Transgressions of the Heart
di Daymy91

30/03/16, ore 21:31

And the winner per la migliore figura di emme...alla sola e unica Emma Swan! Ma per la barba di Merlino,invece di combattere,beve.Fosse almeno acqua troverebbe giovamento al fisico e ai reni.Se vuole proprio finirla,che si gettasse da un grattacielo! Magari sa pure volare.Devo dire che alla fine sembra che voglia veramente rimediare a tutto il rebelot fatto.Prima cosa la bottiglia dovrebbe contenere succo di frutta e non quel veleno che ti spappola fegato e cervello e seconda cosa la bocca collegarla alle celluline grigie.Ciao,grazie e bentornata.

30/03/16, ore 00:18

Grazzie per tornare, perché mai mi sono trovata con un fic come questo. E un fc meraviglioso, molto commovente e molto straziante.

29/03/16, ore 14:14

OMG, che meraviglia <3 <3 <3 sono felicissima di leggere un aggiornamento per questa storia!!! bentornata e spero di leggerti ancora e presto ^_^

29/03/16, ore 12:56

grazie mille per essere tornata... nn vedo l'ora di leggere il proseguo..queta storia mi piace molto e te fai un gran lavoro. :)

29/03/16, ore 00:05

Bentornata! Nonostante abbia continuato la ff in inglese nell'attesa, è sempre un piacere rileggerla. Spero che la scrittrice termini la storia al più presto, perché sono davvero curiosa di sapere come andrà! Penso che questa sia l'unica ff in cui i personaggi di Emma e Regina sono toccati così a fondo. Meraviglioso. Grazie ancora per il tuo "lavoro" di traduzione. Alla prossima!

28/03/16, ore 11:00

Sono felicissima che sei tornata! Amo questa ff! La sto leggendo anche in originale, ma leggerla in italiano fa tutta un'altra impressione! Bravissima , la traduzione é veramente fatta bene! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo 😁 alla prossima 😉

28/03/16, ore 01:27

O MIO DIOOOO sn arrivata a casa da poco e ho dato la mia solita sbirciatina agli aggiornamenti e BOOM cosa trova la mia ff preferita cn un nuovo aggiornamento che dire GRAZIE del lavoro che fai x tradurla continua xke è bellissima e ne vale la pena

28/03/16, ore 00:51

Sono contentissima che tu abbia aggiornato.
Che dire questa storia è qualcosa di unico, il modo in cui l'autrice descrive il loro rapporto lascia senza fiato, la vastità e la complessità dei loro sentimenti così veri e profondi fa sembrare tutto così reale e devo confessare che la parte finale mi ha fatto piangere, in particolare quando Emma supplica Regina di non odiarla.
Questa autrice si merita davvero molti complimenti ma un grazie speciale va anche a te che traduci per noi povere fan uni lingue questa stupenda fanfiction, grazie davvero e spero continuerai a farlo. Buona Pasqua.

27/03/16, ore 23:51

Non so se è per il tuo improvviso ritorno, o per la tristezza/dolcezza di Emma in questo capitolo, ma io ho pianto! T.T Mi mancava tantissimo questa ff, appena ho visto l'aggiornamento non ci potevo credere...questo capitolo mi è piaciuto un sacco poi, Emma che vuole tornare con Regina stabilmente, ahh *---*

27/03/16, ore 23:33

Wow non credevo ai miei occhi quando ho visto l'aggiornamento... sono molto contenta del ritorno... come sempre questa ff è fantastica.. son troppo incasinate queste due... vedremo come andrà a finire... alla prossima..

27/03/16, ore 22:52

OMMIODDIO finalmente. Che bellezza, una delle mie ff preferite, non sembra nemmeno che si parli della serie tv. La perfezione. La fine mi ha spezzato in cinquantamila piccoli pezzettini il cuore, help 😢😢😢 Per favore, continua presto: ne vale la mia sanità mentale

15/03/16, ore 19:06

ciao questa ff è stupenda e grazie per tt il lavoro che hai fatto per tradurla..ti volevo chiedere ma continuerasi a tradurla? perchè è da tanto che non metti un nuovo capitolo..e vedevo che l'originale ha + di 30 capitoli..
grazie mille..spero che tu mi risponda..

12/10/15, ore 09:23

io, sto ancora leggendo ma ti ringrazio per queste due fanfiction, of love era bellissima ma questa anche meglio, hai tradotto altro della stessa autrice?

28/05/15, ore 15:20

Ciao, volevo dirti che questa storia mi è piaciuta così tanto da farmi rimanere attaccata allo schermo anche durante le ore di scuola talmente ero curiosa di sapere come sarebbe continuata, ho letto anche l'altra storia e come questa mi ha fatto impazzire e l'unica cosa che vorrei in questo momento è sapere come continua, io non so sei tu a non poter più tradurre per i troppo impegni o l'autrice che non può continuare in questo momento, ma sarei veramente felice se potessi leggere il continuo. Io spero che nessuna di voi abbia abbandonato perché in quel caso mi dispiacerebbe molto, giuro che questa una della fanfiction più belle che io abbia mai letto e non esiterò un solo istante a metterla fra i preferiti una volta che avrò finito di scrivere questa recensione, per questo io mi auguro con tutto il cuore che un giorno non troppo lontano io le/li altre/altri potremmo leggere il seguito di questa meravigliosa storia che mi ha riempito di emozioni diverse ad ogni capitolo. Ora devo andare, ma prima ti chiedo di mandare tutti i miei complimenti a l'autrice si questa storia perché se li merita tutti e te li meriti anche tu per la favolosa traduzione che hai fatto, una traduzione che ci ha permesso di assaporare questa storia, speri di poter leggere presto il continuo ciao

26/05/15, ore 21:57

Come minimo è la terza volta che rileggo questa tua curatissima e bellissima traduzione di una storia eccezionale! Ti voglio fare i miei più sinceri complimenti e vorrei chiederti come mai hai lasciato tutti così a bocca asciutta, sono triste e disperata perché vorrei sapere come va avanti e soprattutto voglio leggerla in italiano perché apprezzo tantissimo le tue interpretazioni! Quindi, TI PREGO, torna!
Ahahah -disperazione mode off-