuto il fiato per gran parte della lettura. Incredibile. In questo capitolo viene fuori l'esatta e pura essenza delle anime distrutte di entrambe. È lo scontro che ambedue sapevano di dover fronteggiare, prima o poi, ed è giunto nel momento meno prevedibile e previsto. Mi ritrovo senza parole adatte... e quello che mi ha lasciata maggiormente senza fiato è stata l'ammissione istintiva e naturale di Emma. Lei è sua, è il suo Vero Amore, e qualsiasi cosa succeda nessuna delle due può cambiare ciò che fondamentalmente è solo un dato di fatto.
Okay, ho finito, scusate xD incredibile, davvero.
[E non preoccuparti per il discorso della traduzione, non immagino neanche quanto debba essere difficoltoso riuscire a rendere con efficacia testi come quello di questa fanfic... sei davvero grandiosa, ci riesci benissimo, per quel che vale! Grazie sempre infinitamente! Ora sparisco sul serio xD scusa per il poema! ^^"]

14/10/13, ore 15:58

In questo capitolo, sembra che tutte le cose siano nella norma,
sia per Regina ( che ha mantenuto la memoria, per fortuna) che per
Emma, anche se le due bisticciano parecchio telefonicamente eh.. eh ;)
Devo dire però che mi aspettavo il ritorno in scena del mio adorato Gold,
e il fatto che abbia chiesto alla "salvatrice" di rendergli il favore,
partendo alla ricerca del figlio, rende tutto molto interessante.
Dopotutto noi sappiamo benissimo chi sia in realtà Bealfire.

12/10/13, ore 12:08

Gran bel capitolo, ma ormai ogni venerdì è così :) Emma e Regina al telefono e la loro testardaggine.. Sono fantastiche e oltretutto io non riesco a schierarmi con nessuna delle due hanno torto e ragione allo stesso modo.. Adorabili!
Intanto la situazione complicata come non mai doveva per forza arrivare Gold a riscuotere.. beh lo stavo proprio aspettando e con ciò significa che a breve entrerà in scena Neal, personaggio che adoro nel telefilm non vedo l'ora di vedere come si comporterà Emma e soprattutto la reazione di Regina.. Sono sicura che dará il meglio di se ahahah.
Snow e Charming sono insopportabili, non avrei mai pensato di odiarli così tanto.. Sono nel torto e non lo ammettono!
Non vedo l'ora di continuare a leggere questa magnifica storia e grazie a te che con il tuo lavoro me ne dai la possibilità :)

12/10/13, ore 10:19

Bel capitolo. Molto coinvolgente, anche se non è un capitolo basato sull'azione.
Mi aspettato che Gold volesse riscuotere il favore.. Quindi tra poco entrerà in scena Neal Cassidy/Baelfire? Ammetto che come personaggio mi piace, anche se io shippo Emma soltanto con Regina.. XD Preferisco indubbiamente Neal ad Uncino. Sono curiosa di vedere come andranno le cose tra Bael ed Emma in questa versione della storia. E cosa ne penserà Regina, soprattutto! Anche se già posso immaginarlo! XD
Detesto davvero Bianca e David in questa fase.. >____< Quello che hanno fatto non è giusto. Emma e Regina separate proprio non mi va giù. E il povero Henry? A lui non ci pensano?

07/10/13, ore 18:52

Questo capitolo mi ha ucciso! Stupendo cavolo!
Povera Regina, è un po' imbarazzante dirlo ma mi sono messa
a piangere come una bambina! Ho sofferto per lei :(
So che Emma riuscirà a mantenere la sua promessa e a prendersi
cura di Henry, nonstante i suoi problemi, lei è una donna tenace.
Il fatto che la nostra "salvatrice" abbia deciso di, mettiamola così, scappare con Henry, all'
insaputa dei suoi genitori idioti, beh... mi da conforto. Sperò davvero che sarà così
(incociamo le dita!)
Infine è stato semplicemente Epico il gancio destro dato da Regina a Snow. Accidenti se lo meritava!
OK meglio che mi ripigli da tutta questa tristezza!