Transgressions of the Heart
di Daymy91

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
03/08/13, ore 09:11

gaah l'ho già letta in inglese e uccide T_T In italiano non ce la posso fare troppe emotions

03/08/13, ore 03:51

noooooooooooooooo............nn posso rimanere così.....cmq nn vedevo l'ora amo l'autrice scrive divinamente e grazie a te per tradurre =)

02/08/13, ore 17:56

non aspettavo altro che la traducessi in italiano.... l'ho letta anche in lingua originale, ed è da paura questa storia. devo ammettere che sto al passo con gli aggiornamenti dell'autrice ma alcune espressioni in inglese mi sfuggono, quindi non vedo l'ora di confrontare i due capitoli nelle due lingue! storia da capogiro!

02/08/13, ore 17:26

io credo di amarti *___* attendevo questo capitolo a gloria grazi grazie grazie che la trascrivii *____* attendo con ansia il seguito *_* <3 <3

02/08/13, ore 15:47

Ti adoro! *_* Sono felicissima che tu abbia deciso di tradurre anche il seguito!

Ehm.. Okay, ricomponiamoci.
Cosa dire? Primo capitolo al cardiopalma. Triste, disperato, dolce, coinvolgente.. Una marea di feelings! Soffro insieme ad Emma e anche insieme a Regina. Insieme ad Emma perché so che avrei reagito come lei se fossi stata al suo posto.. E insieme a Regina perché so quanto ha sofferto in passato e quanto ama la sua Salvatrice. Al tempo stesso, sono contenta perché l'abbraccio finale potrebbe lasciar presagire qualcosa di buono.. Dico solo "potrebbe" eh? La strada sarà molto lunga.
Carinissima anche la scena iniziale con Henry e Mary Margaret..
"Nonna?"
Oddio, una nonna un po' giovane, però sì.. ;)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]