Transgressions of the Heart
di Daymy91

21/01/14, ore 13:13

Ciao! Regina migliora di capitolo in capitolo, il viaggio in auto è stato divertente ma Neal l'avrei messo nel bagagliaio e imbavagliato, insomma, nessuna possibilità di scelta. Spero che Emma riesca a superare tutto e tornare ad avere lo stesso rapporto con Regina,rafforzato sicuramente. Preoccupa anche a me il suo malessere,spero non sia il preludio per qualcosa di catastrofico.. Grazie per la traduzione, leggerò questa ff anche se dovessi aggiornare una volta ogni due mesi! :) alla prossima!

21/01/14, ore 10:34

E così alla fine sono tornati tutti a casa XD
Ora mi chiedo cosa succederà.. Soprattutto considerando il fatto che Regina è stata esiliata.
Il viaggio in macchina con i due ex è stato divertente, lo ammetto. Anche se Neal mi irrita. Infatti vederlo legato e imbavagliato è stata una bella soddisfazione XD
Mi chiedo cos'abbia Regina. Non so perché, ma non penso si tratti solo di mal d'aria o di nervosismo.

20/01/14, ore 23:47

Ci sono riuscite! Sono tornate a casa.In compagnia del buzzurro,peccato.Devono avere tutte e due una maledizione,Emma da giovane aveva due fette di mortadella sugli occhi per innamorarsi di Neal.Regina invece se lo ritrova tra i piedi perché è il padre di Henry.Penso che dieci anni fa i metodi contraccettivi fossero presenti,o no?Regina è diventata una teppista,in questo caso ci voleva la sua scaltrezza. Un capitolo surreale,però anche divertente.E poi sembra che Emma si sia decisa a riprendersi la sua vita,finalmente.Non ho fretta quando aggiorni io ci sono.Ciao e grazie.

16/01/14, ore 21:06

Avrei voluto che questo capitolo non finisse mai, sul serio. E' pieno di emozioni, probabilmente uno dei migliori, sia di questa storia, sia del prequel. Prima o poi questa discussione sarebbe dovuta arrivare, solo che non l'avevo mai immaginata in questi termini... Regina madre di Emma? Ommioddio, seriamente, mi stavano partendo nella testa mille film in stile "what if...". Per fortuna non è riuscita a prenderla, non avremmo mai avuto la possibilità di amare le SwanQueen! :D
La storia inizia a farsi vera, iniziano ad uscire tutte le questioni non dette e che avevano paura ad affrontare, e tutto ciò non può essere che interessante... non vedo l'ora di poter leggere il seguito.

14/01/14, ore 21:26

Ciao! Sono quella che poco tempo fa ha commentato l'ultimo capitolo della storia precedente dicendo di aver troppo da studiare per leggere il seguito. Come vedi mi rimangio tutto perché lo studio serve a poco quando hai da leggere una simile meraviglia! Perfetta, in grado di trasmettere perfettamente tutte le emozioni provate da Emma e Regina,in grado di farti immedesimare perfettamente in loro! Aspetto con ansia il prossimo capitolo, ti faccio/vi faccio ancora tanti complimenti! :)

07/01/14, ore 12:25

Meraviglioso!
Grazie ad averla tradotta per noi!
E se hai occasione di sentire l'autrice i miei più sentite complimenti . E molto ben scritto e avvincente potrebbe benissimo essere svolta così la serie originale . Unica cosa è non sapere come sia iniziata la loro storia o forse più avanti viene ripreso sarebbe fantastico. Comunque complimenti e ora continuo a leggere i altri capitoli.
Grazie
Jj

ps ho poi scoperto che questo è un sequel per cui legelo prima l'altro

grazie
(Recensione modificata il 07/01/2014 - 09:41 pm)

07/01/14, ore 10:57

Oddio.. Regina come madre di Emma? Il pensiero mi ha fatto ridere, lo ammetto, e al tempo stesso mi è sembrato anche dolcissimo e tenero *w* Regina ha ragione, Emma non merita di sentirsi così poco voluta.. Ma è anche vero che se Biancaneve non l'avesse mandata via la maledizione non si sarebbe mai spezzata e lei sarebbe rimasta una neonata in eterno.. Comunque, io spero che Biancaneve dica ad Emma che le dispiace. Perché, anche mandandola via, hanno comunque condannato Emma ad un'altra maledizione, cioé crescere da sola!
Comunque, questo capitolo è stupendo! *w* Loro che finalmente si dicono la verità... Meraviglioso!
E tu.. Complimenti per come la stai traducendo. So di avertelo già detto, ma te lo ripeto ancora..

06/01/14, ore 22:09

Peggio di un fiume in piena mettere a nudo i propri sentimenti.La verità fa male,ma serve anche per dare una scrollata alle persone.Perlomeno è servito sia ad Emma che a Regina rivelare le loro insicurezze e debolezze.Anche queste sensazioni fanno parte dell'amore,speriamo che riescano a rafforzare questo sentimento.Forse hanno trovato la soluzione per tornare a casa.Sperando che non sia un tiro mancino del signor Gold,di lui è meglio non fidarsi.Riusciranno anche loro ad avere il lieto fine? Ciao,grazie e buon anno.

06/01/14, ore 21:18

Questo capitolo è bellissimo!! Sono stravolta da tutte le emozioni che trasmette ogni singola riga! Si percepisce proprio la sofferenza di entrambe... Più leggo questa fanfic è più la amo. Grazie per tutto il lavoro che fai non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! A presto! :)

02/01/14, ore 18:23

Ma come. Finisce sul più bello! Mannaggia a te Gold!
Capitolo intriso di dolcezza e amarezza, in particolare ho trovato
meraviglioso il pezzo in cui viene detto come Emma in realtà non
sia altro che il riflesso di Regina. In effetti è
la pura verità! La loro situazione è ancora problematica
ma sono fiduciosa che le cose si sistemeranno, anche
non sarà affatto semplice.
Mi congratulo con te, a parte qualche errore di battitura
(causa distrazione ne sono sicura) lavoro impeccabile!
See you soon

02/01/14, ore 02:19

Oddio oddio oddio oddio oddio sto male voglio sapere chi é *-*

31/12/13, ore 21:58

Se Regina sta cercando di cambiare,il signor Gold invece non è cambiato per niente.Sempre a fare compromessi,mai che facesse un'azione disinteressata,ci deve sempre guadagnare.Spero non sia così pure il figlio perché altrimenti Emma e Regina sono ricoperte di letame fin sopra la testa.Se fosse così semplice innamorarsi delle persone che si vorrebbe avere,invece l'amore ha regole tutte sue,o si accettano o si soffre.Emma e Regina cosa sceglieranno? Spero la prima.Grazie,ciao e auguri.

30/12/13, ore 17:08

Sì, ecco, grazie Gold. Rivelaci chi è quella persona. Anch'io sarei curiosa di saperlo. E comunque, lo odio tantissimo, in questo momento, perché le ha interrotte sul più bello. Che ca...o >___<
Comunque, a parte questo.. Bellissimo capitolo. Penso uno dei miei preferiti. E' dolcissimo e, al tempo stesso, molto passionale. Regina è stupenda.. E anche Emma.. Insomma, devono stare insieme, mi sembra chiaro, ma devono ancora capire molte cose. Adesso sono assai incasinate.
E mi sembra evidente che, anche se Regina non approva, Baelfire dovrà tornare indietro con loro >__<

23/12/13, ore 13:44

Scusami l'espressione,ma che gran bastardo Neal.Avrà pure trecento anni ma il suo cuore si deve essere indurito molto prima.Una volta che Emma ti chiede un favore,tu vuoi dettare le condizioni,figlio degno di tuo padre.Sembra che Emma e Regina stiano ricostruendo il loro rapporto un poco alla volta,cercando in questa maniera di essere veramente oneste,insomma un rapporto non solo fatto di sesso.Non solo per il bene di Henry.Ciao e grazie.

23/12/13, ore 11:11

Per quanto riguarda la seconda maledizione, sono più propensa a pensare che ci sia lo zampino di Cora, che non penso proprio sia morta.
Per quanto riguarda Neal.. Mi irrita. Mi irrita molto più di quanto non mi irriti nella fiction originale. >___< Però è anche vero che è il padre di Henry ed è più che normale che voglia incontrarlo. Temo che Regina dovrà accettare l'accordo o saranno guai per tutti.
Per quanto riguarda Emma & Regina... Awww! *w* Anche se sono incasinate, sono davvero dolci quando si parlano in questo modo. Emma non riesce a perdonarla, ma sa che non può fare a meno di lei.. E lo stesso vale per Regina. *__*